Veri per partecipare manda una mail a Tizi che ti invita, poi per pubblicare le foto c'è il messaggio di Roccia nel blog che rende la cosa facilissima
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento!
- DM
- Original~GolGirl®

Re: La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento!
Nati, ma la foto di Sammy dov'è?
Veri per partecipare manda una mail a Tizi che ti invita, poi per pubblicare le foto c'è il messaggio di Roccia nel blog che rende la cosa facilissima
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- funnylove
- Original~GolGirl®

oggi il forum fa impazzire..
uff!
uff!
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- DM
- Original~GolGirl®

Vero Funny... salta continuamente... 
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- funnylove
- Original~GolGirl®

ciao dò!
io devo andare in pausa.
a dopo ragazze!
miao
io devo andare in pausa.
a dopo ragazze!
miao
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Eccomi ragazze
. Stamattina volevo fare qualche chiacchiera con voi prima di uscire ma la connessione al forum andava e veniva. Ora sono di ritorno dalla passeggiata che è stata più breve del solito perchè mi sono sentita stanchissima pur avendo camminato meno di altri giorni. Niente contrazioni ma un senso di stanchezza enorme. A voi capita mai?
Alle 15 (che orario infelice!) dovrei andare al corso alla Pr@natal, non è lontano, ma se mi sento ancora così non scendo
Alle 15 (che orario infelice!) dovrei andare al corso alla Pr@natal, non è lontano, ma se mi sento ancora così non scendo
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- VERICA
- Expert~GolGirl®

grazie cara!!DM ha scritto:Nati, ma la foto di Sammy dov'è?
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Bene Naty, complimenti per il tuo Samuele!
Appunto vorrei sapere perchè?
La bimba si nuove spesso di notte ma è ancora piccola ed ha spazio, non è ancora un movimento tale da arrecarmi fastidio
ogni tanto per qualche motivo, non è certo uno stress saltuario ad arrecare problemi, cerca ora di stare rilassata
, hai fato solo una spuntatina o un taglio diverso?
Un saluto anche a Dò e Stefy, e a tutte voi
chiccagiambi ha scritto: pavola...ci risiamo alle 4 ero sul divano a guardare i dvd di sex 6 the city..e mi sono riaddormentata all 6 e 40....e alle 7 e'suonata la sveglia...ma perche'??
Chicca e Daninelly67 ha scritto:LILI TESORO MI SPIACE PER LE NOTTI INSONNI ANCHE IO NON DORMO BENE ,IL MIO BAMBINO DI NOTTE NON VUOLE PROPIO DORMIRE
BU COMPLIMENTI PER LA BIMBA
Stai serena Veri, a tutte noi capita di arrabbiarciVERICA ha scritto:... SONO UN PO' IN PARANOIA...
L'ALTRO GIORNO QUANDO HO LITIGATO CON MIA MAMMA MI SONO ARRABBIATA MOLTO.. LA PRESSIONE DEV'ESSERE ANDATA ALLE STELLE E IL BATTITO ERA ALTO... HO PIANTO PER TANTO TEMPO ED ERO PROPRIO ARRABBIATISSIMA...
MI SENTO IN COLPA VERSO IL MIO PICCOLINO... HO PAURA DELLE CONSEGUENZA... E SE GLI HO FATTO MALE?!? AIUTO
Raccontaci qualcosa Sararocciajubba ha scritto:Io sono appena tornata dal parrucchiere e Ida là è stata buona, mentre ora che mi sono messa sdraiata ha iniziato a fare la matta! Ma che voleva? Che mi fermassi pure dall'estetista per mani/piedi/ceretta?![]()
Si Gessi è il tamponeoniria ha scritto:lunedì invece ho l'esame batteriologico vaginale, qualcuna di voi l'ha fatto o sa dirmi se è un tampone o qualcos'altro![]()
Grazie
Un saluto anche a Dò e Stefy, e a tutte voi
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Chicca, Paola dove sieteeeeeeeeeeeeeeee?!!?
uuuhh signur....siamo partiti con il natale....fila fino a fuori...sono cotta!!!! scappo a pranzo......
sara foto con i capelli nuovi please!!!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Buon appetito Chiccuzza....dopo ti interrogo sul menù! :prrrrchiccagiambi ha scritto:uuuhh signur....siamo partiti con il natale....fila fino a fuori...sono cotta!!!! scappo a pranzo......
- DM
- Original~GolGirl®

