Inizio io,
alcune di voi sanno che la mia storia d'amore col socio è nata in chat, però non sapete che galeotto fu un film: "Harry ti presento Sally", che è il mio film preferito e anche il suo.
Quel giorno in chat lui stava "canticchiando" (come si può canticchiare in chat), la canzone del "calessino dalle frange blu", chi conosce il film sa qual'è...
Beh, la frase che ogni volta (e l'avrò sentita almeno un migliaio di volte), mi fa squagliare (tipo Amelie nel film omonimo), è la dichiarazione che Harry fa a Sally alla fine del film.
La riporto perchè la trovo bellissima:
"Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi. Ti amo quando ci metti un'ora per ordinare un sandwich. Amo la ruga che ti viene qui quando mi guardi come se fossi pazzo. Mi piace che dopo una giornata con te, sento ancora il tuo profumo sui miei golf. E sono felice che tu sia l'ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera. E non è perchè mi sento solo, e non è perchè è la notte di Capodanno. Sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della tua vita con qualcuno, vuoi che il resto della tua vita inizi il più presto possibile"
ecco mi sto commuovendo anche ora...
la vostra melensa-inguaribileromantica-innamoratapersa gollina!!