GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
primavera o cika?
- Papenotta
- New~GolGirl®
primavera o cika?
'giorno girls! nemmeno stanotte le rosse si son presentate.(2 gg di ritardo) da una parte son quasi felice, dall'altra son disperata. non ho niente in mano, cosa ne sarà del mio eventuale bambino??
SINTOMI:
-sono un angioletto(la bestia ke c'è in me starà dormendo!
-mi dimentico le cose e sono sulle nuvole
-capezzoli con fitte
-scossette vibrazioni utero
-dolori mestr ke vanno e vengono
-ho voglia d burro e patatine alla paprika (ke odio)
-tachicardia qnd son tranqui e affanno qnd fatico
-fitte ovaie
-seno + grande ma non dolorante nè duro
-laggiù la sento kiusa e stretta
-perdite bianche misto a poca acqua.
x il momento è tutto...
DOVE SONO I MIEI SINTOMI DA ROSSE??
-mal di schiena
-mal di pancia
-irritabilità
boh!!!
SINTOMI:
-sono un angioletto(la bestia ke c'è in me starà dormendo!
-mi dimentico le cose e sono sulle nuvole
-capezzoli con fitte
-scossette vibrazioni utero
-dolori mestr ke vanno e vengono
-ho voglia d burro e patatine alla paprika (ke odio)
-tachicardia qnd son tranqui e affanno qnd fatico
-fitte ovaie
-seno + grande ma non dolorante nè duro
-laggiù la sento kiusa e stretta
-perdite bianche misto a poca acqua.
x il momento è tutto...
DOVE SONO I MIEI SINTOMI DA ROSSE??
-mal di schiena
-mal di pancia
-irritabilità
boh!!!
Papenotta

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
Re: primavera o cika?
papenotta scusa ma in che senso non hai niente in mano? a me i dubbi per la seconda gravidanza mi sono venuti quando ho avuto una voglia irrefrenabile di olive...che non ho mai adorato più di tanto...
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Papenotta
- New~GolGirl®
nel senso ke nessuno dei due ha un lavoro. stiamo insieme da 3 mesi e non l'abbiamo cercato
anke se ovviamente lo desidero.

Papenotta

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
guarda quando sono rimasta incinta di Luca avevo 22 anni...lavoravo in una coop come insegnante di sostegno (meno di 800 euro al mese...) mentre ale non lavorava proprio e ognuno a casa dei genitori (tra l'altro a 40 km di distanza) stavamo assieme da 5 anni...però ci siamo mossi subito aiutati anche dai genitori e abbiamo trovato casa (in affitto...)lui ha trovato lavoro (sempre in una coop...)e io sono entreta in comune(da precaria...)e ora arriva la seconda!
se cmq entrambi siete d'accordo nell'eventualità che questo fagiolino ci sia
i problemi si possono risolvere...intanto un po' di
per tutto
se cmq entrambi siete d'accordo nell'eventualità che questo fagiolino ci sia

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Papenotta
- New~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Prima di tutto COMPLIMENTI PER GOL PERCHE' E' UN SITO STUPENDO, FATTO VERAMENTE BENE, PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTE LE MAMME, NEOMAMME E FUTURE MAMME!!!
Per Papenotta: ti racconto la mia esperienza....l'anno scorso, ad aprile, non arrivarono le rosse (l'ultimo ciclo fu a marzo)....così, sapendo sicuramente di non essere incinta, andai dal gine che mi disse "qui è tutto ok...."
mi diede delle compresse di progesterone di cui non ricordo il nome: le presi come lui mi indicò, ed anche se mi fecero gonfiare come una palla (e di più) a giugno arrivarono!!!
Quest'anno mi sta capitando la stessa cosa: il 4 marzo è iniziato questo nuovo ciclo (ad oggi sono ben 45gg!!!) ma, anche in questo caso, sapendo in cuor mio che non lo
.... dall'età della pietra...lascio che sia la natura a fare il suo corso....

Per Papenotta: ti racconto la mia esperienza....l'anno scorso, ad aprile, non arrivarono le rosse (l'ultimo ciclo fu a marzo)....così, sapendo sicuramente di non essere incinta, andai dal gine che mi disse "qui è tutto ok...."

mi diede delle compresse di progesterone di cui non ricordo il nome: le presi come lui mi indicò, ed anche se mi fecero gonfiare come una palla (e di più) a giugno arrivarono!!!
Quest'anno mi sta capitando la stessa cosa: il 4 marzo è iniziato questo nuovo ciclo (ad oggi sono ben 45gg!!!) ma, anche in questo caso, sapendo in cuor mio che non lo

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
papenotta figurati! magari aspetta qualche giorno e gìfai un test...se poi è negativo fatti vedere da un gine
e quando vuoi sono qui!

- daniela75
- Master~GolGirl®
anche io aspetterei un paio di giorni (io al 3° giorno di ritardo ho avuto il primo test negativo...)
tanti
per tutto
ah: io mi sono sposata (e comprata casa) mentre davo le dimissioni e mio marito stava cambiando lavoro.....non ti preoccupare, le cose si aggiustano!!
tanti

ah: io mi sono sposata (e comprata casa) mentre davo le dimissioni e mio marito stava cambiando lavoro.....non ti preoccupare, le cose si aggiustano!!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- vanna80
- Basic~GolGirl®
...ciao cara anche secondo me dovresti attendere ancora qualche giorno e poi magari farti il test di gravidanza (preferibile quello delle urine o del sangue)...
poi se sei in dolce attesa allora parlane con il tuo boy - specie sulla tua decisione di portare la gravidanza a termine nonostante i pochi mesi di fidanzamento - e vedrai che se lui ti vuole davvero bene accetterà qualsiasi tua decisione...e non vi pentirete affatto fidati!!!
poi se sei in dolce attesa allora parlane con il tuo boy - specie sulla tua decisione di portare la gravidanza a termine nonostante i pochi mesi di fidanzamento - e vedrai che se lui ti vuole davvero bene accetterà qualsiasi tua decisione...e non vi pentirete affatto fidati!!!

ILARIA, nata l'8 Settembre 2008;PASQUALE, nato il 30 aprile 2011
...due amori!!!
...due amori!!!
- Koky
- Collaboratore
TANTI
PER QUELLO CHE DESIDERI!

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- OLIV79
- Expert~GolGirl®
tanti
e vedrai che tutto si sistema 

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
ed eri incinta????daniela75 ha scritto:anche io aspetterei un paio di giorni (io al 3° giorno di ritardo ho avuto il primo test negativo...)

Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- vanna80
- Basic~GolGirl®
sai io invece ho fatto il test di gravidanza solo dopo 2 giorni di ritardo...e le linee si sono colorate benissimo!!!
me lo sentivo già di avere un ciccino ecco perchè non ho aspettato tanto...
me lo sentivo già di avere un ciccino ecco perchè non ho aspettato tanto...

ILARIA, nata l'8 Settembre 2008;PASQUALE, nato il 30 aprile 2011
...due amori!!!
...due amori!!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Papenotta, mi dispiace ma questo genere di topic non e permesso. Lo devo chiudere.
Come ti hanno gia detto le altre, aspetta ancora qualche giorno e fai il test.
Come ti hanno gia detto le altre, aspetta ancora qualche giorno e fai il test.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"