GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOSSINA E' PRIMAVERA, MARATONA MATTINA E SERA!
- Hillary
- Master~GolGirl®

Re: PCOSSINA E' PRIMAVERA, MARATONA MATTINA E SERA!
Gatta, ho bisogno di robba bbuona
Tanto sono invisibile, anche se fumo qui in ufficio non mi vede nessuno :prrrr
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- aria
- Expert~GolGirl®

io invece sto mangiando un'arancia! sono arrivata a 69,4 kg
ne mancano ancora più di tre per tornare a com'ero prima della gravidanza 
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- Hillary
- Master~GolGirl®

Forza Aria, tre chiletti non sono tanti, tu non demordere.
Ora vado, passo a ordinare il piano cottura per la nonna. Lo vuole con la valvola di sicurezza perché l'altro giorno a sua sorella è successo che si è addormentata con la roba sul fuoco, è uscita l'acqua che ha spento la fiamma e ha inondato la casa di gas
.
Poi passo a prendere il socio, compriamo la verdurella dal contadino, lo porto a casa e scappo in palestra. Sapete che a giugno ho pure il saggio di zumba? con la coreografia sulla musica di shakira Hips don't lie? Non ho parole, vi immaginate lo spasso?
Ora vado, passo a ordinare il piano cottura per la nonna. Lo vuole con la valvola di sicurezza perché l'altro giorno a sua sorella è successo che si è addormentata con la roba sul fuoco, è uscita l'acqua che ha spento la fiamma e ha inondato la casa di gas
Poi passo a prendere il socio, compriamo la verdurella dal contadino, lo porto a casa e scappo in palestra. Sapete che a giugno ho pure il saggio di zumba? con la coreografia sulla musica di shakira Hips don't lie? Non ho parole, vi immaginate lo spasso?
- aria
- Expert~GolGirl®

MAMMA MIA HILLA CHE IPERATTIVA CHE SEI!!!
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

SONO TORNATA ANCHE SE FUGGO ANCORA...NON POTEVO NON PASSARE A SALUTARVI!!!
HILLA VENIAMO TUTTI A VEDERTI...O FORSE NO...DIPENDE SE VUOI FARTI VEDERE O MENO!!!!
(LA SINDROME DELLA DONNA INVISIBILE)
ARIUCCIOLAAAA....TU VERRAI RICOVERATA PER DISTURBI DI COMPORTAMENTO. NELLA FATTISPECIE TENTATO UXORICIDIO!!!
UN POCO ALLA VOLTA Dò UNA BELLA DIAGNOSI A TUTTE QUESTE BELLE P(si)COPATICHE P(si)COSSINE DEL DREAM TEAM!!!!!!!
LA PACIO LA METTIAMO TRA I NOTTAMBULI CRONICI VISTO CHE IERI NON HA DORMITO!!!
POI CHI SI FA AVANTI PER ESSERE VISITATA???
OGGI HO LO SCLERO COSì!!!
COMUNQUE ORA VADO...PASSATE BUONA SERATA E CI VEDIAMO DOMANI!!
HILLA VENIAMO TUTTI A VEDERTI...O FORSE NO...DIPENDE SE VUOI FARTI VEDERE O MENO!!!!
ARIUCCIOLAAAA....TU VERRAI RICOVERATA PER DISTURBI DI COMPORTAMENTO. NELLA FATTISPECIE TENTATO UXORICIDIO!!!
UN POCO ALLA VOLTA Dò UNA BELLA DIAGNOSI A TUTTE QUESTE BELLE P(si)COPATICHE P(si)COSSINE DEL DREAM TEAM!!!!!!!
LA PACIO LA METTIAMO TRA I NOTTAMBULI CRONICI VISTO CHE IERI NON HA DORMITO!!!
POI CHI SI FA AVANTI PER ESSERE VISITATA???
OGGI HO LO SCLERO COSì!!!
COMUNQUE ORA VADO...PASSATE BUONA SERATA E CI VEDIAMO DOMANI!!
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

La nottambula vi saluta! :prrrr
Vado a casa sono stanca morta!!!
A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
baci sparsi a tutte!
Vado a casa sono stanca morta!!!
A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
baci sparsi a tutte!
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- Ambrosia
- Collaboratore

