Vuoi le lasagne?puravita ha scritto:sìììììì evvivaaaa![]()
ma le lasagne
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Su forza settembrini'05 togliamo i pannolini!
- paloma
- Original~GolGirl®

Re: Su forza settembrini'05 togliamo i pannolini!
- paloma
- Original~GolGirl®

Stavo cercando di capire se sabato scadono i punti dell'esselunga o no... non c'è niente che mi piace nel catalogo... ma non vorrei perdere i 1800 pt che mi restano!
Che problema, eh?
Che problema, eh?
- paloma
- Original~GolGirl®

Comunque mi sento fuori luogo in questo post... noi siamo in altissimo mare!
Lorenzo non mi chiama nemmeno quando è PIENO!
Però ogni tanto si spoglia e va in bagno "a fare la pipì in piedi come gli uomini"! :ahah
Lorenzo non mi chiama nemmeno quando è PIENO!
Però ogni tanto si spoglia e va in bagno "a fare la pipì in piedi come gli uomini"! :ahah
- paloma
- Original~GolGirl®

Ci rinuncio, con te Ros è impossibile... sono sicura che appena me ne vado arrivi a dirmi "notte mau"... 
- sax
- Expert~GolGirl®

buongiorno
oggi ho iniziato bene la giornata....
ho tolto alle due pesti una bambola che si stavano litigando e Emma di rimando "vai via brutta vecchiaccia"
vado dal dentista...
per finire in bellezza...
oggi ho iniziato bene la giornata....
ho tolto alle due pesti una bambola che si stavano litigando e Emma di rimando "vai via brutta vecchiaccia"
vado dal dentista...
per finire in bellezza...
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- BILLI
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
Stamattina tempo variabile....tanto eh?
dunque sono in "ROTTA" con Sara.E' possibile che quando si sveglia mattina o pomeriggio che sia sia indomabile?piange strilla senza un motivo e io non ne posso più!arrivo in ufficio già nevrotica e sudata e quello che mi manda in bestia è che son capricci gratuiti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Massi stamattina a colazione mentre lei urlava indemoniata ha detto BASTA TI CI VUOLE UN FRATELLINO, SEI TROPPO VIZIATA e io ho MAGARI CHIEDERLO A ME NO, VISTO CHE DOVREI FARLO IO?
comunque stà storia deve finire, con le buone o con le cattive
ecco,oggi doveva venire la comm e ha appena chiamato una collega che lei è a casa malata
che stress
dunque sono in "ROTTA" con Sara.E' possibile che quando si sveglia mattina o pomeriggio che sia sia indomabile?piange strilla senza un motivo e io non ne posso più!arrivo in ufficio già nevrotica e sudata e quello che mi manda in bestia è che son capricci gratuiti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Massi stamattina a colazione mentre lei urlava indemoniata ha detto BASTA TI CI VUOLE UN FRATELLINO, SEI TROPPO VIZIATA e io ho MAGARI CHIEDERLO A ME NO, VISTO CHE DOVREI FARLO IO?
comunque stà storia deve finire, con le buone o con le cattive
ecco,oggi doveva venire la comm e ha appena chiamato una collega che lei è a casa malata
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

ciao SUSI, ben tornate!e quante novità che porti con te
evviva le tue donnine!!!!!!
SAX.... :ahah scusami ma la battuta di Emma detta poi in toscano mi fa morire :ahah splendida!...sai che avrei voglia di rivere te, e Tiziana???????
poi...cosa volevo dire???????
oddio non mi ricordo più......
vabbè mi verrà in mente
stamattina dovrei finire di controllare le banche
meno male che la prox settimana è corta anche s emi toccheranno tutti i pomeriggi
ultima cosa....Massi mi ha regalato un abbonamento x fare delle docce solari...ne ho fatta una e solo che dietro non arrivavo a mettermi bene la crema e quindi ho la schiena ustionata...stanotte non riuscivo nemmeno a girarmi
che frana che sono
...MAURA, ciao bella...posso esser un pò invidiosetta della grigliata???????mhmhmhmhmhm????????????
avrei voglia di rivedervi tutte....tutte.....tutte
stacco, son melensa :prrrr
SAX.... :ahah scusami ma la battuta di Emma detta poi in toscano mi fa morire :ahah splendida!...sai che avrei voglia di rivere te, e Tiziana???????
poi...cosa volevo dire???????
oddio non mi ricordo più......
vabbè mi verrà in mente
stamattina dovrei finire di controllare le banche
meno male che la prox settimana è corta anche s emi toccheranno tutti i pomeriggi
ultima cosa....Massi mi ha regalato un abbonamento x fare delle docce solari...ne ho fatta una e solo che dietro non arrivavo a mettermi bene la crema e quindi ho la schiena ustionata...stanotte non riuscivo nemmeno a girarmi
...MAURA, ciao bella...posso esser un pò invidiosetta della grigliata???????mhmhmhmhmhm????????????
avrei voglia di rivedervi tutte....tutte.....tutte
stacco, son melensa :prrrr
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- sweet
- Master~GolGirl®

