Va bhè ha preso un videoregistratore nuovo perchè il nostro si è rotto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO
- roxy
- Master~GolGirl®

Re: 3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO
E' appena tornato mio marito dagli acquisti!
e per Leo all'Oviesse ha preso 5 body taglia 1 e 2 body taglia 0, mi sa che poi gliene faccio prendere qualcuno taglia 0 e stop. La 1 mi sembra grandina ma del resto saranno anche quelli più usati quindi ci sta averne di più. Però mi ha detto che non c'è molta scelta e che vuole andare a vedere da qualche altra parte, mi ha detto "che bello fare acquisti"...bravo bravo (per restare in tema dello spettacolo che vedi stasera DANY
) gira il coltello nella piaga 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- ariel2
- Expert~GolGirl®

roxy dai, guarda i tuoi bodyni e pensa che tra pochissimo stringerai Leo e tutta questa
fatica verrà ricompensata!!!
danyta si è capito benissimo, grazie!!!
io ho appena tel al marito e gli ho chiesto se quando torna... all'alba delle 22.30... può portare 2 pizze perchè proprio non ho voglia di stare in piedi a cucinare fino a quell'ora
danyta si è capito benissimo, grazie!!!
io ho appena tel al marito e gli ho chiesto se quando torna... all'alba delle 22.30... può portare 2 pizze perchè proprio non ho voglia di stare in piedi a cucinare fino a quell'ora
la mia vita nel palmo di una mano...
- ariel2
- Expert~GolGirl®

domandina sciocca 1: ma voi respirate?
a me spesso e volentieri manca il respiro anche in alcune posizioni da seduta o da sdraiata.
mi sembra che il ragnetto mi schiacci il diaframma... è normale?
domandina sciocca 2: chi di voi ha già comprato le "mutande corazzata potionsky"?
cioè quelle rinforzate tipo pancera?
da qualche gg sento la pancia tirare verso il basso e siccome uso ancora il mio intimo di sempre... mi chiedevo... ma quelle mutande lì anti-stupro possono aiutare?
a me spesso e volentieri manca il respiro anche in alcune posizioni da seduta o da sdraiata.
domandina sciocca 2: chi di voi ha già comprato le "mutande corazzata potionsky"?
da qualche gg sento la pancia tirare verso il basso e siccome uso ancora il mio intimo di sempre... mi chiedevo... ma quelle mutande lì anti-stupro possono aiutare?
la mia vita nel palmo di una mano...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao care, oggi ho portato gloria al parco. si è divertita tanto. tanti giri sul trenino, scivolo, altalena, poi si è mangiata la focaccia.poi ha trovato là degli amichetti. arrivati a casa era già arrivata la spesa on line e anche lì il max della vita per lei... ha tirato fuori tutto dai sacchi, facendo fare a noi il doppio della fatica. comunque come al solito era entusiasta e ogni volta che tirava fuori qualcosa di goloso... le si illuminavano gli occhi! golosastra mia!
adesso sta mangiando con il suo papy davanti alla gabbietta degli uccellini.
dopo ha pronto un kinder delice che ha tirato fuori dai sacchi della spesa e siccome era quasi ora di cena, le ho promesso che gliel'avrei dato dopo la pappa.
adesso sta mangiando con il suo papy davanti alla gabbietta degli uccellini.
dopo ha pronto un kinder delice che ha tirato fuori dai sacchi della spesa e siccome era quasi ora di cena, le ho promesso che gliel'avrei dato dopo la pappa.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

io la pancera (a mutanda) la uso da tanto e sicuramente aiuta, sotto però uso il mio intimo.giuly81 ha scritto:domandina sciocca 1: ma voi respirate?
domandina sciocca 2: chi di voi ha già comprato le "mutande corazzata potionsky"?cioè quelle rinforzate tipo pancera?
anzi ora dovrò andare a comprare le mutande nuove, modello ascellare.. perchè queste che ho ora mi iniziano verametne a stare scomode
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

