ho caricato le fotine della cameretta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
77INE SIAMO QUA E PARLIAMO A VOLONTA' (9)
- cipetta
- Master~GolGirl®

Re: 77INE SIAMO QUA E PARLIAMO A VOLONTA' (9)
ciao patty buon viaggio e riposatevi un abbraccio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- miki77
- Master~GolGirl®

BUON VIAGGIO PATTY!!!!
NOI TUTTO OK, NON RIESCO A COMPRARMI NIENTE....NON MI VEDO CON NIENTE... COME FACCIO? HO DUE PAIA DI PANTALONI CHE MI VANNO BENE E STO FACENDO CON QUELLI, MA CHE TRISTEZZA!!!!
PER I BIMBI INVECE MI SBIZZARRISCO...E MENO MALE CHE NON SONO FEMMINE ALTRIMENTI LA CARTA DI CREDITO SAREBBE INCANDESCENTE!!!!
E VOI???
MA LE NEW ENTRY CHE FINE HANNO FATTO?
ANNA CIP TUTTO OK?
CIP HO VISTO LE FOTO DELLA CAMERA SEMBRA MOOOOLTO CARINA, MA TE L'HANNO STUDIATA LORO SU MISURA?
ANNA COME VA OGGI?
NOI TUTTO OK, NON RIESCO A COMPRARMI NIENTE....NON MI VEDO CON NIENTE... COME FACCIO? HO DUE PAIA DI PANTALONI CHE MI VANNO BENE E STO FACENDO CON QUELLI, MA CHE TRISTEZZA!!!!
E VOI???
MA LE NEW ENTRY CHE FINE HANNO FATTO?
ANNA CIP TUTTO OK?
CIP HO VISTO LE FOTO DELLA CAMERA SEMBRA MOOOOLTO CARINA, MA TE L'HANNO STUDIATA LORO SU MISURA?
ANNA COME VA OGGI?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- cipetta
- Master~GolGirl®

ragazze che latitanza dove siete finite
oggi dopo pranzo ho avuto una colica terribile,adesso va meglio,stasera solo camomilla
miki il propietario del mobilificio è venuto a prendere le misure e poi abbiamo studiato insieme le soluzioni
devo dire che dopo quasi 6 anni nei quali la cameretta è stata di tutto(ripostiglio,studio..)adesso mi piace proprio
e il pupo ci dorme senza problemi
buona serata a tutte
oggi dopo pranzo ho avuto una colica terribile,adesso va meglio,stasera solo camomilla
miki il propietario del mobilificio è venuto a prendere le misure e poi abbiamo studiato insieme le soluzioni
buona serata a tutte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

miki non parliamo di pantaloni, io ne ho 1 giusto, 1 così così e 2 jeans in cui sto x scoppiare e mi ostino a non comprare niente
oggi meglio di ieri ma siccome mi sto dissanguando sto un pò giù
poi paolo dopo l'antiinfiammatorio di 2 sett fa sta ancora così e qdi ora antibiotico, ha una gola bruttissima
+ 4 canini in arrivo tutti insieme
e se ci mettiamo i famosi 2 anni
cmq sono contenta, domenica facciamo uina festa a sorpresa a mio cugino che si laurea sabato e lun festicciola a paolo, domani di una sua amichetta
oggi meglio di ieri ma siccome mi sto dissanguando sto un pò giù
poi paolo dopo l'antiinfiammatorio di 2 sett fa sta ancora così e qdi ora antibiotico, ha una gola bruttissima
+ 4 canini in arrivo tutti insieme
e se ci mettiamo i famosi 2 anni
cmq sono contenta, domenica facciamo uina festa a sorpresa a mio cugino che si laurea sabato e lun festicciola a paolo, domani di una sua amichetta
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
CIP TUTTO OK? STAI BENE OGGI?
ANNA SARANNO FINIOTE ORMAI...RESISTI...
MA PAOLO QUANDO COMPIE GLI ANNI?
CIP TUTTO OK? STAI BENE OGGI?
ANNA SARANNO FINIOTE ORMAI...RESISTI...
MA PAOLO QUANDO COMPIE GLI ANNI?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- cipetta
- Master~GolGirl®

ciao miki buongiorno
questa settimana siamo rimaste in 3 a ballare l'hully gully
io sto un pò meglio...ma di umore uno schifo,speriamo che il socio si rilassi un pò nel we,ha un pò di problemi sul lavoro
voi come state?i piccolini?
anna come va oggi con paolo?
buona giornata a tutte
io sto un pò meglio...ma di umore uno schifo,speriamo che il socio si rilassi un pò nel we,ha un pò di problemi sul lavoro
voi come state?i piccolini?
anna come va oggi con paolo?
buona giornata a tutte
- miki77
- Master~GolGirl®

