Complimenti per il lavoroRappatata ha scritto:cop sono da poco direttore di banca e le buste paga mi servivano per completare una richiesta di mutuo
tutti i piccoli maggiolini sono maniaci degli stickers
Io non li uso solo per Ryan

Messaggio da copley » 17 apr 2008, 9:03
Complimenti per il lavoroRappatata ha scritto:cop sono da poco direttore di banca e le buste paga mi servivano per completare una richiesta di mutuo
tutti i piccoli maggiolini sono maniaci degli stickers

Messaggio da copley » 17 apr 2008, 9:06
Genio esagerato.... Pero' diciamo che Ryan e' molto attivoooo!!!Angel74 ha scritto:ma hai proprio un piccolo genietto!!!copley ha scritto:Ehehehe che bello!!!!!! Deciso il nome?????
Ryan e' in continuo movimento da 2 settimane lui ha iniziato la "Montessori " e' un bimbo molto bravo a detta delle insegnati. Lui, conta in inglese e italiano parla molto anche se l'inglese e' la lingua prevalemnte![]()
Il tuo Matteo come ha preso la notizia del secondo?????complimenti!!!!
Matteo parla a modo suo (nn ho ancora capito se cinese o albanese), anche se devo dire che in questa ultima settimana abbiamo notato un grande cambiamento: dice molte più parole e capita spesso che ripeta alcune parole che diciamo noi...per cui direi che è un buon inizio...
Per il momento non ha ancora capito bene che arriva un fratellino: accarezza e bacia la pancia, ma capirà sicuramente meglio ad agosto ...
Per il nome siamo orientati su Simone (che ha avuto anche grande approvazione tra le maggioline)

Messaggio da copley » 17 apr 2008, 9:10
Alla faccia della privacy!!!!vivalafuffa ha scritto:ahhhhhhhhhhhh, capito.
Lara, nata a Sanremo, prov. Imperia, reg. Liguria, il 23 giugno 1973, C.F. SRTLRA.....................
va bene? :prrrr :prrrr :prrrr

Messaggio da cocciele » 17 apr 2008, 9:10
per me è ok..sentiamo le altreAngel74 ha scritto:ok... allora sentiamo anche le altre....nel caso fosse approvata la proposta la mia "città" è BosconeroRappatata ha scritto:bella idea, io per la città non ho problemi...bergamo

Messaggio da Rappatata » 17 apr 2008, 9:11

Messaggio da Rappatata » 17 apr 2008, 9:12

Messaggio da Rappatata » 17 apr 2008, 9:14

Messaggio da Rappatata » 17 apr 2008, 9:15

Messaggio da Jaja76 » 17 apr 2008, 9:15

Messaggio da Jaja76 » 17 apr 2008, 9:16
Spiegate anche a me di cosa si tratta?Marca, dove li avete presi, come si usano??Rappatata ha scritto:STAMATTINA EDO SUBITO DOPO COLAZIONE VOLEVA RIMETTERSI A GIOCARE CON I SUOI STICKERS

Messaggio da Jaja76 » 17 apr 2008, 9:18
Nooooo!!!Rappatata ha scritto:CIAO COCCI, COME VA?
LA MIA GIORNATA ERA INIZIATA BENE, MA SPERO CHE ON PROSEGUA COSì VUISTO CHE POCO PRIMA DI USCIRE DI CASA MI SI è ROTTO UN PIROLO DELLA PORTADOCUMENTI E POCI FA IN UFFICIO MI SI E ROTTO L'ALTRO, MORALE...PORTADOCUMENTI INUTILIZZABILE PROPRIO OGGI CHE DOVREI ANDARE A MILANO

Messaggio da Rappatata » 17 apr 2008, 9:18

Messaggio da Rappatata » 17 apr 2008, 9:19

Messaggio da Jaja76 » 17 apr 2008, 9:20

Messaggio da Rappatata » 17 apr 2008, 9:21

Messaggio da Rappatata » 17 apr 2008, 9:21

Messaggio da copley » 17 apr 2008, 9:22
Quella con il rotolone a foglio???? UN mito di lavagnaRappatata ha scritto:CIAO COP...PENSO CHE ABBIAMO LA STESSA LAVAGNONA DELL'IKEA...IO E EDO L'ADORIAMO

Messaggio da Jaja76 » 17 apr 2008, 9:23
In ufficio non hai nulla da poter usare provvisoriamente?Rappatata ha scritto:INFATTI STAVO QUASI PENSANDO DI USCIRE AL VOLO E COMPRARNE UNO NUOVO, MA POI SICURAMENTE NON SAREBBE COME LO VORREI, QUINDI...
NON SO CHE FARE!!!