GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIAN PIANINO NEL PANCINO SI FA SENTIRE L'OTTOBRINO!
- lucy79
- Active~GolGirl®
Re: PIAN PIANINO NEL PANCINO SI FA SENTIRE L'OTTOBRINO!
Vi lascio e tornato mio marito vado ha cucinare ciao ciao sicuramente vi trovo col nuovo titolo.
buon pranzo a tutte baci baci
buon pranzo a tutte baci baci
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- Jess23
- Master~GolGirl®
io mentre leggo tutti gli arretrati mi sto mangiando penne con wurstel al pollo, carote e sedani...
questa mi piace molto e la mangio volentieri....
questa mi piace molto e la mangio volentieri....

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- tami79
- Original~GolGirl®
lucy79, mhhhhhhhhhhh
attenzzione
a qualcuno potrebbe venire la voglia!!!!!

in proposito alle pance
ieri una persona, cuando ha visto la mia pancia pensava io fossi alla fine del4
inizzio 5 mese

attenzzione

in proposito alle pance
ieri una persona, cuando ha visto la mia pancia pensava io fossi alla fine del4
inizzio 5 mese

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- tami79
- Original~GolGirl®
io ho mangiato le pippette al brodo e poi un po di formmaggio con pane ai semi di girasole 

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- conni
- Master~GolGirl®
Lulla che starna questa cosa del CMV
, comunque io avevo gli anticorpi di CMV , toxo ecc, ma il gine prima di considerarli buoni me li ha fatti rifare xchè dice che purtroppo gli errori di laboratorio capitano
Gerbera...grazie, mi hai ricordato che oggi ancora non avevo preso l'acido folico

Gerbera...grazie, mi hai ricordato che oggi ancora non avevo preso l'acido folico

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Gappea
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte! Passo di corsa, ma sono riuscita a leggere gli arretrati!!! Sono proprio contenta che gli esami stiano andando bene a tutte
e faccio tanti
a chi li ha oggi e nei prossimi giorni.
Conni, mi dispiace molto per il rinvio della tua TN! Delle volte manca proprio il rispetto! Questi inconvenienti fanno venire un nervoso
.Almeno ti avessero chiamato, poi!! Scoprirlo andandoci lì è vergognoso! E se ti fossi anche dovuta prendere permessi sul lavoro??? Lo trovo pazzesco! Fosse stato male, almeno!
Gerbera, il titolo del nuovo post mi piace moltissimo
Quanto a me, oggi sono proprio fiacca...Ieri sera ho mangiato la pizza e sono stata punita (a dire il vero è già la 2^ volta, ma io persevero
) Non ho dormito praticamente per niente perché ho avuto una nausea fortissima tutta notte e oggi mi sento uno straccio
. La colazione, che ho comunque fatto per non rimanere a stomaco vuoto, l'ho rimessa. A pranzo ho mangiato un po' di pasta scondita perché ancora avevo nausea...Che p...: ma quando passerà??? 

Conni, mi dispiace molto per il rinvio della tua TN! Delle volte manca proprio il rispetto! Questi inconvenienti fanno venire un nervoso

Gerbera, il titolo del nuovo post mi piace moltissimo

Quanto a me, oggi sono proprio fiacca...Ieri sera ho mangiato la pizza e sono stata punita (a dire il vero è già la 2^ volta, ma io persevero

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®
...Mi sa che ora vado a farmi una siesta, perché mi si chiudono gli occhi davanti al PC...
- conni
- Master~GolGirl®
Jess23 ha scritto:sì sì questo è meglio!!!CI76 ha scritto:bello Doralia !!!doralia ha scritto:Continuate ottobrini...a nascondervi nei pancini!!!! :ahaha questo punto visto la ns voglia di chiaccherare posticiperei il titolo sul pisellino farfallina....
![]()
![]()
l'altro lo posticipiamo !!!!!!
anche io voto x questo

- tami79
- Original~GolGirl®
Gerbera, stavo dimenticando se lo vuoi aggiungere alla lista
il mio faggiolino e lingo 6cm 2mm
prossima visita ginecologica 20 maggio
il mio faggiolino e lingo 6cm 2mm
prossima visita ginecologica 20 maggio
- doralia
- Original~GolGirl®
Pancine, allora.....apriamo il nuovo post con
CONTINUATE ORROBRINI...A NASCONDERE I PISTOLINI!! ?????
CONTINUATE ORROBRINI...A NASCONDERE I PISTOLINI!! ?????
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
- Gappea
- Master~GolGirl®
...Mi sa che, mentre scrivevo, mi sono persa qualcosa (o sto dormendo davanti al PC!)conni ha scritto:Jess23 ha scritto:sì sì questo è meglio!!!CI76 ha scritto:bello Doralia !!!doralia ha scritto:Continuate ottobrini...a nascondervi nei pancini!!!! :ahaha questo punto visto la ns voglia di chiaccherare posticiperei il titolo sul pisellino farfallina....
![]()
![]()
anche io voto x questo
Anche per me va bene prima questo e poi quello di Gerbera
- Gappea
- Master~GolGirl®

