GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni '60 quasi magia: il più bel gruppo che ci sia!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: Anni '60 quasi magia: il più bel gruppo che ci sia!
Vado a fare una ricerchina sulle adenoidi....a me sembra un pò strano che mi lascino la bimba mezza sorda da gennaio sapendo già cosa può essere e poi di punto in bianco l'intervento...alla domanda ma non si possono ridurre da sole? la risposta è stata si, il mare le fa ridurre perchè c'è lo iodio..Allora se è lo iodio a farle ridurre possibile che non esista una terapia a base di iodio che si sostituisca all'intervento?... 

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- puravita
- Silver~GolGirl®
buona ricercaDollymamma ha scritto:Vado a fare una ricerchina sulle adenoidi....a me sembra un pò strano che mi lascino la bimba mezza sorda da gennaio sapendo già cosa può essere e poi di punto in bianco l'intervento...alla domanda ma non si possono ridurre da sole? la risposta è stata si, il mare le fa ridurre perchè c'è lo iodio..Allora se è lo iodio a farle ridurre possibile che non esista una terapia a base di iodio che si sostituisca all'intervento?...

io purtroppo nn ho esperienza di adenoidi
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Giovant: Magariiiiiii............Sono anni che devo tornare a Roma....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ros: E menomale, di certi tipi di esperienze meglio farne a meno 

- puravita
- Silver~GolGirl®
certo che fare le ricerche su internet uno si ammala per forzaDollymamma ha scritto:Ros: E menomale, di certi tipi di esperienze meglio farne a meno

ci son solo casi catastrofici

- annette
- Master~GolGirl®
AZEL per le beta
DOLLY mi spiace povera per il piede
baci a tutte..sentendo i vostri commenti sulle varie diatribe sui figli non so se me la sento di provare col secondo :ahah :ahah :ahah

DOLLY mi spiace povera per il piede

baci a tutte..sentendo i vostri commenti sulle varie diatribe sui figli non so se me la sento di provare col secondo :ahah :ahah :ahah
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Annette: Ma se è così divertente vederli discutere...è incredibile cosa si inventano pur di aver la meglio sull'altro...Io personalmente in questo preciso momento ti sconsiglierei la terza gravidanza
ma sono certa che mammasilvia non concorderebbe con me :ahah :ahah

- annette
- Master~GolGirl®
certo che deve essere bellissimo..e sinceramente dopo non aver goduto niente della mia gravidanza mi piacerebbe molto rifarmi con una seconda..vedremo..vorrei tanto che lory non rimanesse figlio unicoDollymamma ha scritto:Annette: Ma se è così divertente vederli discutere...è incredibile cosa si inventano pur di aver la meglio sull'altro...Io personalmente in questo preciso momento ti sconsiglierei la terza gravidanzama sono certa che mammasilvia non concorderebbe con me :ahah :ahah

- puravita
- Silver~GolGirl®
ma si daiiiiiiii che due son belli

- Azel67
- Expert~GolGirl®
EVVVVVVAIIIIIIII, simpatico, bravo e non gossipparo... fagli aprire la succursale a Grosseto!!!! (daiii non è tanto distante ..120 Kmgiovant ha scritto:io il parrucco lo detestavo...
ma da qualche anno a questa parte, invece, è la mia oasi felice...
Sarà che ho trovato un parrucchiere molto bravo, simpatico e, soprattutto, non gossipparo. Nel suo negozio non ci sono riviste tipo visto, novella, eva e company ma solo quotidiani e settimanali. Poi fa pure il fotografo e quindi il negozio è tutto tappezzato delle sue belle opere e, ciliegina sulla torta, ha delle fantastiche poltrone che fanno il massaggio e ogni volta che ti lava i capelli ti fa il massaggino craniale
IO ci vado proprio volentieri, qualche volta anche solo per fare la piega

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
- Bronze~GolGirl®
"Ma mamma, perché andiamo a prendere Pippo?"
"Come, non lo vuoi più il tuo fratellino a casa? Non gli vuoi più bene?"
"Sì mamma io gli voglio tantissimo bene, lo sai, però andiamo a prenderlo fra dieci minuti, va bene?"

"Sì mamma io gli voglio tantissimo bene, lo sai, però andiamo a prenderlo fra dieci minuti, va bene?"

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- annette
- Master~GolGirl®
lo penso anch'iopuravita ha scritto:ma si daiiiiiiii che due son belli![]()

