GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quale frase di film vi ha fatto piangere?
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Re: quale frase di film vi ha fatto piangere?
e l'olio di Lorenzo? Io adesso che sono mamma non so se riuscirei a vederlo.
Un altro strappalacrime è "l'incompreso"
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Helzebeth...no, no, era proprio la bella e la bestia.
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

bellissimo quel filmxeniya ha scritto:Allora premetto che ho pianto anche nel remake di King Kong perchè speravo che finisse in una maniera diversa dall'originale... quindi dirò la frase più recente che mi ha fatto piangere: nel film "La ricerca della felicità!" di Muccino con Will Smith, quando il bambino (che poi è suo figlio veramente) gli dice: sei un bravo papà!
gassata? :ahahLa frase che invece mi fa letteralmente morire dal ridere è nel film di Pieraccioni Fuochi d'artificio, quando la Gerini è al ristorante che aspetta il suo spasimante segreto, arriva Ceccherini di tutto punto con uno smoking bianco, lei si gira e gli dice: una minerale grazie!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- xeniya
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcanirbas ha scritto:bellissimo quel filmxeniya ha scritto:Allora premetto che ho pianto anche nel remake di King Kong perchè speravo che finisse in una maniera diversa dall'originale... quindi dirò la frase più recente che mi ha fatto piangere: nel film "La ricerca della felicità!" di Muccino con Will Smith, quando il bambino (che poi è suo figlio veramente) gli dice: sei un bravo papà!
![]()
gassata? :ahahLa frase che invece mi fa letteralmente morire dal ridere è nel film di Pieraccioni Fuochi d'artificio, quando la Gerini è al ristorante che aspetta il suo spasimante segreto, arriva Ceccherini di tutto punto con uno smoking bianco, lei si gira e gli dice: una minerale grazie!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Melissa ha scritto:Helzebeth...no, no, era proprio la bella e la bestia.
io dicevo a Chikka!!
L'olio di Lorenzo... anche lì, anzi peggio, perchè sai che è storia vera...
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- phyd
- Master~GolGirl®

"Ho ancora bisogno di una tua parola, di un tuo sguardo, di un tuo gesto.
Ma poi all’improvviso sento i tuoi gesti nei miei, ti riconosco nelle mie parole.
Tutti coloro che se ne vanno, ti lasciano sempre addosso un po' di sè?
E' questo il segreto della memoria?
Se è così, allora, mi sento più sicura perché so che non sarò mai sola."
da La finestra di fronte
Ma poi all’improvviso sento i tuoi gesti nei miei, ti riconosco nelle mie parole.
Tutti coloro che se ne vanno, ti lasciano sempre addosso un po' di sè?
E' questo il segreto della memoria?
Se è così, allora, mi sento più sicura perché so che non sarò mai sola."
da La finestra di fronte
- Aletta
- Original~GolGirl®

No vabbè! Incompreso lo devono togliere di mezzo! Mi appello alla convenzione di ginevra! Una cosa più tristemente tristissima comencini (mi pare) non poteva farla... alla fine la scena del fratellino che chiama Andrea non la posso tollerare... è struggente. Poteri cominciare a piangere anche adessoMelissa ha scritto:e l'olio di Lorenzo? Io adesso che sono mamma non so se riuscirei a vederlo.
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
APRILINE POWER!
- phyd
- Master~GolGirl®

Anche io mi son fatta certi pianti con Incompreso, e me lo torno sempre a vedere quando lo trovo in tv
E anche con Papà ho trovato un amico
E anche con Papà ho trovato un amico
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

