GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini

Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 8:12

scarlet ha scritto:chicca per il tuo futuro ci sono immagino tanti timori e angosce, ma avete dalla vs una forza e un coraggio incredibili...io non ci arei riuscita...spero che ci siano speranze e notizie positive presto...
Voi non avete idea di che splendore sia la coppia Chicca-Robby :emozionee Hanno una forza e un amore per i loro bimbi che mi ha stravolto!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 8:16

VERICA ha scritto:Ale bene per la visita della bambolina! io la penso sempre come nella foto "a mezza luna" e mi verrebbe voglia di strapazzarla e sbaciucchiarmela tutta... ogni tanto vado a rivedermela! :cuore
Allora non sono l'unica :arrosisco

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 8:18

chiccagiambi ha scritto: AMICI: io volevo che vincesse o cassandra8spendida voce) o giulia...o susy...marco ha una voce spendida..ma non ha mai fatto nulla e non si e' mai appricato...pero' era da dire..finche ' faranno con il televoto non sara' mai un giudizio giusto o per talento..
Vabbè che ti sei fatta i capelli come .ei, ma dai....nun se poteva vedè a ballare :ahaha !

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 8:20

proferina ha scritto:ie che il padre cerca di farlo diventare a sua immagine e somiglianza(cioè una persona che vive 24 ore al giorno solo per il lavoro),
:martello ma se si facesse i cacchi suoi?!!? :pistole

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 8:23

Bu ha scritto:Oggi avrei dovuto portarla a fare il vaccino ma da ieri ha un pò di febbriciattola... a dire il vero gliela trovo ogni volto che la misuro... mi viene il sospetto che sia la sua temperatura anche perchè lei mi sembra stia bene... le uniche cose che noto è irrequietezza (si morde le mani e tutto ciò che trova a tiro... denti?????) e rigurgiti frequenti... per il resto mi sembra tutto ok... boh, domani la pediatra la vuol vedere...

Veri il lavoro va bene... inizio a sentire la stanchezza della settimana piena tra lavoro e bimbi ma devo dire che sto apprzzando la nostra 'tata' perchè con lei in casa almeno non mi devo preoccupare ogni giorno di sistemare i bimbi per il giorno dopo... e per me è un alleggerimento non da poco!
Un applauso alla tata e tante :coccola alla piccola

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 8:26

DM ha scritto:Chicca, :bacio per tutti i pensieri

Per la serie "delicatezza" io ne ho una fresca fresca di giornata. Oggi pomeriggio abbiamo incontrato in piazza una signora che conosco e che ovviamente si è fermata a vedere Riccardo, già ha esordito male con un "ma che bella bambina!"... e passi, subito dopo si è girata e squadrandomi dal basso verso l'alto mi ha detto "ma tu? Sei di nuovo incinta?? Ma non potevi aspettare ancora un pò?" :pistole
Non sono abituata a rispondere male e per questo mi sono limitata a "mio figlio ha 3 mesi, diamine, dammi il tempo di dimagrire!" E comunque sono cicciotta, lo sono da sempre, ma non certo da sembrare incinta, eccheccazz!
Comunque credo di aver perso un altro chiletto perchè dai pantaloni che ho portato a stringere devono togliere 1,5 cm :ok
:martello

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 8:27

DM ha scritto:Aggiornamento battesimo:

Oggi pomeriggio ho presentato Riccardo al parroco che lo battezzerà, l'aveva già visto a messa ma non ci eravamo fermati a parlare con lui.
Dopo siamo andati al ristorante a decidere il menù per la cena, ve lo scrivo così mi dite cosa ne pensate:

Antipasti:
A persona: Cestini d'arancia con giuliana di seppie e bresaola - Charlotte di salmone e scamorza affumicata - Millefoglie di spada e mortadella
Centro tavola: Frittura di gamberi e seppioline - cozze al gratin

A persona: Crudo e Burratina
Centro tavola: carpaccio di manzo - capocollo - vol au vent di patate farcite - riccio di melanzane - flan di zucchine - parmigiana di melanzane - polpette al sugo - formaggi stagionati con miele e marmellata ai mirtilli

Secondo:
Filetto farcito con funghi porcini e scamorza affumicata con contorno di pomodori gratinati

Torta St. Honorè e spiedino di frutta

Cesare insisteva (al telefono) per inserire anche un primo ma secondo me sarebbe stato davvero in più... per una cena ci sono già un sacco di cose.