Buonasera!
Sono contenta di leggere buone notizie da paciu, hilla, cipettina! E anche che gatta stia meglio.
Qui siamo in piena sindrome del pupo malato, stamattina si è svegliato con conati stile "l'esorcista" e colazione saltata.
A pranzo e a cena sono 2 giorni che mangia solo semolino, cotto nel brodo e verdure col secondo frullato dentro (prosciutto, formaggio, pesce). Non vuole altro, ma è già tanto che mangi quello. Un pappone da svezzamento, insomma.
La febbre la tengo giù solo con le suppostine di tachi, altrimenti sarebbe bella alta, sempre sopra i 38, fino ai 39.
Ovviamente dorme male, e poco, siamo alla MIA seconda notte in bianco, e la mia convalescenza si è allungata, sono perseguitata da questa tosse asinina! :ahah
Passerà anche questa...
Spero presto perchè sono molto stanca, mi gira la testa.
Sono contenta di leggere buone notizie da paciu, hilla, cipettina! E anche che gatta stia meglio.
Qui siamo in piena sindrome del pupo malato, stamattina si è svegliato con conati stile "l'esorcista" e colazione saltata.
A pranzo e a cena sono 2 giorni che mangia solo semolino, cotto nel brodo e verdure col secondo frullato dentro (prosciutto, formaggio, pesce). Non vuole altro, ma è già tanto che mangi quello. Un pappone da svezzamento, insomma.
La febbre la tengo giù solo con le suppostine di tachi, altrimenti sarebbe bella alta, sempre sopra i 38, fino ai 39.
Ovviamente dorme male, e poco, siamo alla MIA seconda notte in bianco, e la mia convalescenza si è allungata, sono perseguitata da questa tosse asinina! :ahah
Passerà anche questa...
Spero presto perchè sono molto stanca, mi gira la testa.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- gz
- Collaboratore

BUONA SERATA A TUTTI
SONO INIZIATI I CESARONI E IO DEVO LAVORARE ON LINE PER MIO PAPY... VA BEH.... LO STO REGISTRANDO
QUI OK ANCHE SE ANCHE IO OGGI NON SONO STATA BENE. VOMITATO 2 VOLTE E ANCHE PROBLEMI DI PANCINO. MA NON STO MALE. BOTTA E VIA DA SOPRA E DA SOTTO
SPERIAMO NON SIA NIENTE E DI NON PASSARLA AI TATI
PER IL RESTO SONO BUFFISSIMI, INIZIANO A FARE DEI GRAN DISCORSI, DIRE NO CON LA TESTA, MANGIARE DA SOLI, ECC
TROPPO CARINI
SE RIESCO CARICO ANCHE QUALCHE FOTINA NUOVA SUL MIO SITO (LINK SUL MONDO E PASSWORD TATI)
CIAOOOOOO
SONO INIZIATI I CESARONI E IO DEVO LAVORARE ON LINE PER MIO PAPY... VA BEH.... LO STO REGISTRANDO
QUI OK ANCHE SE ANCHE IO OGGI NON SONO STATA BENE. VOMITATO 2 VOLTE E ANCHE PROBLEMI DI PANCINO. MA NON STO MALE. BOTTA E VIA DA SOPRA E DA SOTTO
PER IL RESTO SONO BUFFISSIMI, INIZIANO A FARE DEI GRAN DISCORSI, DIRE NO CON LA TESTA, MANGIARE DA SOLI, ECC
TROPPO CARINI
SE RIESCO CARICO ANCHE QUALCHE FOTINA NUOVA SUL MIO SITO (LINK SUL MONDO E PASSWORD TATI)
CIAOOOOOO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- maya1
- Original~GolGirl®

Ciao!
oggi passo veloce perche' DEVO farmi la doccia.................
kyky, aria
paciu
spero che stai meglio!
per l'amniocentesi!!!
cipetta che bella la cameretta!!!
oggi passo veloce perche' DEVO farmi la doccia.................
kyky, aria
paciu
cipetta che bella la cameretta!!!
- maya1
- Original~GolGirl®

paciu bello il nome Emanuele!!!
gatta sono contenta che stai meglio!!!
scusate se sono veloce ma devo fare tutto in tempo perche' se si sveglia qualcuno la doccia non riesco a farla!!!
a TUTTE!!!
gatta sono contenta che stai meglio!!!
scusate se sono veloce ma devo fare tutto in tempo perche' se si sveglia qualcuno la doccia non riesco a farla!!!
- aria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!! Oggi ho fatto uno stick ed era negativo...
insomma me lo aspettavo ma ci rimango sempre male....
in più stamattina è arrivato l'sms che è nato il bimbo della mia ex amica testimone di nozze non so se vi ricordate.... 4.100 x 53 cm e "non le hanno messo neanche un punto"
e te pareva che a lei andava tutto bene...
scusate lo so che dovrei essere contenta ma proprio non ce la faccio, un pò così
in più stamattina è arrivato l'sms che è nato il bimbo della mia ex amica testimone di nozze non so se vi ricordate.... 4.100 x 53 cm e "non le hanno messo neanche un punto"
scusate lo so che dovrei essere contenta ma proprio non ce la faccio, un pò così
- cipetta
- Master~GolGirl®

