GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Bloccato
nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da nespola » 16 apr 2008, 15:07

piti ha scritto:io mi sento malino, ho la febbre a 39!!
sono passata per darvi una fantastica notizia LUSI E CHICHI TORNANO A CASA OGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
:yeee EVVAIIIIII!!! :yeee

Mi dispiace per la febbre... :coccola
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 apr 2008, 15:08

evviva lusi e chichi!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 16 apr 2008, 15:35

buon pome a tutte!
passo x un saluto veloce xkè fra un pò devo andare dal dentista.. :buuu
:yeee :yeee per lusi e chichi!sono davvero contenta ke tornano a casa!!1 :bacio mega a tutti e due!
stm nicolò è caduto dal letto,mi sono spaventata tantissimo,soprattutto xkè non smetteva più di piangere,mentre di solito dopo poco passa tutto!ora ha un bel segno rosso in mezzo alla fronte,e mi sa ke gli uscirà un bel livido,poverino!!
grazie a tutte per i consigli sui regali!
scusate ma scappo già!lavoro ancora mezzoretta ke poi devo andare!
:bacio :bacio a tutte!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 16 apr 2008, 16:21

ho messo sul photoalbum di gol alcune foto del compleanno, poi aggiorno quello dei maggiolini...Gioia si è svegliata e ho finito il tempo a disposizione! :urka
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 16 apr 2008, 16:56

Buon pomeriggio!!!
Oggi finalmente siamo riuscite a fare una passeggiata dato che è tornato il sole!
:yeee per Lusi e Chichi!!!

Sunny: :coccola

Non posso stare oltre al pc, la cucciola mi reclama con una certa veemenza :ahaha .
A dopo.
Baci
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 16 apr 2008, 19:38

Evviva Chichi e Lusi che sono tornati a casa! :yeee :yeee :yeee

Sunny, mamma che s.f.i.g.a. in questo periodo te ne capitano una dietro l'altra. :coccola

Giu, i buoni acquisto sono la cosa migliore, scegli tu cio' che vuoi e via, non e' proprio come dare i soldi, soprattutto xke' chi lo da sa che il buono verra' usato. :sorrisoo
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 16 apr 2008, 19:40

Nespola, ho visto le foto del compleanno, che amori che sono le tue cucciole, sembrano 2 bamboline. :emozionee

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 16 apr 2008, 20:12

BUONASERA RAGAZZE!

Subito :yeee :yeee :yeee per CHICHI CHE TORNA A CASA!

NESPOLA ma sono bellissime le tue bimbe!!!

Qui tutto ok. Io sono in preda ad uno dei miei soliti mal di pancia ma per il resto va bene!

SUNNY ma che sfortuna! Ci mancava pure il giro di varicella. Ne ho parlato giusto qualche gg fa con la mia ped dell'eventualità di un contagio per Sofia e lei mi ha detto che potrei vaccinarla (ma lei lo sconsigliava) e che comunque, nel caso Marta la portasse a casa dall'asilo si può usare un antivirale per attenuare la sintomatologia. Prova ad informarti!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 16 apr 2008, 20:31

Ciao ragazzuole.......
Serata di gufaggio...concordo con CHIARETTA: spero solo che non vinca Marco anche se in settimana gli hanno fatto una sorpresa e si è scoperto che lo hanno cresciuto i zii materni perchè la mamma gli è morta 13 anni fa...il padre non credo proprio che l'avesse perchè lo zio gli ha fatto da padre...e quindi mi ha fatto un po' tenerezze perchè comunque non l'ha mai raccontata la sua storia...almeno non l'ha sfruttata per farsi compatire...però spero vinca chiunque ma non lui perchè non se lo merita.
LOST: non ce la faccio più. Non vedo l'ora di capirci qualcosa e basta! Mi si intreccia il cervello e non ce la faccio più :bomba
GRANDE FRATELLO: ma non lo vede proprio nessuno????
Oggi sono venuti a trovarmi i miei e mia sorella coi ragazzini e ce ne siamo andati al centro commerciale dalle 13 alle 18..poi a casa a vederci la Roma :yeee
CHE PALLINE: uff..ora finisce Amici, poi finisce Grande Fratello..e che ci vediamo in mezzo alla settimana :bomba
LAVORO: Mademi sono d'accordo con te che lavorando sia più dura, però è veramente una valvola di sfogo e si torna a casa stanchi ma carichi per giocare col pupo....staccare è vitale penso!!
:yeee :yeee :yeee PER LUSI E CHICHI
SUNNY: :coccola per i cuccioli..speriamo tutto si risolva nel migliore dei modi!!
Vado a prepararmi psicologicamente per la finalissimaaaa a dopo per i commenti al volo prima della buonanotte
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 17 apr 2008, 0:44

