GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE PRIMAVERA FETENTE, LA LOMBARDINA DIVENTA IMPAZIENTE!
- anya
- Silver~GolGirl®
Re: CHE PRIMAVERA FETENTE, LA LOMBARDINA DIVENTA IMPAZIENTE!
ohhhh....sono riuscita a metterlo nella carrozzina!!!
chikka cos'è successo? problemi con l'asilo?
e a gila? problemi con la casa?
chikka cos'è successo? problemi con l'asilo?
e a gila? problemi con la casa?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- marusca
- Bronze~GolGirl®
bravo diego!!!!
miri ciao!
miri ciao!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ANYA problemi con l'asilo? Mah...dipende...come vedi tu il fatto che non l'abbiano presa in nessuno dei 5 asili della zona? Un problema? Si, lo penso anch'io

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- marusca
- Bronze~GolGirl®
LAURA MI RISPONDI???? PLEASE!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®
mara....ultimo corridoio....praticamente prima della chiesetta....
prendi il numero subito lì nella prima stanza che c'è a sinistra (non destra) ti compilano la scheda e poi ti fanno accomodare in fondo al corridoio (è un parte nuova arancione...mi pare) e lì aspetti che ti chiamino....
.
prendi il numero subito lì nella prima stanza che c'è a sinistra (non destra) ti compilano la scheda e poi ti fanno accomodare in fondo al corridoio (è un parte nuova arancione...mi pare) e lì aspetti che ti chiamino....
.
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ok allora avevo capito bene, grazie!anya ha scritto:mara....ultimo corridoio....praticamente prima della chiesetta....
.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
il marito non ha preferenze. io preferirei bimba ovvio, ma secondo me è Mattia!zaeva ha scritto:MARU..appena finita la visita ci fai sapere vero?
Siamo curiosissime...ma io non te l'ho ancora chiesto: cosa preferiresti? E il marito?
poi vi dirò!
adesso devo salvare un po' di numeri sul cell
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®
mizzega chikka....io sarei furiosa!!
ma come? in 5 asili neanche un posto???
che neeeervi!!!
e ora?
asilo inglese?
mara....miiiiinkia c'hai proprio gli ormoni a palla tu eh??? ora mi tocca sopportarti...uffi!!!
che neeeervi!!!
e ora?
asilo inglese?
mara....miiiiinkia c'hai proprio gli ormoni a palla tu eh??? ora mi tocca sopportarti...uffi!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- paoladpd
- Master~GolGirl®
ZAEVA Anche io ti avevo detto il 26/04 sì sì sarà così
MARU Per me è BIMBA !!

MARU Per me è BIMBA !!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Non so, adesso provo a chiamare in comune e chiedo cosa devo fare, visto che sono provvisorie, se per caso devo aspettare o devo già darmi da fare per cercare altrove. Ale pensa all'inglese a questo punto, ho mandato mail a due asili per sapere i prezzi, vedremoanya ha scritto:mizzega chikka....io sarei furiosa!!
che neeeervi!!!
e ora?
asilo inglese?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- marusca
- Bronze~GolGirl®
anya ha scritto:mara....miiiiinkia c'hai proprio gli ormoni a palla tu eh??? ora mi tocca sopportarti...uffi!!!

ma se ti ho pure ringraziata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah
mai stata così calma

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- laroby
- Master~GolGirl®
GIORNO!!
Qui ci vuole un po' di coccoladay per gila!
Chikka come va oggi? poi hai chiamato epr le statali?
Anya anche io appena arrivata a casa me la sono guardata!! ero troppo curiosa!
Mara emozionata?
fanciulle oggi è una giornata epocale:
stamattina Ricky si è girato completamente a pancia in giù, disimpegnando anche il braccino che in genere resta incastrato sotto il pancino... e ha fatto tutto da solo!!
Un'altra grande conquista del mio trappolino!
ovviamente io ero in bagno e me lo sono perso
l'ho lasciato nel tappetone in sala con tutti i giochi, cuscini e quant'altro ed ero andata a recuperare il pannolo, torno e me lo trovo così, MI SONO QUASI COMMOSSA!!! 
Qui ci vuole un po' di coccoladay per gila!

Chikka come va oggi? poi hai chiamato epr le statali?
Anya anche io appena arrivata a casa me la sono guardata!! ero troppo curiosa!
Mara emozionata?

fanciulle oggi è una giornata epocale:
stamattina Ricky si è girato completamente a pancia in giù, disimpegnando anche il braccino che in genere resta incastrato sotto il pancino... e ha fatto tutto da solo!!

Un'altra grande conquista del mio trappolino!

ovviamente io ero in bagno e me lo sono perso

Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- marusca
- Bronze~GolGirl®
chikka se ce la fate economicamente, l'asilo inglese non è male! ma poi ci sarebbe anche la scuola inglese annessa?
il mio collega ha la moglie bilingue tedesca e manda i figli alla scuola tedesca: da asilo a superiori tutto lì. e la moglie è a casa anche per stare al pomeriggio coi figli e parlare loro in tedesco, vedere tele in tedesco..... quest'anno vanno pure in vacanza in grecia in un villaggio gestito da tedeschi..... e il mio collega non sa la lingua :prrrr
Potere delle donne!
il mio collega ha la moglie bilingue tedesca e manda i figli alla scuola tedesca: da asilo a superiori tutto lì. e la moglie è a casa anche per stare al pomeriggio coi figli e parlare loro in tedesco, vedere tele in tedesco..... quest'anno vanno pure in vacanza in grecia in un villaggio gestito da tedeschi..... e il mio collega non sa la lingua :prrrr
Potere delle donne!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
LAROBY te mi sa che ti commuovi per tutto quello che fa il trappolino
Non ho sentito per le statali, prima voglio sentire cosa mi dicono in comune

