GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni '60 quasi magia: il più bel gruppo che ci sia!
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Re: Anni '60 quasi magia: il più bel gruppo che ci sia!
Francesca: come ti trovi col telelavoro e bimbo???
Io ho iniziato da 6 mesi a "telelavorare" ( da che mi sono trasferita) e non so se per l'eventuale gravidanza (visto le mie attuali situazioni) tutto funziona normalmente o ci sono prassi diverse... tu ne sai qualcosa???
Io ho iniziato da 6 mesi a "telelavorare" ( da che mi sono trasferita) e non so se per l'eventuale gravidanza (visto le mie attuali situazioni) tutto funziona normalmente o ci sono prassi diverse... tu ne sai qualcosa???
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- puravita
- Silver~GolGirl®
buongiorno
a ri piove mannaggia
per chi me lo chiedeva anche ieri sera tommy si è dato alle acconciature

a ri piove mannaggia

per chi me lo chiedeva anche ieri sera tommy si è dato alle acconciature

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
-
- Active~GolGirl®
Ciao Azel,Azel67 ha scritto:Francesca: come ti trovi col telelavoro e bimbo???
io telelavoro sporadicamente , ma quando Alessandro aveva 6 mesi mi hanno chiesto di telelavorare ed è andata abbastanza bene. Lui era molto piccolo e riuscivo a lavorare quando dormiva e quando anche mentre lo allattavo.
Penso che durante la gravidanza tu possa tranquillamente fare il telelavoro, dopo tutto è come lavorare in ufficio anzi molte volte è meglio perchè non ci sono distrazioni di alcuna sorta.
Di più non so dirti ...una mia collega ha ottenuto il telelavoro dal primo mese di gravidanza fino al termine (aveva problemi a viaggiare ...)
Spero di esserti stata utile,
Francesca
Alessandro (10/06/2006)
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Grazie Francesca,
io per ora ho "trasformato" il mio contrattoin telelavoro fino a febbr. 2009, poi si rivaluterà ..
mi è stato dato dall'azienda dopo mia richiesta di continuare a lavorare x loro anche se da 450 km da Milano.
Speriamo ke non mi creiono problemi x un'eventuale gravidanza.. sai l'idea è ke da lontano uno lavora meno (cosa assolutamente non vera), con un bimbo poi....
1 abbraccio
io per ora ho "trasformato" il mio contrattoin telelavoro fino a febbr. 2009, poi si rivaluterà ..
mi è stato dato dall'azienda dopo mia richiesta di continuare a lavorare x loro anche se da 450 km da Milano.
Speriamo ke non mi creiono problemi x un'eventuale gravidanza.. sai l'idea è ke da lontano uno lavora meno (cosa assolutamente non vera), con un bimbo poi....

1 abbraccio
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- puravita
- Silver~GolGirl®
DIMENTICAVO
X LE BETA DI AZEL

X LE BETA DI AZEL
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Un altro passaggio veloce perché non riesco a stare lontana da voi..... e... COSA VEDO???? Una nuova mamma degli anni '60 e per di più TOSCANA pure lei!!!!
BENVENUTA ELENA!!!!!
Tantissimi
per il tuo 'mostrino'!!!!!!!
Mi ri-eclisso.......

BENVENUTA ELENA!!!!!
Tantissimi

Mi ri-eclisso.......
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- puravita
- Silver~GolGirl®
CIAO GIOgiovant ha scritto:Eccomi eccomi... ci sono anche io.....
Ieri ho dato forfait: mi sono presa un giorno libero per fare un po' di cosette (tra l'altro anche i colpi di sole dal parrucchiere: sono una fata!!!) e non ho avuto nemmeno un minuto per collegarmi.
Vedo una new entry... benvenuta Azel e tantiper le tue beta.
Una abbraccio a tutte e ci sentiamo più tardi.

TRA L'ALTRO CI DEVO ANDARE MA ASPETTAVO LA COMUNIONE DI CHIARA...NN MI PIACE MOLTO ANDARE DAL PARRUCCHIERE... MA HO UNA TESTA CHE NN è PROPRIAMENTE QUELLA DI UNA FATA

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Beatrice:Ho appena trovato il tuo supermegaregalo nella posta....stamani ho scritto a Orata che appena arriva Sara mi devo mettere a dieta per perdere qualcuno dei miei 30 Kg di troppo, ma così come faccio?..
Hei non rubare guarda che Elena è Toscana solo di adozione!!! In realtà è Lombarda
Come sta Ania?

