GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Bloccato
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Messaggio da nanà1977 » 16 apr 2008, 18:04

ciao a tutte... :-D

GARDEN mi dispiace leggerti così ma come si dice...il leone è ferito ma non morto....dai porta pazienza che ne uscirai alla grande :incrocini

DEBORA quando leggo le tue paranoie mi viene da ridere....sei così dolce le pensi tutte tu.... :coccola

SHANA...buon viaggio... :bacio

ROSA :bacio

SANDRINA io rimango incrociata :incrocini :incrocini

AGGIORNAMENTI rititati gli ormoni sia quelli tiroidei che quelli del ciclo e sono perfetti...è tutto pronto domani eco trasvaginale e se tutto va bene da domani saremo in lista per una icsi non speravo così presto abbiamo fatto tutto in poco più di due mesi... :yeee :yeee
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 16 apr 2008, 18:10

SANDRINA resto :incrocini

NANA' :yeee :yeee

Vi ho detto che[b] vi voglio troppo bene[/b]? Ecco, mi avete fatta commuovere :buuu Grazie che mi sopportate e mi rassicurate :cuore
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 apr 2008, 18:46

nanà1977 ha scritto:AGGIORNAMENTI rititati gli ormoni sia quelli tiroidei che quelli del ciclo e sono perfetti...è tutto pronto domani eco trasvaginale e se tutto va bene da domani saremo in lista per una icsi non speravo così presto abbiamo fatto tutto in poco più di due mesi... :yeee :yeee
:-D :-D :-D meraviglioso!! :yeee :yeee

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 apr 2008, 18:47

debora81 ha scritto:vi voglio troppo bene[/b][/size]? Ecco, mi avete fatta commuovere :buuu Grazie che mi sopportate e mi rassicurate :cuore
:coccola

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 16 apr 2008, 19:20

NANA' :yeee :yeee :yeee

DEB non ti preoccupare :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 17 apr 2008, 11:50

Buongiorno!

Nanà ma che bella notizia!!!! Dai che è un buon segno!!!!! :incrocini :incrocini

Garden stanotte hai dormito?

Vi comunico che l'ansia da test positivo mi sta iniziando!!!!!! :buuu :buuu
Bacini :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 17 apr 2008, 11:53

Sandraaaaaaaaaaaa se vengo li...me te magno!!!!!!!!!!!!!!! :martello
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 17 apr 2008, 11:56

vieni vieni :prrrr :prrrr
Sandra

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 apr 2008, 12:09

sandrina1 ha scritto:Garden stanotte hai dormito?
devo dire che ieri, seppur con l'ausilio del sonnifero, ho dormito meglio del solito :incrocini speriamo sia la cura che faccia effetto e non la solita fregatura che sto meglio, mi illudo e due giorni dopo sto peggio di prima :prrrr

Sandrina, nessuna ansia...noi siamo qui tutte incrociate per te :incrocini

Alessia, guarda che ancora io aspetto i particolari sul nuovo lavoro, mica ci puoi lasciare così, col dubbio :che_dici

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 17 apr 2008, 14:37

SALVE A TUTTE... :bacio

non potevo sperare andasse tutto bene :che_dici ...ho ritirato i cariotipo tutto ok, ok anche il trombo test :-D ma quando ho fatto l'eco trasvaginale è uscito fuori un mioma di 2 cm....non ho capito perchè dalle precedenti eco non era mai venuto fuori il mio gine è un pò rincoglionito ma quando mi vede mi sente :aargh .
Il direttore del centro ha detto che questo mioma non da nessun problema ma siccome devo essere stimolata consiglia di toglierlo in quanto potrebbe causare qualche problemino nell'atticchimento....ci ha messo di fronte ad una scelta lui ha consigliato di toglierlo però siccome la mia fertilità è ottima e sto benissimo :yeee ha detto che posso anche fare la stimolazione così ma c'è il rischio che stimolando cresca anche il mioma.... :x: siamo rimasti un pò scioccati perchè avrò fatto decine di eco e non capisco come mai non era mai uscito fuori...Alla fine ho deciso di farlo, voglio presentarmi al primo tentativo in perfette condizioni in modo da non avere rimpianti. Tutto questo ovviamente ritarderà la mia lista d'attesa da settembre se farò l'intervento entro maggio slitteremo a novembre.... :buuu Il dottore ha detto che meglio aspettare due mesi e presentarci al meglio al primo tentativo...Sono un pò avvilita.... :buuu

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 17 apr 2008, 14:59

Garden speriamo che la cura inizi a far effetto!! :incrocini :incrocini

Nanà tesoro molto meglio vedere prima queste cose, magari è un mioma che si è formato da poco, non sappiamo. Cmq, è vero slittare di 2 mesi è brutto, ma devi arrivare al top della salute. Pensa ai risultati positivi che hai avuto: cariotipo, ovulazione etc etc. Magari solo con un ciclo di stimolazioni ci fai la sorpresa.. :fischia :incrocini
:bacio
Sandra

