TI rispondo io intanto, perchè gliel'ho chiesto l'altro giorno...questo è il tattoo del marito, sul collopem ha scritto:fago: ma dove te lo sei fatto quel tatoo? collo?

Messaggio da Chikka » 18 apr 2008, 7:31
TI rispondo io intanto, perchè gliel'ho chiesto l'altro giorno...questo è il tattoo del marito, sul collopem ha scritto:fago: ma dove te lo sei fatto quel tatoo? collo?
Messaggio da Chikka » 18 apr 2008, 7:32
Beh, una cosa così andrebbe bene...ma adesso come adesso l'ultima cosa a cui penso è cercare lavoroPiccinnedda ha scritto:Chikka non ci voleva questa cosa degli asili per Nicky, cmq concordo con tutto quello che dice Pem.
Ti dirò di più... se vai in un'agenzia interinale il lavoro lo trovi in un attimo e pure basato sulle tue esigenze... devi solo accontentarti di non avere uncontratto fisso e di essere dipendente temporaneo dell'agenzia interinale, io penso che una cosa del genere possa fare al caso tuo... poi dipende se tu vuoi fare solo la webdesigner o come si chiama o se invece faresti anche altro... per esempio una mia amica, so che non è il massimo del lavoro, per come sono fatta io non lo farei mai ma a lei piace ed è molto brava... fa l'operatrice dei call center telefonici, sono anni che la fa ed ha sempre lavorato in autonomia, ovvero lei lavora al mattino 5 ore con turni che vanno dalle 8 alle 13 fino max 11/16, ma soprattutto avendo un contratto tipo co.co.pro (contratto a progetto) o facsimile, di fatto decideva lei quando andare e quando no... se aveva le bimbe a casa malate o visite o qualsiasi altra cosa, stava a casa, ovviamente nei gg in cui stava a casa non era pagata... però penso possa andar bene così no? Certo, non guadagnava molto eh? Tipo 500-600 euro al mese... però appunto lavorava 5 ore al giorno e si assentava quando voleva... ora cmq l'hanno assunta a tempo indeterminato, perchè è brava e perchè le sue figlie ormai sono grandi (è la famosa amica del sabato sera)...
Messaggio da Chikka » 18 apr 2008, 7:33
Messaggio da RoB » 18 apr 2008, 8:50
Messaggio da anya » 18 apr 2008, 8:51
Messaggio da Chikka » 18 apr 2008, 8:55
hahaahahah...sai che stavo per dirti MA CHE CACCHIO DI DOMANDA E'? CI SONO STATA! haahahahahRoB ha scritto:BUONGIORNOOOOOO!!!
E' venerdì!!!!![]()
GILAma che sfi.gaaaaa!!!
E cos'è sta storia della caldaia?? Se gli accordi erano che la tipa pagava il 100%...adesso se lo paga ohhh!![]()
CHIKKA....come immagini casa mia??![]()
![]()
O è meglio chiederti ...ti ricordi casa mia??
Messaggio da Chikka » 18 apr 2008, 8:57
Messaggio da paoladpd » 18 apr 2008, 8:58
Messaggio da RoB » 18 apr 2008, 8:59
Messaggio da RoB » 18 apr 2008, 9:00
Messaggio da anya » 18 apr 2008, 9:10
Messaggio da marusca » 18 apr 2008, 9:19
picci dipende proprio da dove lavori! qui le segretarie sono segretarie. non portano il caffè perchè ci sono i commessi, ma non fanno tutte quelle cose che fai tu. con ciò un lavoro è un lavoro!cmq ecco per dire che non esiste più il lavoro della segretaria di una volta, almeno dove lavoro io è così, si fanno tante cose diverse... grazie al Cielo
Messaggio da anya » 18 apr 2008, 9:21
Messaggio da Chikka » 18 apr 2008, 9:23
All'incirca tra una ventina di giornizaeva ha scritto:Ecco conme deprimersi di prima mattina!anya ha scritto:la mia gioia è dovuta al fatto che me la sono vista senza dovermi mettere allo specchio....cioè...la panza sta calando!!!![]()
Io quando ca@@arola me la vedrò?
Messaggio da Chikka » 18 apr 2008, 9:25
Messaggio da M76 » 18 apr 2008, 9:29
Messaggio da Chikka » 18 apr 2008, 9:31
Messaggio da anya » 18 apr 2008, 9:31
Messaggio da marusca » 18 apr 2008, 9:32
Messaggio da marusca » 18 apr 2008, 9:33
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”