GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1980: ENTRATE TUTTE CON O SENZA PANZA!
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Re: 1980: ENTRATE TUTTE CON O SENZA PANZA!
Ciao Patti! Buon viaggio... tranquilla per la tua cucciola, secondo me si diverte!
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

ciao patti!!! Tranquilla vedrai che il viaggio andrà benissimo!!!
è normale preoccuparsi un po' ma vedrai che non avrete nessun problema 
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- patti80
- Silver~GolGirl®

me lo auguro 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

io tra un po' vado ci risentiamo venerdi 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- sandina
- Active~GolGirl®

Patti buon viaggio e divertitevi tanto tanto !!!
Aramcla - benvenuta nel gruppone e su con vita !!!! L'ansia ci accompagna tutte ma come giustamente scrivi nella tua firma l'importante è rialzarsi, no?
Banana - grazie per le ricetta. Ma devo veramente aspettare che compia 8 mesi prima di dargli la zucca o si può dare anche prima?
Deh - se non sono indiscreta perché hai smesso di lavorare? Pensi di ricominciare?
Saggitario -
per la piccola Fabiana che ha cominciato a mangiare !
Michela -
per la mamma.
Cornelia – come è andata la visita?
Aramcla - benvenuta nel gruppone e su con vita !!!! L'ansia ci accompagna tutte ma come giustamente scrivi nella tua firma l'importante è rialzarsi, no?
Banana - grazie per le ricetta. Ma devo veramente aspettare che compia 8 mesi prima di dargli la zucca o si può dare anche prima?
Deh - se non sono indiscreta perché hai smesso di lavorare? Pensi di ricominciare?
Saggitario -
Michela -
Cornelia – come è andata la visita?
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- sandina
- Active~GolGirl®

Lunedì in piscina è andata BENISSIMO !! Ero troppo felice perché il piccolo si è divertito tanto e abbiamo anche fatto ben 3 immersioni !!!
Si vede che era la sua giornata, speriamo che continui così
Si vede che era la sua giornata, speriamo che continui così
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- Deh
- Expert~GolGirl®

Ciao mammine come va? qua tutto bene,stamattina approfittando del bel tempo siamo andati al mercato in città facendoci una bella passeggiata!!!!
per sandina Ho dovuto smettere perchè nn ho nessuno che stia con daniel il pom.e poi lavoravo part time quindi tra asilo e altre soluzioni,dovevo lavorare x quello
e allora per un pò sto a casa,nel frattempo magari verrà fuori il secondo tra un pò la materna e io ricomincerò!!!! 
per sandina Ho dovuto smettere perchè nn ho nessuno che stia con daniel il pom.e poi lavoravo part time quindi tra asilo e altre soluzioni,dovevo lavorare x quello
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
-
banana80
- Active~GolGirl®

Ciao belle
Patty divertiti a siena e stai tranquilla per la cucciola, si divertirà tanto
Sandi: che bello il lupetto in piscina; anche al mio piace tantissimo l'acqua e quando lo porto al mare e vede le onde si precipita
Secondo me la zucca la puoi dare anche prima, io la mettevo anche tra le verdure con cui preparavo il brodino
Ieri ho sperimentato questa ricetta dal ricettario Bimby per bambini: minestra di zucca, con un po' di latte, oilo, sale, parmig e 2 fette biscottate sbriciolate. il terremoto ha leccato il piatto :prrrr Domani si va di polpettine con erbette
Michi:
perchè l'influenza lasci presto la tua mamma e tu possa stare più tranquilla
Sagittario: brava brava brava Fabiana, non c'è che dire quando i pupi mangiano noi mamme siamo più serene
Aramcla: io non sono un tipo ansioso, ma ho delle amiche che ne soffrono e spesso le vedo stare male; ti confesso però che una di queste è incinta e da quando c'è il frugoletto, a parte la scoperta e il primo mese di incertezza, sta benissimo. quindi stai tranquilla e goditi la caccia
Patty divertiti a siena e stai tranquilla per la cucciola, si divertirà tanto
Sandi: che bello il lupetto in piscina; anche al mio piace tantissimo l'acqua e quando lo porto al mare e vede le onde si precipita
Secondo me la zucca la puoi dare anche prima, io la mettevo anche tra le verdure con cui preparavo il brodino
Michi:
Sagittario: brava brava brava Fabiana, non c'è che dire quando i pupi mangiano noi mamme siamo più serene
Aramcla: io non sono un tipo ansioso, ma ho delle amiche che ne soffrono e spesso le vedo stare male; ti confesso però che una di queste è incinta e da quando c'è il frugoletto, a parte la scoperta e il primo mese di incertezza, sta benissimo. quindi stai tranquilla e goditi la caccia
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio!!!
Sandina la zucca a me il pediatra me l'ha fatta inserire adesso che ha 7 mesi! Io penso che la puoi inserire! Devo ancora provare a fargliela perchè al supermercato non c'era.
banana quando mangiano è una soddisfazione
deh:
Sandina la zucca a me il pediatra me l'ha fatta inserire adesso che ha 7 mesi! Io penso che la puoi inserire! Devo ancora provare a fargliela perchè al supermercato non c'era.
banana quando mangiano è una soddisfazione
deh:
-
vavly80
- New~GolGirl®

