Messaggio da Jaja76 » 17 apr 2008, 11:29
Messaggio da eva76 » 17 apr 2008, 12:00
Messaggio da eva76 » 17 apr 2008, 12:01
Messaggio da eva76 » 17 apr 2008, 12:03
si sono delle persone splendide... ma spero che non mi stanco di averli comunque in casa visto che io sono un pò orso... amo la mia tranquillità in casa e dopo un pò sinceramente mi stufano anche i mieicopley ha scritto:Da quello che ho capito Eva ha un buon nrapporto con lei, giusto??????copley ha scritto:EVA ha la suocera in capanna??????
Messaggio da eva76 » 17 apr 2008, 12:05
ti capisco benissimo.... io in genere una settimana reggo benissimo perchè comunque li vedo poco... però poi vorrei i miei spazi con mio marito .... di stare da soli a chiaccherare ecc.... infatti in genere ci mettiamo a letto primaJaja76 ha scritto:I suoceri sono arrivati ieri!Non so che rapporto abbiano....immagino buono.copley ha scritto:Da quello che ho capito Eva ha un buon nrapporto con lei, giusto??????copley ha scritto:EVA ha la suocera in capanna??????
Certo che ieri mia mamma si è fermata da me tutto il giorno e la sera quando se ne è andata io ero contanta!!!Ho bisogno dei miei spazi e dei miei ritmi!!!
Sono cattiva?
Messaggio da eva76 » 17 apr 2008, 12:07
ma quindi quella casa che avevi visto alla fine non l'hai presa?val69 ha scritto:IO SONO A CACCIA DI UNO STUDIO PER DIPINGERE MA è UN DISASTRO
SE SONO CASE IN CORTE CON UN CERTO SAPORE ARTISTICO, SONO DIROCCATE E CI ABITANO PERSONCINE CHE HANNO PROFESSIONI POCO CARINE.........SE NO TI PROPONGONO L'APP IN CONDOMINIO CHE MI METTE UN'ANSIA HIHIHIHI
VA BEH A VOLTE PENSO SIA MEGLIO UNA VILLA DOVE GESTIRMI UNO SPAZIO X ME![]()
Messaggio da eva76 » 17 apr 2008, 12:08
magarival69 ha scritto:REBECCA STA STUDIANDO CHE DANNI COMBINARE IN SALA...........![]()
MA ANCHE I VS HANNO SEMPRE FAME
Messaggio da eva76 » 17 apr 2008, 12:12
val69 ha scritto:A LORO BASTA POCO
IERI SERA SI è SVEGLIATA E IO LE HO FATTO UN SACCO DI COCCOLE STRAPAZZANDOLA COME LE PIACE, è MATERIALE LA RAGAZZA, E NEL BUOI HO SENTITO..SIAMO NEL LETTONE INSIEME...mio.(che vuole dire AMORE MIO come la chiamo io.) e poi TI AMO........mi sono sciolta>!
Messaggio da eva76 » 17 apr 2008, 12:18
dany75 ha scritto:salutino serale veloce....
Mi ha mandato un SMS Cocci che dice:" E' andata bene, dobbiamo fare delle modifiche ma niente di sconvolgente x fortuna"![]()
![]()
Messaggio da eva76 » 17 apr 2008, 12:19
no i miei suoceri sono molto carini... e poi vedono i nipoti talmente poco...cocciele ha scritto:eva che carini i tuoi suoceri...pensa che la mia in due anni le ha preso due paia di calze antiscivolo, qualche bavaglino e la giacca questo inverno...
Messaggio da eva76 » 17 apr 2008, 12:20
val69 ha scritto: MIA SUOCERA
MI HA REGALATO UN COMPLETO DA MASCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON SOLO è FEMMINA, MA è PURE UNA BAMBINA MOLTO CURATA E VESTITA SEMPRE IN MODO FEMMINILE QUINDI NON SOLO è FUORI COME UN BALCONE MA DIMOSTRA COME SEMPRE DI FREGARSENE DEI MIEI GUSTI
Messaggio da eva76 » 17 apr 2008, 12:21
Rappatata ha scritto:gli stickers mi sono arrivati oggi e edo come previsto si è divertito un mondo
leggere negli occhi la sua enorme gioia mi rende di una felicità senza parole...sono bastati degli adesivi a renderlo strafelice, continuava a dire bello bello ancoa ancoa
Messaggio da eva76 » 17 apr 2008, 12:22
Rappatata ha scritto:edo è proprio mio figlio, precisino come me. apre un cassetto e tira fuori una foto, inavvertitamente esce anche un pezzetto di plastica che resta impigliato nel cassetto quando lo chiude. bene ha aperto e richiuso il cassetto almeno 5/6 volte nel tentativo di rimettere quel pezzettino di plastica dentro, alla fine si è fatto venire una mezza crisi isterica perchè non riusciva finchè non sono andata lì e ho messo a posto tutto
mio marito era così:![]()
![]()
Messaggio da eva76 » 17 apr 2008, 12:24
un laboratorio d'arteRappatata ha scritto:semplice non evito i disastri!!!
allora per adesso dipinge stando sul seggiolone. tela cerata sul tavolo e carta da pacco bianca così ha un'ampia superficie per esprimersi. gli metto un bel grembiule di plastica e nei piattini un po' di colore con dentro un pennello per ogni piatto a punta piatta di circa1 cm di larghezza e lo lascio libero di impiastrare. giornali per terra così poi raccolgo tutto e non sporca troppo
tieni conto pero' che lui è precisino di natura. se usa i pastelli prima di prendere un nuovo colore ripone adeguatamente l'altro nella scatola
Messaggio da Rappatata » 17 apr 2008, 12:26
Messaggio da eva76 » 17 apr 2008, 12:26
ma era comunque meglio di pasqualino... che mi sta sulle balle anche se è simpaticoRappatata ha scritto:francesco è fuori....
e io sono felice, bravo era bravo ma a me stava antipatico, troppo gelido
Messaggio da Rappatata » 17 apr 2008, 12:30
Messaggio da eva76 » 17 apr 2008, 12:31
guarda io ieri sera quando ha vinto ho pianto come una sc**a e sai perchè??? Lui ha la mamma morta e quando ha vinto continuava ad urlare "mamma mamma".... che dire in qs periodo sono molto sensibile!vivalafuffa ha scritto:francesco era il mio preferito.
limitato in un certo senso.
ma educato, rispettoso e disciplinato.
il figlio che ogni mamma desidererebbe.
quello che proprio non reggo è marco
Messaggio da eva76 » 17 apr 2008, 12:32
quoto... ma ti sei sbagliata su pasqualinovivalafuffa ha scritto:a me piace tanto è anche un gran gnocco..... mi sento tanto tardona alla celentano....![]()
vince pasqualino!
Messaggio da eva76 » 17 apr 2008, 12:33
e con me!Rappatata ha scritto:la cari che ha qualcosa in comune con me