figurati non devi ringraziarmi era solo per curiosità .. visto che stava funzionando mi domandavo a distanza di tempo se eri sempre soddisfatta del risultato. son contenta che ti sia risparmiata la curva glicemica!nadina1 ha scritto:Ciao carissima!!giorgy ha scritto:NADINA ti vedo on line. tutto bene? come procede la dieta??
ora vado a cucinare. se voglio portare gloria fuori un pò quando si sveglia, mi tocca mettermi in cucina ora. ... uffi!!!!!!!!
scusa se ti rispondo solo adesso...ho letto un pò di arretrati, inoltre il mio ufficio sembra un porto di mare quindi ho dovuto "ri-logarmi" più volte!! uffaaaaaaa![]()
ti sono molto grata per la dieta!! ieri sera sono stata dalla gine che non credeva ai suoi occhi: mi ha pesato e non ho preso nemmeno un etto dal mese scorso!!! così...nonostante i valori della mini curva non fossero ottimali (190/140 max) ho implorato di non farmi fare la curva di carico totale e l'ho spuntata...il compromesso è stato ovviamente di continuare con la dieta e di tornare da lei non fra un mese ma tra 3 settimane per controllare il peso del bambino e verificare che non ci sia pericolo di macrosomia....ovviamente se nelle prossime settimane ci fosse qualche sbalzo eccessivo di peso mi ha ordinato di farmi viva!!
Ti ringrazio davvero tanto, sei eccezionale !!!!![]()
![]()
p.s. a propositoper la visita di tuo papà e ...speriamo che capisca quanto l'aiuto di tua sorella sia per te importante!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

PUCCIOLA grazie dell'interessamento. mio papà ha fatto la visita dal cardiologo. tutto bene, gli han solo detto che è troppo stressato e che dovrebbe fare una vita meno sedentaria, cioè non solo ufficio e macchina, ma anche andare un pò in giro a piedi.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

CUCCIOLO bene, hai visto che anceh la gine ha confermato che è tutto ok?? certo che mi spiace che da giugno non sarai + qui, ma non puoi organizzarti per avere internet da casa??
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ho letto un pò di arretrati ma non ricordo già + niente e devo scappare.. voglio mettermi il pigiama prima delle 21, così poi mi guardo un bel film in tv in santa pace.
sono cotta e mentre andavo al parco avevo un sacco di dolori.. soprattutto ho delle fitte molto in basso e sento quasi come pungere!
buona serata a tutte e pattyz tante coccole per la curva di domani
sono cotta e mentre andavo al parco avevo un sacco di dolori.. soprattutto ho delle fitte molto in basso e sento quasi come pungere!
buona serata a tutte e pattyz tante coccole per la curva di domani
- aua2000
- Original~GolGirl®

Buongorno a tutte !!!!!!
a pattyz per la curva
Giulia e Chiara le mie due principesse
- snake
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
giuly io andrei a Montecarlo...al massimo se domenica mattina non ti senti bene rimani in albergo e non vai a vedere il master series....a proposito se invece vai..mettiti un cartello con scritto sono Giuly di GOL tanto io li vedro' sicuramente alla televisione (figurarsi se il marito e il figlio se li perdono!!
) A dire il vero..il marito cerchera' di vedere e il piccolo invece vuol fare come i giocatori e quindi porta le racchette in salotto e obbliga il babbo a giocare...E' stupendo quando si mette la fascia in testa e fa rimbalzare la pallina in terra e poi la mette in tasca come Ferere (lui lo chiama cosi'!)
giuly io andrei a Montecarlo...al massimo se domenica mattina non ti senti bene rimani in albergo e non vai a vedere il master series....a proposito se invece vai..mettiti un cartello con scritto sono Giuly di GOL tanto io li vedro' sicuramente alla televisione (figurarsi se il marito e il figlio se li perdono!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
inanzitutto volevo chiedere scusa a giuly, nn avevo capito che era per lavoro, pensavo anch'io ad un w.e. di piacere (anche se il mio discorso resta valido per tutti quei mariti che hanno "bisogno" di svagarsi a discapito di casa/famiglia/figli e soprattutto MOGLI
)... trovo che i consigli che ti han dato sono ottimi, penso che anche io piuttosto che stare a casa da sola, se anche solo sto un pò bene, cercherei di andare .. al massimo mi farei delle gran riposate una volta là, ma a pranzo/cena (e dopocena) sarei con il maritino ...
inanzitutto volevo chiedere scusa a giuly, nn avevo capito che era per lavoro, pensavo anch'io ad un w.e. di piacere (anche se il mio discorso resta valido per tutti quei mariti che hanno "bisogno" di svagarsi a discapito di casa/famiglia/figli e soprattutto MOGLI
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno care, altra notte agitata.. ormai ci sto facendo il callo.
ieri ho sentito mio papà ma non ho parlato di nulla, diciamo che l'ho salutato e gli ho solo detto che se vuole passare a trovare gloria può farlo.
insomma è stato un gesto per riaprirgli le porte. ma da parte mia ci sarà tanta freddezza.
ieri ho sentito mio papà ma non ho parlato di nulla, diciamo che l'ho salutato e gli ho solo detto che se vuole passare a trovare gloria può farlo.
insomma è stato un gesto per riaprirgli le porte. ma da parte mia ci sarà tanta freddezza.
- akire
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte,
intanto festeggio le mie 30 settimane!
oggi ho consegnato tutta la documentazione per la maternità! lavorero' fino all'ottavo mese.
Cucciolo, per la piccola spilungona!!
intanto festeggio le mie 30 settimane!
oggi ho consegnato tutta la documentazione per la maternità! lavorero' fino all'ottavo mese.
Cucciolo, per la piccola spilungona!!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