INDOVINO INDOVINELLO: chi ha vinto AMICI???
Braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........
e cmq Roberta la prende una casa discografica...ha una voce spettacolare....notte :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 17 apr 2008, 1:35

mademi ha scritto: calendula anche io lessi Rose Madder...il solito, inimitabile King!!!!
uhm.. a me King NON piaceva finchè non ho letto del tutto per caso il miglio verde. Poi ne ho letti moltissimi... ma non è il genere che preferisco. Appena posso sono più sul genere kayscarpetta, una anatomopatolaga alla CSI.

L'ultimo libro che ho letto però è Harry Potter (il settimo e ultimo :grrr ) e a parte il finale (un po' tirato via) devo dire che anche la saga del maghetto ha il suo perchè.

Vado a nanna vah...

Notte!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 17 apr 2008, 9:27

CIAO AMICHE IERI POMERIGGIO SIAMO TORNATI A CASA!!!
Ho letto a spizzichi e GRAZIE DI CUORE A TUTTE PER LE PAROLE E GLI INCROCINI SIETE UNICHE!
Insomma l'ultima scarica brutta l'ha fatta martedì sera dopo la pappa, e in totale martedì ne ha fatte 3 il porcellino mangiava e beveva tanto tanto esami del sangue perfetti peso cresciuto quindi il Dr ha dato :ok per il rientro!Siamo felicissimi e oggi Chichi ha fatto una delle sue solite cacche..durette e marroni!Ieri sera ho fatto in tempo a litigare con Luca per cavolate ma eravamo entrambi stanchi e io ho buttato fuori tutto lo stress accumulato e infondo credo che incosciamente ce l'avessi con lui che si è ammalato e quindi io non ho avuto il cambio :fischia . Mamma quanto è dura stare in ospedale anche se le infermiere sono state davvero dolci e bravissime infatti ieri gli abbiamo portato una crostata per salutarle.Però pernso che non avrei resistito ancora molto infatti se sabato fossimo stati ancora dentro la notte la facevo fare a Luca...va bhe dai non pensiamoci adesso sono solo ricordi!
:incrocini per tutti i maggiobimbi malati forza guarite presto!
LOST:spero di beccarmi la replica altrimenti non ci capirei una mazza!
AMICI:CHI HA VINTO?
POLITICA:io ho votato destra come sempre anche se credo che non centri molto destra o sinistra il problema fondamentale è che fanno tutti tante belle promesse e poi spariscono tutte e soprattutto CI SONO TROPPE TESTE troppi partiti troppi parlamentari ecc...non si metteranno mai d'accordo tutte quelle teste e a furia di tirare ogniuno dalla sua parte chi balla in mezzo siamo noi :che_dici
Ok vado amche mie:quanto mi siete mancate!UN BACIO A TUTTE CI VEDIAMO DOPO
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 17 apr 2008, 9:35

Buongiorno!!!
:yeee per Chichi e Lusi a casa!!!

Amici: :bomba come già capitato ha vinto chi non meritava, ma guardacaso il premio dei giornalisti lo ha rpeso Francesco e la casa discografica è interessata a Roberta (che ha una voce pazzesca), quindi il caro Marco se non si da' da fare di strada ne farà pochina temo.

S. King: mio marito è appassionatissimo, li ha quasi tutti.
Io ho letto Il miglio verde e l'ho trovato un capolavoro, avevo iniziato It ma dopo poche pagine ero già in angoscia :fischia (sono una gran fifona). Una cosa però è certa: scrive in un modo fantastico, che poi piaccia o meno il genere è un altro discorso.

Che pizza oggi è di nuovo brutto e freddo :aargh , in più torno da scuola alle 14 e devo tornare alle 16.30 per non so bene quanto ... che settimana, meno male che domani è venerdì (anche se mi tocca qualche ora in più pure domani).
Stasera ho a cena la mia cuginetta che è senza maritino (in America per lavoro) così si spupazza un po' la cucciolotta.

Ora scappo che sono ancora in pigiama e tra un'oretta il lavoro chiama.
Buona giornata a tutte!!!
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 17 apr 2008, 9:44

Ho visto che ha vinto Marco :bomba però sono contenta per Francesco...purtroppo però credo che nessuno di loro avrà grandi carriere come tutti gli altri prima di loro e magari anche più bravi(vedi Karima Giulia) o li prendono a fare i ballerini professionisti da Maria o si fanno il musical di Amici e poi basta...se fanno i dischi non se li filano secondo me proprio perchè sono quelli di Amici.
Vò ciao bellezze

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 17 apr 2008, 9:49

Buon giorno maggioline!

