www ha scritto:Cippi71 ha scritto: Claudia...questo mese non ci siamo "impegnati" moltopiù "x colpa mia"...però...
![]()
![]()
il mese prox spero ke sia più sicuro,perchè cercheremo/cercherò di impegnarci di più...e poi facendo 2 calcoli,se il ciclo mi arriva il 18...dovrebbe nascere un ......................................................................................
......................................................................................................
......................................................................................................
gennarino?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Perchè anche voi ci state pensando? Noi al limite ci penseremo ad Aprile/Maggio 2009... se le cose continuano cosisonia76 ha scritto:passo per la buonanotte...mi dispiace non aver avuto il tempo per rispondere ma adesso sono cotta
Cippiper tuo papà
Anto...per la tua caccia![]()
sì sì sì......Il mese prossimo è quello buono per un altro gennarino![]()
Una tutte
Sabato arriva il lettooooooo
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe
oggi il Titus si è svegliata con la tosse
e anch'io mi sento un po' strana, tremarella e stordita...sarà il tempo, al cervicale e compania bella
oggi il Titus si è svegliata con la tosse
e anch'io mi sento un po' strana, tremarella e stordita...sarà il tempo, al cervicale e compania bella
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- vigor
- Original~GolGirl®

Buongiorno gennarelle 
al papo di Cippi e
ad Anto per la sua caccia
alla nostra Elisina e alla Titulius e
A Vanessa e a tutti coloro che non sono in forma (nel senso della salute :prrrr )
Lella hai cambiato il letto?.. certo che con Ferruccio ci dai proprio dentro :ahah ScherzOOOO!!!
Sono un pò depressa a mia mamma hanno avvelenato il cane... domenica era libero in giardino in campagna e deve aver mangiato un boccone. Ieri nonostante l'intervento è spirato.. Mia mamma ha pianto tantissimo ... mi dispiace sentirla star così male.
e un periodaccio per i miei genitori hanno una jella incredibile
vado a leggiucchiare un pò di arretrati che sono rimasta un pò indietro
Lella hai cambiato il letto?.. certo che con Ferruccio ci dai proprio dentro :ahah ScherzOOOO!!!
Sono un pò depressa a mia mamma hanno avvelenato il cane... domenica era libero in giardino in campagna e deve aver mangiato un boccone. Ieri nonostante l'intervento è spirato.. Mia mamma ha pianto tantissimo ... mi dispiace sentirla star così male.
e un periodaccio per i miei genitori hanno una jella incredibile
vado a leggiucchiare un pò di arretrati che sono rimasta un pò indietro

- Active~GolGirl®

Buongiorno!!!!qui il cielo è grigio...ma non piove...
Buongiorno Lella
buongiorno Elisa...
x te e
x la tosse di Matilde
buongiorno Cristiana...
mi dispiace x il cane
e anche x la sofferenza di tua madre
...ma scusami..non ho capito...come ha fatto il cane a mangiare cibo avvelenato? 
Buongiorno Lella
buongiorno Elisa...
buongiorno Cristiana...
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Ciao Antonella e Cristiana
Cri
alla tua mamma
Cri
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
-
Utente_581
Messaggio cancellato su richiesta dell'utente
-
Utente_581
- BellaIsa
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Utente_581,
non mollare e vai avanti, ma non riesci a parlare anche con gli altri genitori, non sai il numero, è giusto informarli!?
Cristiana, per la tua mamma per la perdita del cane
. Ancora polpette avvelenate, ma che gente c'è in giro
Eh per Anto per il prossimo gennarino
Elisa per te e la Titi
Ciao Lella, con i miei genitori e i miei suoceri ci vediamo/sentiamo già con msn, ma mio padre si dispera così saluta e poi sparisce dalla stanza in lacrime
Sonia, sei presissima, anche per te per il gennarino
Annina, scusa ieri non ti ho salutato
Utente_581,
Cristiana, per la tua mamma per la perdita del cane
Eh per Anto per il prossimo gennarino
Elisa per te e la Titi
Ciao Lella, con i miei genitori e i miei suoceri ci vediamo/sentiamo già con msn, ma mio padre si dispera così saluta e poi sparisce dalla stanza in lacrime
Sonia, sei presissima, anche per te per il gennarino
Annina, scusa ieri non ti ho salutato
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
- BellaIsa
- Active~GolGirl®

