Dopo una giornata intera di pioggia finalmente il sole

Volevo comunicarvi che al bimbo della mia amica nato ieri hanno rotto la clavicola

Messaggio da lorena76 » 18 apr 2008, 9:27
Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 9:27
Mah, quando sono in buona, mi do del folletto, ma se devo restare sugli essere veramente esistenti, meglio del topo non trovo!!!!dena ha scritto::ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Sì, siamo tutti topi!!! Tranne mio marito...
il fatto è che io ho il naso lungo e le orecchie grandi (come i topi), in più sono alta, magrolina e svelta svelta (un vero ratto, insomma), mentre il gattastro quando è giunto a casa nostra era piccolo e spelacchiato come un Topastro e da lì il nome.
Mio marito invece non ha niente del topo.... assomiglia più a un animale solido e tranquillo... mi viene in mente solo il bue, ma mi rendo conto che non è un paragone molto lusinghiero!!!
mi fai morire anche se ci credo poco che esteticamente tu assomigli a un topo
Messaggio da chicaluna » 18 apr 2008, 9:29
aryyra ha scritto:I nostri 6 (!!!!!!!!!) rompono solo se la sera ci scordiamo di riempire le ciotoleTopillo ha scritto:E noi abbiamo un gatto sulle spalle tutta notte, che ci ruba le coperte e non si sposta neanche se lo sollevi di peso!!!ma ci pensa Olly che si alza trenta volte a notte a farli spostare per cui non sono comodi sulla nostra alcova
![]()
Quando potro' postare foto sull'album mostrerò la mia carlina quando dorme...e' convinta di essere una bimba e si mette a pancia all'aria
Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 9:33
Messaggio da dena » 18 apr 2008, 9:34
p@@@@ palettalorena76 ha scritto:Buogiorno a tutte![]()
Dopo una giornata intera di pioggia finalmente il sole![]()
Volevo comunicarvi che al bimbo della mia amica nato ieri hanno rotto la clavicolapovero tesoro, sono dei macellai!!!! ( non ho nulla contro la categoria ma non sembrano molto delicati )
Messaggio da dena » 18 apr 2008, 9:34
anche qui pioggia, pioggia, pioggiaTopillo ha scritto:I carlini hanno il muso talmente schiacciato che, poveri, hanno difficoltà respiratorie!!!
Lory, ma veramente hanno rotto la clavicola al bimbo???? MA POVERINO!!!
Io li denuncerei!!!
Qui, invece, niente sole, solo pioggia, pioggia, pioggia.
Messaggio da chicaluna » 18 apr 2008, 9:34
guarda purtroppo sono cose che capitano...e non dipende molto dai medici quanto dalle posizioni assurde che a volte i pupattoli assumono mentre nasconolorena76 ha scritto:Buogiorno a tutte![]()
Volevo comunicarvi che al bimbo della mia amica nato ieri hanno rotto la clavicolapovero tesoro, sono dei macellai!!!! ( non ho nulla contro la categoria ma non sembrano molto delicati )
Messaggio da marusca » 18 apr 2008, 9:35
Messaggio da lorena76 » 18 apr 2008, 9:36
la bimba di una ragazza che ha partorito quando c'ero io in ospedale un secondo prima di uscire si è messa come il pupo sul ticker di isa, cioè con la mano sotto la testa e il gomito piegato a mo di panciolle...non vi dico gli esiti sulla sua...ehm...beatrice
Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 9:37
Ecco, NON me lo raccontare!!!!chicaluna ha scritto:guarda purtroppo sono cose che capitano...e non dipende molto dai medici quanto dalle posizioni assurde che a volte i pupattoli assumono mentre nasconolorena76 ha scritto:Buogiorno a tutte![]()
![]()
la bimba di una ragazza che ha partorito quando c'ero io in ospedale un secondo prima di uscire si è messa come il pupo sul ticker di isa, cioè con la mano sotto la testa e il gomito piegato a mo di panciolle...non vi dico gli esiti sulla sua...ehm...beatrice
Messaggio da aryyra » 18 apr 2008, 9:37
dena ha scritto:no aspetta un attimo .....6 cosa????????????' cani?????????????? + voi due sul letto matrimoniale???? spero per te che siano tutti della taglia del carlino.....aryyra ha scritto:I nostri 6 (!!!!!!!!!) rompono solo se la sera ci scordiamo di riempire le ciotoleTopillo ha scritto:E noi abbiamo un gatto sulle spalle tutta notte, che ci ruba le coperte e non si sposta neanche se lo sollevi di peso!!!ma ci pensa Olly che si alza trenta volte a notte a farli spostare per cui non sono comodi sulla nostra alcova
![]()
Quando potro' postare foto sull'album mostrerò la mia carlina quando dorme...e' convinta di essere una bimba e si mette a pancia all'aria
e Ale dove lo metterai???? sulla culla tutto solo in disparte????:hi
hi hi hi
Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 9:39
BUONGIORNO MARUSCA!!marusca ha scritto:buona giornata a tutte!
