

ho dato una letta veloce agli arretrati....
Mi dispiace un sacco WENDY... per la tua scelta!! Quello che dici non è falso nel senso che confidandoci cose così delicate e personali nel momento in cui una di noi si assenta il non venire ricordate o almeno nominate... dispiace.
A TUTTE!!!! nel senso che c'è chi lo esterna dicendolo e chi invece se lo tiene per se perchè a paura di ferire....
Il problema è che siamo in tante..... ma se siamo così tante è proprio perchè leggendo da fuori è uno dei gruppi che attira di più.
PERCHE'?? Perchè trasmettiamo senso di unità, di amicizia, di confidenza, di casa... se mi lasciate passare la parola.
Quindi io credo che, come ha già detto mismy, l'utilizzo del neretto sia un ottima idea per evidenziare le problematiche importanti, richiesta di aiuto etc, un altra cosa, secondo me da non sottovalutare, è la loquacità con la quale scriviamo..... va benissimo ed è bellissimo ( lo dice una che ama scrivere) però con il lavoro a volte è difficile poter stare al passo conil post. Allora quando è tanto che non si entra si chiede un riassunto alle presenti. E' capitato che qualcuno lo chiedesse ed è passato completamente inosservato.
Queste sono le problematiche più frequenti secondo me.... in ogni caso visto che siamo in argomento chi debba aggiungere qualcosa lo faccia.
Cerchiamo di essere sincere e soprattutto SERENE!!!
SIAMO QUI PER LO STESSO OBIETTIVO ED è PER LO STESSO CHE CI SIAMO CONOSCIUTE...
non ci agiatiamo anche qui..... che se la cika passa non la vediamo!!

VI VOGLIO BENE

Terry