I passi dell'amore
Piango praticamente da metà film in poi
ma questa frase alla fine mi apre sempre le dighe
Jamie mi ha salvato la vita...mi mancherà sempre, ma il nostro amore é come il vento, non lo vedo ma lo percepisco.
Scelta d'amore: la storia di Hilary e Victor
Se accetti di tornare con me all’ospedale, e combatti per noi, sì: se combatti per noi, non ti lascerò mai Victor. Ma tu devi combattere. E se starai meglio… quando starai meglio, io sarò là con te. E se tu morirai io ti terrò la mano, e l’ultima cosa che vedrai sarò io, perché ti amo
Che mi fa ridere....non è propriamente una frase, ma una scena:
Tre uomini e una gamba: partita in spiaggia, Aldo che sbuca fuori dalla sabbia! :ahah
E Balle spaziali....TUTTO! :ahah
Piango praticamente da metà film in poi
ma questa frase alla fine mi apre sempre le dighe
Jamie mi ha salvato la vita...mi mancherà sempre, ma il nostro amore é come il vento, non lo vedo ma lo percepisco.
Scelta d'amore: la storia di Hilary e Victor
Se accetti di tornare con me all’ospedale, e combatti per noi, sì: se combatti per noi, non ti lascerò mai Victor. Ma tu devi combattere. E se starai meglio… quando starai meglio, io sarò là con te. E se tu morirai io ti terrò la mano, e l’ultima cosa che vedrai sarò io, perché ti amo
Che mi fa ridere....non è propriamente una frase, ma una scena:
Tre uomini e una gamba: partita in spiaggia, Aldo che sbuca fuori dalla sabbia! :ahah
E Balle spaziali....TUTTO! :ahah
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Quoto
L'incompreso e L'ultima neve di primavera
E ci aggiungo The champion

L'incompreso e L'ultima neve di primavera
E ci aggiungo The champion
- Aletta
- Original~GolGirl®

Invece sul morire dal ridere, tutto il Marchese del Grillo. Io mi sganascio tutte le volte, se non l'avete visto prendetelo. Ho trovato questa e ci metto questa ma ce ne sarebbero altre 1000! :ahah
La marchesa del Grillo da uno schiaffo a Genuflessa
Genuflessa: Perchè? Che ho fatto?
Marchesa: Hai sognato di fornicare.
Genuflessa: Io?
Marchesa: Sì, e con mio figlio.
Genuflessa: Ma chi ve l'ha detto?
Marchesa: Lo so e basta. Vergogna! Dammi il braccio.
Genuflessa: Ma che ci posso fare? Certi sogni ce li manda il diavolo.
Marchesa: E allora fatteli mandare senza mio figlio. I sogni da mignotta te li fai con un altro!
La marchesa del Grillo da uno schiaffo a Genuflessa
Genuflessa: Perchè? Che ho fatto?
Marchesa: Hai sognato di fornicare.
Genuflessa: Io?
Marchesa: Sì, e con mio figlio.
Genuflessa: Ma chi ve l'ha detto?
Marchesa: Lo so e basta. Vergogna! Dammi il braccio.
Genuflessa: Ma che ci posso fare? Certi sogni ce li manda il diavolo.
Marchesa: E allora fatteli mandare senza mio figlio. I sogni da mignotta te li fai con un altro!
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
APRILINE POWER!
APRILINE POWER!
- boffina
- Expert~GolGirl®

Io non faccio testo, mi commuovo con un nulla.
Da piccola piansi per Albert, il fratello di Georgie che partiva per non so dove.
E poi c'è stato il finale di Marcellino pane e vino.
Iniziati a vedere i film romantici, una lacrima perenne...
Ma adoro in particolare una battuta di Se scappi ti sposo, che è già stata citata:
Garantisco che ci saranno tempi duri,garantisco che ad un certo punto uno di noi o tutti e due vorrà farla finita,ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mio adesso lo rimpiangerò per tutta la vita perche' sento nel mio cuore che sei l'unico per me!
E poi, genere diverso, in Palermo-Milano, solo andata la scena della morte di Mastrandrea che dice a Ricky Memphis "Avevi ragione, se sente er botto" prima di cadere a terra...
Da piccola piansi per Albert, il fratello di Georgie che partiva per non so dove.
E poi c'è stato il finale di Marcellino pane e vino.
Iniziati a vedere i film romantici, una lacrima perenne...
Ma adoro in particolare una battuta di Se scappi ti sposo, che è già stata citata:
Garantisco che ci saranno tempi duri,garantisco che ad un certo punto uno di noi o tutti e due vorrà farla finita,ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mio adesso lo rimpiangerò per tutta la vita perche' sento nel mio cuore che sei l'unico per me!
E poi, genere diverso, in Palermo-Milano, solo andata la scena della morte di Mastrandrea che dice a Ricky Memphis "Avevi ragione, se sente er botto" prima di cadere a terra...
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- Noccjola
- Basic~GolGirl®