Messaggio da aryyra » 18 apr 2008, 9:40
ch[size=150][size=150][size=150][size=150][size=150][size=150][size=150][size=150][/size][/size][/size][/size][/size][/size][/size][/size]icaluna ha scritto:aryyra ha scritto:I nostri 6 (!!!!!!!!!) rompono solo se la sera ci scordiamo di riempire le ciotoleTopillo ha scritto:E noi abbiamo un gatto sulle spalle tutta notte, che ci ruba le coperte e non si sposta neanche se lo sollevi di peso!!!ma ci pensa Olly che si alza trenta volte a notte a farli spostare per cui non sono comodi sulla nostra alcova
![]()
anche la tua carlina russa come un trattore in galleria??
il carlino dello zio di mio marito (che ha le idee molto chiare sulla tipologia e taglia di cane che gli piace visto che ha un carlino ed una rottweiler immensa :ahah ) russa tantissimo!!
si chiama golia ma noi lo chiamiamo ringhio (o a volte il feroce) in onore del cane di tre uomini ed una gamba (il bulldog) che rantolava sempre proprio come lui! :ahah
Messaggio da chicaluna » 18 apr 2008, 9:40
guarda io ho sempre tenuto cana e bimba insieme...e di allergia al pelo di cane nemmeno l'ombra.aryyra ha scritto:
6 gatti e 2 cani ...ed effetivamnet per il povero Ale l'idea era di mettero nella sua cameretta dal primo gg...sterilizzata perchè in teoria per evitare allergie dovrebbero evitare gli allergeni più importanti![]()
![]()
Mi romperò un pò di più io se allatto a cambiare stanza ogni ora
Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 9:40
Messaggio da dena » 18 apr 2008, 9:41
ma scusa non sarebbe + semplice far sloggiare i cani e i gatti dalla tua camera e stare insieme a ale così non devi cambiare stanza tu??????aryyra ha scritto:dena ha scritto:no aspetta un attimo .....6 cosa????????????' cani?????????????? + voi due sul letto matrimoniale???? spero per te che siano tutti della taglia del carlino.....aryyra ha scritto:I nostri 6 (!!!!!!!!!) rompono solo se la sera ci scordiamo di riempire le ciotoleTopillo ha scritto:E noi abbiamo un gatto sulle spalle tutta notte, che ci ruba le coperte e non si sposta neanche se lo sollevi di peso!!!ma ci pensa Olly che si alza trenta volte a notte a farli spostare per cui non sono comodi sulla nostra alcova
![]()
e Ale dove lo metterai???? sulla culla tutto solo in disparte????:hi
hi hi hi
6 gatti e 2 cani ...ed effetivamnet per il povero Ale l'idea era di mettero nella sua cameretta dal primo gg...sterilizzata perchè in teoria per evitare allergie dovrebbero evitare gli allergeni più importanti![]()
![]()
Mi romperò un pò di più io se allatto a cambiare stanza ogni ora
Messaggio da dena » 18 apr 2008, 9:42
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Che belli 6 gatti!!! Non dirlo a Dani78, se no sviene, povera. Ma li tieni tutti in casa?
Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 9:42
Messaggio da chicaluna » 18 apr 2008, 9:45
Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 9:47