GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marito Gelosone......

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Marito Gelosone......

Messaggio da babi80 » 17 apr 2008, 12:45

Ragazze mi dovete proprio aiutare...!!!!
stamattina vado a fare un pò di commissioni e mio marito era al pc....rientro dopo un paio d'ore e mi sbatte in faccia un foglio stampato da una pagina di Gol.....e c'era il mio intervento in un post dal titolo "rivedere l'ex".....il mio intervento non diceva niente di preoccupante ma solo che a me è capitato di vedere un mio ex e che mi ha fatto piacere......quanto emozionante....scritto così...bhè dovete vedere il cazzettone che mi ha fatto!!!!.ci sono rimasta troppo male ...capisco la sua gelosia ma la fiducia allora dove l'ha lasciata???
...credo che poi gli abbia dato fastidio che avevo scritto che con questo mio ex ho avuto a suo tempo...(cioè prima di sposarmi...) una storia appassionata..amma mia ragazze che bisticcio.....come fargli capire che non è successo davvero niente???
poi sinceramente se davvero fosse capitato qualcosa mica sarei così tonta da scriverlo su gol visto che lui conosce pass e nick.... :che_dici

help!!!! :buuu
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marito Gelosone......

Messaggio da deddola23 » 17 apr 2008, 13:17

ecco uno dei tanti motivi perché preferisco non parlare a mio marito nei dettagli di Gol. Non perché debba tenergli nascosto chissà che cosa ma perché Gol rappresenta un MIO spazio intimo, personale, di sfogo da condividere con altre donne.

Tornando a te spiegagli esattamente perchè hai scritto quel post e che le tue intenzioni erano del tutto ingenue. E come hai detto tu se avessi qualcosa da nascondergli non gli avresti mai svelato nick e password di accesso al forum.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 17 apr 2008, 13:21

Bè avete litigato ma poi avete fatto pace, no?

Inorgoglisciti del fatto che il maritino ci tiene così tanto a te da andare a spulciare cosa scrivi su GOL. Vuol dire che non ti dà per scontata.

Comunque cambia la password :prrrr
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 17 apr 2008, 13:30

Zzz... ha scritto:Bè avete litigato ma poi avete fatto pace, no?

Inorgoglisciti del fatto che il maritino ci tiene così tanto a te da andare a spulciare cosa scrivi su GOL. Vuol dire che non ti dà per scontata.

Comunque cambia la password :prrrr
mah..secondo me c'è poco da inorgoglirsi. Io la vedo in tutt'altro modo: semmai è una poca mancanza di fiducia che il marito ha nei suoi confronti. Io non mi sono mai permessa di andare a sbirciare nel cellulare di mio marito o di altre cose sue personali se di base c'è fiducia non sento la neccessità di andarci a curiosare
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 17 apr 2008, 13:43

deddola23 ha scritto:ecco uno dei tanti motivi perché preferisco non parlare a mio marito nei dettagli di Gol. Non perché debba tenergli nascosto chissà che cosa ma perché Gol rappresenta un MIO spazio intimo, personale, di sfogo da condividere con altre donne.

Tornando a te spiegagli esattamente perchè hai scritto quel post e che le tue intenzioni erano del tutto ingenue. E come hai detto tu se avessi qualcosa da nascondergli non gli avresti mai svelato nick e password di accesso al forum.

mio marito non conosce ne' nick ne' pwd :prrrr
e'uno spazio mio, sa che frequento il forum con tante altre mamme stop.
non devo nascondere nulla, ma e' bello avere un proprio spazio personale dove sfogarsi e confrontarsi.Secondo me cmq e' l'EX in generale come argomento a creare scompiglio e
disagio :aargh non x una mancanza di fiducia, quanto x cio' che cmq di bello si e' condiviso quando il socio ancora non era all'orizzonate. e' un qualcosa di insito nell'essere umano, almeno io la vedo cosi'!
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 apr 2008, 13:44

Scusa eh..ma se lui ha recuperato quella pagina proproi da Gol mi sembra quantomeno poco furbo tornare qui a chiedere consigli proprio su questo problema :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 apr 2008, 13:44

dimenticavo...ciao marito di babi80 :ahaha

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 17 apr 2008, 13:44

Deddola, sono d'accordo, ma non penso che il marito spulci GOL a caccia di amanti (non è il sito adatto :ahaha ), probabilmente è solo curioso di sapere cosa scrive lei alle amiche, e questo può essere visto anche come interesse verso di lei, non come controllo per assenza di fiducia.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 17 apr 2008, 13:46

Il socio mi legge su gol e dice che si fa un sacco di risate,pure quando ho parlato delle vendette inflitte ai miei due ex :hi hi hi hi .
Lui è per il "CIO' CHE E' SUCCESSO PRIMA DI ME NON FA TESTO" ed io sono d'accordo.
La fiducia è una cosa che si conquista giorno dopo giorno, anno dopo anno,a ma in alcuni casi va a farsi benedire...
In questo caso un pochino lo capisco, se fosse capitato a me che ho fiducia nel socio, mi sarebbero girate comunque vorticosamente..... a te no? Dai, mettiti nei suoi panni e prova ad immaginare cosa avresti fatto tu se avessi letto uno sfogo simile del tuo socio. :bacio
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 17 apr 2008, 13:48

