GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : LE COMARI $*
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE : LE COMARI $*
ragazze,
ieri sera con i punti della lufthansa miles&more abbiamo "comperato" questo seggiolone; cosa ne dite???
http://www.worldshop.eu/media/skyshop/i ... bc8af1.JPG
è simile a quello della stokke e mi è sembrato comodo perchè poi potremo usarlo acnhe queando sarà un po' + grande perchè la seduta ed il poggiapiedi si possono riposizionare ...
ieri sera con i punti della lufthansa miles&more abbiamo "comperato" questo seggiolone; cosa ne dite???
http://www.worldshop.eu/media/skyshop/i ... bc8af1.JPG
è simile a quello della stokke e mi è sembrato comodo perchè poi potremo usarlo acnhe queando sarà un po' + grande perchè la seduta ed il poggiapiedi si possono riposizionare ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
se vuoi chiedo ripetizioni alla mia collega e possiamo organizzare una danza del ventre ... :ahah :ahahNeyla79 ha scritto:Oh Dreamy volentieri, ma qui mi sa che ci vuole una danza vodoo (si scrive così???)
è anche + carina!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
MOLTO BELLO KIKKA!!!
LA COLLEGA DI STEFANO...CI HA CONSIGLIATO QUELLO DELL'IKEA...DICE CHE E' COMODISSIMO!!!!
ANDREAMO A VEDERE!!!

LA COLLEGA DI STEFANO...CI HA CONSIGLIATO QUELLO DELL'IKEA...DICE CHE E' COMODISSIMO!!!!
ANDREAMO A VEDERE!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- kk751
- Master~GolGirl®
all'ikea avevo dato un'occhiata anch'io ... ne hanno diversi modelli e devo dire che sono anche carini oltre ad avere prezzi + che ragionevoli, se poi sono anche comodi sei a cavallo!!!sissi1978 ha scritto:MOLTO BELLO KIKKA!!!![]()
![]()
ANDREAMO A VEDERE!!!
dimmi se poi decidete per uno di quelli ...
- MEMY
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO PATATINE BELLE!!!!!
....e allora....questa piccola bambolina si decide o no di venire al mondo....
A me pare che si faccia desiderare fino all'ultimo....
CORAGGIO MATILDE!!!! che mamma è papà non vedono l'ora di abbracciarti e stringerti forte forte...
Questa notte ragazze io e il maritino abbiamo fato fuoco e fiamme
....da quanto tempo non ci facevamo una.....così passionale!!!!
E' STATO FANTASTICO!!!!

....e allora....questa piccola bambolina si decide o no di venire al mondo....
A me pare che si faccia desiderare fino all'ultimo....

CORAGGIO MATILDE!!!! che mamma è papà non vedono l'ora di abbracciarti e stringerti forte forte...

Questa notte ragazze io e il maritino abbiamo fato fuoco e fiamme

Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- kk751
- Master~GolGirl®
e bravi memy e memy-marito!!!
- marti77
- Expert~GolGirl®
GRATISrosavelia ha scritto: Marti ammappa 400 € per un asilo pubblico o privato?... qui da noi il comunale è gratis, mentre il privato oscilla tra i 150 e i 200 €

'petta un pò ..... parliamo di asilo nido ... perchè l'asilo comunale (scuola materna) è gratis ovunque credo (pasti esclusi) ...
No perchè ... io mi trasferisco !!!!
KK per i tempi ... io ho fatto domanda per Alice appena sono tornata a casa dall'ospedale

I criteri credo siano abbastanza simili ai tuoi ... a me fanno ribollire il sangue ... mettono davanti quelli con un solo reddito ... ma scusate ... ma se hanno un solo reddito e di solito è quello del papi ... la mamma cosa cristo fa tutto il giorno a casa ? Non può tenersi il pupo ????
Ora lo so che ci sono casi e casi ma le cose andrebbero un pò riviste .... alla fine vengono penalizzate le famiglie che lavorano con contratti da dipendente e devono dichiarare tutto ....
Una volta una mia amica estetista (che lavoricchia in casa..) mi ha detto che lei non ci pensa nemmeno a mettersi in regola... così figura mantenuta da suo marito che tra assegni famigliari per lei e le due figlie e le detrazioni si vede aumentare molto lo stipendo... in più all'asilo retta sempre minima... buoni pasto scontati, trasporti fascia bassa... insomma alla fine sta a casa e i soldi che girano son sempre più o meno quelli... ma vi pare possibile ????
Il seggiolone è bellissimo ! Avevo visto un modello simile della foppa pedretti fantastico ...
Parlando di quello dell'ikea ... quale intendete ? Quello in legno ???
Perchè quello l'ho provato (mangiando all'ikea) e sinceramente secondo me va bene quando i pupi sono un pò più grandicelli ...
Io all'inizio mi son trovata benissimo col classico seggiolone chicco.. bello stabile ed imbottito-fasciante lateralmente, con le rotelle (così me lo trascinavo in cucina mentre cucinavo

