GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sono allibita!!(ma come si fa!!!)
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Sono allibita!!(ma come si fa!!!)
Buonasera a tutte...
mi sto ancora riprendendo dalla rabbia che da ieri mi perseguita e che mi rende nervosissima.
Ieri ho accompagnato mio figlio Francesco al catechismo e come al solito ci sono dovuta rimanere anch'io perchè altrimenti non sta buono.
Mentre la catechista spiegava, è entrato un mio amico assiduo frequentatore della parrocchia,che mi ha salutata e mi ha dato in mano un giornaletto religioso (di cui ometto il nome per ovvi motivi).
Inizio a sfogliarlo e lo sguardo mi cade su un articolo a cura di alcuni fedeli...non l'avessi mai fatto!!!
C'era scritto,ho ancora le parole impresse a fuoco nel cervello:
"Se avete perso la fede perchè nel mondo ci sono le guerre, i rifiuti,l'inquinamento ( e fino a qui...tutto normale), PERCHE' NASCONO BAMBINI DOWN, SORDOMUTI O CIECHI...
La soluzione a tutto questo c'è,e anche la spiegazione!"
salto la pappardella su guerre,monnezza e Amazzonia, mi ritrovo davanti le cose più insulse, scritte sicuramente da un gruppo di pazzi,che non so se definire fanatici o ignoranti:
"PER QUANTO RIGUARDA I BAMBINI CON HANDICAP, E' PRESTO DETTO: NASCONO DA GENITORI ALCOLIZZATI, DROGATI E CON MALATTIE VENEREE" anche il mio amico ci è rimasto senza parole.
Ma qui stiamo delirando!!! Ma vi rendete conto?? Sostengono che un figlio disabile ti arriva se fai una vita sregolata (tra cui tr... tanto e perciò=malattia venerea).
Ma ciò che più mi fa male è che questo significa infierire su chi ha un bambino problematico, come me, o su chi soffe già di suo perchè ha figli con altri tipi di problemi, spesso al 99% genetici.
Quanta mancanza di sensibilità e carità cristiana ci vogliono per scrivere certe cose?
Quanto perfetti ci si sente?
Ho preso l'e-mail del giornale, mi voglio sfogare, anche se probabilmente farò un buco nell'acqua.
Ma voglio togliermi quel peso morto che da ieri sera mi blocca la gola.
mi sto ancora riprendendo dalla rabbia che da ieri mi perseguita e che mi rende nervosissima.
Ieri ho accompagnato mio figlio Francesco al catechismo e come al solito ci sono dovuta rimanere anch'io perchè altrimenti non sta buono.
Mentre la catechista spiegava, è entrato un mio amico assiduo frequentatore della parrocchia,che mi ha salutata e mi ha dato in mano un giornaletto religioso (di cui ometto il nome per ovvi motivi).
Inizio a sfogliarlo e lo sguardo mi cade su un articolo a cura di alcuni fedeli...non l'avessi mai fatto!!!
C'era scritto,ho ancora le parole impresse a fuoco nel cervello:
"Se avete perso la fede perchè nel mondo ci sono le guerre, i rifiuti,l'inquinamento ( e fino a qui...tutto normale), PERCHE' NASCONO BAMBINI DOWN, SORDOMUTI O CIECHI...
La soluzione a tutto questo c'è,e anche la spiegazione!"
salto la pappardella su guerre,monnezza e Amazzonia, mi ritrovo davanti le cose più insulse, scritte sicuramente da un gruppo di pazzi,che non so se definire fanatici o ignoranti:
"PER QUANTO RIGUARDA I BAMBINI CON HANDICAP, E' PRESTO DETTO: NASCONO DA GENITORI ALCOLIZZATI, DROGATI E CON MALATTIE VENEREE" anche il mio amico ci è rimasto senza parole.
Ma qui stiamo delirando!!! Ma vi rendete conto?? Sostengono che un figlio disabile ti arriva se fai una vita sregolata (tra cui tr... tanto e perciò=malattia venerea).
Ma ciò che più mi fa male è che questo significa infierire su chi ha un bambino problematico, come me, o su chi soffe già di suo perchè ha figli con altri tipi di problemi, spesso al 99% genetici.
Quanta mancanza di sensibilità e carità cristiana ci vogliono per scrivere certe cose?
Quanto perfetti ci si sente?
Ho preso l'e-mail del giornale, mi voglio sfogare, anche se probabilmente farò un buco nell'acqua.
Ma voglio togliermi quel peso morto che da ieri sera mi blocca la gola.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- Regi
- Master~GolGirl®

Re: Sono allibita!!(ma come si fa!!!)
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

missiolina che dirti? fai bene a sfogarti e a scrivergli (anche se penso che farai sì un buco nell'acqua...)io sono di parte perchè la chiesa non la concepisco e non la condivido, anche se non è sempre stato così...se vuoi (in privato però) ti racconto cos'è successo a noi...per il resto ti abbraccio! meno male che al mondo esistono anche persone che hanno un po' di buon senso

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ros
- Bronze~GolGirl®

missolina78, se mi mandi l'email del giornale mi sfogo un pò anche io.....

