Glucosio ho come valore 76 e i valori di riferimento danno come "normale" da 70 a 110 quindi non dovrebbe esserci da preoccuparsi
per le urine l'unica cosa che mi impensierisce un minimo sono le proteine che ho con valore 5 ma il valore di riferimento dice che considera come ASSENTI con valore da 0 a 20 quindi dovrebbe andar bene no?
poi Toxoplasma IgG mi da valore <0,130 e indica come valore di riferimento Assenti <1 quindi se io ho <0,130 vuol dire che di sicuro è <1 e quindi sono assenti giusto?
toxoplasma IgM ho valore assenti e quindi è ok.
poi Citomegalovirus IgG ho 2.0 e riporta come assenti un valore <4.2 quindi vuol dire che nel mio sangue sono assenti giusto?
Melissaaaaaaaaaa che belloooooo
Ralle Carlotta si vede benissimo, ma era in 3d?
Mimi io Flavio l’ho sentito abbastanza presto, già a 16 settimane sentivo delle bollicine, a 17+4 ricordo di aver sentito il primo vero bumbum mentre ero sdraiata a pancia in giu’, a 18+4 il primo bumbum da seduta e poi sempre di piu’ tanto che già a 19+5(mi pare) lo ha sentito anche mio marito, ora lo sento spessissimo e vedo anche la pancia che “zompetta” quando da i calci, e l’altro giorno per la prima volta mi si è storta. Ma non vuol dire granchè sai? Dipende anche dalla nostra conformazione fisica, non siamo tutte uguali.