CHE POI SE MIO MARITO CAPITASSE DAVANTI ALLO SCHERMO MENTRE SONO SU GOL FORSE NELL'AVATAR RICONOSCEREBBE QUALCUNO :044-Astuta:
MA LA PWORD NO NO!! :prrrr
Immagine

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 17 apr 2008, 14:24

io a casa ho l'accesso automatico e GOl come home page :che_dici , quindi se solo volesse avrebbe libero accesso...
ma non gliene può fregar de meno di quello che scrivo! e io mi ostino a raccontare raccontare raccontare...... :-D
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 17 apr 2008, 14:36

partendo dal fatto che tuo marito non dovrebbe curiosare tra le tue cose: io gli spiegherei bene che hai raccontato di una cosa passata e che ovviamente di una storia una persona può serbare anche bei ricordi.
non si può essere gelosi del passato!

però...un pò di gelosia...fa sempre piacere! :hi hi hi hi
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 17 apr 2008, 16:24

Ciao!
Anche mio marito legge spesso GOL, ma ho messo in chiaro da subito che questo è uno spazio aMIO, anche di sfogo, che posso dar voce a quello che sento senza problemi e che non se la deve prendere se parlo di lui, della suocera o di altro, è una chiacchierata fra amiche e fra amiche le cose si dicono con spintaneità.
Io lo vedrei comunque come un segno di interesse, perchp giustamente qui di certo non trovi l'amante quindi ... l'importante è che vi siate chiariti.
Altro sarebbe se leggesse tutto coiò che scrivi, la tua posta o simili ... allora lì entra in gioco la fiducia ma è un'altra storia.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 17 apr 2008, 17:19

Comunque cambia la password

Zzz l'ho appena fatto.... :che_dici
Allora il punto è anke che lui ha letto TUTTO!!!!
....Tra un muso lungo e l'altro mi ha ripetuto le frasi che ho scritto sulla mia cara suocera... :urka ...mamma mia...
poi ragazze il fatto è anke che mi sono sentita privata proprio del mio piccolo spazio virtuale..intimo...quel poco che mi resta...visto che ormai spazi intimi x me e solo x me nè ho ben pochi...
Poi capisco che possa dar fastidio leggere e venire a sapere così che mi sono fermata a parlare( anke se lui crede che non abbia solo parlato...mi ha detto "chi me lo assicura...????)con un mio ex....xò dai sono cose che possono capitare e lui deve avere fiducia in me e in ciò che gli dico.
Da poco x esempio è capitato che lui di sua spontanea volontà mi abbia fatto leggere dei messaggi che ha su msn....(io non conosco la psw..)e c'erano una sfilza di messaggi di una certa Viola....sarebbe una sua collega...erano dei messaggi tranquilli ma chi mi assicura che quelli "meno tranquilli" non li abbia cancellati appena arrivati???
Credo che sia una questione di fiducia.....
adesso vado nei miei messaggi precedenti e vedo un pò ciò che ha letto....

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 17 apr 2008, 17:40

Dubbiosa ha scritto:dimenticavo...ciao marito di babi80 :ahaha
:ahah :ahah
MI UNISCO AI SALUTI
E
:bigvergognati :toto_kuletto:
NON SI FA
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 17 apr 2008, 18:21

ragazze ho cambiato la psw...ma si inserisce in automatico se si inserisce il nick.....come posso fare???

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 apr 2008, 19:14

però..emm..cambiare la psw ora serve a nulla, o quasi.
Sa il tuo nick, non ha bisogno della psw per leggere i tuoi messaggi :fischia

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 apr 2008, 19:27

babi ha ragione dubbiosa. se sa chi sei, può leggerti anche senza accedere col tuo account (ovviamente, come facciamo tutte!).

ma non è questo il punto. io ho l'accesso automatico e il pc senza pw. mio marito lascia tranquillamente il suo cell in giro e non ha la pw sul pc fisso né su outlook. xché c'è il famoso rispetto dell'altro e dei suoi spazi!
anche per me gol è uno spazio intimo, da non violare. ma non xché io scriva cose che lui non sa... solo xché è un momento mio e voglio che sia rispettato!

io non mi sarei giustificata, fossi stata al tuo posto. me lo sarei davvero mangiato vivo!!! non ha sicuramente fatto una bella figura... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 17 apr 2008, 19:54

anche per me gol è uno spazio intimo, da non violare. ma non xché io scriva cose che lui non sa... solo xché è un momento mio e voglio che sia rispettato!

io non mi sarei giustificata, fossi stata al tuo posto. me lo sarei davvero mangiato vivo!!! non ha sicuramente fatto una bella figura...
Lin.....la penso esattamente come te....infatti adesso sono troppo arrabbiata con lui xkè mi sono sentita violata nei miei spazi.... :aargh

lo ucciderei...... :pistole :pistole

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 apr 2008, 19:57

penso ti convenga aspettare che ti passi un po' e poi cercare di fargli capire il punto centrale della questione (che da quello che dici lui non ha proprio colto!!!!). :bacio
♥G♥ 28/08/08

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”