le altre volte ero persa x le perdite bianche cremose xkè pensavo ke fossero quelle buone,ma quelle ke ho adesso sono molto diverse e la mia amica ke è mamma da 4 mesi...ha detto ke sono proprio quelle. le ho trasparenti,ma son diverse da quelle a kiara d'uovo... vorrei riuscire a spiegarvi come sono x farvi capire:avete presente qnd incollate un foglio con la colla pritt stick? se tirate su il tubetto dal foglio,capita ke c sono dei piccoli filamenti trasparenti se tocco con la carta la perdita trasparente. insomma sono + o - così e assolutamente diverse da quelle trasparenti ovulatorie.
ora sono in uno stato confusionale ma non voglio fare altri test. sono testarda e aspetto ancora x vedere se arrivano le rosse.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mi sa ke la ciko mi ha fatto visita
- Papenotta
- New~GolGirl®

mi sa ke la ciko mi ha fatto visita
Papenotta

- roxa
- Master~GolGirl®

Re: mi sa ke la ciko mi ha fatto visita
bhe' comunque sia

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- lucilù
- New~GolGirl®

ma a che po sei? 
...Ti aspettiamo dal dicembre 2006... Quando arriverai?
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Io quello che posso dire è che le perdite nel po non vogliono dire nulla..ma nello stesso tempo ti faccio 10000 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- karabà
- Master~GolGirl®

Papenotta, a dire il vero ...no... non ho capito come siano ...comunque tanti
ma perchè non vuoi fare il test ?
ma perchè non vuoi fare il test ?
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ecco. speriamo che non ci metta foto per descrivere megliokarabà ha scritto: Papenotta, a dire il vero ...no... non ho capito come siano ...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- frab
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahahely66 ha scritto:ecco. speriamo che non ci metta foto per descrivere megliokarabà ha scritto: Papenotta, a dire il vero ...no... non ho capito come siano ...![]()
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- janua
- New~GolGirl®

papenotta sono contenta di tanto entusiasmo!!
io cmq non mi baserei solo sul muco...un bel test farebbe al caso nostro che dici?
io cmq non mi baserei solo sul muco...un bel test farebbe al caso nostro che dici?
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Papenotta, il muco nel po è assolutamente NON significativo.
Io ho avuto spesso muco filante a fine po ma poi ho avuto puntualmente le rosse, così come ho letto di tante ragazze che hanno avuto lo stesso muco e poi un bel test positivo.
Ovviamente ti auguro che sia così per te
nel frattempo, chiudiamo questo post

Io ho avuto spesso muco filante a fine po ma poi ho avuto puntualmente le rosse, così come ho letto di tante ragazze che hanno avuto lo stesso muco e poi un bel test positivo.
Ovviamente ti auguro che sia così per te
nel frattempo, chiudiamo questo post
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!