spero che abbiate pietà di me...non ce la faccio ad asincopare...
rivogliatime tra voi a partire da domani pome.
domani alle 12.30 la mia vità cambierà....
.........mi sono decisa a prendere una signora x le pulizie e comincia domani!!!

Messaggio da vale77 » 17 apr 2008, 20:57
Messaggio da GIOIA77 » 17 apr 2008, 21:41
Messaggio da CRI69 » 18 apr 2008, 8:24
Messaggio da katiuscia » 18 apr 2008, 8:44
Messaggio da CRI69 » 18 apr 2008, 9:04
DUE AMICHE DELLA MAMMA , PLEASE........5aprile ha scritto:ma marco???
che genietto è????!!!!!
e ce ne vuole a capire che erano in "gara"
gli hai spiegato che ha vinto il più p**la di tutti??? e che per questo un'amica della mamma sarà depressa per i prossimi 5 anni????!!! :prrrr
Messaggio da CRI69 » 18 apr 2008, 9:08
Ciao Rouge....allora tutto OK??????rouge ha scritto:Ciao ragazze sono tornata!
In tutti i sensi![]()
primo perché sono stata via tre giorni per lavoro e rientrata solo due ore fa
secondo perché la famosa situazione sembra essersi sbloccata e ora... it's up to me (mi aspetta un bel weekend di decisioni, ma in realtà avrei già deciso).
Però... 40 MP![]()
![]()
![]()
senza asincopamento è impozzibbile...
li leggo domattina ok?
anche perché adesso devo recuperare camilla dai miei
a domani
vi voglio beneeeee!!!!!
Messaggio da Patataus » 18 apr 2008, 9:14
sto asincopando... ma qui un bell' URKA !!lullaby ha scritto:allora... sveglia al mattino variabile, si veste e esce in giardino (a meno che non diluvi, ma se pioviggina esce lo stesso) a giocare a piacere con:elimar ha scritto:che vita fa???lullaby ha scritto:... se ti dico che vita fa marco, credo che mi capirai se dico che mandarlo all'asilo è dura...![]()
- il suo cantiere personale di terra, ruspe, camion, sabbia, pietre insomma un angolo del giardino dedicato alle sue porcherie
- i cani (tre)
- le caprette e le galline
- la bici con cui scorrazza sul terrazzo grande giù da mia mamma, o in altrenativa la moto elettrica o il trattore a pedali
- apre il cancello e se ne va nell'orto a fare scavi
Nel frattempo mia mamma si prepara e a metà mattinata scendono a Cogoleto dove fanno la spesa, si fa in bici la passeggiata e va ai giochi dove ha una cumpa di amici ormai da due anni e lì scorazza per un paio d'ore, quindi a mezzogiorno passato risale in bici, tornano alla macchina e tornano a casa, dove se ne sta fuori con i passatempo elencati prima mentre mia madre prepara il pranzo.
mangia, fa un paio d'ore di nanna e quando si sveglia la nonna lo porta questa volta su per i monti a fare esplorazioni, a giocare nei torrenti, oppure a vedere i cavalli o gli animali del nostro vicino di sopra...
E in estate, mare al mattino e mare al pomeriggio.
Capite cosa intendo??????????????????![]()
![]()
Messaggio da CRI69 » 18 apr 2008, 9:17
.........mi sono decisa a prendere una signora x le pulizie e comincia domani!!!
Messaggio da Patataus » 18 apr 2008, 9:18
per fortuna sono in ufficio da sola... tra quella di allegra e questa... sto ridendo a crepapelle !!!!lullaby ha scritto:grace mi hai fatto venire in meste 'sta cosa che volevo raccontarvi e poi oggi mi è passata di mente....
Non so se vi avevo raccontato della passione di marco per la politica e il telegiornale... lui lo guarda estasiato e conosce tutti i personaggi principali della nostra vita politica e sociale...
Ebbene, ora non so come abbia recepito che insomma tutti i suoi idoli del telegiornale (BELUCCONI, BETTRONI, eccetera) erano in gara tra loro per qualcosa...
Allora ecco l'uscita di ieri sera:
Marco: "ma ha binto belucconi??"
Io: "Sì ha vinto berlusconi"
marco: "e bettroni?"
Io: "no, bettroni ha perso"
Marco: "...mmhh... E CASINI????
Io: "ehm... boh... Casini ha perso...."
Marco: "Ah sì... hoccapito....
mhhhhh...
E IL PAPA???????"
giuro che non ho risposto perché piangevo dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah
Messaggio da elimar » 18 apr 2008, 9:19
altro che offesa io mi sento umiliata!cristiana ha scritto:gattoromeo ha scritto:i miei studenti hanno dai 14 ai 19/20 anni (salvo ripetenti) e, SENZA OFFESA, ma ci arrivano SEMPRE!cristiana ha scritto:e va bene, per oggi mi sono divertita abbastanza! A proposito l'idea dello scherzo è stata mia, non ti è piaciuto?
allora, i numeri pensali in lettere romane
M=mille
L=cinquanta
XL= quaranta
la large L è più grande della medium M ed è più piccola della extralarge XL.
la signora si sta provando delle magliette!!!!!