CIAO CIP!!!
I MIEI PICCOLI SONO ABBASTANZA BRAVI, PIU' CHE ALTRO ALE E' ENTRATO NELLA FASE DEL NO E MI FA UN PO' DANNARE!
I MIEI PICCOLI SONO ABBASTANZA BRAVI, PIU' CHE ALTRO ALE E' ENTRATO NELLA FASE DEL NO E MI FA UN PO' DANNARE!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

- cipetta
- Master~GolGirl®

ciao miki!anche paride è un pò capriccioso ultimamente,è buono di carattere ma mooolto testardo
cmq va molto meglio rispetto all'anno dei terrible two
come va l'occhietto di fede
state già pensando al Battesimo o lo fate più in là?
anche vale ci ha abbandonate questa settimana
anche vale ci ha abbandonate questa settimana
- vale77
- Bronze~GolGirl®

miki non so che dirti x i pantaloni, io sono 3 giorni che vado ingiro in jeans e felpa perchè non mi vedo bene niente!
amichette...potete dare un'occhiata qui e se volete/potete/sapete darmi 1 consiglio?
viewtopic.php?f=45&t=16601
amichette...potete dare un'occhiata qui e se volete/potete/sapete darmi 1 consiglio?
viewtopic.php?f=45&t=16601
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

vorrei tanto stare un po' con voi...ma il mercato rionale di non ricordo chi si è trasferito qui...c'è da fare lavatrici, stirare, pulire, giocare con Zoe, tenerla in braccio...finire 'sta caspita di tesi
che fine ha fatto Eire?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao 77ine,
un nuovo post che bello.Io ho pochissimo tempo perchè sono alle prese con i preparativi del battesimo.Sto uscendo spesso al mattino e quando torno ho tutto da mettere in ordine poi con Gcarlo che fa doppia pappa è tutto più complicato.
Baci e buon w. e a tutte
un nuovo post che bello.Io ho pochissimo tempo perchè sono alle prese con i preparativi del battesimo.Sto uscendo spesso al mattino e quando torno ho tutto da mettere in ordine poi con Gcarlo che fa doppia pappa è tutto più complicato.
Baci e buon w. e a tutte
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- miki77
- Master~GolGirl®

CIAO!!
VALE HO LETTO MA NON SO PROPRIO COME AIUTARTI, NON CI SONO MAI PASSATA!
CIP X IL BATTESIMO MI PIACEREBBE FARLO CON IL CALDO MA A DIR IL VERO NON HO ANCORA ORGANIZZATO NULLA... MAGARI LA SETTIMANA PROSSIMA VADO DAL PARROCO A FARE DUE CHIACCHIERE E A SENTIRE SE LUI HA GIA' QUALCHE DATA
AGOSTINA PENSA SOLO ALLA TUA BIMBA E ALLA TUA TESI! SIAMO TUTTE CON TE!!!
CARMPAN DAMMI QUALCHE IDEA X IL BATTESIMO! TU CHE FAI???
VALE HO LETTO MA NON SO PROPRIO COME AIUTARTI, NON CI SONO MAI PASSATA!
CIP X IL BATTESIMO MI PIACEREBBE FARLO CON IL CALDO MA A DIR IL VERO NON HO ANCORA ORGANIZZATO NULLA... MAGARI LA SETTIMANA PROSSIMA VADO DAL PARROCO A FARE DUE CHIACCHIERE E A SENTIRE SE LUI HA GIA' QUALCHE DATA
AGOSTINA PENSA SOLO ALLA TUA BIMBA E ALLA TUA TESI! SIAMO TUTTE CON TE!!!
CARMPAN DAMMI QUALCHE IDEA X IL BATTESIMO! TU CHE FAI???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