giorno a tutte aria capisco il tuo stato d'animo
un abbraccio
sat gz
ambrosia
come sta oggi davide
scusate se ieri sono scappata ma ho avuto una colica spaventosa,ora va un pò meglio...
aria l'ovetto pare ci sia stato lunedì,maratone piazzate sabato e domenica,speriamo nella bdc
buona giornata a tutte
sat gz
ambrosia
scusate se ieri sono scappata ma ho avuto una colica spaventosa,ora va un pò meglio...
aria l'ovetto pare ci sia stato lunedì,maratone piazzate sabato e domenica,speriamo nella bdc
buona giornata a tutte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Hillary
- Master~GolGirl®

Buongiorno DREAM TEAM!
Arietta,
. Hai tutta la mia comprensione, sia per lo stick negativo che per la reazione all'SMS della tua amica. Succede anche a me e mi sento una merd@cci@ ma è più forte di me.
Ambro, come va oggi?
Gatta, assolutamente al saggio sfrutterò il mio super-potere
. Per la diagnosi, io temo di soffrire di senilità precoce (anche se non troppo precoce :prrrr ): tu che sei l'esperta confermi?
Gizzy, Satellite, Paciu e tutte le altre
Arietta,
Ambro, come va oggi?
Gatta, assolutamente al saggio sfrutterò il mio super-potere
Gizzy, Satellite, Paciu e tutte le altre
- Hillary
- Master~GolGirl®

Cipettuzza
. Ma siamo tutte malaticce? ieri io avevo torcicollo e poi bruciore alla vescica. A volte mi capita quando prendo freddo, e ieri ne ho preso davvero tanto. oggi mi sono rimessa la giacca pesante.
Qui ha smesso di piovere e sulle montagne si vedeva il sole, speriamo in bene. Stasera dovrei andare a pattinare con un'amica e il figlio che fa le gare di roller, così mi faccio insegnare. Io pattinavo sui pattini a rotelle tradizionali, ora ho preso quelli in linea e voglio imparare... dicono che è più facile
Qui ha smesso di piovere e sulle montagne si vedeva il sole, speriamo in bene. Stasera dovrei andare a pattinare con un'amica e il figlio che fa le gare di roller, così mi faccio insegnare. Io pattinavo sui pattini a rotelle tradizionali, ora ho preso quelli in linea e voglio imparare... dicono che è più facile
- aria
- Expert~GolGirl®

so che solo voi potete capirmi... mi sento veramente una
quando penso queste cose ma non posso farci proprio niente.
cmq .....
cipe allora
per il tuo PO
Gatta allora ti nominiamo ufficialmente DIAGNOSTICA del DREAM TEAM :ahah :ahah
cmq .....
cipe allora
Gatta allora ti nominiamo ufficialmente DIAGNOSTICA del DREAM TEAM :ahah :ahah
- Hillary
- Master~GolGirl®

mamma mia, se mi legge la mia prof di italianoHillary ha scritto: [...] ora ho preso quelli in linea e voglio imparare... dicono che è più facile
dicono che sia più facileIlaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- cipetta
- Master~GolGirl®

grazie ragazze...hilla
qui ha piovuto tutta la notte e adesso fa un freddo cane
quindi nn si esce nemmeno oggi perchè il pupo è pure raffreddato..quasi quasi andiamo farci un bagno così ci scaldiamo un pochetto..ho pure i capelli ultra sporchi
belli i pattini
e ho letto pure del saggio sarà bellissimo
aria anche a me succede..purtroppo è più forte di me e ultimamente evito pure di incontrare persone che mi stressano sulla questione"secondo figlio"perchè secondo loro "è ora"vabbè
oggi ci vorrebbe anche per me un pò di robba bbona..ma la gatta chissà se verrà
belli i pattini
aria anche a me succede..purtroppo è più forte di me e ultimamente evito pure di incontrare persone che mi stressano sulla questione"secondo figlio"perchè secondo loro "è ora"vabbè
oggi ci vorrebbe anche per me un pò di robba bbona..ma la gatta chissà se verrà
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Hillary
- Master~GolGirl®

Cipe, quando arriva la gatta fa un sacco di affari, qui abbiamo tutte bisogno di robba bbuona e consulti diagnostici parapsicologici inversi 
- aria
- Expert~GolGirl®

si si gatta dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii????
è il nostro pusher
:ahah
è il nostro pusher
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

buongiornooooooooooooooooo ...
c'è un pò di ROBBA anche per me? :ahah
c'è un pò di ROBBA anche per me? :ahah
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12