GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino, guarda qua: mamma sembra BARBAPAPA'!

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Agostino, guarda qua: mamma sembra BARBAPAPA'!

Messaggio da aryyra » 18 apr 2008, 9:06

Astrid72 ha scritto:Sono le 4 e 35 e tutto va bene :che_dici

veramente è dalle 2 e 30 che va avanti cosi :grrr l'inquilino non vuole saperne di stare disteso.....e ha deciso di rompere!!!!!! :che_dici

:urka :urka :urka
E io che pensavo di avere un terremoto...per fortuna mi lascia dormire

Oggi lavori? :urka

Ti mando una :coccola
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 9:07

Ecco, intanto che scrivevo sono arrivate Isa e Dena!

BUONGIORNO!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 9:08

E buongiorno Ary!

Anche Topillina di notte è brava e mi lascia dormire. E' Topastro che invece rompe!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 apr 2008, 9:10

Topillo ha scritto:E buongiorno Ary!

Anche Topillina di notte è brava e mi lascia dormire. E' Topastro che invece rompe!!!

Noi siamo separati in casa (nel letto) da due cani :x: ..per cui nisba :ahaha

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 9:11

E noi abbiamo un gatto sulle spalle tutta notte, che ci ruba le coperte e non si sposta neanche se lo sollevi di peso!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 apr 2008, 9:11

Topillo ha scritto:Invece, questa mattina avrei strozzato mio marito: ci sono delle cose a cui proprio non arriva, pur non essendo per niente sc**o su altre.
E' il limite del cromosoma Y...povero Ale con una mamma femminista si metterà il Kilt :ahaha

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 apr 2008, 9:13

quoto!!!!!!
io la notte per ora malamente (per i sogni e le capatine al bagno) ma riesco a dormire...invece per il maritino che mi sveglio tutta raggomitolata in 10cm del letto :bomba
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 9:13

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:Invece, questa mattina avrei strozzato mio marito: ci sono delle cose a cui proprio non arriva, pur non essendo per niente sc**o su altre.
E' il limite del cromosoma Y...povero Ale con una mamma femminista si metterà il Kilt :ahaha

:ahaha CARIIIIIIIIIIINO!!!
Hai una nuova sfida da affrontare: insegnare al cervello maschile a fare più di una cosa per volta!!!!!

Mio marito per esempio è assolutamente incapace di preparare l'insalata mentre aspetta che l'acqua della pasta bolla...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 9:13

dena ha scritto:

quoto!!!!!!
io la notte per ora malamente (per i sogni e le capatine al bagno) ma riesco a dormire...invece per il maritino che mi sveglio tutta raggomitolata in 10cm del letto :bomba

:ahah Dena, per la cronaca: Topastro è il mio gatto!!!!

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 18 apr 2008, 9:16

Topillo ha scritto:
dena ha scritto: io la notte per ora malamente (per i sogni e le capatine al bagno) ma riesco a dormire...invece per il maritino che mi sveglio tutta raggomitolata in 10cm del letto :bomba

Ommamma mi rotolo... :tropporidere
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 apr 2008, 9:17

Topillo ha scritto:E noi abbiamo un gatto sulle spalle tutta notte, che ci ruba le coperte e non si sposta neanche se lo sollevi di peso!!!
I nostri 6 (!!!!!!!!!) rompono solo se la sera ci scordiamo di riempire le ciotole :aargh ma ci pensa Olly che si alza trenta volte a notte a farli spostare per cui non sono comodi sulla nostra alcova :che_dici

Quando potro' postare foto sull'album mostrerò la mia carlina quando dorme...e' convinta di essere una bimba e si mette a pancia all'aria :urka

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 apr 2008, 9:18

Topillo ha scritto:
dena ha scritto:

quoto!!!!!!

eh si c'ero arrivata....dopo.... :martello
ma sono tutti topi a casa tua????? e che sei amante dei gatti!!!!!!!!!!! :ahaha

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 apr 2008, 9:18

Topillo ha scritto:

credevo fosse tuo marito :ahaha

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 apr 2008, 9:20

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:E noi abbiamo un gatto sulle spalle tutta notte, che ci ruba le coperte e non si sposta neanche se lo sollevi di peso!!!
I nostri 6 (!!!!!!!!!) rompono solo se la sera ci scordiamo di riempire le ciotole :aargh ma ci pensa Olly che si alza trenta volte a notte a farli spostare per cui non sono comodi sulla nostra alcova :che_dici

Quando potro' postare foto sull'album mostrerò la mia carlina quando dorme...e' convinta di essere una bimba e si mette a pancia all'aria :urka
no aspetta un attimo .....6 cosa????????????' cani?????????????? + voi due sul letto matrimoniale???? spero per te che siano tutti della taglia del carlino.....
e Ale dove lo metterai???? sulla culla tutto solo in disparte???? :hi hi hi hi :hi
hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 9:21

Sì, siamo tutti topi!!! Tranne mio marito...
il fatto è che io ho il naso lungo e le orecchie grandi (come i topi), in più sono alta, magrolina e svelta svelta (un vero ratto, insomma), mentre il gattastro quando è giunto a casa nostra era piccolo e spelacchiato come un Topastro e da lì il nome.