- conni
- Master~GolGirl®
continuo a raccontarmi la giornatica che ho avuto...
x scrupolo ho ben pensato di chiamare il laboratorio dove avrei fatto il prelievo x il bi test x sapere domani fino a che ora sarei potuta andare ;parlando salta fuori che sono a 13+1 e il dottore mi fa " allora vieni adesso", volevo morire, ero appena rientrata, fatto sta che ha insistito dicendo che x l'eco un giorno in più cambia poco ma x il prelievo è importante, quindi mi sono dovuta cambiare di nuovo e rifarmi 15 Km x andare al laboratorio
adesso sono distrutta
Gappea hai ragione, mia mamma che mi aveva accompagnata si è inc*****a tantissimo con la segretaria dicendole che avevo avuto la minaccia e che sono a riposo, che ero andata fin lì ecc.
l'ho dovuta trattenere
Purtroppo mi ha seguita x la fivet e mi scoccerebbe cambiarlo a questo punto, ma questa cosa della politica non ci voleva proprio, speriamo che si riesca ad organizzare.Io a causa dei miei problemi avevo già cambiato 3-4 gine, cambare ancora sarebbe snervante anche xchè è bravo e scrupoloso, e fino ad ora sempre rintracciabile. Spero che riesca a gestire bene la cosa
x scrupolo ho ben pensato di chiamare il laboratorio dove avrei fatto il prelievo x il bi test x sapere domani fino a che ora sarei potuta andare ;parlando salta fuori che sono a 13+1 e il dottore mi fa " allora vieni adesso", volevo morire, ero appena rientrata, fatto sta che ha insistito dicendo che x l'eco un giorno in più cambia poco ma x il prelievo è importante, quindi mi sono dovuta cambiare di nuovo e rifarmi 15 Km x andare al laboratorio

adesso sono distrutta

Gappea hai ragione, mia mamma che mi aveva accompagnata si è inc*****a tantissimo con la segretaria dicendole che avevo avuto la minaccia e che sono a riposo, che ero andata fin lì ecc.
l'ho dovuta trattenere

Purtroppo mi ha seguita x la fivet e mi scoccerebbe cambiarlo a questo punto, ma questa cosa della politica non ci voleva proprio, speriamo che si riesca ad organizzare.Io a causa dei miei problemi avevo già cambiato 3-4 gine, cambare ancora sarebbe snervante anche xchè è bravo e scrupoloso, e fino ad ora sempre rintracciabile. Spero che riesca a gestire bene la cosa

- conni
- Master~GolGirl®
conni ha scritto:Jess23 ha scritto:sì sì questo è meglio!!!CI76 ha scritto:bello Doralia !!!doralia ha scritto:Continuate ottobrini...a nascondervi nei pancini!!!! :ahaha questo punto visto la ns voglia di chiaccherare posticiperei il titolo sul pisellino farfallina....
![]()
![]()
anche io voto x questo

oppure questa variante
dispettoso l'ottobrino si nasconde nel pancino
- Gappea
- Master~GolGirl®
Te lo auguro di cuore, Conni, perché, quando troviamo un gine di cui ci fidiamo, pendiamo letteralmente dalle sue labbra...Cambiare per problemi "logistici" sarebbe davvero brutto. Speriamo che sia stato un "incidente" perché è all'inizio e non si è ancora organizzato come si deve 

- Gappea
- Master~GolGirl®
Sìììì, ancora meglio!!!conni ha scritto:conni ha scritto:Jess23 ha scritto:sì sì questo è meglio!!!CI76 ha scritto:bello Doralia !!!doralia ha scritto:Continuate ottobrini...a nascondervi nei pancini!!!! :ahaha questo punto visto la ns voglia di chiaccherare posticiperei il titolo sul pisellino farfallina....
![]()
![]()
anche io voto x questo[/quo
oppure questa variante
dispettoso l'ottobrino si nasconde nel pancino

- white
- Expert~GolGirl®
niente ragazze non riesco proprio a starvi dietro
tami
conni
per il tuo gine
e scusatemi se non ricordo tutto quello che avete scritto
Fibromi: anche io ne ho uno ma mi hanno detto che non dovrebbe creare problemi
DPP: anche io ecograficamente sono una settimana indietro e lo comunico sempre quando prenoto gli esami, infatti la tn me l'hanno posticipata di una settimana, mentre per le pratiche burocratiche (maternità anticipata) vale la dpp da um

tami

conni

e scusatemi se non ricordo tutto quello che avete scritto
Fibromi: anche io ne ho uno ma mi hanno detto che non dovrebbe creare problemi

DPP: anche io ecograficamente sono una settimana indietro e lo comunico sempre quando prenoto gli esami, infatti la tn me l'hanno posticipata di una settimana, mentre per le pratiche burocratiche (maternità anticipata) vale la dpp da um
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
-
- Original~GolGirl®
come osi??????????????tami79 ha scritto:io ho mangiato le pippette al brodo e poi un po di formmaggio con pane ai semi di girasole
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- doralia
- Original~GolGirl®
Ragazze...ho aperto il nuovo post......
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....