GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO

Messaggio da roxy » 17 apr 2008, 14:40

Eli e Albe ha scritto:
roxy ha scritto:
Eli e Albe ha scritto:ma sapete che sto iniziando a farmi prendere un pò dal panico?
ieri pensavo che non so dove diavolo ho infilato la carrozzina e tutti gli annessi e connessi...
se dovesse nascere in anticipo me la porterei in braccio e la farei dormire per terra :urka
ELI noi non abbiamo ancora comprato nulla a parte qualche body e un paio di vestitini ma non per l'ospedale. Passeggino, fasciatoio, culla etc ancora nulla apsettiamo le 30 settimane. Abbiamo preso però il secchio per lavarlo almeno Leo sarà un bimbo pulito :prrrr
:hi hi hi hi
sai che ci pensavo proprio ieri? secondo me si arriva a termine, altro che partorire in anticipo (o almeno non a ridosso della 30esima settimana!!).. non so.. sensazione!
faccio la MACUMBA Và :sorrisoo
Mhà, dopo tutti i nostri problemi....comunque lo dice anche mia mamma!
Ma tu come stai?La bimba sta bene ma tu?le contrazioni? :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 apr 2008, 14:41

ELI povero cucciolo!!!!!!!!! e povera te a dover pulire con la panzona :urka

MANU ahahha chiccabon troppo forte :ahah :ahah

ROXY vedo che sei un catorcio anche tu come me! ahhhhhhhhhhh quanta pazienza vero??

ELI noi abbiamo la cameretta e poche cose per il cucciolo. anch'io nn ho ancora tirato fuori la navetta, l'ovetto... sarà tutto da sfoderare e lavare.. e io sono ancora in alto mare.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 17 apr 2008, 14:42

ROXY io i telini di cotone li usavo da mettere sulla spalla quando tiravo su Fabio per fargli fare il ruttino.. un rigurgitino era sempre d'obbligo, così evitavo che mi inzozzasse ogni 3x2! In mancanza di quelli ho usato pure i tovaglioli di cotone della tovaglia, che io generalmente non uso mai (vado di scottex) :ok
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 17 apr 2008, 14:45

eva76 ha scritto:qualcuna di voi ha guardato Amici ieri sera?
bè sono proprio in preda agli ormoni.... ma il vincitore è un ragazzo che ha la mamma morta e quando ha vinto continuava a urlare "mamma... mamma".... bè... ho pianto come una def*****te :fischia

Io Io Io !!!
Io ho sempre tifato x Marco che secondo me ha una bellissima voce!
Bhe qdo ha vinto ieri ho pianto ankio...e nn sapevo nulla della mamma!!!
Povero cucciolo !!! Si si urlava " Mammaaaaaaaaaa Ho Vintoooooo", tenerissimo!

Sono troppo felice x lui. Bravo Marco!! :yeee
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 17 apr 2008, 14:47

io le contrazioni devo dire che le sto arginando molto bene prendendo magnesio e potassio, che tra l'altro mi servono anche per i crampi notturni ai polpacci di cui soffro tanto in gravidanza.. speriamo! :incrocini
giorgy ciao cara!! siamo in due allora! io stavo proprio pensando alle condizioni in cui troverò ovetto, carrozzina e compagnia bella, visto che sono quasi 3 anni che sono stivati da qualche parte.. io li ho avvolti bene, ma non posso garantire per mio marito (li ha "stivati" lui e non so dove nè come... :urka )
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 apr 2008, 14:50

ragazze mi aggiungo anche io alla lista delle mamme senza corredo :ahaha ...anche io nn ho ancora tirato fuori navicella, ovetto ecc eccc ... il lettino l'abbiamo solo visto per il momento e nn ho acquistato nulla, nemmeno un calzino x Francesco ...