- vale77
- Bronze~GolGirl®

ciao 77ine belle!!
ieri ero tutta felice perchè sarebbe cambiata la mia vita x sempre...mi sono decisa a prendere una signora che faccia le pulizie!!
eravamo d'accordo che andavo a prenderla alle 12.45 perchè lei finiva di lavorare vicino a casa mia alle 12 eio uscivo da scuola alle 12.30.
così tutta bella tronfia me ne andavo all'appuntamento quando alle 12.41 mi suona il telefono ed è lei che mi dice che siccome ha finito alle 11 anzichè alle 12 e pioveva non poteva
aspettarmi e quindi è tornata a casa.
però può venire mercoledì
peccato che
1. avevo bisogno x qs week end
2. io solo il venerdì finisco così presto, gli altri giorni non ci sono mai!
ci sono rimasta malissimo e poi sta qui comincia proprio male...
però ho chiamato la mamma x sfogarmi e lei mi ha gentilmente prestao la sua oggi che adesso è di là che mi sta rendendo splendenti i bagni!
che bello stare qui con voi mentre la casa si pulisce da sola!!!
ieri ero tutta felice perchè sarebbe cambiata la mia vita x sempre...mi sono decisa a prendere una signora che faccia le pulizie!!
eravamo d'accordo che andavo a prenderla alle 12.45 perchè lei finiva di lavorare vicino a casa mia alle 12 eio uscivo da scuola alle 12.30.
così tutta bella tronfia me ne andavo all'appuntamento quando alle 12.41 mi suona il telefono ed è lei che mi dice che siccome ha finito alle 11 anzichè alle 12 e pioveva non poteva
però può venire mercoledì
peccato che
1. avevo bisogno x qs week end
2. io solo il venerdì finisco così presto, gli altri giorni non ci sono mai!
ci sono rimasta malissimo e poi sta qui comincia proprio male...
però ho chiamato la mamma x sfogarmi e lei mi ha gentilmente prestao la sua oggi che adesso è di là che mi sta rendendo splendenti i bagni!
che bello stare qui con voi mentre la casa si pulisce da sola!!!
LORENZO 15.07.09
- Spes
- Gold~GolGirl®

vale ottima idea, hai fatto benone!!
e brava alla mamma x il prestito
x le cascine non ti so proprio aiutare
ago concentrati sulla tesi e non ti stressare
carm, miki si parla di battesimi che emozione
qui tutto bene, corro da una parte all'altra, sto organizzando in contemporanea la festicciola x paolo lunedì e la cena con nonni e zii e una festa a sorpresa x mio cugino x domani sera che oggi si è laureato con 110 e lode
la mamma si è operata la sett scorsa e quindi lui anche ieri sera ha detto che non era il caso di festeggiare e sicuramente non si aspetta niente e invece...
e brava alla mamma x il prestito
x le cascine non ti so proprio aiutare
ago concentrati sulla tesi e non ti stressare
carm, miki si parla di battesimi che emozione
qui tutto bene, corro da una parte all'altra, sto organizzando in contemporanea la festicciola x paolo lunedì e la cena con nonni e zii e una festa a sorpresa x mio cugino x domani sera che oggi si è laureato con 110 e lode
la mamma si è operata la sett scorsa e quindi lui anche ieri sera ha detto che non era il caso di festeggiare e sicuramente non si aspetta niente e invece...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®

BUONA DOMENICA!!!
VALE IN EFFETTI E' PROPRIO BELLA AVERE QUALCUNO CHE PULISCE PER TE!!! HAI FATTO PROPRIO BENE, OGNI TANTO CI VUOLE!
ANNA BELLISSIMA LA FESTA A SORPRESA X LA LAUREA! BRAVA!!!!
OGGI SOLE, CHE BELLO!!!!!!!!!!!
VALE IN EFFETTI E' PROPRIO BELLA AVERE QUALCUNO CHE PULISCE PER TE!!! HAI FATTO PROPRIO BENE, OGNI TANTO CI VUOLE!
ANNA BELLISSIMA LA FESTA A SORPRESA X LA LAUREA! BRAVA!!!!
OGGI SOLE, CHE BELLO!!!!!!!!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

miki buongiornooooooooo 
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ciaooooooo!!
come mi piace il week end
come mi piace il week end
LORENZO 15.07.09
- miki77
- Master~GolGirl®

PENSA CHE PIACE TANTO ANCHE A ME ANCHE SE ORA SONO A CASA....
SARA' L'ATMOSFERA DOMENICALE!
SARA' L'ATMOSFERA DOMENICALE!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE