GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli Agostini e le Agostine ballan la rumba nelle pancine!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Gli Agostini e le Agostine ballan la rumba nelle pancine!

Messaggio da Topillo » 17 apr 2008, 10:34

marusca ha scritto:
Topillo ha scritto:Altra domanda alle patite del fai da te: io sono una frana a ricamare, non mi ci provo nemmeno, tutte quelle crocette mi fanno impazzire, mi mandano insieme gli occhi... però il fiocco, quello sì che lo vorrei fare, se fosse possibile solo in tulle, senza la terribile tela aida da ricamare. Non avete qualche idea???
compralo già fatto con scritto "è arrivata una bimba" :prrrr
ce ne sono di bellissimi!
sempre se mi ricordo, vi farò vedere la foto del mio che mi aveva fatto una signora. ma mi sa che ci aveva messo parecchio tempo.
:ahaha a questo ci ero arrivata!! Ma siccome non sto facendo niente per lei, almeno quello mi avrebbe fatto piacere!!!
ahahahah!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 17 apr 2008, 10:34

Topillo ha scritto:Altra domanda alle patite del fai da te: io sono una frana a ricamare, non mi ci provo nemmeno, tutte quelle crocette mi fanno impazzire, mi mandano insieme gli occhi... però il fiocco, quello sì che lo vorrei fare, se fosse possibile solo in tulle, senza la terribile tela aida da ricamare. Non avete qualche idea???
se non vuoi ricamare ma ti piace il faidate potresti farlo a coronicina con i nastri ed il tulle prendendo l'anima circolare i in polistirolo o in cartoncino...
se no lo compri bell'e che fatto :ahah
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 17 apr 2008, 10:35

Topillo ha scritto:
chicaluna ha scritto:il mio nessun controllo extra oltre alle visite, gli esami del sangue ed urine, misurare la pressione tutti i giorni e eco ad ogni visita. per gli integratori pure io acido folico che serve proprio per evitare di andare troppo in anemia.
Vedi? Per esempio io non ho fatto tutti i mesi gli esami del sangue... questa è solo la seconda volta!
E l'eco a tutte le visite me la scordo, finora ho fatto solo la TN, la morfo e una al PS all'inizio, quando ho avuto la minaccia di aborto...
le mie visite sono: peso, pressione, mano nella patata e domanda: "in generale come si sente?".

Fine.
dipende molto anche dal medico. la mia ha l'ecografo quindi ogni volta visita + eco. gli esami anche io sono i secondi che faccio: primo esame completissimo, poi solo urine e ora parziale. quindi direi che siamo allo stesso livello quasi.
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 17 apr 2008, 10:35

Topillo ha scritto:
marusca ha scritto:
sempre se mi ricordo, vi farò vedere la foto del mio che mi aveva fatto una signora. ma mi sa che ci aveva messo parecchio tempo.
:ahaha a questo ci ero arrivata!! Ma siccome non sto facendo niente per lei, almeno quello mi avrebbe fatto piacere!!!
ahahahah!!!
naaaa ti vai a impegolare se non sai come fare!!!!! :ahah :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 apr 2008, 10:36

Meno male, Maru, mi conforti.

Jack, ma adesso ci DEVI dire com'è Isa!!!!

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 17 apr 2008, 10:36

Urk è vero domattina devo fare gli esami del sangue!
Quindi ci sta che NON INCONTRI JACK! :che_dici
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 17 apr 2008, 10:37

Topillo ha scritto:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha :prrrr :prrrr :-D
Ma già ve l'ho detto io come sono!
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 17 apr 2008, 10:37

buongiorno!
isa secondo me può essere semplicemente che sia stanco proprio perchè è la fine dell'anno. alejandro a luglio dell'anno scorso aveva avuto una ricaduta pazzesca.
probabilmente vorrebbe srtare un po' a casa. :coccola
ma non ho capito se piange solo quando lo lasci o anche durante il giorno :domanda
poi volevo dirti un altra cosa, secondo me non è un ottima idea quella di farlo consolare dalla sua suora preferita quando ha queste crisi, magari piange anche perchè sa che facendosi vedere abbattutto può passarte del tempo con lei da solo, riucevendo attenzioni "esclusive" senza avere altri bimbi intorno.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 apr 2008, 10:38

marusca ha scritto:
Topillo ha scritto:
marusca ha scritto:
ahahahah!!!
naaaa ti vai a impegolare se non sai come fare!!!!! :ahah :ahah
:ahah lo userò come passatempo... sai quei lavori che inizi inizi e non finisci mai?? Servono solo a tenersi impegnate... ecco, io mi imbarcherò nell'impresa fiocco!!! E quando sarò in ospedale a partorire, invierò mio marito a comprarne uno già fatto!!!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 17 apr 2008, 10:40

Topillo ha scritto:
chicaluna ha scritto:il mio nessun controllo extra oltre alle visite, gli esami del sangue ed urine, misurare la pressione tutti i giorni e eco ad ogni visita. per gli integratori pure io acido folico che serve proprio per evitare di andare troppo in anemia.
Vedi? Per esempio io non ho fatto tutti i mesi gli esami del sangue... questa è solo la seconda volta!
E l'eco a tutte le visite me la scordo, finora ho fatto solo la TN, la morfo e una al PS all'inizio, quando ho avuto la minaccia di aborto...
le mie visite sono: peso, pressione, mano nella patata e domanda: "in generale come si sente?".