Da "Il cielo sopra Berlino" di Wim Wenders, sceneggiatura di Peter Hanke.
Alla fine del film, l'angelo Damiel ha scelto di diventare uomo, per amore e pietà degli uomini e per il desiderio di provare sulla propria pelle cosa voglia dire essere uomo. L’altro angelo, Cassiel, preferisce restare un angelo. Damiel dopo aveva assaporato il freddo, la fame, il dolore, ma anche dopo aver visto i colori, sentito i sapori e provato l'amore traccia su un foglio la conclusione della propria storia:
"Io ora so quello che nessun angelo sa."
Piango come un vitello anche adesso...
(masssarò scemina...
)
Alla fine del film, l'angelo Damiel ha scelto di diventare uomo, per amore e pietà degli uomini e per il desiderio di provare sulla propria pelle cosa voglia dire essere uomo. L’altro angelo, Cassiel, preferisce restare un angelo. Damiel dopo aveva assaporato il freddo, la fame, il dolore, ma anche dopo aver visto i colori, sentito i sapori e provato l'amore traccia su un foglio la conclusione della propria storia:
"Io ora so quello che nessun angelo sa."
Piango come un vitello anche adesso...
(masssarò scemina...
...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

.."preferirei dividere una sola vita con te, che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola".. ( Il signore degli anelli )
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

IL GLADIATORE
Mi sono sentita sola tutta la vita tranne che con te…
I PONTI DI MADISON COUNTY (film f a v o l o so
)
"Non voglio aver bisogno di te"....
"perche?"...
"perchè non posso averti"
NON TI MUOVERE
"Tienimi, vieni una volta al mese, una volta l'anno, non importa, ma tienimi"
"Chi ti ama c'e' sempre , c'e' prima di te , prima di conoscerti."
Mi sono sentita sola tutta la vita tranne che con te…
I PONTI DI MADISON COUNTY (film f a v o l o so
"Non voglio aver bisogno di te"....
"perche?"...
"perchè non posso averti"
NON TI MUOVERE
"Tienimi, vieni una volta al mese, una volta l'anno, non importa, ma tienimi"
"Chi ti ama c'e' sempre , c'e' prima di te , prima di conoscerti."
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Annagi
- Basic~GolGirl®

trainspotting ... nn c'è una frase solo l'immagine del bambino che piange e poi nn piange più
e poi shindler's list tutto, tutto, tutto, ma in particolar modo quando il colonnello von cazzen dice che vorrebbe invecchiare con la serva ebrea che sta martirizzando
e poi shindler's list tutto, tutto, tutto, ma in particolar modo quando il colonnello von cazzen dice che vorrebbe invecchiare con la serva ebrea che sta martirizzando
- paola68
- Expert~GolGirl®

allora se si parla di ridere dove lo mettiamo il:
"RIMETTA A POSTO LA CANDELA!!!!"
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Credo che non ci sia un film che regga il confronto con "Frankenstei Junior"...
se non l'avete visto fatelo perchè è il massimo, una battuta continua!!!
"RIMETTA A POSTO LA CANDELA!!!!"
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Credo che non ci sia un film che regga il confronto con "Frankenstei Junior"...
se non l'avete visto fatelo perchè è il massimo, una battuta continua!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- ros
- Bronze~GolGirl®