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 17 apr 2008, 15:22

Ciao a tutte! :bacio

NANA' mannaggia, ma forse dipende anche dal tipo di eco può essere?Non riesci proprio a torlierlo prima dell'estate? :bacio

GARDEN per altri motivi ma anche io non riesco a dormire, mi giro e mi rigiro e alla fine mi addormento nell'unica posizione sconsigliata cioè a pancia in su con il risultato che mi sveglio senza respiro e con la pancia indurita appesantita che mi lascia doloretti quando poi mi muovo o mi alzo per andare in bagno :che_dici

SANDRINA :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 17 apr 2008, 15:33

Buon pomeriggio ragazze!

SANDRINA :incrocini :incrocini

ROXY anche io mi giro e mi rigiro nel letto e se mi addormento a pancia in su poi sono dolori...

NANA' è seccante ma è meglio rimandare di due mesi e presentarsi al top della forma!

NOEMI :incrocini
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 apr 2008, 16:53

io mi posizionavo lateralmente mettendo dei cuscini dietro la schiena e tra le gambe, riuscendo così a dormire praticamente di 3/4, e dormivo bene.... :incrocini

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 17 apr 2008, 16:59

Grazie ragazze per gli :incrocini

Sono angosciaterrima!!! Uffaaaa, ora esco e mi compro la prima cretinata che vedo (shopping- compulsivo..LO SO! :hi hi hi hi )

A dopo :bacio
Sandra

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 17 apr 2008, 17:19

Ciao ragazze, passo per un saluto veloce veloce...

Sandrina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 17 apr 2008, 17:50

garden ha scritto:io mi posizionavo lateralmente mettendo dei cuscini dietro la schiena e tra le gambe, riuscendo così a dormire praticamente di 3/4, e dormivo bene.... :incrocini
Anche io ho il cuscino tra le gambe ma la schiena dopo un pò mi fa male....povero mio marito sto cominciando a non far dormire nemmeno lui per i continui spostamenti. mi addormeno al mattino quando lui va via e mi lascia tutto il letto in cui spaziare con le gambe

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 17 apr 2008, 18:48

roxy ha scritto:
NANA' mannaggia, ma forse dipende anche dal tipo di eco può essere?Non riesci proprio a torlierlo prima dell'estate? :bacio
l'intervento dovrei farlo il mese prossimo solo che il dottore del centro ha detto che ci vogliono sei mesi prima di iniziare dall'intervento per far riprendere l'utero la forma migliore...ricapitolando se non faccio l'intervento inizio la stimolazione ad agosto per fare la tecnica a settembre ma rischio che durante il percorso si ingrossa e crea problemi per eventuale atticchimento, se faccio l'intervento la stimolazione la inizio a novembre per fare la tecnica a dicembre....uffà è un eternità di tempo :buuu

SANDRINA tutti per te tesoro :incrocini :incrocini

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 17 apr 2008, 18:55

NANA' non avevo capito che ci volesse tutto questo tempo per far riprendere l'utero. Io ne ho sentite diverse sui miomi, dipende dov'è. E magari provare una stimolazione e vedere come va?insomma così inizi a fare un tentativo e dopo l'estate decidi il da farsi...può essere una soluzione?Così eviti anche bombardamenti troppo ravvicinati :bacio

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 17 apr 2008, 19:19

roxy ha scritto:NANA' non avevo capito che ci volesse tutto questo tempo per far riprendere l'utero. Io ne ho sentite diverse sui miomi, dipende dov'è. E magari provare una stimolazione e vedere come va?insomma così inizi a fare un tentativo e dopo l'estate decidi il da farsi...può essere una soluzione?Così eviti anche bombardamenti troppo ravvicinati :bacio
Roxy non saprei cosa dirti, il direttore del centro, davvero un medico competente ed umano, mi ha spiegato che se avessi una gravidanza naturale non darebbe problemi basta tenerlo sotto controllo, invece dovendo avere una stimolazione ed un'eventuale gravidanza "più debole" in quanto non naturale posso avere problemi, tipo difficoltà di atticchimento, parto pretermine, problemi con la placenta...mi ha detto.. signora lei sarà stimolata e quindi deve essere molto più prudente di una eventuale gravidanza naturale, però mi ha anche detto che posso tentare così in quanto il mio stato di salute di fertilità è ottimo ma lui lo sconsiglia, toglierlo è la soluzione migliore....Francamente era meglio che diceva che si doveva togliere e basta dicendo che potevo anche tentare così e visto che i tempi si allungano sono in crisi....

Intanto ho prenotato lunedì una visata con il mio gine vediamo lui cosa mi dice.... :grrr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”