fra: sono contenta che hai passato
un bel we...io purtroppo ho lavorato!
benvenuta ad Aramcla! e buona caccia!
patty: buon viaggio! siena è bellissima!
sandina: complimenti per il tuo "pesciolino"!!!
michi come va la tua mamy?
a proposito di influenza vi
volevo chiedere 1 consiglio: il mese scorso ha avuto delle nausee
per 3-4 giorni...visto che ancora non conoscevo i cambiamenti
del corpo durante il ciclo avevo pensato (sbagliando) che erano le nausee
da gravidanza...ora penso fossero nei giorni dell'ovulazione ma visto che non
faccio stick, non prendo tb e non comprendo ancora il muco...chi lo sa!
oggi sono al 20 pm...e visto che ho il ciclo sballato dal post pillola
e visto che mi son tornate le nausee penso di star ovulando (ho notato anche 1 goccia
di spotting oggi e i capezzoli sensibili. però ho anche altri sintomi parainfluenzali come male alle ossa, debolezza...
insomma la domanda è: qualcuna di voi ha questi sintomi da ovulazione!?
baci vav
un bel we...io purtroppo ho lavorato!
benvenuta ad Aramcla! e buona caccia!
patty: buon viaggio! siena è bellissima!
sandina: complimenti per il tuo "pesciolino"!!!
michi come va la tua mamy?
a proposito di influenza vi
volevo chiedere 1 consiglio: il mese scorso ha avuto delle nausee
per 3-4 giorni...visto che ancora non conoscevo i cambiamenti
del corpo durante il ciclo avevo pensato (sbagliando) che erano le nausee
da gravidanza...ora penso fossero nei giorni dell'ovulazione ma visto che non
faccio stick, non prendo tb e non comprendo ancora il muco...chi lo sa!
oggi sono al 20 pm...e visto che ho il ciclo sballato dal post pillola
e visto che mi son tornate le nausee penso di star ovulando (ho notato anche 1 goccia
di spotting oggi e i capezzoli sensibili. però ho anche altri sintomi parainfluenzali come male alle ossa, debolezza...
insomma la domanda è: qualcuna di voi ha questi sintomi da ovulazione!?
baci vav
- sandina
- Active~GolGirl®

Buon giorno ragazze,
Banana, Sagittario - grazie per le indicazioni. Vado a comprare la zucca e la aggiungo al prossimo brodino. Banana ma che buona la pappa che hai fatto a Gianlu, ci credo che ha leccato il piatto, la mangerei volentieri anche io!!
Vav- purtroppo non ti posso aiutare, ma se il tuo ciclo e sballato e senti questi piccoli sintomi è probabile che tu stia ovulando.
per la caccia
Banana, Sagittario - grazie per le indicazioni. Vado a comprare la zucca e la aggiungo al prossimo brodino. Banana ma che buona la pappa che hai fatto a Gianlu, ci credo che ha leccato il piatto, la mangerei volentieri anche io!!
Vav- purtroppo non ti posso aiutare, ma se il tuo ciclo e sballato e senti questi piccoli sintomi è probabile che tu stia ovulando.
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Buona giornata! 
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Ieri non sono passata perchè siamo tornati tardi dal medico, era alla clinica perchè aveva un parto ed è arrivato tardi allo studio.
Mi ha fatto la visita, per fortuna non c'è nemmeno l'ombra di endo, ma all'ovaio dx c'è ancora la cicatrice così dobbiamo aspettare e iniziare la stimolazione il 10 Maggio, l'ovaio sx ha traslocato dietro l'utero e non si muove da lì, non dovreddero essere problemi ma sarà più difficile il pick up.
Vado a leggere gli arretrati
Ieri non sono passata perchè siamo tornati tardi dal medico, era alla clinica perchè aveva un parto ed è arrivato tardi allo studio.
Mi ha fatto la visita, per fortuna non c'è nemmeno l'ombra di endo, ma all'ovaio dx c'è ancora la cicatrice così dobbiamo aspettare e iniziare la stimolazione il 10 Maggio, l'ovaio sx ha traslocato dietro l'utero e non si muove da lì, non dovreddero essere problemi ma sarà più difficile il pick up.
Vado a leggere gli arretrati
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
-
banana80
- Active~GolGirl®