![]()
No... non ci sarei mai arrivata...
Adesso però voglio sapere:
1- quanti anni hanno i tuoi studenti?
2- qualcuno ci è arrivato o siamo noi le tonte?
Messaggio da elimar » 18 apr 2008, 9:23
KATIUSCIA mi spiace per la giornata iniziata così, ma forse l'insegnante avrà pensato che fosse meglio lasciarti andare via per evitare che tua figlia stesse peggio..katiuscia ha scritto:...RAGAZZE...SONO NERA![]()
CHE PIU' NERA NON SI PUO'..............ALLORA STAMATTINA HO PORTATO MARTINA ALL'ASILO PER LA TERZA MATTINA CONSECUTIVA PERCHE' MIO MARITO E' AMMALATO ALTRIMENTI LA PORTA SEMPRE LUI............ARRIVIAMO, LA CUCCIOLA SI METTE LE CIABATTINE, SALTELLA TUTTA CONTENTA ARRIVA ALLA PORTA E LE CHIEDO APRE MAMMA O TU? E LEI APRO IO E COSI' HA FATTO ENTRANDO DENTRO SENZA NEANCHE SALUTARMI....AL CHE.....E FORSE QUI' HO SBAGLIATO IO.......LE HO DETTO...NEANCHE UN BACINO A MAMMA???? E UNA DELLE MAESTRE.....SI....VAI A SALUTARE MAMMA...LEI E' TORNATA INDIETRO E INVECE SI E' MESSA A PIANGERE ED E' TORNATA INDIETRO FUORI NEL CORRIDOIO...SENZA NEANCHE AVERE IL TEMPO DI PRENDERLA, CONSOLARLA E SPIEGARLE SI E' FIONDATA LA MAESTRA SU DI LEI, HA CERCATO DI PRENDERLA MA LEI SI DIMENAVA E PRATICAMENTE PIANGEVA SENZA NEANCHE RESPIRARE E L'HA TIRATA TRASCINANDOLA PER TERRA DALLE BRACCIA E SI E' RICHIUSA LA PORTA ALLE SPALLE...........IO SONO RIMASTA
NON HO AVUTO NEANCHE IL TEMPO E L'ISTINTO PER INTERVENIRE E PER ME CHE SONO UNA PERSONA MOLTO ISTINTIVA NON E' NEANCHE NORMALE..............COSI' ME NE SONO ANDATA COL MAGONE ALLO STOMACO SENTENDO LE URLA FURIOSE DI MIA FIGLIA E LEI E' ENTRATA COME SE LE AVESSERO MESSO LA CAMICIA DI FORZA..........COMUNQUE OGGI QUANDO VADO A RIPRENDERLA SE TROVO LA STESSA INSEGNANTE GLIENE DICO 4...DICO IO.....COME ROVINARE LA GIORNATA AD UN GENITORE CHE VA AL LAVORO E CHE RIVEDRA' IL PROPRIO FIGLIO ALLE 17 E COME FAR INIZIARE BENE LA GIORNATA AD UN BIMBO DI 2 ANNI E MEZZO...............SONO VERAMENTE
![]()
COMUNQUE BUONA GIORNATA A TUTTE
Messaggio da elimar » 18 apr 2008, 9:24
Pure la mia ha iniziativa, è troppo brava, mi ha sfoderato e lavato il divano, oltre a tende ecc......spero stia sempre bene in salute perchè senza non so che farei!CRI69 ha scritto:.........mi sono decisa a prendere una signora x le pulizie e comincia domani!!!
Mi sembra un'ottima idea.....lo faccio anche io da 1 anno circa e ti assicuro che mi son pentita di non averlo fatto prima.....non potrei più farne a meno....!!!
Da me viene una signora una volta alla settimana....è in gamba....ha iniziativa....mi ha lavato anche le tende di casa senza che io le chiedessi niente...e per le tende lunghe delle porte finestre mi ha chiesto il permesso di portarle a casa sua per poterle lavare bene e stendere dal suo balcone (dato che io ho lo stenditoio all'interno del terrazzo e non è alto) e me le ha riappese lavate e stirate la settimana successiva!!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da Patataus » 18 apr 2008, 9:28
Messaggio da CRI69 » 18 apr 2008, 9:41
Messaggio da CRI69 » 18 apr 2008, 9:44
dopo aver asincopato ho bisogno di un coffee...
quasi quasi vado giu' al bar !!!
Messaggio da 5aprile » 18 apr 2008, 9:56
Messaggio da gattoromeo » 18 apr 2008, 9:58
Messaggio da gattoromeo » 18 apr 2008, 10:00
Messaggio da 5aprile » 18 apr 2008, 10:03
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”