sai che ci pensavo proprio oggi di avvisare anche lei? ed invece...ci avevi già pensato tu!!!perla73 ha scritto:RAGAZZE HO SENTITO SCONSY!!!!! CI SARANNO ANCHE LORO AL RADUNO
![]()
![]()
![]()
![]()
ole!!!!

Messaggio da crismae » 14 set 2007, 14:13
sai che ci pensavo proprio oggi di avvisare anche lei? ed invece...ci avevi già pensato tu!!!perla73 ha scritto:RAGAZZE HO SENTITO SCONSY!!!!! CI SARANNO ANCHE LORO AL RADUNO
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da crismae » 14 set 2007, 14:16
noi un ristorante in zona lo conosciamo, non si spende molto ed è alla portata...ora vedo quanto dista dall'agriturismo...ma magari fanno da mangiare anche loro lì!dobbiamo organizzarci anche per la pappa dei cuccioli...perla73 ha scritto:Ho mandato un sms anche a Piciulonia vediamo cosa dice.
Se riesco in giornata chiamo l'agriturismo per sapere se per caso hanno un salone e se è possibile farci raggiungere in giornata da un pò di persone.........in effetti io l'ho dato per scontato ma magari a loro girano le balette![]()
Seconso voi come è meglio organizzarsi per il pranzo della domenica? Soprattutto per chi ci raggiunge.
Chiedo se c'è un ristorante nei dintorni?
Messaggio da crismae » 14 set 2007, 14:17
Enrica73 ha scritto:Sono riuscita a leggere un po' di arretrati!![]()
Quindi mando subito un super abbraccio fortissimo a Scilla e a Dani!Mi spiace che si protragga l'attesa per gli esami e spero di tutto cuore che possano arrivare risposte rassicuranti. Anch'io, come Perla, mi sono commossa del nuovo post aperto di soppiatto!
E' fantastico che con tutto quello che ti succede tu riesca ancora a pensare a tutte noi, ai nostri problemi, pensieri e cerchi di farci sentire la tua presenza! Sei davvero di una forza straordinaria!!! Continua così! E soprattutto ricordati che le tue sorelle febbrarine sono sempre qui per aiutarti quando dovessi avere un momento di sconforto. Dani comunque è bravissimo al nido! Anche Matteo sta andando benone, per fortuna! Tanti tanti
a tutti e due.
Messaggio da crismae » 14 set 2007, 14:29
Messaggio da Enrica73 » 14 set 2007, 14:35
Messaggio da Enrica73 » 14 set 2007, 14:46
Ho dato un'occhiata. Le sale sono davvero belle e i menù..... ho già di nuovo fame!crismae ha scritto:ragazze il ristorante che noi conosciamo dista 17 km dall'agriturismo..vi metto il link poi decidiamo
http://www.lapesa.it/menu_pesa.html
Messaggio da maggi29 » 14 set 2007, 14:59
Messaggio da maggi29 » 14 set 2007, 15:01
Messaggio da crismae » 14 set 2007, 15:04
anche secondo me è bello sul lago...quello io l'ho proposto perchè ci siamo stati...ma forse se trovassimo qualcosa sul lago non sarebbe male, anzi!!!maggi29 ha scritto:Per il pranzo della domenica non sarebbe bello scegliere qualcosa sul lago? è vero che siamo a fine ottobre ma dato che siamo vicini!![]()
Cmq a me va bene tutto...l'importante è che accettino bambini...dato che saranno invasi da una decina di neonati!!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Amorey75 » 14 set 2007, 15:05
Messaggio da Amorey75 » 14 set 2007, 15:06
Messaggio da Enrica73 » 14 set 2007, 15:07
Messaggio da Enrica73 » 14 set 2007, 15:10
Stavo per dirtelo... avevi detto che non c'eri il 20........ :prrrrAmorey75 ha scritto:Ah, no, sono rinco, scusate, ho lezione quello precedente....
![]()
Che testa!
Messaggio da maggi29 » 14 set 2007, 15:10
Ciao Enrica!!! Sono contenta che l'operazione di tua mamma sia andata bene!!!Enrica73 ha scritto:Ciao maggi!
Messaggio da perla73 » 14 set 2007, 15:10
ma è bellissimo....perchè non l'abbiamo preso in considerazione per il pernottamento?crismae ha scritto:ragazze il ristorante che noi conosciamo dista 17 km dall'agriturismo..vi metto il link poi decidiamo
http://www.lapesa.it/menu_pesa.html
Messaggio da Enrica73 » 14 set 2007, 15:12
Messaggio da perla73 » 14 set 2007, 15:13
Pensa che il prossimo anno Pippi va alle elementari e all'ideamaggi29 ha scritto:Ciao Enrica!!! Sono contenta che l'operazione di tua mamma sia andata bene!!!Enrica73 ha scritto:Ciao maggi!
Come continua l'inserimento???
Pensate che oggi sono andata a prendere il mio nipotino alla scuola materna e vederlo con il grembiulino mi ha fatto un impressione.....quasi mi commuovo.....il ns piccolo è già grande!!Chissà quando ci andrà Anna.....
Messaggio da maggi29 » 14 set 2007, 15:14
Anna è nel lettino sveglia che gioca con il ninna mamma..ogni tanto sbuca dal paracolpi mi guarda e ride!!Troppo tenera!Enrica73 ha scritto:si è svegliato matteo e vuole giocare com il pc..... vado a distrarlo con qualcos'altro...
Messaggio da maggi29 » 14 set 2007, 15:17
Messaggio da fifia » 14 set 2007, 15:23