Hei non rubare guarda che Elena è Toscana solo di adozione!!! In realtà è Lombarda

Come sta Ania?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Uh... come vi capisco... Pura io preferirei il tuo Tommy a qualunque altro parrucchiere... Dio ke cosa odiosaaaaaaaa! Non tanto x la "lavorazione" quanto per lo "spettegolamento" in negozio...
Io per tutto il tempo ke ho vissuto a Milano ho vagato da un parrucchiere all'altro
adesso (quando riuscirò a staccare il mio "popò" dal divano) comincerò a vagare x i parrucchieri di Grosseto.

Io per tutto il tempo ke ho vissuto a Milano ho vagato da un parrucchiere all'altro

adesso (quando riuscirò a staccare il mio "popò" dal divano) comincerò a vagare x i parrucchieri di Grosseto.

- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao gabry
come va il tuo piede

- Azel67
- Expert~GolGirl®
SU SU ... facciamo che io conto 50% x la lombardia e 50% x la Toscana!!!(anzi visto che non sono quel che si definisce fuscello, potrei fare 100 e100%)
Non contendetemi!!!! :ahah :ahah

Non contendetemi!!!! :ahah :ahah
- puravita
- Silver~GolGirl®
io pure per certi prezziAzel67 ha scritto:Uh... come vi capisco... Pura io preferirei il tuo Tommy a qualunque altro parrucchiere... Dio ke cosa odiosaaaaaaaa! Non tanto x la "lavorazione" quanto per lo "spettegolamento" in negozio...
Io per tutto il tempo ke ho vissuto a Milano ho vagato da un parrucchiere all'altro![]()
adesso (quando riuscirò a staccare il mio "popò" dal divano) comincerò a vagare x i parrucchieri di Grosseto.![]()

tra l'altro è un paio d'anni che inseguo il mio colore perfetto

- puravita
- Silver~GolGirl®
confesso che pur vivendo in piemonte dal lontano 1994 io mi sento assolutamente friulana 

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Isa: Davvero questa gravidanza non riesco proprio a goderla come le altre...
Credo voglia essere un messaggio forte affinchè non mi passi più per la testa il desiderio di generare un altro bimbo...Non ho più il fisico!
Spero solo che almeno lei stia bene ho paura che tutti questi medicinali possano farle male, con questi saranno 50 giorni di antibiotico da gennaio a oggi!.
Mammamia come sono lagnosa oggi!!!Scusatemi tutte...
Comunque cresce, è molto vivace, come mi sdraio si fà sentire...
Lunedì doppio appuntamento. Alla mattina l'ecografia, al pomeriggio la visita dalla ginecologa...
Credo voglia essere un messaggio forte affinchè non mi passi più per la testa il desiderio di generare un altro bimbo...Non ho più il fisico!
Spero solo che almeno lei stia bene ho paura che tutti questi medicinali possano farle male, con questi saranno 50 giorni di antibiotico da gennaio a oggi!.
Mammamia come sono lagnosa oggi!!!Scusatemi tutte...
Comunque cresce, è molto vivace, come mi sdraio si fà sentire...
Lunedì doppio appuntamento. Alla mattina l'ecografia, al pomeriggio la visita dalla ginecologa...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ciao Ros, ciao Elena: Pensavo di essere l'unica a non amare l'ambiente del parrucchiere. Ci dovrò andare anche io presto con le bimbe che ormai hanno una frangetta modello tendina da sole sugli occhi ... il mio look ormai è alla "mamma pazza".
-
- Bronze~GolGirl®
Il parrucco? Io lo DETESTO da una vita...
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ros: Il piede fa meno male, riesco a muovermi un pò e se non lo guardo va decisamente meglio... 

- puravita
- Silver~GolGirl®
UAUUUUUUU BELLO IL MASSAGGIO CRANIALEgiovant ha scritto:io il parrucco lo detestavo...
ma da qualche anno a questa parte, invece, è la mia oasi felice...
Sarà che ho trovato un parrucchiere molto bravo, simpatico e, soprattutto, non gossipparo. Nel suo negozio non ci sono riviste tipo visto, novella, eva e company ma solo quotidiani e settimanali. Poi fa pure il fotografo e quindi il negozio è tutto tappezzato delle sue belle opere e, ciliegina sulla torta, ha delle fantastiche poltrone che fanno il massaggio e ogni volta che ti lava i capelli ti fa il massaggino craniale
IO ci vado proprio volentieri, qualche volta anche solo per fare la piega

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Giovant: Bella la tua oasi felice, se ti fa sentire così bene poi...
- puravita
- Silver~GolGirl®
son contenta...deve essere davvero pesante per teDollymamma ha scritto:Ros: Il piede fa meno male, riesco a muovermi un pò e se non lo guardo va decisamente meglio...