http://www.okbaby.it/in_e_fuori_casa/hi ... =10&d=main (anche se ora col senno di poi avrei potuto mettercela molto prima visto che ha anche il vassoietto) che poi si trasforma in una seduta comodissima anche da portarsi in giro...
Magari vi sembra un pò spartana ma io sono molto pratica e votata all'essenziale.
FORZA NEYLA !!!

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Vi abbiamo battuti con la doppietta tesorina!!! :prrrrMEMY ha scritto:
Questa notte ragazze io e il maritino abbiamo fato fuoco e fiamme....da quanto tempo non ci facevamo una.....così passionale!!!!
E' STATO FANTASTICO!!!!
![]()
:ahah
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Kikka, carino il seggiolone! deve essere stracomodo eppoi è agratis! 

- romava
- Master~GolGirl®
Marti hai ragione schiiiiiuuuusaaa....parlavo della scuola materna.... comunque qui da noi c'è il nido comunale che fa pagare la retta in base al reddito ... ma comunque la quota massima mensile per lasciarlo dalla mattina fino alle 17.00 si paga intorno ai 150 € 

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

- 75andrea
- Expert~GolGirl®
ciao comarine!!!!!!!!!!
meglio tardi che mai....
scusate ma arrivando dopo al lavoro la mattinata è full!!!!!!!!
vediamo cosa mi ricordo!
Innanzitutto un baciottissimo a Neyla.....e alla piccola ritardataria!!!!!!!
kire..io ho fatto il primo vaccino a ben il 17 luglio (esavalente ) ed è andato tutto bene..il 19 ho il secondo
ci sono altri vaccini, facoltativi, che pero' ti faranno fare in seguito solo se mandi il bimbo al nido..confermate mamme???
Dreamy Mey
sporcaccione!!!!!!!!!!!!
kk io ho preso il seggiolone della foppapedretti..con i punti dell'esselunga.....ormai sono tutti ottimi!
pricipessa.... ti manca solo una settimana e poi sei a casa
White matri elevia ros
meglio tardi che mai....
scusate ma arrivando dopo al lavoro la mattinata è full!!!!!!!!
vediamo cosa mi ricordo!
Innanzitutto un baciottissimo a Neyla.....e alla piccola ritardataria!!!!!!!
kire..io ho fatto il primo vaccino a ben il 17 luglio (esavalente ) ed è andato tutto bene..il 19 ho il secondo

ci sono altri vaccini, facoltativi, che pero' ti faranno fare in seguito solo se mandi il bimbo al nido..confermate mamme???
Dreamy Mey

kk io ho preso il seggiolone della foppapedretti..con i punti dell'esselunga.....ormai sono tutti ottimi!
pricipessa.... ti manca solo una settimana e poi sei a casa

White matri elevia ros

Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- MEMY
- Original~GolGirl®
dreamyeyes ha scritto:Vi abbiamo battuti con la doppietta tesorina!!! :prrrrMEMY ha scritto:
Questa notte ragazze io e il maritino abbiamo fato fuoco e fiamme....da quanto tempo non ci facevamo una.....così passionale!!!!
E' STATO FANTASTICO!!!!
![]()
:ahah
HEHEHEH TU PENSI....
IN REALTA' LA DOPPIETTA L'ABBIAMO FATTA ANCHE NOI......

QUANTA NANNA POI....

- MEMY
- Original~GolGirl®
PS....DREAMY....
Andrea è invidiosa

Andrea è invidiosa

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Andrea, ma sei straimpegnatissima ultimamente........ ci manchi tanto...