"Mi dispiace piccola, ci sono delle cose che devo dirti e mi restano solo pochi momenti....
Mi dispiace per tutto quello che non potrò mai darti, non ti comprerò mai un hamburger a 4 piani, niente super mega.
Non ti farò mai sorridere. Volevo solo invecchiare con te come due vecchie tartarughe che ridono contandosi le rughe sul lago del tuo dipinto, quello era il nostro paradiso...
Abbiamo molto da perdere: libri, pisolini, baci...litigi...oh! Dio! ne abbiamo avuto di straordinari, dei quali ti ringrazio.
E grazie per ogni gesto gentile, grazie per i nostri figli,per la prima volta che li ho visti, per avermi fatto sentire sempre orgoglioso di te, per la tua forza, per la tua dolcezza, per come eri e per come sei per come ho sempre desiderato toccarti.
Oh Dio! eri tutta la mia vita...e adesso ti chiedo scusa per tute le volte che ho fallito con te..specialmente questa..."
Tratto da "Al di là dei sogni"
Mi dispiace per tutto quello che non potrò mai darti, non ti comprerò mai un hamburger a 4 piani, niente super mega.
Non ti farò mai sorridere. Volevo solo invecchiare con te come due vecchie tartarughe che ridono contandosi le rughe sul lago del tuo dipinto, quello era il nostro paradiso...
Abbiamo molto da perdere: libri, pisolini, baci...litigi...oh! Dio! ne abbiamo avuto di straordinari, dei quali ti ringrazio.
E grazie per ogni gesto gentile, grazie per i nostri figli,per la prima volta che li ho visti, per avermi fatto sentire sempre orgoglioso di te, per la tua forza, per la tua dolcezza, per come eri e per come sei per come ho sempre desiderato toccarti.
Oh Dio! eri tutta la mia vita...e adesso ti chiedo scusa per tute le volte che ho fallito con te..specialmente questa..."
Tratto da "Al di là dei sogni"

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Boffina il fratello di Georgie è ABEL, ti stai confondendo con Candy!
-
ste81
- Master~GolGirl®

eccomi.. mi sono presa un giorno per pensarci bene..
anche io piango per qualsiasi scena romantica o strappalacrime..
ho pianto anche al cinema all'inizio di nemo quando la murena si mangia la sua mamma e tutti i fratellini.. insomma sono davvero un caso patologico..
comunque le due scene che mi fanno piangere di più in assoluto sono:
joe black quando lui alla fine se ne va
armageddon quando bruce willis saluta la figlia prima di farsi esplodere
per le risate ovviamente paola adoro frankensteri jr (avevi dubbi??) OT: avete visto l'imitazione a parla con me della nota politiche di destra che quando viene nominata si sentono i cavalli imbizzarriti del film.. troppo forte!!
una scena che mi ha fatta morire dal ridere per mezzora ultimamente è stata nel film di pieraccioni: il paradiso all'improviso quando lui accompagna lei dalla sensitiva che risponde solo alle domande cantate e risponde sempre canticchiando in rima.. lui viene sempre zittito perchè ovviamente ostile agli spiriti quando si accorge di un ratto enorme nella stanza allora le interrompe cantando anche lui: Scusate se mi intrometto..non voglio farmi i ca@@i di nessuno...ma c'e' un topone sulla caciotta che sembra una giovane marmottaaa!!
Invece una scena che dovrebbe far ridere ma io a momenti ho pianto dallo schifo è in borat quando lui si picchia con il suo manager ciccionissimo tutti nudi..
anche io piango per qualsiasi scena romantica o strappalacrime..
ho pianto anche al cinema all'inizio di nemo quando la murena si mangia la sua mamma e tutti i fratellini.. insomma sono davvero un caso patologico..
comunque le due scene che mi fanno piangere di più in assoluto sono:
joe black quando lui alla fine se ne va
armageddon quando bruce willis saluta la figlia prima di farsi esplodere
per le risate ovviamente paola adoro frankensteri jr (avevi dubbi??) OT: avete visto l'imitazione a parla con me della nota politiche di destra che quando viene nominata si sentono i cavalli imbizzarriti del film.. troppo forte!!
una scena che mi ha fatta morire dal ridere per mezzora ultimamente è stata nel film di pieraccioni: il paradiso all'improviso quando lui accompagna lei dalla sensitiva che risponde solo alle domande cantate e risponde sempre canticchiando in rima.. lui viene sempre zittito perchè ovviamente ostile agli spiriti quando si accorge di un ratto enorme nella stanza allora le interrompe cantando anche lui: Scusate se mi intrometto..non voglio farmi i ca@@i di nessuno...ma c'e' un topone sulla caciotta che sembra una giovane marmottaaa!!
Invece una scena che dovrebbe far ridere ma io a momenti ho pianto dallo schifo è in borat quando lui si picchia con il suo manager ciccionissimo tutti nudi..