Fine.
beh ma io gli esami li ho fatti solo tre volte fino ad ora più un'altra volta per un controllo extra su parametri di rischio per la gestosi!
idem le visite...mediamente ogni mese e mezzo...poi ad es per il mese di marzo ho fatto solo la morfo e il controllo esami..niente mano nella patata da metà febbraio :ahah
penso che andrò settimana prossima. il mio l'eco la fa ad ogni visita anche se non sei in gravidanza: dice che nonostante abbia esperienza (il mio gine è "datato" :ahaha avrà sui 55-60 anni e sembra proprio un bel babbo natale..è un omone alto alto con la barba grigia per di più dirige un coro di canti montanari quindi immaginatevi voi)preferisce sempre dare un'occhiata
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 17 apr 2008, 10:41

ahahahaha mi è venuto in mente solo ora di guardare se il coro aveva un sito...ehhhhhhhhh

TADANNNNNNNNNNNN!!!!
ecco il mio gine-papà!!!!

http://www.manidifata.it/Kit.cfm?Cod=24 ... odKit=1300

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 17 apr 2008, 10:41

HAMIDA ha scritto:buongiorno!
isa secondo me può essere semplicemente che sia stanco proprio perchè è la fine dell'anno. alejandro a luglio dell'anno scorso aveva avuto una ricaduta pazzesca.
probabilmente vorrebbe srtare un po' a casa. :coccola
Sì però ora che era a casa da venerdì (sabato, domenica, più i tre giorni di malattia) ha pianto peggio di giovedì scorso...
ma non ho capito se piange solo quando lo lasci o anche durante il giorno :domanda
Piange appena si alza dal letto e comincia a dire che non vuole andare all'asilo.
poi volevo dirti un altra cosa, secondo me non è un ottima idea quella di farlo consolare dalla sua suora preferita quando ha queste crisi, magari piange anche perchè sa che facendosi vedere abbattutto può passarte del tempo con lei da solo, riucevendo attenzioni "esclusive" senza avere altri bimbi intorno.
Probabilmente hai ragione, però lei appena lo vede se lo prende subito in braccio... sono due le suore dell'asilo, e pippo vuole bene anche all'altra, ma se c'è la prima non guarda nessuno.

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 17 apr 2008, 10:42

questo è semplice da fare, e se non ricami puoi fare come avevano fatto con me: hanno preso letterine in merceria e le hanno cucite sui nastri

http://www.magiedipunti.it/dettaglio.php?a=264
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 17 apr 2008, 10:44

chicaluna ha scritto: ecco il mio gine-papà!!!!

:ahaha :ahah :hi hi hi hi Mani di fata? :fischia :-D

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 apr 2008, 10:44

IsaCele ha scritto:
Topillo ha scritto:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha :prrrr :prrrr :-D
Ma già ve l'ho detto io come sono!

Ma noi lo vogliamo sapere anche da jack!!!

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 17 apr 2008, 10:45

Ma non è giusto però.... io Jack NON LA HO VISTA!!!! E continuo a immaginare la foto del cane :prrrr

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 17 apr 2008, 10:47

IsaCele ha scritto:

oddio scusateeeeeeeeee ho sbagliato il link!!! :ahah :ahah :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 apr 2008, 10:47

IsaCele ha scritto:Ma non è giusto però.... io Jack NON LA HO VISTA!!!! E continuo a immaginare la foto del cane :prrrr
Quando la vedi, poi ce la descrivi....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 apr 2008, 10:48

marusca ha scritto:questo è semplice da fare, e se non ricami puoi fare come avevano fatto con me: hanno preso letterine in merceria e le hanno cucite sui nastri

http://www.magiedipunti.it/dettaglio.php?a=264
BELLO!!! Su questo ci farò un pensierino.

Maru, ma sbaglio o domani pomeriggio potresti sapere il sesso di Cucciolo2?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 apr 2008, 10:49

chicaluna ha scritto:
IsaCele ha scritto:

oddio scusateeeeeeeeee ho sbagliato il link!!! :ahah :ahah :ahah
Meno male, eravamo preoccupate che somigliasse a un coprifasciatoio....

Bloccato

Torna a “Agosto”