C'è il sole ma io sono uggiosissima.
Buona mattinata.
Buona mattinata.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- puravita
- Silver~GolGirl®

qui piove
e io ho la tosse mi fa male la gola e ho già usato 120000 fazzolettini di carta
e io ho la tosse mi fa male la gola e ho già usato 120000 fazzolettini di carta
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®

HAHAHA COSì DOPO INVECE CHE UNO TE NE TROVI DUE CHE SI LAGNANOBILLI ha scritto:BUONGIORNO
Massi stamattina a colazione mentre lei urlava indemoniata ha detto BASTA TI CI VUOLE UN FRATELLINO, SEI TROPPO VIZIATA e io ho MAGARI CHIEDERLO A ME NO, VISTO CHE DOVREI FARLO IO?![]()
comunque stà storia deve finire, con le buone o con le cattive![]()
ecco,oggi doveva venire la comm e ha appena chiamato una collega che lei è a casa malatache stress
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Piove, di nuovo... ne ho davvero le scatole piene!
Tra 2 settimane esatte saremo al mare... lo scorso anno eravamo addirittura andati in spiaggia con tanto di ombrellone e lettini, ma temo che x quest'anno resterà un sogno irrealizzabile...
Piove, di nuovo... ne ho davvero le scatole piene!
Tra 2 settimane esatte saremo al mare... lo scorso anno eravamo addirittura andati in spiaggia con tanto di ombrellone e lettini, ma temo che x quest'anno resterà un sogno irrealizzabile...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Problemone...paloma ha scritto:Stavo cercando di capire se sabato scadono i punti dell'esselunga o no... non c'è niente che mi piace nel catalogo... ma non vorrei perdere i 1800 pt che mi restano!![]()
Che problema, eh?
No Maura, stavolta non scadono... io ne ho addirittura quasi 8000, ma anche a me non piace nulla del catalogo! E aspetto appunto quello nuovo!
L'ultima volta scadevano, me ne ricordo, ma soltanto xchè erano scaduti i primi 5 anni della promozione (che durava dal 2002), che dev'essere legata ad una sorta di autorizzazione x un tempo prefissato (appunto i 5 anni)...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Susi bentornata!
Nui e Egle sono sempre due amorini, ma quanto sono belle?
E anche tu non scherzi, ovviamente... e complimenti x l'abbronzatura!
Nui e Egle sono sempre due amorini, ma quanto sono belle?
E anche tu non scherzi, ovviamente... e complimenti x l'abbronzatura!
Giuly
- puravita
- Silver~GolGirl®

CIAO GIULY
IO NN PRENDO PIù NIENTE DA CATALOGO ESSELUNGA A PARTE CHE CI VOGLIONO MILIONATE DI PUNTI E POI SEMPRE CON UN "PICCOLO"CONTRIBUTO CHE A VOLTE CORRISPONDE A COMPRARLO SENZA PUNTI
NOI CI FACCIAMO SCALARE 10eURO OGNI 1000 PUNTI DI SPESA
IO NN PRENDO PIù NIENTE DA CATALOGO ESSELUNGA A PARTE CHE CI VOGLIONO MILIONATE DI PUNTI E POI SEMPRE CON UN "PICCOLO"CONTRIBUTO CHE A VOLTE CORRISPONDE A COMPRARLO SENZA PUNTI
NOI CI FACCIAMO SCALARE 10eURO OGNI 1000 PUNTI DI SPESA
- puravita
- Silver~GolGirl®