Vado a nanna... a domani :bacio
Cavolo, noi faremo un antipasto, bis di tortelli e due secondi :urka

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 8:27

ok, la nutro, spero dorma e vado a fare il 730! :che_dici

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 18 apr 2008, 8:28

BUONGIORNO ,MAMMINE ,HO 13 PAGINE DI ARRETRATI ,MANAGGIA

IERI SONO STATA DA MIA MADRE ,E IL SIGNORINO HA MANGIATO TUTTA LA SUA PRIMA PAPPA ,(GLIELA FATTA MAMMMA ,)QUANDO LA MANGIATA TUTTA MI HA DETTO CHE CI AVEVA MESSO IL SALE ,I PEDIATRI NON VOGLIONO MA LEI DICE CHE SE NE METTI UN POCHINO LA MANGIANO ,E COSI è STATO :yeee :yeee

SARA
LO SAI CHE TI HO ASCOLTATA IERI SONO STATA DA UN ,PRANOTERAPEUTA ,DEVO ANDARE ANCHE GIOVEDI PROSSIMO ,LO SO CHE FORSE NON TUTTI CI CREDONO MA PENSA CHE MI HA TROVATO ANCHE UNA PICCOLA ERNIA :buuu ,E STANOTTE HO DORMITO 4 ORE NON TANTE MA INVECE DI 2 MEGLIO :cuore
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 18 apr 2008, 8:38

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:chicca per il tuo futuro ci sono immagino tanti timori e angosce, ma avete dalla vs una forza e un coraggio incredibili...io non ci arei riuscita...spero che ci siano speranze e notizie positive presto...
Voi non avete idea di che splendore sia la coppia Chicca-Robby :emozionee Hanno una forza e un amore per i loro bimbi che mi ha stravolto!
noi lo sappiamo, ma loro ??? :che_dici
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 18 apr 2008, 8:40

Do ma che cafona quella signora...a me continuano a dire che lea sembra un maschio e ha i lineamenti duri :domanda ma solo a me sembra una polpetta? :ahaha

cmq l'educazione ok, ma io le avrei detto che nn l'avevo riconosciuta....intendendo che era invecchiata :aargh

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 18 apr 2008, 8:41

rocciajubba ha scritto:
VERICA ha scritto:Ale bene per la visita della bambolina! io la penso sempre come nella foto "a mezza luna" e mi verrebbe voglia di strapazzarla e sbaciucchiarmela tutta... ogni tanto vado a rivedermela! :cuore
Allora non sono l'unica :arrosisco
nn so che dire....quindi taccio e mi assssiugo la lacrimuccia

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 18 apr 2008, 8:43

problemino: da qualche giorno pietro balbetta....nn credo che sia un reale problema, cavolo parla bene da un anno, ha un buon lessico, scioltezza e fantasia, ma nn capiamo cosa sia successo....spero che la mia considerazione sciocca sull'osteopata e le sue manovre rimanga tale....però escludendo qualche compagno che lo fa, che mi rimane? vediamo, ora ste ne parla colle dade e io poi sentirò la pediatra :incrocini

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 9:52

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO ,MAMMINE ,HO 13 PAGINE DI ARRETRATI ,MANAGGIA