meno male che questi cuccioli nasceranno d'estate, sennò porelli si ritrovavano nudi in mezzo alla neve :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 apr 2008, 14:57

ah, volete sapere che mi ha detto a mezzogg mio marito: parlavamo del lettino, di quale acquistare e come sistemare. Ad un certo punto lui se ne esce con la frase "mha, secondo te dici che nn possiamo metterli a dormire insieme??!!tanto son piccoli tutti e 2..." :urka :urka

tenete conto che Fed a poco più di 3 mesi ho dovuto tirarlo fuori dal piccoletto e metterlo nel lettino grande perchè di notte si girava e contorceva tutto e si incastrava nelle posizioni più assurde, vi lascio immaginare ora :urka

povero Francesco, che tempi duri che gli si prospettano :urka :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 17 apr 2008, 15:02

giorgy ha scritto:
ELI noi abbiamo la cameretta e poche cose per il cucciolo. anch'io nn ho ancora tirato fuori la navetta, l'ovetto... sarà tutto da sfoderare e lavare.. e io sono ancora in alto mare.
Per una volta sono in vantaggio io!! :yeee :yeee :yeee :linguetta_festa :linguetta_festa Ho gia' tirato fiuori la navetta ed e' gia' lavata (in realta' e' sigillata in una busta della lavanderia dall'anno scorso che la mia amica l'ha usata! le ruote sono fuori...le ho pulite e provate...dovrei portrle a fare la "revisione" (ungerle, stringere le viti etc..) ma posso anche farne a meno... L'ovetto e' lavato a casa della suocera e anche la culla e' lavata e sigillata in cantina....

NOn avra' un nome e neanche un vestito la mia cucciola pero' puo' uscire e dormire :yeee :yeee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 17 apr 2008, 15:03

Eccomi!!! Giorgy hai ragione, mi ero collegata, ma mi ha tel. il mio papà per sapere come stavo, e siccome anche lui è un tipo da telefonate brevi (minimo 20 minuti......... :hi hi hi hi ), è arrivata l'ora del pranzo in un attimo, così recupero ora.
:bacio per avermi fatto da messaggera!!!

Allora, ho trovato la curva meno schifida del previsto, il beverone all'inizio e poi ogni ora un prelievo, in tutto quattro bucazzi.
Niente nausea o mal di testa o malesseri vari :domanda .sarò normale? Solo un sonno pazzesco perchè siamo tornati tardi dal cinema, poi ieri pomeriggio mi ero strapazzata un po' troppo a fare lavoretti in casa, e così mi sono fatta pure un paio d'ore di contrazioni :x: .
Appena uscita dall'ambulatorio mi sono mangiata un tramezzino, avevo una fame enorme...
I risultati già domani pomeriggio, ma vado a ritirarli sabato mattina con calma, di pomeriggio mi tocca caricare i bimbi in macchina, non mi fa per niente voglia....

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 17 apr 2008, 15:16

Anche io ho ripreso il magnesio, una bustina prima di andare a letto voi quanto ne prendete?Comunque secondo me è stato l'enterococco, mercoledì ho finito l'antibiotico e sto molto meglio lo sento proprio, solo che se anche stavolta non è stato debellato tempo 10gg e potrebbero ripresntarsi le contrazioncine, speriamo di no :incrocini

PATTY la curva fa proprio schif... :x: , mi sa che allora anche la mia è pronta, oh se non mi chiamano aspetto ma giuro se al 28 nessuno ha visto gli esami allora mi incavolo... :che_dici

Stasera mio marito va a fare la spesa all'Esselunga e prenderà la sdraietta e ordina il seggiolone, l'avete visto?Noi in realtà già ce l'abbiamo, mio zio lo ha dato a mia mamma circa due anni fa perchè lui non aveva spazio. E' bello della Chicco ma sarà tutto da pulire perchè mio zio l'ha lavato e impacchettato senza evidentemente fare asciugare bene l'imbottitura e ieri mio marito l'ha guardato e c'è un pò di muffa, va bhè con il sole di luglio poi lo laveremo bene. Però pensavo di lasciarlo ai miei perchè comunque avendo la possibilità di prenderne un altro con i punti a sto punto lo prendiamo nuovo così rimane anche nostro. Offre mia suocera i punti e riusciamo a prendere tutto gratis :fischia

