Ehmmm .. vado a fare colazione che l'inquilina scalpita Tutta mamma sua
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che emozione i settembrini, sbadigli e calcetti nei pancini!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: Che emozione i settembrini, sbadigli e calcetti nei pancini!
Lin .. io per ora aspetto il 23 per far vedere le analisi alla gine .. le ritirero' sabato .. ma ho la sensazione che il ferro sia sceso a picco ....
... E poi rivedremo Chiara il 5 o l'8 Maggio!!!!!!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

miss corri corri, prima che cominci a mordere!!!!
giulio ancora non si fa sentire così tanto... fa solo la lumachina quando cambia posizione (tutto sua mamma... :ahah )!
daniele che rapporto ha con la panciotta? marco ormai non fa altro che andare cercando il punto dove giulio si sente di più e passerebbe ore ad accarezzarlo...
quando rientra dal lavoro, abbraccio e bacio a me e poi... mi si mette a zainetto e mentre io preparo lui si coccola il puffo!
quanto è matto il mio amore!!!!
ha detto che sulla copertina ci vuole la moto invece del gatto... al che ho deciso di metterci il mototopo... che ne pensi??? carino, vero????
giulio ancora non si fa sentire così tanto... fa solo la lumachina quando cambia posizione (tutto sua mamma... :ahah )!
daniele che rapporto ha con la panciotta? marco ormai non fa altro che andare cercando il punto dove giulio si sente di più e passerebbe ore ad accarezzarlo...
ha detto che sulla copertina ci vuole la moto invece del gatto... al che ho deciso di metterci il mototopo... che ne pensi??? carino, vero????
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Lin ... Daniele ha gia' un rapporto bellissimo con Chiara. Ieri pomeriggio Chiara dormiva (o almeno non si faceva sentire) ... ero sul divano ... e' arrivato Daniele e ha cominciato a chiamarla con la bocca sulla pancia e ad accarezzarla ... be' .. si e' svegliata! Tutte le sere quando rientra bacia me e poi un bacione alla panciotta! Ed e' diventato bravissimo a capire da che parte della pancia sta!
Per il mototopo ... carinissimoooooo!!!!!!!!!!

Per il mototopo ... carinissimoooooo!!!!!!!!!!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- frency80
- Original~GolGirl®

Sono di corsissima, devo andare in cantiere con il capo
Alle 12:20 appuntamento dalla gine... appena torno in ufficio (non vi dico l'ora se no vi prende l'ansia
Devo ricordarmi di chiedere il certificato x andare in piscina a fare il corso x gestanti...
Un bacione a tutte!!!
Quando torno leggo tutti gli arretrati e naturalmente quello che scriverete da ora...
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- maril76
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO
ragazze mie, stamattina non si può proprio....
ho un sonno esagerato ... mi ci vuole una vacanza
qui il tempo non sarebbe male, ma tira vento e sta girando a scirocco, e questo mi sfiacca ancora di più
stanotte per di più erano l'una quando siamo approdati a letto e stamattina guardando la sveglia avevo le allucinazioni, vedevo un'ora meno, felice ovviamente di poter stare ancora un pò a dormire e invece
la sveglia
mi muovo un pò, sistemo il negozio, magari funziona al posto del caffè
a dopo
ragazze mie, stamattina non si può proprio....
qui il tempo non sarebbe male, ma tira vento e sta girando a scirocco, e questo mi sfiacca ancora di più
stanotte per di più erano l'una quando siamo approdati a letto e stamattina guardando la sveglia avevo le allucinazioni, vedevo un'ora meno, felice ovviamente di poter stare ancora un pò a dormire e invece
mi muovo un pò, sistemo il negozio, magari funziona al posto del caffè
a dopo
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- olfersia
- Master~GolGirl®

Buongiorno panciotte belle!
Passo per un asalutino veloce, che poi ho da lavurà!!
Ieri il matrimonio è andato benissimo... questi amici sono un po' particolari e hanno fatto rito civile alle 17 e rinfresco a casa... Ma che rinfresco!
Le due mamme si sono date alla pazza gioia e hanno preparato delle cose meravigliose... torte salate, insalata di pollo, pastine mignon salate (ripiene di crema di formaggio e decorate con le granelle), insalata russa, brioche salate... Non vi dico... e la torta era una meringata deliziosa!!!
Alle 23 ero a nanna, ma oggi son davvero distrutta... ho mal di testa e gli occhi che bruciano... e un po' di lavoro arretrato...
Mi siete mancate, ieri!