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- Jennyna
- Master~GolGirl®

missolina78, fai benissimo a mandare una e-mail inferocita, guarda hai tutto il mio appoggio... è assurdo, ma che stanno ancora nel medioevo???

- missolina78
- Expert~GolGirl®

Topinaf, mandami pure l'mp...io personalmente credo,ma non credo nella gente che ci va..
Regi, infatti!
Ros,domani te la mando in mp!!!
Jennyna guarda...anche ora che lo racconto mi dico che non è possibile...
Regi, infatti!
Ros,domani te la mando in mp!!!
Jennyna guarda...anche ora che lo racconto mi dico che non è possibile...
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- nottok
- Original~GolGirl®

Sono sconvolta da quello che ho letto. Sarei proprio curiosa di sapere che giornale è. Lo vorrei indicare a mio cognato, gesuita, così gli scrive una bella letterina tanto per fargli autorevolmente capire che sono degli incivili e ignoranti. 
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Una mezza idea di che giornale sia ce l'avrei (lo ipotizzo dal tono di quanto è scritto, come di chi pretende di avere le risposte a tutto).
Fai benissimo a scrivere, magari non serve, ma se ad esempio a scrovere fossero tante persone forse ... se volessi mandare in MP la mail del giornale ... potremmo averlo letto in tante ed esprimere la rabbia per oscenità simili.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
-
kla
- Master~GolGirl®

Misso, fotografa la pagina e mettila nel photoalbum, così chi volesse scrivere una mail di protesta prima potrebbe capire di cosa si tratta! 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh, considera che chi scrive quelle robe, difficilmente avrà tromb.. nell'ultimo mezzo secolo..
fatto ridere? no?? allora immagina chi scrive quelle cose alle prese con qualche malattia tipo lue o altro e non tr.. da mezzo secolo, sta ancora chiedendosi com'è stata la faccenduola..
è inutile persino perderci tempo.
fatto ridere? no?? allora immagina chi scrive quelle cose alle prese con qualche malattia tipo lue o altro e non tr.. da mezzo secolo, sta ancora chiedendosi com'è stata la faccenduola..
è inutile persino perderci tempo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

però ti fanno salire una rabbia
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ema1
- Platinum~GolGirl®

Quoto. Missolina, davvero e inutile. Non devi lasciare che questa gente che riesce ancora a scrivere queste cose, possa farti del male o farti arrabbiare.ely66 ha scritto:è inutile persino perderci tempo.
Non vale la pena spendere nemmeno un secondo della tua vita !
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze...il fatto è che io per via di Francesco sono costretta a portarlo in chiesa e a subire di tutto...ho trovato anche gente brava, ma sono perle rare.. e per me è diventato pesante, la domenica e il mercoledì è come se per due ore io e mio figlio fossimo due insettini con un occhio enorme che ci guarda da un microscopio.
Ely, mi hai fatta ridere!!
Grazie ragazze...
Kla,se riesco a farmelo dare dal mio amico, metterò quel foglio nel mio photoalbum...ma domani a chi me lo ha chiesto in mp darò la mail...
Ely, mi hai fatta ridere!!
Grazie ragazze...
Kla,se riesco a farmelo dare dal mio amico, metterò quel foglio nel mio photoalbum...ma domani a chi me lo ha chiesto in mp darò la mail...
- missolina78
- Expert~GolGirl®

lo so...ma è più forte di me...mi scatta subito il nervo!!!ema1 ha scritto:Quoto. Missolina, davvero e inutile. Non devi lasciare che questa gente che riesce ancora a scrivere queste cose, possa farti del male o farti arrabbiare.ely66 ha scritto:è inutile persino perderci tempo.
Non vale la pena spendere nemmeno un secondo della tua vita !
- Edera
- Master~GolGirl®

Più sento queste cose e più sono fierissima di non esser credente...
Sono quasi certa di aver capito il nome della testata alla quale si riferisce Missolina78: beh, talvolta la leggo mentre sono in sala d'attesa dal mio medico, giusto per curiosità...e che dire? Non la userei manco come base della lettiera per il mio porcellino d'India...
Missolina78, se devi recarti puntualmente in un posto per sentirti additata ed a disagio, lascia perdere!
Sono quasi certa di aver capito il nome della testata alla quale si riferisce Missolina78: beh, talvolta la leggo mentre sono in sala d'attesa dal mio medico, giusto per curiosità...e che dire? Non la userei manco come base della lettiera per il mio porcellino d'India...
Missolina78, se devi recarti puntualmente in un posto per sentirti additata ed a disagio, lascia perdere!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- francesca74
- Expert~GolGirl®

kla ha scritto:Misso, fotografa la pagina e mettila nel photoalbum, così chi volesse scrivere una mail di protesta prima potrebbe capire di cosa si tratta!
stavo per dire la stessa cosa,vorrei scrivere una mail dettagliata e rispondere punto per punto,quindi preferirei avere il testo originale
carico le pistole
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- susanita
- Original~GolGirl®

- cookie
- Master~GolGirl®

- helzbeth
- Master~GolGirl®

Misso ti consiglio una lettera pubblica più che una mail al giornale.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi