a maggio conterei di vedere lisa se andiamo a padova a vedere la mostra di antonio bueno

mmmmmmm poi ci sarebbero due che mi han promesso una visista ma io ormai ci spero ben poco

Messaggio da puravita » 17 apr 2008, 14:54
Messaggio da puravita » 17 apr 2008, 14:54
Messaggio da giuly1970 » 17 apr 2008, 14:54
Messaggio da giuly1970 » 17 apr 2008, 14:58
Messaggio da puravita » 17 apr 2008, 15:03
aspettiamo che finiscano le scuole che dici?giuly1970 ha scritto:e io invece non rivedo mai nessunaaaaa![]()
l'avevo anche buttata lì per vedersi magari in qualche parco - quando Maura aveva parlato del Parco delle Cornelle - ma nessuna delle "nordiche" mi ha considerata...
Messaggio da giuly1970 » 17 apr 2008, 15:09
Messaggio da puravita » 17 apr 2008, 15:48
Messaggio da tnt » 17 apr 2008, 15:57
puravita ha scritto:io fra poco rivedrò maura e anto![]()
a maggio conterei di vedere lisa se andiamo a padova a vedere la mostra di antonio buenomagari ale avrà già sfornato
![]()
mmmmmmm poi ci sarebbero due che mi han promesso una visista ma io ormai ci spero ben poco
Messaggio da tnt » 17 apr 2008, 15:58
Messaggio da tnt » 17 apr 2008, 15:59
Se convinco il solito "noioso" (m'è piaciuta troppo questa definizione, si adatta perfettamente anche a Ric!) ti chiedo info di sicuro! GRazie! Peccato che a quanto ho capito quest'anno voi non ci siete!sax ha scritto:TIZ se hai bisogno per la sardegna dimmelo.
Messaggio da tnt » 17 apr 2008, 16:01
Carissima! ho guardato anche io l'albergo proposto da Ros, ed è davvero interessante! Io però se vado a Rimini vado alla pensioncina della mia infanzia...ma non te la propongo, non vorrei farti fare la fine dell'anno precedente! Anche se lì alcuni cambiamenti sono stati fatti e si mangia proprio benino! Però è tutta un altra cosa, ma davvero costa pochissimo...non vorrei sbagliarmi ma mi pare che l'anno scorso si spendessero intorno alle 36-38 Euro a testa al giorno pensione completa!giuly1970 ha scritto:ciao alle due fiorentine doc!![]()
Messaggio da susi75 » 17 apr 2008, 16:11
giuly1970 ha scritto:Susi bentornata!
Nui e Egle sono sempre due amorini, ma quanto sono belle?![]()
E anche tu non scherzi, ovviamente... e complimenti x l'abbronzatura!
Messaggio da susi75 » 17 apr 2008, 16:12
Messaggio da puravita » 17 apr 2008, 16:18
Messaggio da puravita » 17 apr 2008, 16:18
ma anche con l'ombrellone e i lettini sulla spiaggia bevande ai pasti e bartnt ha scritto:Carissima! ho guardato anche io l'albergo proposto da Ros, ed è davvero interessante! Io però se vado a Rimini vado alla pensioncina della mia infanzia...ma non te la propongo, non vorrei farti fare la fine dell'anno precedente! Anche se lì alcuni cambiamenti sono stati fatti e si mangia proprio benino! Però è tutta un altra cosa, ma davvero costa pochissimo...non vorrei sbagliarmi ma mi pare che l'anno scorso si spendessero intorno alle 36-38 Euro a testa al giorno pensione completa!giuly1970 ha scritto:ciao alle due fiorentine doc!![]()
Siamo risparmiosi...
Messaggio da tnt » 17 apr 2008, 16:22
No, no! Solo la pensione completa senza bevande nè ombrellone. (che peraltro ha pagato mia mamma, e che comunque costa molto poco...ma non ricordo quanto) Oltretutto non c'è miniclub, ne giochi per i bimbi (in albergo, in spiaggia invece si!) quindi non si possono certo fare paragoni! L'albergo che hai trovato è veramente bellino...lo tengo presente per le vacanzine di giugno....ma credo che dovrei fissare sin da ora....puravita ha scritto:ma anche con l'ombrellone e i lettini sulla spiaggia bevande ai pasti e bartnt ha scritto:Carissima! ho guardato anche io l'albergo proposto da Ros, ed è davvero interessante! Io però se vado a Rimini vado alla pensioncina della mia infanzia...ma non te la propongo, non vorrei farti fare la fine dell'anno precedente! Anche se lì alcuni cambiamenti sono stati fatti e si mangia proprio benino! Però è tutta un altra cosa, ma davvero costa pochissimo...non vorrei sbagliarmi ma mi pare che l'anno scorso si spendessero intorno alle 36-38 Euro a testa al giorno pensione completa!giuly1970 ha scritto:ciao alle due fiorentine doc!![]()
Siamo risparmiosi...
Messaggio da tnt » 17 apr 2008, 16:25
Ah! CRedevo fossero i piedi di Susi!!puravita ha scritto:ciao susi![]()
belle le foto senti ma nui che n° di scarponcini ha
Messaggio da tnt » 17 apr 2008, 16:27
Messaggio da susi75 » 17 apr 2008, 16:29
27puravita ha scritto:ciao susi![]()
belle le foto senti ma nui che n° di scarponcini ha
Messaggio da susi75 » 17 apr 2008, 16:30
...ed il mio peso :ahahtnt ha scritto:Ah! CRedevo fossero i piedi di Susi!!puravita ha scritto:ciao susi![]()
belle le foto senti ma nui che n° di scarponcini ha![]()
Cavoli, ha più o meno il mio numero...