GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

rosmirk

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Messaggio da rosmirk » 17 apr 2008, 15:23

Mi sa che la MACA andrò anche io a comprarla... :hi hi hi hi

Dobbiamo impegnarci a scrivere un pò di più, così partiamo con il nuovo post-porta-fortuna :che_dici

P.S. oggi non respiro proprio... un pò di problemi di allergia... mi sa che quando arriverà il bel tempo sarò rovinata :urka

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 17 apr 2008, 15:33

IO SONO ANCORA BLOCCATA IN UFFICIO A CASERTA E SECONDO ME STANNO PER INVIARE LA RICHIESTA DI RISCATTO PRIMA DI LIBERARMI ... OGGI HO SENTITO UN COLLEGA DALL'ALTRO UFFICIO .. FINAIMO LA CONVERSAZIONE DI LAVORO E GLI FACCIO TUTTO A POSTO? E LUI, PRIMA SILENZIO, POI MI FA "TORNA!" ... "GLIEL'HO DETTO A R. CHE DEVE PAGARE IL RISCATTO!" :ahaha SONO TROPPO CARI, MI MANDANO PER SMS TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE Lì :sorrisoo
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 17 apr 2008, 16:43

banana80 ha scritto:Beh, allora ragazze la maca non è omeopatica, ma fitoterapica :ok
cosa ne penso? dipende dall'uso che se ne deve fare.
A livello energetico si può paragonare al ginseng, quindi un riattivatore e un aiuto per i momenti di stanchezza e debolezza. Se è riferito a questo ci sono anche dei rimedi omeo che possono aiutare.

Per altro :fischia io la maca la sto facendo prendere al mio compagno :fischia
lo aiuterà a sostenere la stagione lavorativa estiva che lo porta a molto stress e tante ore di lavoro con poco sonoo e poi :fischia
la maca, si sa, RISVEGLIA :hi hi hi hi
cosa prende precisamente il tuo compagno?
nel senso come si chiama?
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 17 apr 2008, 16:49

Pastro non mi ricordo il nome che c'è sulla confezione, se vuoi stasera controllo e domani te lo dico :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 17 apr 2008, 17:09

io sono un pò contraria alla maca :fischia ha comunque molte potenzialità ma se presa senza una guida rischia di fare danni
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 17 apr 2008, 17:31

mamma mia ragazze!! qui è un delirio, non è cambiato assolutamente nulla .. non so a lavoro da voi com'è, ma da me è uno scarica barile continuo, una confidenza del tutto fuori luogo, che i clienti si prendono con noi a causa della confidenza altrettanto fuori luogo che i coordinatori concedono ... pensate che un cliente a mandato direttamente affank' la mia collega telefonicamente e le ha anche chiuso il telefono in faccia .. questo almeno io non lo permetto, mai e l'ho già detto! qua stanno veramente fuori!! :che_dici ora lei si giustifica al telò con il cliente, che se fosse per me le avrebbe avute già tutte le sue belle ragioni per andarsene a ca.ga.re. con tanti ringraziamenti .. meno male che il capo questo lo sa e non si meraviglia + di tanto ... ma già venire a lavorare per sopportare 'sta sklerotica della sua compagna .. poi anche i clienti .. sinceramente .. NO!!

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 17 apr 2008, 17:41

babymary ha scritto:io sono un pò contraria alla maca :fischia ha comunque molte potenzialità ma se presa senza una guida rischia di fare danni
Baby, quello certamente, prima di prendere la maca bisogna essere sicuri che la tiroide sia ok; inoltre chiedevo la maca a quale scopo, proprio perchè se è solamente una questione di stanchezza è molto meglio il ginseng e poi il più delle volte se la maca viene assunta per risvegliare gli organi sessuali è il gine che la prescrive.
Come sempre siamo d'accordo :bacio

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 17 apr 2008, 18:24

Hili, ma ti perseguitano :urka non solo i capi/capa rompi, ma anche i clienti maleducati. Certa gente non sa proprio stare al mondo :x:

Io marzoline belle vi saluto e ci si becca domani, sperando che il post sia più vivo, ultimamente ci siete pochissimo :martello

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 17 apr 2008, 20:29

Carissime Marzoline,
stiamo per partire. Alle 3 voliamo per la nostra settimana via.

Ci risentiamo al ritorno nel nuovo post porta-fortuna.

Heidi Haruko e Ros, un abbraccione speciale.

Crissy com'e' andata oggi? Spero ti abbia ricaricata!

Un abbraccio a tutte tutte tutte
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 apr 2008, 8:15

Buon giorno :bacio
Fefy buon viaggio piccola :sorrisoo
Banana saremo mica gemelle? :fischia
Hilios capisco bene di cosa parli, sai quante arrabbiature per telefono con i clienti. Siccome rispondo al 90% sempre io al telefono spesso mi prendo lo sfogo e la rabbia del cliente poi passo la telefonata alla persona competente con la quale naturalmente il cliente fa l'agnellino :pistole Sarà che ho la voce "fina, fina" che sono donna e disponibile a venire incontro ma certe volte chiudo e vado in bagno o in magazzino a sfogare un pò di rabbia :aargh

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 apr 2008, 8:45

Ah il 26 ho l'appuntamento dal mio gine (che mi manca tanto :fischia ) per fare una visita di controllo. Quando mi ha sentito ha pensato "male" :ahaha

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 18 apr 2008, 9:08

buongiorno a tutte,ieri giornata ok,a parte che ho fatto una lavatrice di bianco che è diventata giallina,c'era dentro x sbaglio una cosa gialla,è la 2 volta in 11 anni di matrimonio :buuu ,alla mattina ho fatto un pò di mestieri,poi alle 11,30 siamo andati a fare il vaccino,tornati alle 13,00 mangiato e finito di pulire i bagni e poi siamo andati a fare la spesa,portata alla suocera e a casa a mangiare,alla sera è venuto mio cognato con famiglia e nanna alle 11,30.Chiara è stata brava con il papà,solo che a volte tira degli urli che ti stordisce e al papi non fa piacere (e ci è stato un giorno con lei,io che ci sto tutti i giorni dovrei sopportare sempre e lui invece perde la pazienza)!