- kk751
- Master~GolGirl®
marti,
per quanto riguarda le graduatorie del nido ... hai proprio ragione!!! è una cosa che fa imbestailire anche me!!! anche perchè ci rimettiamo sempre noi dipendenti!!! vabbè è inutile farsi il sangiue amaro!!
per il seggiolone, la ns era un po' una scelta obbligata perchè dopo il classico seggiolone con il vassoio annesso l'uso dei riduttori per noi nn è praticabile.
infatti in cucina abbiamo un bancone con sgabelli (ehm.. ) e in sala da paranzo (in realtà è tutto un open space) delle sedie che ci ha consigliato mio cognato (designer) ... sono molto belle, sono di design, ma hanno la seduta e lo schienale in retina e quindi come cavolo faccio a farci stare un riduttore??? ... per cui avremo bisogno di una sedia per lui/lei anche opo il seggiolone ecco perchè mi sono subito orientata verso il modello della stokke ... poi ho visto questo e poichè mio marito aveva una caterva di punti perchè viaggia parecchio ... insomma avendolo gratis mi sembrava un buon affare ... vi dirò quando arriva e proveremo a montarlo ...
per quanto riguarda le graduatorie del nido ... hai proprio ragione!!! è una cosa che fa imbestailire anche me!!! anche perchè ci rimettiamo sempre noi dipendenti!!! vabbè è inutile farsi il sangiue amaro!!
per il seggiolone, la ns era un po' una scelta obbligata perchè dopo il classico seggiolone con il vassoio annesso l'uso dei riduttori per noi nn è praticabile.
infatti in cucina abbiamo un bancone con sgabelli (ehm.. ) e in sala da paranzo (in realtà è tutto un open space) delle sedie che ci ha consigliato mio cognato (designer) ... sono molto belle, sono di design, ma hanno la seduta e lo schienale in retina e quindi come cavolo faccio a farci stare un riduttore??? ... per cui avremo bisogno di una sedia per lui/lei anche opo il seggiolone ecco perchè mi sono subito orientata verso il modello della stokke ... poi ho visto questo e poichè mio marito aveva una caterva di punti perchè viaggia parecchio ... insomma avendolo gratis mi sembrava un buon affare ... vi dirò quando arriva e proveremo a montarlo ...
- MEMY
- Original~GolGirl®
dreamyeyes ha scritto:Andrea, ma sei straimpegnatissima ultimamente........ ci manchi tanto...![]()

- MEMY
- Original~GolGirl®
Uffi ragassuole...ne ho sempre una....
Ora mi è uscito un rigonfiamento sulla parte sinistra del torace da sopra il seno...non fa male ma mi da fastidio....in alcune posizioni....magari in auto quando ho la cintura....
Che sia un colpo d'aria

Ora mi è uscito un rigonfiamento sulla parte sinistra del torace da sopra il seno...non fa male ma mi da fastidio....in alcune posizioni....magari in auto quando ho la cintura....
Che sia un colpo d'aria

- sissi1978
- Expert~GolGirl®
BE INSOMMA ..VEDO CHE CI SIAMO DATI FARE EHEEE!!!...E BRAVE LE NOSTRE DREAMY E MEMY...
PER IL SEGGIOLONE ANCHE NOI CI STAVAMO PENSANDO E OLTRE A QUELLO DELL'IKEA ..ORA VEDREMO DI GUARDARNE ALTRI ORA VADO A RECUPERARE LA FOTO DI UNO CHE AVEVAMO VISTO SEMPRE DELLA MARCA CAM...COSI MI DITE CHE NE PENSATE...MI SEMBRA CHE SI CHIAMI CAM - PIONE!!!

PER IL SEGGIOLONE ANCHE NOI CI STAVAMO PENSANDO E OLTRE A QUELLO DELL'IKEA ..ORA VEDREMO DI GUARDARNE ALTRI ORA VADO A RECUPERARE LA FOTO DI UNO CHE AVEVAMO VISTO SEMPRE DELLA MARCA CAM...COSI MI DITE CHE NE PENSATE...MI SEMBRA CHE SI CHIAMI CAM - PIONE!!!
Le Mie Principesse:
- marti77
- Expert~GolGirl®
mi sa che la tua casa è a misura di bambino quanto la mia :ahah :ahah :ahahkk751 ha scritto: per il seggiolone, la ns era un po' una scelta obbligata perchè dopo il classico seggiolone con il vassoio annesso l'uso dei riduttori per noi nn è praticabile.
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- MEMY
- Original~GolGirl®
....GUARDANDO I SEGGIOLONI MI VIEN VOGLIA DI AVERE UN PUPO......
Non vedo l'ora di trovare lavoro e rimettermi a caccia!!!!
Bello il tuo KK...
Sissi per quanto rigurda quel che piace a te....della linea Cam....ci sono vari modelli di Campione....
Qual'è quello che ti piace???

Non vedo l'ora di trovare lavoro e rimettermi a caccia!!!!

Bello il tuo KK...

Sissi per quanto rigurda quel che piace a te....della linea Cam....ci sono vari modelli di Campione....
Qual'è quello che ti piace???