Ieri sera abbiamo visto la finale di Amici e Sofia "mamma, amiche di filippi?", "guadda, canta Tacco", "ma il calallo di Tacco?" e ha ballato ogni volta che ballavano imitandoli in tutto
chissà, fra 20 anni ci sarà ancora Amici e vorrà andarci anche lei? 
per chi l'ha visto, sono felice che abbia vinto Tacco.(Marco)

per chi l'ha visto, sono felice che abbia vinto Tacco.(Marco)
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

CRI...
per la tua mamma...capisco cosa prova perchè la scorsa estate è successo ai miei...con un cane che tenevano come un bambino tanto che era la prima volta che andava a vedere la TV nel letto con mio padre dopo pranzo o alla sera...a certa gente bisognerebbe far mangiare a loro certi bocconi e poi vedere se gli viene voglia di darne ancora ai cani...se sopravvivono ovviamente... da noi spesso sono i cacciatori di frodo che i cani magari disturbano nella loro attività illecita e quindi gli danno fastidio...
Utente_581...hai ragione sulla cattiva fede delle maestre...altrimenti non avrebbero pensato all'avvocato se avessero la coscienza pulita... tu controlla da un genitore che conosci se i biglietti sono stati lasciati o meno negli armadietti...anche a noi ogni tanto lasciano degli avvisi o addirittura se devo dare un regalo ad un mamma lo hanno messo nel suo armadietto...quindi non ci vedo nulla di male...
CRI il letto che abbiamo distrutto era il MALM dell'IKEA... e visto che si è distrutto dalla parte di ferruccio dopo 1 anno dall'acquisto i casi sono due: o il suo peso è veramente eccessivo
oppure era difettoso 
Utente_581...hai ragione sulla cattiva fede delle maestre...altrimenti non avrebbero pensato all'avvocato se avessero la coscienza pulita... tu controlla da un genitore che conosci se i biglietti sono stati lasciati o meno negli armadietti...anche a noi ogni tanto lasciano degli avvisi o addirittura se devo dare un regalo ad un mamma lo hanno messo nel suo armadietto...quindi non ci vedo nulla di male...
CRI il letto che abbiamo distrutto era il MALM dell'IKEA... e visto che si è distrutto dalla parte di ferruccio dopo 1 anno dall'acquisto i casi sono due: o il suo peso è veramente eccessivo
-
Utente_581
- sprite
- Original~GolGirl®

