nemo ha scritto:Ragazze non vi ho detto la novità.
Ieri sera mentre pizzicavo il marito, per difendersi mi ha messo con forza il gomito sul dorso della mano (di certo non apposta), strilli, pianti e lacrimoni, insomma stamattina mi sono svegliata con tutto il dorso della mano livido, mi ha preso la vena. Non riesco nemmeno a muovere bene le dita.
Torniamo a noi, Giorgy ho letto che oggi le cose vanno un po' meglio, non pensare al fatto che tuo marito abbia lasciato il cellulare a casa, nell'eventualità il modo di avvisarlo lo troverai, ma di certo é meglio che non succeda niente.
I biscotti alla mia cucciola non piacciono, lei ama il salato, pensa che la mattina insieme al latte chiede i crackers oppure i tozzetti al rosmarino...![]()
Crea anche la mia piccola non dorme da sola, ieri sera mio marito ha portato la TV nuova a schermo piatto per la cucina e di conseguenza la TV piccola é stata trasferita in camera sua. perché mio marito l'ha abolita in camera, ora non ci resta che farla addormentare con i cartoni. Chissà
nemo credo ti sei confusa
Asia dorme da sola da sempre
Zoe mi si addormente in braccio perchê all'ultima poppata verso le 20.30 crolla...
poi magari si sveglia un paio di volte la notte
ed è molto mattiniera 6.30ca
ma nessuna ha mai dormito nel lettone...
in questa casa sul dormire siamo severissimi...
e se vuoi un'opinione
io non userei la tv per farla dormire
molto meglio essere un po' duri
i benefeici dopo sono evidenti per tutti...
e qualche serata di capricci ê sopportabile...