IO VORREI RIVEDERE GIULIA COSì VEDREI LA MIA NIPOTINA
E POI TIZIANA E SARA
LA TRASFORMAZIONE DI SONIA
GLI OCCHI DOLCI DI LISA
MI è ARRIVATO UNO DEI PREVENTIVI DI CESENATICO...1200 EURO UNA SETTIMANA ALL INCLUSIVE
E POI TIZIANA E SARA
LA TRASFORMAZIONE DI SONIA
GLI OCCHI DOLCI DI LISA
MI è ARRIVATO UNO DEI PREVENTIVI DI CESENATICO...1200 EURO UNA SETTIMANA ALL INCLUSIVE
- giuly1970
- Master~GolGirl®

sì ci vogliono tanti punti, ma io comunque li accumulo piuttosto in fretta dato che faccio sempre la spesa lì
prendendo i premi in genere comunque ci si guadagna sempre qualcosa... intendo dire che un premio ad es. da 2000 punti vale di solito qualcosa in + dei 20 euro che prenderesti col buono sconto
ora ne ho accumulati tanti ed aspetto di vedere se il nuovo catalogo avrà qualcosa di interessante, altrimenti vado anch'io di buono sconto...
prendendo i premi in genere comunque ci si guadagna sempre qualcosa... intendo dire che un premio ad es. da 2000 punti vale di solito qualcosa in + dei 20 euro che prenderesti col buono sconto
ora ne ho accumulati tanti ed aspetto di vedere se il nuovo catalogo avrà qualcosa di interessante, altrimenti vado anch'io di buono sconto...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

in che mese? com'è Cesenatico? ci sono stata soltanto a 16 anni a trovare una mia amica, ma ho fatto toccata e fuga in giornata...puravita ha scritto:MI è ARRIVATO UNO DEI PREVENTIVI DI CESENATICO...1200 EURO UNA SETTIMANA ALL INCLUSIVE
io sto guardando su internet qualche hotel di S. Benedetto del Tronto... ma sono carissimi! forse ci conviene risalire verso la Romagna...
Giuly
- puravita
- Silver~GolGirl®

ma solo io nn mi ustiono con lampade e docce solari 
- puravita
- Silver~GolGirl®

più che altro lo facciamo per i bimbi...c'è miniclub e animazione sulla spiaggia...giuly1970 ha scritto:in che mese? com'è Cesenatico? ci sono stata soltanto a 16 anni a trovare una mia amica, ma ho fatto toccata e fuga in giornata...puravita ha scritto:MI è ARRIVATO UNO DEI PREVENTIVI DI CESENATICO...1200 EURO UNA SETTIMANA ALL INCLUSIVE
io sto guardando su internet qualche hotel di S. Benedetto del Tronto... ma sono carissimi! forse ci conviene risalire verso la Romagna...
il periodo che ho chiesto è tra fine luglio e i primi di agosto
- giuly1970
- Master~GolGirl®

dipende molto dalla potenza delle lampade...
tempo fa avevo provato un centro vicino a casa, che mi sarebbe stato parecchio comodo... beh, praticamente come non farla, non si vedeva nulla! Silvio manco se n'è accorto!
nel centro in cui vado di solito mi scotto soltanto se faccio la lampada viso, con doccia e lettino no xchè sono un po' meno aggressivi, però perlomeno si nota che l'ho fatta!
a proposito... mi sa che domani vado a farmi un lettino... la doccia mi dà un senso di claustrofobia e soffocamento...
tempo fa avevo provato un centro vicino a casa, che mi sarebbe stato parecchio comodo... beh, praticamente come non farla, non si vedeva nulla! Silvio manco se n'è accorto!
nel centro in cui vado di solito mi scotto soltanto se faccio la lampada viso, con doccia e lettino no xchè sono un po' meno aggressivi, però perlomeno si nota che l'ho fatta!
a proposito... mi sa che domani vado a farmi un lettino... la doccia mi dà un senso di claustrofobia e soffocamento...
Giuly