IERI SONO STATA DA MIA MADRE ,E IL SIGNORINO HA MANGIATO TUTTA LA SUA PRIMA PAPPA ,(GLIELA FATTA MAMMMA ,)QUANDO LA MANGIATA TUTTA MI HA DETTO CHE CI AVEVA MESSO IL SALE ,I PEDIATRI NON VOGLIONO MA LEI DICE CHE SE NE METTI UN POCHINO LA MANGIANO ,E COSI è STATO :yeee :yeee
Bravo Alex! :yeee (e brava anche nonna :hi hi hi hi )
nelly67 ha scritto:
SARA
LO SAI CHE TI HO ASCOLTATA IERI SONO STATA DA UN ,PRANOTERAPEUTA ,DEVO ANDARE ANCHE GIOVEDI PROSSIMO ,LO SO CHE FORSE NON TUTTI CI CREDONO MA PENSA CHE MI HA TROVATO ANCHE UNA PICCOLA ERNIA :buuu ,E STANOTTE HO DORMITO 4 ORE NON TANTE MA INVECE DI 2 MEGLIO :cuore
Evvai! Vedrai che ti aiuterà tanto, a me ha fato bene :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 9:52

scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
noi lo sappiamo, ma loro ??? :che_dici
:ahaha

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 9:53

scarlet ha scritto:Do ma che cafona quella signora...a me continuano a dire che lea sembra un maschio e ha i lineamenti duri :domanda ma solo a me sembra una polpetta? :ahaha
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaa?!!? Ma se Lea è dolcissima! Ma chi sono 'sti ignoranti?!!? :martello

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 9:57

scarlet ha scritto:problemino: da qualche giorno pietro balbetta....nn credo che sia un reale problema, cavolo parla bene da un anno, ha un buon lessico, scioltezza e fantasia, ma nn capiamo cosa sia successo....spero che la mia considerazione sciocca sull'osteopata e le sue manovre rimanga tale....però escludendo qualche compagno che lo fa, che mi rimane? vediamo, ora ste ne parla colle dade e io poi sentirò la pediatra :incrocini
Anche a Serena è successo ed hanno circa la stessa età.
Mia mamma ha detto a mia sorella che visto che Serena ha così tante cose da dire e che sta sempre di più scoprendo il mondo e se stessa ha troppa fretta di parlare e si intacca :hi hi hi hi
In effetti se ci pensi questa cosa per Pietro viene dopo l'inserimento a scuola, la nascita di Lea e lo spannolinamento. Ha tante cose nuove da scoprire e che sicuramente vuole condividere con voi e probabilmente la sua bocca è più lenta del suo cervellino.
Ti dico di non preoccuparti perchè capitava pure a me e passato quello mi sono messa pure a mangiare le parole. A tutt'oggi se sono agitata mi capisce solo mio papà :che_dici

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 18 apr 2008, 10:27

Ciao ragazze sono qui ma non riesco ancora a leggere gli arretrati. Sono presa dalla bimba, dagli ultimi preparativi della festa di domani e da diverse faccende noiosissime (apertura/chiusura cc bancario, preparazione documenti per la dichiarazione redditi, etc.). Torno appena posso, sopratutto per leggere dell'incontro Chiccuzza nostra/Saretta bella, di cui Chicca stamattina mi ha già anticipato qualcosa. Un bacio forte a tutte :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 18 apr 2008, 10:36

Buongiorno!
Scappo, vedo se riesco a passare dal parrucchiere, ormai i capelli mi cadono a mazzi.
A più tardi :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 apr 2008, 10:51

lillipink ha scritto:Ciao ragazze sono qui ma non riesco ancora a leggere gli arretrati. Sono presa dalla bimba, dagli ultimi preparativi della festa di domani e da diverse faccende noiosissime (apertura/chiusura cc bancario, preparazione documenti per la dichiarazione redditi, etc.). Torno appena posso, sopratutto per leggere dell'incontro Chiccuzza nostra/Saretta bella, di cui Chicca stamattina mi ha già anticipato qualcosa. Un bacio forte a tutte :bacio
Ti capisco :che_dici
In bocca al lupo per domani :incrocini

Bloccato

Torna a “Dicembre”