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 17 apr 2008, 15:24

Stamattina io e mio marito siamo riusciti a chiacchierare un pochino, così abbiamo fatto progetti per finire di sistemare il bagni dei bimbi, mensole varie da aggiungere in giro, lavoretti da fare in casa.
Insomma, un listone lunghissimo di cose da fare!!!Sabato cominciamo a prendere le misure,e poi nei prossimi fine settimana ci dedicheremo alle spese :sorrisoo

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 apr 2008, 15:27

barbara76 ha scritto:
bè sono proprio in preda agli ormoni.... ma il vincitore è un ragazzo che ha la mamma morta e quando ha vinto continuava a urlare "mamma... mamma".... bè... ho pianto come una def*****te :fischia

Io Io Io !!!

Anch'io vedo Amici e sono stracontenta per la vittoria di Marco :yeee Ho sempre tifato per i blù e alla fine mi bastava che non vincesse quell'antipatica e piena di sè di Roberta.

A me sembrava che oltre alla madre Marco era anche orfano di padre, poverino :buuu
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 17 apr 2008, 15:30

Vado a sdraiarmi un poco sul divano, a dopo :bacio

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 apr 2008, 15:31

giorgy ha scritto:
eva76 ha scritto:ah fanciulle.... non so se vi ho detto ma ieri mia suocera mi ha regalato delle tutine bellissime per Lorenzo.... l'unico problema è che ho già troppi vestiti per questo bambino..... :che_dici
BEATA TE, IO HO POCHISSIMO PER IL MIO CUCCIOLO. DEVO RIMEDIARE!

MI SPIACE CHE OGGI TU NON STIA BENE. ANCH'IO HO DOLORI IN BASSO... TU NON SENTI COME SPINGERE E PUNGERE INFONDO????
IO MI DOMANDO COSA SIA STA COSA, ME LA RICORDO DI GLORIA L'ULTIMO MESE, PERO' LEI ERA GIA' MOLTO IN BASSO E INCANALATA E IN + ERO GIA' DILATATA DI UN CM E MEZZO...
BOHHHHHHHHHHHHHH NON CI CAPISCO NULLA!
Giorgy anch'io ho queste tue fitte uguali uguali a come le descrivi tu, puntualmente lo faccio presente alla gine ad ogni visita, ma se ne esce sempre con la solita vasusuprina da prendere e che non è niente, ma con lory non le ho mai avute!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 apr 2008, 15:32

solax ha scritto:
barbara76 ha scritto:

Io Io Io !!!

Anch'io vedo Amici e sono stracontenta per la vittoria di Marco :yeee Ho sempre tifato per i blù e alla fine mi bastava che non vincesse quell'antipatica e piena di sè di Roberta.

A me sembrava che oltre alla madre Marco era anche orfano di padre, poverino :buuu
A proposito avete visto il fisicaccio di Francesco? :sorrisoo

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 apr 2008, 15:34

Pattyz per il risultato :incrocini
Bello il film?

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 apr 2008, 15:35

Roxy ho letto ora, anche per il tuo risultato :incrocini

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 17 apr 2008, 15:37

Grazie SOLAX :bacio
Ma io dico se non mi hanno chiamato andranno bene...almeno spero che li abbiamo guardati gli esami :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 apr 2008, 15:38

Snake anch'io come Criss , sei proprio in vantaggio :sorrisoo
Non ho il coraggio di tirare fuori l'ovetto, ed il resto per lavarlo è tutto sigillato in garage :che_dici

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 apr 2008, 15:40

Ragazze ho già casa sottosopra dai giocattoli AIUTO!HELP!
Dal salotto alla camera non posso immaginare fino sta sera le 10 come sarà :che_dici
Peccato che il tempo è brutto altrimenti il parco era proprio l'ideale per far sfogare questi birbantelli.

Bloccato

Torna a “Luglio”