Buongiorno 
Mah . . . Utente_581, non ho scritto nulla al riguardo, ma voglio dirti che sono solidale con la tua iniziativa e, fossi in te, cambierei nido all'istante, visto che cominciano le discussioni.
So che è aprile e mancherebbero solo 2 mesi, ma se hai qualcosa anche contro l'operato di alcune di loro anche 2 mesi contano.
Cristiana . . . io sono molto abbattuta dalla notizia che ci hai dato riguardo al cane . . . non ho parole e mi dispiace tanto per come è morto e per la tua mamma.
Vado un po' di fretta, ma volevo dire a Isa che io invece tifavo o Roberta o Pasqualino e che anche noi a volte ci chiediamo chissà se la nostra polpetta avrà mai smanie per andare ad Amici
Poi a Claudia la mia cagnetta più vecchia ha compiuto 9 anni il 12 marzo, continuerò ad allenarla, ma con salti bassi e meno impegnativi, adesso è giuso che si riposi un po', visto che è ingrassata e l'agility agonistica comincia a diventare un po' impegnativa per lei.
Per quanto riguarda il giardino, non posso non aggiustare qualcosina, perchè sono nel mezzo di altre 3 case con giardino (sono circondata!) e ho bisogno di almeno un po' di privacy per noi e per i miei cani, visto che ci sono anche altri cani intorno.
Per i mobili ho solo i letti, ma in questo mese prenderò un tavolo e qualcos'altro, poi l'arrederò con più calma (la cucina c'è già ed è bellissima).
A dopo
Mah . . . Utente_581, non ho scritto nulla al riguardo, ma voglio dirti che sono solidale con la tua iniziativa e, fossi in te, cambierei nido all'istante, visto che cominciano le discussioni.
So che è aprile e mancherebbero solo 2 mesi, ma se hai qualcosa anche contro l'operato di alcune di loro anche 2 mesi contano.
Cristiana . . . io sono molto abbattuta dalla notizia che ci hai dato riguardo al cane . . . non ho parole e mi dispiace tanto per come è morto e per la tua mamma.
Vado un po' di fretta, ma volevo dire a Isa che io invece tifavo o Roberta o Pasqualino e che anche noi a volte ci chiediamo chissà se la nostra polpetta avrà mai smanie per andare ad Amici
Poi a Claudia la mia cagnetta più vecchia ha compiuto 9 anni il 12 marzo, continuerò ad allenarla, ma con salti bassi e meno impegnativi, adesso è giuso che si riposi un po', visto che è ingrassata e l'agility agonistica comincia a diventare un po' impegnativa per lei.
Per quanto riguarda il giardino, non posso non aggiustare qualcosina, perchè sono nel mezzo di altre 3 case con giardino (sono circondata!) e ho bisogno di almeno un po' di privacy per noi e per i miei cani, visto che ci sono anche altri cani intorno.
Per i mobili ho solo i letti, ma in questo mese prenderò un tavolo e qualcos'altro, poi l'arrederò con più calma (la cucina c'è già ed è bellissima).
A dopo
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Bianca ciao ...
Cerca di fare quello che riuscite ora ed il resto con calma... 
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Se ti boicottano puoi sempre mettere dei manifestini fuori dal nido (in posti consentiti e con apposito bollo)...oppure aspettare l'uscita e distribuirli tu a mano anche se vista la tua famigliola non è certo banale, magari cerca qualche mamma che ti aiuti per non fare tutto da sola e magari pagare da sola le conseguenze negative delle maestre..se vi vedono agguerrite ed in buon numero...magari si spaventano e rivedono certe idee bellicose...Utente_581 ha scritto:Messaggio cancellato su richiesta dell'utente
- titta72
- Active~GolGirl®

Anch'io Bianca tifavo Roberta e Pasqualino...e con Camilla quando c'erano i balletti dovevo ballare con lei....

Tiziana

- titta72
- Active~GolGirl®

Tra un po' vado in pausa....
Utente_581 hai fatto bene!
Ma che gente c'è a questo mondo...come si fa' ad avvelenare un cane?Mi spiace Crì!
Utente_581 hai fatto bene!
Ma che gente c'è a questo mondo...come si fa' ad avvelenare un cane?Mi spiace Crì!
Tiziana

-
Utente_581
- vigor
- Original~GolGirl®

A rieccomi...
Utente_581 ma non ti puoi alleare con qualche altra mamma ?.. l'unione fa la forza già due is meglio che one
certo che però ti tirano un nervoso!!!! ma guarda che gente...
Oggi io esco a mangiare e dopo pranzo vado giù all'ufficio del personale per essere sicura di cosa dice il mio contratto in fatto di permesso retribuito ...
Poi stasera ho la riunione con il mio capo e il responsabile del gruppo ... non so se tirare fuori il mio caso (anche perchè sono cose un pò personali e non ho voglia di portare queste cose in azienda... però è un mio diritto e non è giusto che il mio capo possa fare il cre**no in continuazione!!)
Va be ci pendo dopo pranzo che adesso la fame mi fa diventare rabbiosa!!!
Utente_581 ma non ti puoi alleare con qualche altra mamma ?.. l'unione fa la forza già due is meglio che one
Oggi io esco a mangiare e dopo pranzo vado giù all'ufficio del personale per essere sicura di cosa dice il mio contratto in fatto di permesso retribuito ...
Poi stasera ho la riunione con il mio capo e il responsabile del gruppo ... non so se tirare fuori il mio caso (anche perchè sono cose un pò personali e non ho voglia di portare queste cose in azienda... però è un mio diritto e non è giusto che il mio capo possa fare il cre**no in continuazione!!)
Va be ci pendo dopo pranzo che adesso la fame mi fa diventare rabbiosa!!!

-
Utente_581