Passo per un asalutino veloce, che poi ho da lavurà!!
Ieri il matrimonio è andato benissimo... questi amici sono un po' particolari e hanno fatto rito civile alle 17 e rinfresco a casa... Ma che rinfresco!
Le due mamme si sono date alla pazza gioia e hanno preparato delle cose meravigliose... torte salate, insalata di pollo, pastine mignon salate (ripiene di crema di formaggio e decorate con le granelle), insalata russa, brioche salate... Non vi dico... e la torta era una meringata deliziosa!!!
Alle 23 ero a nanna, ma oggi son davvero distrutta... ho mal di testa e gli occhi che bruciano... e un po' di lavoro arretrato...
Mi siete mancate, ieri!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mamme belle!
ho appuntamento alle 11 quindi ce l'ho fatta a collegarmi e leggermi gli arretrati...........menomale che nn scrivete ance di notte... :ahah
Stanotte ho dormito con 2 cuscini altissimi, mi ci sono addormentata e Filo si è scordato di togliermene 1
Quindi ho un mal di collo allucinante, verso sx n giro la testa...Msbricco hai rimedi anche per questo, maghetta?
Pannolini: ho scartato completamente i lavabili (sono troppo pigra), vorrei dirigermi verso gli eco compatibili, ma che lo siano veramente, ed ho preso nota del sito che aveva postato Lin
Msbricco, Lin che
i vostri mariti. Filo è ancora molto concentrato su di me, ma quando andiamo a letto fa sempre 2 coccole al piccolo e ieri sera ha capito subito da solo dove era posizionato
, e si è tutto inorgoglito
Cmq stanotte, per la prima volta, che sognato che era una bimba (ricciolona come me ma castana chiara come lui) che correva per casa...
Frency nn farci stare troppo in ansia sta volta!!!
ho appuntamento alle 11 quindi ce l'ho fatta a collegarmi e leggermi gli arretrati...........menomale che nn scrivete ance di notte... :ahah
Stanotte ho dormito con 2 cuscini altissimi, mi ci sono addormentata e Filo si è scordato di togliermene 1
Quindi ho un mal di collo allucinante, verso sx n giro la testa...Msbricco hai rimedi anche per questo, maghetta?
Pannolini: ho scartato completamente i lavabili (sono troppo pigra), vorrei dirigermi verso gli eco compatibili, ma che lo siano veramente, ed ho preso nota del sito che aveva postato Lin
Msbricco, Lin che
Frency nn farci stare troppo in ansia sta volta!!!

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ciao belle bimbe!!!
uffi noi oggi siamo chiusi in casa
tempo schifido e pupo con un po' di febbre
frency attendiamo tue notizie
marilidem un sonno terribile ma il piccolo proprio zero...oggi è stato mattiniero
ieri per la prima volta papi è riuscito a sentire Elisa nella pancia
lei è monella peggio di suo fratello...quando aspettavo Luca si faceva sentire solo da mamma e papà, se altri appoggiavano le mani lui diventava immobile
tranne una volta che hja mollato un calcione alla mia sorellina che avavo in braccio

uffi noi oggi siamo chiusi in casa
frency attendiamo tue notizie
marilidem un sonno terribile ma il piccolo proprio zero...oggi è stato mattiniero
ieri per la prima volta papi è riuscito a sentire Elisa nella pancia
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- olfersia
- Master~GolGirl®

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Maril Fatti coraggio , oppure puoi trovae un angolino tranquillo in negozio e schiacciarti un riposino.... 