Baby bellissimo il titolo!!!!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 apr 2008, 9:34

crissy1972, ma non doveva essere una giornata libera :ahaha
cavolo mi spiace per i panni gialli :coccola dai basta lavarli di nuovo e tornano belli puliti e bianchi :ok

Noi dovremmo fare un sacco di pulizie e anche pitturare casa a maggio me la vedo brutta :urka

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 18 apr 2008, 9:48

sì,era libera,perchè Chiara è stata tutto il tempo con il suo papà e io ero libera di fare ciò che volevo,e l'ho fatto!! :yeee

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 18 apr 2008, 10:24

buongiorno bimbe!!
crissy, se fossimo vicine te la terrei io chiara, ad ale piace tanto stare con gli altri bimbi :emozionee e poi insieme andrebbero proprio bene insieme .. anche lei lancia delle urla da spaccare i timpani .. sai che coppia :che_dici io sai che cosa faccio? invito delle amiche così, dato che lei è molto socievole con tutti, lei è contenta di stare in compagnia, loro son contente perchè la pupa da' soddisfazione a tutti con baci e li fa divertire con animali e balletti vari, io sono contenta perchè me la spupazzano e mi rilasso un po' sapendo che ho un occhio in + su di lei :ok
baby anche io devo fare due lavoretti: ripulitura studio e separazione tra studio e ripostiglio da me ricavato, sistemazione box e scaffalature varie, cambio di stagione razionale in cui tolgo di mezzo tutta la roba di ale che non va + bene, scrostare umidità definitivamente e dipingere cameretta e camera nostra .. insomma, ne avrò un bel po' da fare ... rimando, dato che vorrei cambiare casa, quindi penso "chi me lo fa fare di stressarmi ora? faccio un'imbiancatella generale e tanti ringraziamenti" .. poi, per l'umidità, se la piangono i proprietari, dato che a nn ci sono mai venuti incontro in alcun modo, a dirla proprio tutta :fischia
io sono sempre a caserta, che due @@, spero di andarmene prima o poi e tornare nel MIO ufficio a santa maria capua vetere .. per adesso sono qui e respiro a pieni polmoni fino a che nn arriva 'sta str .. upida!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 18 apr 2008, 10:37

Buongiorno a tutte Amiche!

Oggi in ufficio si presenta una giornataccia...la mia scrivania è piena di cartaccia! :urka

Scappo e torno :incrocini spero :incrocini tra un pochino ... non dimenticatemi! :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 18 apr 2008, 11:15

Buongiorno care amiche...
purtroppo abbiamo passato una notte in bianco... povera la mia cucciola... le fanno male i dentini... :buuu

Ieri sera sono andata a fare le condoglianze ai genitori di Kristel... non vi dico che strazio... naturalmente sono disperati e non si danno pace...
Io spero che, visto che ne hanno parlato in tutti i tg, ci sia almeno qualche giovane che si renda conto di cosa possano causare queste pasticche...

Vi mando un sacco di :bacio e vi auguro un buon week-end
Io oggi ho preso mezza giornata di ferie per andare a fare un pò di shopping... :yeee

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 18 apr 2008, 11:34

Buongiorno a tutte!
vedo che siete tutte molto impegnate col lavoro.Hilios oltre i capi strunz ci si mettono anche i clienti?
Crissy io ogni tanto faccio danni con i lavaggi, soprattutto perchè vado sempre di fretta e mi capita che in lavatrice ci entri qualche "ufo" di colore diverso.Mai provato col remedia?A volte funziona.
Ros noi è un paio di notti che abbiamo un pò di pace, ma la sera la devo quasi drogare tra camilia e dentinale.Speriamo passi in fretta! :incrocini
Un bacione a tutte! :bacio
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 apr 2008, 11:39

hilios, stai messa bene pure tu :ahaha

Pastrocchio77, buon lavoro :bacio

rosmirk, mi spiace :coccola è brutto quando è così

Haruko, ciao stellina :bacio

Ho appena finito di litigare con una cliente per telefono riguardo una data di consegna merce :pistole mo vediamo chi ha ragione mi deve mandare il fax della commissione poi se ha sbagliato il rappresentante è salva altrimenti me la mangio con i panni addosso :aargh

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 18 apr 2008, 11:42

noi siamo in un fioco incrociato tra i consulenti e i loro clienti .. se la prendono con noi come se fossimo noi due a deliberarwe le pratiche di mutuo .. vorrei solo dirle a tutti 'sti dementi: ma magari!! magari fossi io a deliberare e a portarmi a casa lo stipendio loro :che_dici senza nemmeno avere a che fare con i clienti :ok

Bloccato

Torna a “Marzo”