evamariano ha scritto:il pezzo forte!cocciele ha scritto:intanto hai conosciuto me...Ldotto ha scritto:Spero proprio che prima o poi riusciamo a incontrarci tutte!![]()
la taglia forte semmai!!!!!!!!1

Messaggio da cocciele » 14 set 2007, 13:40
evamariano ha scritto:il pezzo forte!cocciele ha scritto:intanto hai conosciuto me...Ldotto ha scritto:Spero proprio che prima o poi riusciamo a incontrarci tutte!![]()

Messaggio da eva76 » 14 set 2007, 13:41

Messaggio da cassiopea » 14 set 2007, 13:41

Messaggio da cocciele » 14 set 2007, 13:41
a me una settimana giusta giustagegia ha scritto:AIUTOOOO
HO PERSO IL TAPPO E SONO UN PO' IN AGITAZIONE!!
![]()
![]()
![]()
![]()
x flavia non mi era successo!
ed ora?
mi ricordate chi di voi l'ha perso e quanto tempo è passato?
un mese, un anno? QUANTOOOO?

Messaggio da eva76 » 14 set 2007, 13:42

Messaggio da cocciele » 14 set 2007, 13:42

Messaggio da eva76 » 14 set 2007, 13:43

Messaggio da eva76 » 14 set 2007, 13:44

Messaggio da eva76 » 14 set 2007, 13:46

Messaggio da cassiopea » 14 set 2007, 13:46

Messaggio da cocciele » 14 set 2007, 13:46
vuoi una terapia? ti faccio lo scontovivalafuffa ha scritto:è assodato: sono pazza

Messaggio da cocciele » 14 set 2007, 13:47
quoto...per carolina io non ho fatto neanche il tri test...però ognuno fa le sue sceltesary79 ha scritto:bene grazie pulcis, ma allora è un'attesa abbastanza lunga....![]()
![]()
![]()
![]()
cmq io ne parlavo giusto ieri con una mia collega delle indagini di screening prenatale, e lei ha detto che se fosse incinta farebbe sicuramente l'amniocentesi...io per Simo non l'ho fatta per scelta, voglio dire...infondo queste indagini escludono poche anche se le più frequenti malformazioni, e tutto il resto? Cioè se uno non è cmq disposto ad accogliere un bambino con problemi allora che senso ha escludere solo qualcosa di grave e non tutto il resto? Sono doscorsi delicati e ognuno fa le proprio scelte...

Messaggio da cocciele » 14 set 2007, 13:49
eva siamo nella stessa barcaevamariano ha scritto:INSERIMENTO NIDO....
oggi pare sia andata abbastanza bene. è voluta stare molto in braccio all'educatrice, ma per lo meno non si è disperata in lacrime! Sono abbastanza rincuorata... anche se mi piange il cuore (e scusate la cacofonia) a lasciarla tutti i giorni!

Messaggio da cocciele » 14 set 2007, 13:51
non è vero..con carolina io l'avevo dato per i risvegli...evamariano ha scritto:a me il pediatra da cui sono stata qualche giorno fa l'ha sconsigliato per sofia, visto che il nopron è un induttore del sonno (ma lei non ha grossi problemi con l'addormentamento) lei ha problemi con i risvegli che secondo lui nemmeno il nopron potrebbe risolvere efficacemente!

Messaggio da cocciele » 14 set 2007, 13:51
almeno i commenti a te li fanno...a me al massimo dicono "ma gli efelanti non stanno con winnie the pooh?"cassiopea ha scritto:Stamattina è venuto un trasportatore. Ha lasciato i DDT in ufficio e poi è andato a scaricare con gli altri. Ha chiesto ai miei colleghi e poi ha commentato "e' una bella fi*a però!"Così ho detto a Grisù" visto che anche se mi dici che:sono vecchia, sono grassa, sono un cesso, ecc ecc c'è ancora qualcuno che apprezza?????" sapete la sua risposta?? "ma non sapevo che facessero guidare anche i ciechi!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da cocciele » 14 set 2007, 13:53

Messaggio da cocciele » 14 set 2007, 13:53

Messaggio da cocciele » 14 set 2007, 13:54

Messaggio da Ciabry » 14 set 2007, 13:58
cocciele ha scritto:a me una settimana giusta giustagegia ha scritto:AIUTOOOO
HO PERSO IL TAPPO E SONO UN PO' IN AGITAZIONE!!
![]()
![]()
![]()
![]()
x flavia non mi era successo!
ed ora?
mi ricordate chi di voi l'ha perso e quanto tempo è passato?
un mese, un anno? QUANTOOOO?

Messaggio da eva76 » 14 set 2007, 14:00
cassiopea ha scritto:Stamattina è venuto un trasportatore. Ha lasciato i DDT in ufficio e poi è andato a scaricare con gli altri. Ha chiesto ai miei colleghi e poi ha commentato "e' una bella fi*a però!"Così ho detto a Grisù" visto che anche se mi dici che:sono vecchia, sono grassa, sono un cesso, ecc ecc c'è ancora qualcuno che apprezza?????" sapete la sua risposta?? "ma non sapevo che facessero guidare anche i ciechi!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()