Mio marito invece non ha niente del topo.... assomiglia più a un animale solido e tranquillo... mi viene in mente solo il bue, ma mi rendo conto che non è un paragone molto lusinghiero!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 apr 2008, 9:22

Topillo ha scritto:Sì, siamo tutti topi!!! Tranne mio marito...
il fatto è che io ho il naso lungo e le orecchie grandi (come i topi), in più sono alta, magrolina e svelta svelta (un vero ratto, insomma), mentre il gattastro quando è giunto a casa nostra era piccolo e spelacchiato come un Topastro e da lì il nome.

Mio marito invece non ha niente del topo.... assomiglia più a un animale solido e tranquillo... mi viene in mente solo il bue, ma mi rendo conto che non è un paragone molto lusinghiero!!!
:ahah :ahah :ahah
mi fai morire anche se ci credo poco che esteticamente tu assomigli a un topo

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 18 apr 2008, 9:23

Sai Topillo che il mio primo g**** (parola sottoposta a censura) - preso quando ero a casa dei miei, ovviamente, da ragazzina - l'ho chiamato proprio Topo? :-D Era un siamese, più topo di così...
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 apr 2008, 9:24

IsaCele ha scritto:
chicaluna ha scritto: anche perchp tenete conto che se al primo figlio potete contare sull'assistenza post parto in ospedale da parte delle ostetriche che vi danno le dritte al secondo non ci si fila nessuno!!! (questo almeno è quello che mi hanno riportato moltissime amiche al secondo parto!) :ahah
Duuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque....
Io i morsi uterini li ho provati eccome... :triste ... e per quanto riguarda la famosa assistenza post parto in ospedale... ma chi l'ha vista? Dopo partorito Celeste sono scesa in nursery per vederla, mi hanno fatto entrare, me la hanno schiaffata in braccio e mi han detto "ecco qua, già che c'è le dia un po' di puppa" :urka e se ne sono andate... Questa è stata tutta l'assistenza post parto della mia prima esperienza. Per il secondo, che NON ne voleva sapere di attaccarsi al seno neanche se lo sbatacchiavo, l'unica assistenza è stata prendere il neonato (dormiente), schiaffargli un dito in bocca per fargliela aprire, strusciargli il naso sul capezzolo e poi alzare le spalle: "Non collabora".
ecco io quando leggo queste cose mi convinco sempre di più dell'ospedale in cui ho deciso di partorire.
da noi l'assistenza post parto c'è eccome. ti insegnano come allattare, come fare la medicazione al cordone, come lavare e cambiare il pupo.certo cercano di metterti in ballo fin da subito, ad es anche con i papà tendono a mettergli in braccio il pupetto a tradimento fin da subito (cose del tipo :"oh devo prendere una cosa...tenga qui!") e fanno bene perchè ad es io con dani non so quando sarebbe arrivato a prendere in braccio laura!!!
è un bene che ti mettano davanti subito a quello che devi fare e lo facciano fare a te perchè calcolando i pochi gg che si sta dentro è bene che una quando va a casa sia autosufficiente!
però a me non è mai mancata la loro assistenza, sapevo che se avevo bisogno mi bastava chiedere!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 9:25

dena ha scritto:
aryyra ha scritto:

no aspetta un attimo .....6 cosa????????????' cani?????????????? + voi due sul letto matrimoniale???? spero per te che siano tutti della taglia del carlino.....
e Ale dove lo metterai???? sulla culla tutto solo in disparte???? :hi hi hi hi :hi
hi hi hi

Lo dico sempre anche io: il nostro menage serale sarà: mamma e papà nel lettone con Topastro e la povera Topillina tutta sola nella culla!!!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 apr 2008, 9:26

Topillo ha scritto:Sì, siamo tutti topi!!! Tranne mio marito...

:ahah :ahah :ahah :ahah
aiuto poveretto!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Bloccato

Torna a “Agosto”