- puravita
- Silver~GolGirl®
un abbraccio a margherita

- annette
- Master~GolGirl®
giovantNON SEI PER NULLA INDISCRETA..e poi a voi posso raccontare tutto perchè mi sento a casa..
la mia gravidanza è arrivata dopo 12 anni di caccia,visite,il sentirsi dire"non avete nulla è tutto ok"..il sentire gli amici dire"beh..allora..figli?"..il vedere le colleghe rimanere incinte al primo tentativo con la classica"BDC"(BOTTA DI C..O)..E IO niente..nulla..non arriva..ogni mese il verdetto..
poi abbiamo deciso di fare la IUI..che altro non è che un'inseminazione..praticamente raccolgono i soldatini del marito e con una canula li iniettano..niente di diverso da un semplice rapporto(senza divertimento però
)..solo che i soldatini fanno meno strada da soli e arrivano "integri"all'obbiettivo..
ecco la mia BDC..al primo tentativo l'8 marzo scopro di essere incinta..non so come spiegarti la mia gioia..ancora la sento..
visti i miei 38 anni decido di fare il collocquio con la genetica per l'amnio..loro ovviamente ti mettono al corrente di tutto ciò che può accadere..malattie genetiche e varie(non solo a 38 anni..ma anche da giovani)..dopo quel colloquio sono andata in crisi..sono stata assalita dalla paura di tutto..continuavo a pensare"e se succede questo..e se succede quello..oddio cosa può succedere..?"..faccio l'amnio anche se con la traslucenza mi avevano dato dei dati favolosi..io niente..dovevo farla e ogni volta dicevo"fatto questo esame sono tranquilla"ma invece la mia è stata una gravidanza tutta al "FACCIO QUESTA VISITA COSì SONO TRANQUILLA" ma poi la paura tornava..non so cosa si sia scatenato..ma ero ormai in una depressione che di solito avviene dopo il parto..la mia è arrivata prima..
poi ho dovuto lottare con la gestosi..con il pericolo di perdere la mia vita e quella di lory..ma per fortuna anche se lory è nato alla 34 settimana di 1,740kg..non ha mai avuto nessun problema..ha fatto solo 4 giorni di culla termica e poi era in stanza con me..ha preso subito peso..insomma è stato difficile(avevo paura per lui)..ma lui è statoil mio miracolomi ha dato la forza per riemergere da quella paura"ingiustificata"(perchè il mio ginecologo mi ha sempre detto che tutto era ok e che non avrebbe nemmeno fatto l'amnio)..incredibile che un'esserino così piccino possa dare la voglia e la forza di affrontare ogni cosa..
mio marito mi è stato di grandissimo aiuto..ed è per questo che lo amo così tanto..non si può spiegare..
scusate se ho scritto così tanto..ma per me sono emozioni forti..e posso condividerle con voi amiche mia
ecco perchè vorrei un'altro figlio..
la mia gravidanza è arrivata dopo 12 anni di caccia,visite,il sentirsi dire"non avete nulla è tutto ok"..il sentire gli amici dire"beh..allora..figli?"..il vedere le colleghe rimanere incinte al primo tentativo con la classica"BDC"(BOTTA DI C..O)..E IO niente..nulla..non arriva..ogni mese il verdetto..
poi abbiamo deciso di fare la IUI..che altro non è che un'inseminazione..praticamente raccolgono i soldatini del marito e con una canula li iniettano..niente di diverso da un semplice rapporto(senza divertimento però

ecco la mia BDC..al primo tentativo l'8 marzo scopro di essere incinta..non so come spiegarti la mia gioia..ancora la sento..
visti i miei 38 anni decido di fare il collocquio con la genetica per l'amnio..loro ovviamente ti mettono al corrente di tutto ciò che può accadere..malattie genetiche e varie(non solo a 38 anni..ma anche da giovani)..dopo quel colloquio sono andata in crisi..sono stata assalita dalla paura di tutto..continuavo a pensare"e se succede questo..e se succede quello..oddio cosa può succedere..?"..faccio l'amnio anche se con la traslucenza mi avevano dato dei dati favolosi..io niente..dovevo farla e ogni volta dicevo"fatto questo esame sono tranquilla"ma invece la mia è stata una gravidanza tutta al "FACCIO QUESTA VISITA COSì SONO TRANQUILLA" ma poi la paura tornava..non so cosa si sia scatenato..ma ero ormai in una depressione che di solito avviene dopo il parto..la mia è arrivata prima..
poi ho dovuto lottare con la gestosi..con il pericolo di perdere la mia vita e quella di lory..ma per fortuna anche se lory è nato alla 34 settimana di 1,740kg..non ha mai avuto nessun problema..ha fatto solo 4 giorni di culla termica e poi era in stanza con me..ha preso subito peso..insomma è stato difficile(avevo paura per lui)..ma lui è statoil mio miracolomi ha dato la forza per riemergere da quella paura"ingiustificata"(perchè il mio ginecologo mi ha sempre detto che tutto era ok e che non avrebbe nemmeno fatto l'amnio)..incredibile che un'esserino così piccino possa dare la voglia e la forza di affrontare ogni cosa..
mio marito mi è stato di grandissimo aiuto..ed è per questo che lo amo così tanto..non si può spiegare..
scusate se ho scritto così tanto..ma per me sono emozioni forti..e posso condividerle con voi amiche mia
ecco perchè vorrei un'altro figlio..

- puravita
- Silver~GolGirl®
anna

- annette
- Master~GolGirl®
grazie ...ho fatto un sacco di errori di ortografia..non fateci caso..tipo"amiche mia"..U SIGNUR..sarà la vecchiaia :ahah :ahahpuravita ha scritto:anna![]()
- annette
- Master~GolGirl®
GIOVANT
GRAZIE..SIETE DEI TESORI..ORA VADO IL MONELLO è SVEGLIO..A QUESTA SERA SE RIESO VI VOGLIO BENE..DAVVERO!!!

GRAZIE..SIETE DEI TESORI..ORA VADO IL MONELLO è SVEGLIO..A QUESTA SERA SE RIESO VI VOGLIO BENE..DAVVERO!!!

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Isa scrive:
Lo dico io che due sono fantastici!!!
:ahah
Ma mamma, perché andiamo a prendere Pippo?"

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ciao raga......
un bacione a tutte

un bacione a tutte

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- puravita
- Silver~GolGirl®
silvia ma sei sepolta sotto la neve
:prrrr