Cavoli Chicca, hanno già iniziato con le cosine di Natale?? Che clienti avantissimo che hai!!
Io non vorrei tirarmela addosso, però Ricky per adesso di notte dorme... è di giorno che mi tira di quelle legnate! Dal mese prossimo mi farà cadere, ne sono certa!
Io non vorrei tirarmela addosso, però Ricky per adesso di notte dorme... è di giorno che mi tira di quelle legnate! Dal mese prossimo mi farà cadere, ne sono certa!
- DM
- Original~GolGirl®

Buona pappa Chicca e Funny!
Io ho trovato la ricetta delle treccine dolci con lo zucchero da fare nel Bimby... non vedo l'ora di tornare a casa stasera per poterle preparare!!!
Io ho trovato la ricetta delle treccine dolci con lo zucchero da fare nel Bimby... non vedo l'ora di tornare a casa stasera per poterle preparare!!!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Dò ti invidio! Io non ho voglia di preparare nulla, eppure i dolci sono sempre stati il mio forte, sarà che mi avvilisce ripulire tutto, sarà che al maritozzo non piacciono e non dà soddisfazioni, ma la fantasia in cucina scarseggia!
- DM
- Original~GolGirl®

Lilli all'inizio anche io non avevo voglia di preparare niente, adesso però mi vengono di quegli attacchi...! Neppure mio marito dà soddisfazioni con i dolci, però ormai sono rassegnata a questa cosa e di lui me ne infischio... li preparo per me
La cosa buona di molte ricette è che le preparo nel bimby quindi alla fine ho solo lui da lavare
La cosa buona di molte ricette è che le preparo nel bimby quindi alla fine ho solo lui da lavare
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Fai benissimoDM ha scritto:Neppure mio marito dà soddisfazioni con i dolci, però ormai sono rassegnata a questa cosa e di lui me ne infischio... li preparo per me![]()
- nelly67
- Original~GolGirl®

DM HO VISTO LA TUA PANCIA SEI VERAMENTE CARINA SAI ,COMPLIMENTI PER LA PANCIA
ANCHE IO NON HO VOGLIA DI PREPARARE DOLCI E COSE VARIE ,E PROPIO PER NON SPORCARE E PULIRE IO SONO MOLTO PIGNOLA NELLA PULIZIA DELLA CASA
RAGAZZE HO BISOGNO DI AIUTO !!!!!!!!!!
COME FACCIO ANDARE SUL BLOG ,VOI DITE SEMPRE VADO A FARE UN GIRO NEL BLOG
PORTATE PAZIENZA NON CI ARRIVO

ANCHE IO NON HO VOGLIA DI PREPARARE DOLCI E COSE VARIE ,E PROPIO PER NON SPORCARE E PULIRE IO SONO MOLTO PIGNOLA NELLA PULIZIA DELLA CASA
RAGAZZE HO BISOGNO DI AIUTO !!!!!!!!!!
COME FACCIO ANDARE SUL BLOG ,VOI DITE SEMPRE VADO A FARE UN GIRO NEL BLOG
PORTATE PAZIENZA NON CI ARRIVO
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Daniela vai nel precedente topic alla prima pagina, troverai nel messaggio scritto da Sara (Roccia) un link clicca lì sopra ed entri!
- oniria
- Expert~GolGirl®

grazie per la risposta lillipink,
ciao nelly, anche in questo topic alla prima pagina c'è il link del blog
ciao nelly, anche in questo topic alla prima pagina c'è il link del blog
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- funnylove
- Original~GolGirl®

rieccoci!
mangiato??
io si super diet.
sogliola al vapore e verdurina.
poi banana.

mangiato??
io si super diet.
sogliola al vapore e verdurina.
poi banana.
- oniria
- Expert~GolGirl®

Ciao vi saluto ci vediamo lunedì in tarda mattinata perchè ho l'esame batteriologico alle 10,00
Un bacione a tutte e buon we

Un bacione a tutte e buon we
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- DM
- Original~GolGirl®

Grazie Nelly!
Funny anche io oggi leggerina... un panino ed un'insalata di pomodori, oggi pomeriggio un bel gelatino non me lo toglie nessuno!
Funny anche io oggi leggerina... un panino ed un'insalata di pomodori, oggi pomeriggio un bel gelatino non me lo toglie nessuno!