CERTO!!!!!! CUM MAGNA LAUDE direi anche.... :ahah :ahahvabel ha scritto:buongiorno care (grazie per i complimenti!) e subito un gran benvenuto julian!!!![]()
vi devo raccontare una cosa (e cercherò di essere breve) che vi farà ricredere sulla questione tapiri...
ricordate il viaggetto di sabato per verona? quante volte l'avrò fatto in vita mia?
ecco, ho sbagliato treno!
e voi direte, hai preso quello per milano o venezia e sei scesa a bologna? quello per roma e sei scesa ad arezzo? nooooooo! son riuscita a prendere l'unico sulla linea dell'alta velocità firenze-roma SENZA FERMATE!
meno male che:
a) abbiamo sbagliato in 3 e ci siamo fatti coraggio
b) non c'hanno fatto pagare una lira
c) siamo arrivati a roma con un (1) minuto di anticipo e con una corsa siamo riusciti a prendere l'ultimo treno per bologna (anche qui senza che ci facessero pagare) prima di quelli notturni
d) uno dei compagni si sventura era un ragazzo marocchino che ha fatto da baby-sitter a olivia, mi ha aiutato con le valigie e ha fatto da scorta a noi donne nella stazione di bologna alle undici di sabato sera![]()
me lo ridate il tapiro?? daidai! :ahah
un bacio a tutte!
Ma insomma pero alla fine mi pare che Olivia sia stata brava....era questo il tuo pensiero principale no???? :prrrr