Cia belle
Cornelia:
che fortuna che l'endo non è tornata! come ti capisco anche io a marzo ho fatto una visita dal gine e ho pregato tutto il tempo che l'endo non fosse tornata perchè non volevo affrontare un'altra laparo.
Dovrai attendere un altro po', ma le notizie sono buone
Vav: le ovaie ci mettrano un po' a svegliarsi completamente, però anche a me capitava di vedere del sangue poco prima dell'ovulazione; è un fenomeno che si chiama spotting ovulatorio ed è dovuto da un leggero sfaldamento dell'endometrio causato dal crollo degli estrogeni. Tu prendilo come un buon segnale per intuire che i giorni sono buoni e datti da fare
Michi sandi
Cornelia:
Dovrai attendere un altro po', ma le notizie sono buone
Vav: le ovaie ci mettrano un po' a svegliarsi completamente, però anche a me capitava di vedere del sangue poco prima dell'ovulazione; è un fenomeno che si chiama spotting ovulatorio ed è dovuto da un leggero sfaldamento dell'endometrio causato dal crollo degli estrogeni. Tu prendilo come un buon segnale per intuire che i giorni sono buoni e datti da fare
Michi sandi
-
dani1980
- New~GolGirl®

eccomi qua...su invito di banana80 e senza panza (che fa quasi rima!)
mi presnto anche qui: daniela nata 06/12/1980...mi sa che sono una delle più piccoline.
bhe, siamo in caccia da ottobre...ma TANTI PROBLEMI E incognite!!!mi tocca combattere pure per le rosse!
baci a tutte!
mi presnto anche qui: daniela nata 06/12/1980...mi sa che sono una delle più piccoline.
bhe, siamo in caccia da ottobre...ma TANTI PROBLEMI E incognite!!!mi tocca combattere pure per le rosse!
baci a tutte!
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio!!!
cornelia
il 10 Maggio è vicino
ciao Daniela benvenuta!! io sono piu' ppiccolina di 2 giorni
io sono nata l'08/12
banana, michela
cornelia
ciao Daniela benvenuta!! io sono piu' ppiccolina di 2 giorni
banana, michela
-
banana80
- Active~GolGirl®

Daniela sei venuta, sono contenta
io invece sono più grande di te di 4 giorni :prrrr
ti lascio
per la caccia e se vuoi raccontaci un po' di te.
Io ho un figlio, si chiama Gianluca (avatar) che è arrivato dopo 2 anni di caccia, di cui solo un anno seriamente e dopo una difficile laparoscopia per endo, ma alla fine chi la dura la vince e 2 mesi dopo l'intervento il mio cucciolo è venuto a trovarmi. Adesso il mio terremoto è scatenato, ma dolcissimo e vorrei ripetere al più presto questa esperienza 8socio permettendo
io invece sono più grande di te di 4 giorni :prrrr
ti lascio
Io ho un figlio, si chiama Gianluca (avatar) che è arrivato dopo 2 anni di caccia, di cui solo un anno seriamente e dopo una difficile laparoscopia per endo, ma alla fine chi la dura la vince e 2 mesi dopo l'intervento il mio cucciolo è venuto a trovarmi. Adesso il mio terremoto è scatenato, ma dolcissimo e vorrei ripetere al più presto questa esperienza 8socio permettendo
-
vavly80
- New~GolGirl®

Benvenuta a Daniela!
Grazie a tutte per i consigli...in effetti oggi ho quasi obbliagato mio marito
ai doveri coniugali...ih ih ih
... è un periodo che lavora da matti (ed è un lavoro
faticoso) ed è stanchissimo ma le energie le trova comunque!
Cornelia: bene che non c'è l'endo!
un bacio
a tutte, a domani!
vav
Grazie a tutte per i consigli...in effetti oggi ho quasi obbliagato mio marito
ai doveri coniugali...ih ih ih
faticoso) ed è stanchissimo ma le energie le trova comunque!
Cornelia: bene che non c'è l'endo!
un bacio
vav
-
dani1980
- New~GolGirl®

grazie ragazze!allora: sposata da 8 mesi (quasi) e in caccia praticamente da subito. io ho avuti grossi problemi che mi hanno portato all'amenorrea...in pratica da quando avevo 21 non ho più un ciclo spontaneo...ma con la pillola almeno l'utero e rimasto pulitino...
ho iniziato a fare cicli di clomid e gonasi...questo mese solo clomid, ovulazione avvenuta (almeno così dice il gine) ma niente rosse (oggi 22 po) e test (fatto sabato scorso)negativissimo...mi otcca solo spettare non so neanche io cosa!
banana il tuo cucciolo è bellissimo!
vav...sarà anche uno sforzo...ma è piacevole!!!
!
ho iniziato a fare cicli di clomid e gonasi...questo mese solo clomid, ovulazione avvenuta (almeno così dice il gine) ma niente rosse (oggi 22 po) e test (fatto sabato scorso)negativissimo...mi otcca solo spettare non so neanche io cosa!
banana il tuo cucciolo è bellissimo!
vav...sarà anche uno sforzo...ma è piacevole!!!
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Benvenuta DANI!!!

a tutte!