Non ho sentito per le statali, prima voglio sentire cosa mi dicono in comune
- marusca
- Bronze~GolGirl®
evviva ricky!!!
laorby già che ci sei. l'altro giorno con Astrid72 si parlava di apsseggini. lei ne vorrebbe uno leggero e maneggevole e poco ingombrante. ho accennato al tuo (loola mi pare?). ma come è? come ti trovi?
laorby già che ci sei. l'altro giorno con Astrid72 si parlava di apsseggini. lei ne vorrebbe uno leggero e maneggevole e poco ingombrante. ho accennato al tuo (loola mi pare?). ma come è? come ti trovi?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®
ho postato alle cozze il racconto veloce del mio parto veloce....
lo incollo qui....scimmie!!!
allora....ho messo polipino in culla.....
il parto è stato naturale...naturalissimo!
niente epidurale...
le prime contrazioni le ho avute durante la notte....alle 4.20 la prima....alle 4.40 la seconda....
dopo le 5.30 hanno iniziato a essere più ravvicinate....
ho fatto tutta con mooolta calma...anche perchè non erano dolorose...quindi alle 6 ho svegliato simone....fatto colazione...vestita, portato il cane giù (simo,non io!) svegliato anya...fatto fare colazione a lei guardando intanto RATATUJE e poi siamo usciti x portare cozza e cane dai miei!
insomma...ore 9.50 entro in ospedale....visita....
Signora, la ricoveriamo è già di 5 cm....
mi dicono di sedermi sulla sedia a rotelle....
io dico che ce la faccio...ma loro mi guardano storto e mi dicono....signora...5cm ha capito?
saliamo in reparto...ma anzichè andare nei box travaglio...mi portano subito in box parto...buttano fuori quella che c'è dentro ed entriamo noi....
Ore...11 sono di 6 centimetri e più...mi rompono il sacco e inizio ad avere le contrazioni giuste...
Ma quando arriva il momento di spingere...ho una paura folle....non so cosa mi prende ma non voglio spingere...ma nel frattempo spingo più forte che posso....
INSOMMA ORE 12.14 con solo due spinte esce il mio colosso!!
Piange da subito....ma smette appena me lo mettono sul petto....
ha delle spalle enormi....il mio lottatore di sumo....
lo incollo qui....scimmie!!!
allora....ho messo polipino in culla.....
il parto è stato naturale...naturalissimo!
niente epidurale...
le prime contrazioni le ho avute durante la notte....alle 4.20 la prima....alle 4.40 la seconda....
dopo le 5.30 hanno iniziato a essere più ravvicinate....
ho fatto tutta con mooolta calma...anche perchè non erano dolorose...quindi alle 6 ho svegliato simone....fatto colazione...vestita, portato il cane giù (simo,non io!) svegliato anya...fatto fare colazione a lei guardando intanto RATATUJE e poi siamo usciti x portare cozza e cane dai miei!
insomma...ore 9.50 entro in ospedale....visita....
Signora, la ricoveriamo è già di 5 cm....
mi dicono di sedermi sulla sedia a rotelle....
io dico che ce la faccio...ma loro mi guardano storto e mi dicono....signora...5cm ha capito?
saliamo in reparto...ma anzichè andare nei box travaglio...mi portano subito in box parto...buttano fuori quella che c'è dentro ed entriamo noi....
Ore...11 sono di 6 centimetri e più...mi rompono il sacco e inizio ad avere le contrazioni giuste...
Ma quando arriva il momento di spingere...ho una paura folle....non so cosa mi prende ma non voglio spingere...ma nel frattempo spingo più forte che posso....
INSOMMA ORE 12.14 con solo due spinte esce il mio colosso!!
Piange da subito....ma smette appena me lo mettono sul petto....
ha delle spalle enormi....il mio lottatore di sumo....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®
laroby.....hai visto che ha vinto MARCO!!!! :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
laura, quasi un parto da invidiare! e complimenti ai tempi! ce l'avete fatta a gestire la notte, il tuo timore 

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ANYA, non leggo, tanto già so
Ho sentito in comune, mi hanno detto di aspettare le graduatorie definitive del 5 maggio e che probabilmente nell'asilo in cui ho meno bimbi davanti (che è ovviamente in cu*o al mondo) c'è la possibilità che entri perchè ci sono tantissime disdette, anche nelle settimane successive all'uscita delle definitive, quindi dovrò chiamare ogni 2/3 settimane per sentire.

Ho sentito in comune, mi hanno detto di aspettare le graduatorie definitive del 5 maggio e che probabilmente nell'asilo in cui ho meno bimbi davanti (che è ovviamente in cu*o al mondo) c'è la possibilità che entri perchè ci sono tantissime disdette, anche nelle settimane successive all'uscita delle definitive, quindi dovrò chiamare ogni 2/3 settimane per sentire.
- laroby
- Master~GolGirl®
ahrgh non ve l'ho scritto??zaeva ha scritto:Ciao Laroby![]()
Ei...ma non ci dici che diventerai zia?![]()
![]()
![]()
Ma è tua sorella che aspetta?
chiedo veniaaaaaaaaaaaa
Barbara per l'amor di dio mia sorella è piccinina!!!
è la morosa del fratello maggiore di marco che aspetta!
mia suocera non capisce più niente, di questo passo le vien fuori un nipote all'anno

e mia sorella ovviamente se ne è uscita con una affermazione che non fa una grinza:
MA VISTO CHE ORA A 'LORO' NE ARRIVA UN ALTRO, VUOL DIRE CHE RICKY SARA' TUTTO PER NOI!!! :ahah :ahah :ahah
l'altra mia cognata (la gemella di marco) le ha già detto che se lo può scordare :ahah
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__