anche a me succede, soprattutto dopo che ho mangiatoe quando sto seduta... mi si piazza coi piedini proprio sullo stomaco...giuly81 ha scritto:domandina sciocca 1: ma voi respirate?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ho sentito via sms PATTYZ con la sua curva glicemica. sta bene, sta facendo i suoi prelievi e dice che secondo lei ne avrà almeno fino a mezzogiorno. per ora sta bene, no nausea ma ha tanto sonnoooooooooooooo
saluta tutte!
FORZA CARA!!!!!!!!!!!!!
AKIRE evviva le tue 30 settimane

saluta tutte!
FORZA CARA!!!!!!!!!!!!!
AKIRE evviva le tue 30 settimane
- giorgy
- Gold~GolGirl®

oggi per me e danyta ultimo giorno del sesto mese, domani si festeggia l'entrata nel settimo mese.. mamma mia!!!!!!
ora vado, oggi ho voluto bere il latte freddo con i cereali e mi è rimasto sullo stomaco, vado a bermi un thè caldo.
un bacione
ora vado, oggi ho voluto bere il latte freddo con i cereali e mi è rimasto sullo stomaco, vado a bermi un thè caldo.
un bacione
- criss
- Bronze~GolGirl®

Aki buongiorno... mamma mia come 6 avanti, già a 30 settimane??!!
ragazze vi rendete conto di come galoppiamo a tutta velocità verso luglio??!! io son già in fibrillazione adesso
Giorgy buogiorno anche a te
una coccolotta per la notte agitata ... sei stata molto matura a farti sentire da tuo padre, la freddezza ha una sua ragione, nn è immotivata, quindi nn può pretendere altro .. ora (secondo me ) sta a lui tentare la riappacificazione, tu hai già fatto uno sforzo immane 
Giorgy buogiorno anche a te
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

ragazze è normalissimo sentire che ci manca l'aria... tenete conto di quanto è diventato grosso l'utero e del fatto che dove prima ci stavano intestino, fegato, pancreas, vescica ecc ecc .. oa deve starci tutto quel popò di cucciolotto :prrrr ...akire ha scritto:anche a me succede, soprattutto dopo che ho mangiatoe quando sto seduta... mi si piazza coi piedini proprio sullo stomaco...giuly81 ha scritto:domandina sciocca 1: ma voi respirate?
non voglio spaventarvi, ma andando avanti sarà sempre peggio, purtroppo il cucciolo deve crescere .. a discapito dello spazio per gli altri organi
se volete provare, io trovo sollievo distendendomi semiseduta sul divano con una pigna di cuscini, peluche di fede e tutto quello che mi capita a tiro messo dietro la schiena ... pochi minuti e la sensazione di mancanza d'aria si attenua fino a sparire
C♥C=F'06&F'08
- snake
- Master~GolGirl®

AKI
le 30 settimane!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08