:yeee :yeee :yeee :yeee per Lusi e Chichi che sono tornati a casa!!! Sono proprio contenta per voi, ci siete mancati! :bacio Io nei giorni scorsi pensavo: chissa' lusi come sta, chissa' Chichi che sta facendo, vi ho pensato tanto tanto! :cuore

Stephen King: ok mademi, raccontami il finale che mi sa che non ci arrivo alla fine, ho 3 settimane per leggere il tutto ma il tempo scarseggia! :fischia
Al lavoro ieri parlavo con una collega che mi ha detto che lei ha letto sempre di King, un'altro horror chiamato Carrie, poi uno che riguarda la nebbia e uno che riguarda dei topi, mettono tutti una paurissima!

It l'ho visto in tv, mamma che paura, quel pagliaccio con quei denti aguzzi che si metteva nelle fognature, che incubi la notte!

Ragazze non mi ricordo quasi nulla, ho un sonnooo!!!

Vi mando un bacio grossissimo e ci sentiamo dopo,

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 17 apr 2008, 10:55

buongiorno a tutte!
per la 4° notte di seguito nicolò ha dormito sempre nel suo lettino!! :yeee xò non lo dico troppo forte,non vorrei portarmi sfortuna da sola..
ieri sono andata dal dentista,e oggi non ce la faccio più dal mal di denti! :buuu devo tornarci anke mercoledì prossimo..

:yeee :yeee per chichi e lusi ke sono tornati a casa! :yeee :yeee ci siete mancati.. :bacio

ora mi rimetto al lavoro! :bacio :bacio :bacio a tutte!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 17 apr 2008, 13:11

Giorno maggioline.

Lusi, che bello risentirti e sapere che Chichi e' tornato alle normali "produzioni". :ok

Viola l'ha combinata grossa stamattina, mi ha rovinato un libro di grammatica, colpa anche mia che l'ho lasciata sola un minuto, cosi e' stata messa in punizione con scene melodrammatiche. :che_dici

IT, io l'ho letto, e' vero, e' tremendo quel libro, non riuscivo a staccarmi, l'ho letto in 4 giorni xke' volevo essere sicura che facessero fuori il pagliaccio. :ahaha

Domani tornero' al lavoro, da un lato sono contenta, xo' a me piace stare a casa con la mia belvetta. :emozionee

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 17 apr 2008, 13:21

Ciao
nano stà proprio meglio, gioca e fà danni... :che_dici comunque ha mangiato, gli avevo praparato la sogliola e la patata schiacciata ma non l'ha voluta allora abbiamo fatto la pasta al pomodoro(del pomodoro c'era solo l'idea)e così ha mangiato, poi mela grattuggiata e via:che gioia il mio nano sano!
GIU':io dal dentista ci vado domani(2 otturazioni in un colpo :buuu )
KITTY:monella Viola, me la immagino che sclera in"castigo"...IT e simili se me li guardo o leggo non dormo per 1 settimana :ahaha
CIAO CIAO

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 17 apr 2008, 13:22

CIAO SUNNY TI VEDO ONLINE COME VANNO I MALATINI?

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 17 apr 2008, 13:25

LUSI bentornata a casa :yeee

Grazie a tutte per l'incoraggiamento, avete sempre una parola di conforto, siete fantastiche :bacio
Jacopo ha la febbre che tengo a bada con la tachi e un po' di pustolette, ma per ora fortunatamente non è pieno :incrocini :incrocini e in più prendendo l'antistaminico per i suoi frequentissimo broncospasmi, è un po' coperto per il prurito :ok Filippo per ora stà bene, ma se l'ha presa da Jacopo bisognerà aspettare ancora un po', grazie MINA per il consoglio, infatti anche la mia ped mi ha già dato il nome del farmaco da prendere se gli compare a Filippo, sono delle gocce da dare ogni sei ore!!!

Come sapete non ho molto tempo, Jacopo è qui afffianco che mi reclama :che_dici così son anch'io rintanata a casa...uff è proprio un periodaccio ma come si dice POIPASSAPOIPASSA....

A presto dolcezze e tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte!!!
Scusate se non riesco a leggervi e non son aggiornata :buuu
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Bloccato

Torna a “Maggio”