- olfersia
- Master~GolGirl®

Topina che bello il tuo pupattolo!!! 
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Buongiorno famiglia! vedo che le mie pancine stanno bene...
Frency tesoro...
vista l'eco ravvicinata io direi che possiamo star tranquillissime e poi lo sai che i nostri Settembrini sono rocce...
Io mi annoio un po'...tra poco doccia e crema..oggi devo andare ad ordinare le piastrelle e per le porte...
Mi sa che siamo un po' il 24 ad avere delle eco,eh?
a tuttissime...
Frency tesoro...
Io mi annoio un po'...tra poco doccia e crema..oggi devo andare ad ordinare le piastrelle e per le porte...
Mi sa che siamo un po' il 24 ad avere delle eco,eh?
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Nadia, mary...che dolci i maritini...anche il mio devo dire che non è da meno... 
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

olfresia grassssieeee
tutto la mamma 
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Non concordo mai con gli allarmismi ma il fenomeno di assunzione di vitamine, senza grande coscienza di ciò che si sta facendo, è in paurosa crescita.
L'esubero di vitamine è dannoso tanto quanto la carenza.
In casa mia ora, e prima da mio padre sono sempre state vietate. Mio padre, ed io ho imparato da lui, sostiene che vale molto di + una dieta equilibrata, ricca di frutta e verdura e nn monotona. Il corpo ci richiede alcuni cibi e si autoregola.
Questo ovviamente se nn sono presenti patologie particolari, per cui l'assunzione di vitamine viene consigliata dal medico.
Perchè prendersi pastiglioni di vitamina C quando in Italia siamo tra i maggiori produttori di splendidi agrumi? E questo è solo un esempio, lo stesso si potrebbe dire della vit E nei pomodori...
Scusate, ma è un argomento a me caro!

- Chica74it
- Expert~GolGirl®

giorno donne
ma solo io non sento ancora niente?????

ma solo io non sento ancora niente?????
AliceAlessioGiulia i miei amori
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Ciao alelua 

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Giorno Chica
Febor
Febor

-
alelua
- Expert~GolGirl®

blumirtillo...
Chica ciau!
Fede ti vedo... :prrrr
Chica ciau!
Fede ti vedo... :prrrr
- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutto il nostro meraviglioso gruppo!
Sono tornata adesso dal laboratorio di analisi per il prelievo...ritirerò i risultati il 23...
Dopo cappuccino e brioche va molto meglio adesso!
Ieri vi avevo lasciate in sospeso con le mie compere, ma vedo che nessuna è stata curiosa....va bè...comunque sono felicissima degli acquisti! :prrrr
Lo sapete che stanotte Lorenzo si è alzato perchè Gaia lo ha chiamato e quando è tornato in camera ha sbattuto contro la porta (poverino) ed ha fatto un rumore tremendo...io mi sono svegliata di soprassalto e ....Alessandro ha fatto una capriola!
Povera stellina che spavento....
Per i pannolini: io escludo solo quelli lavabili, ma quelli segnalati da Lin invece li terrò in considerazione...
Vitamine: concordo con dieta equilibrata!
Sono tornata adesso dal laboratorio di analisi per il prelievo...ritirerò i risultati il 23...
Dopo cappuccino e brioche va molto meglio adesso!
Ieri vi avevo lasciate in sospeso con le mie compere, ma vedo che nessuna è stata curiosa....va bè...comunque sono felicissima degli acquisti! :prrrr
Lo sapete che stanotte Lorenzo si è alzato perchè Gaia lo ha chiamato e quando è tornato in camera ha sbattuto contro la porta (poverino) ed ha fatto un rumore tremendo...io mi sono svegliata di soprassalto e ....Alessandro ha fatto una capriola!
Per i pannolini: io escludo solo quelli lavabili, ma quelli segnalati da Lin invece li terrò in considerazione...
Vitamine: concordo con dieta equilibrata!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*