ci610 ha scritto:io invece sarei superiore
le farei un bel regalo, magari accompagnato da un bel fascio di fiori
non mi metto allo stesso livello di chi mi sta sulle p@lle, io
Quoto in pieno!

Messaggio da yaya09 » 13 set 2007, 18:49
ci610 ha scritto:io invece sarei superiore

Messaggio da yaya09 » 13 set 2007, 18:51
Crysania ha scritto:non ho soldi da buttare....ci610 ha scritto:io invece sarei superiore
se rimane qualcosa dello stipendio va sul libretto del mio pulcino

Messaggio da shar » 13 set 2007, 18:59
Credo,ma magari mi sbaglio,credo che i due figli maschi sono comunque figli della madre,e credo che una madre possa anche avere delle preferenze ma amare in ugual modo i figli,il fatto che siano di padre diversi,magari il padre dei due maschi non dava nulla alla madre per potergli permettere qualcosa in piu',che magari il padre di lei ha potuto dargli,ma al di la di questo,forse i due figli maschi hanno dimostrato alla madre di non tenerci tanto alla scuola,forse l'hanno fatta disperare,non lo so,ma è possibile che nella figlia abbia visto un cenno in piu' per continuare la scuola,l'universita',non importa quanto tempo ci ha messo,alla fine di tutto la soddisfazione alla madre gliela da'..si laurea!e nn è poco.Crysania ha scritto: Paga mia sucera, cosa che non ha fatto mai con i figli maschi che ha mandato a lavorare con un calcio in cu*o (forse perchè erano figli del primo marito???e mia cognata figlia del secondo?)

Messaggio da garden » 14 set 2007, 8:23

Messaggio da maryfel » 14 set 2007, 8:56
ehmm... mi sa che Helzbeth volesse dire l'esatto contrario, cioè che a tua cognata (e non a te) serve un antidoto per l'invidia....Crysania ha scritto:credo di non aver capito la battuta...sono un po' zuccona...helzbeth ha scritto:un antidoto per l'invidia.
...ah, no, volevi un regalo inutile, allora non va bene...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e comunque non credo mi invidi, abbiamo una visione così diversa della vita

Messaggio da paoletta73 » 14 set 2007, 10:51

Messaggio da Crysania » 14 set 2007, 10:59
sai, l'avevo immaginato, ma siccome il regalo doveva essere x mia cognata e non per me non capivo il nesso... :prrrrmaryfel ha scritto:ehmm... mi sa che Helzbeth volesse dire l'esatto contrario, cioè che a tua cognata (e non a te) serve un antidoto per l'invidia....Crysania ha scritto:credo di non aver capito la battuta...sono un po' zuccona...helzbeth ha scritto:un antidoto per l'invidia.
...ah, no, volevi un regalo inutile, allora non va bene...![]()
e comunque non credo mi invidi, abbiamo una visione così diversa della vita

Messaggio da gattaluna » 14 set 2007, 11:00
garden ha scritto:Detto questo, personalmente le farei un bellissimo regalo, proprio per mostrarle che non ho nessun rancore per le disparità fatte dai genitori (di cui i figli in fondo non hanno colpe) e che gli stili di vita differenti non mi impediscono di riconoscere che una laurea è sempre un traguardo, pertanto da festeggiare.

Messaggio da Crysania » 14 set 2007, 11:17

Messaggio da ely66 » 14 set 2007, 11:30

Messaggio da Crysania » 14 set 2007, 11:44
ely66 ha scritto:perchè questo è un forum. per definizione un luogo dove si discute di svariati argomenti che vengono postati.
le persone leggono, interpretano e dicono la loro. funziona così. da sempre.
se non è gradito, basta non mettere niente.
per tornare a te, hai messo degli "indizi" e chiunque ha letto ha interpretato a modo suo.
se non volevi commenti che poi risulatano sgraditi, bastava essere o più chiara o non mettere dettagli.
quando ho messo il topic mio marito non aveva deciso ancora un bel niente o hai la presunzione di mettere in dubbio anche questo? Poco prima di mezzogiorno me l'ha comunicato e l'ho subito scritto, per me il discorso li poteva essere chiusoely66 ha scritto: Mi sembrava che quelli messi nella prima pagina fossero abbastanza eloquenti, ma forse lo erano solo x me che conosco tutta la situazione![]()
Qui ti sbagli, posso avere del rancore, certo, e non ho mai detto di non averne, ma non invidian non confondere le due cose!ely66 ha scritto:mentre invece anche con l'ultimo tuo post di disappunto, dai adito a interpretazioni.
e stavolta lo dico pure io.
non sei invidiosa di tua cognata noooooooo. hai acredine. sei rancorosa. e quindi invidiosa. si. lo sei, anche se non lo ammetterai mai.
ely66 ha scritto:per il resto, la cognata è tua, ma è la sorella di tuo marito, è lui che le fa il regalo.
a questo proposito, potevi evitare il topic dato che lui sapeva già che non le avrebbe fatto nulla. e quindi evitavi i commenti sgradevoli. toh, si chiude il cerchio.

Messaggio da Crysania » 14 set 2007, 11:45

Messaggio da ely66 » 14 set 2007, 11:56

Messaggio da maryfel » 14 set 2007, 12:06
Che bello quando qualcuno esprime esattamente il tuo pensiero...ely66 ha scritto:perchè questo è un forum. per definizione un luogo dove si discute di svariati argomenti che vengono postati.
le persone leggono, interpretano e dicono la loro. funziona così. da sempre.
se non è gradito, basta non mettere niente.
per tornare a te, hai messo degli "indizi" e chiunque ha letto ha interpretato a modo suo.
se non volevi commenti che poi risulatano sgraditi, bastava essere o più chiara o non mettere dettagli.
mentre invece anche con l'ultimo tuo post di disappunto, dai adito a interpretazioni.
non sei invidiosa di tua cognata noooooooo. hai acredine. sei rancorosa. e quindi invidiosa. si. lo sei, anche se non lo ammetterai mai.
per il resto, la cognata è tua, ma è la sorella di tuo marito, è lui che le fa il regalo.
a questo proposito, potevi evitare il topic dato che lui sapeva già che non le avrebbe fatto nulla. e quindi evitavi i commenti sgradevoli. toh, si chiude il cerchio.

Messaggio da maryfel » 14 set 2007, 12:09
E da parte di chi passiamo per delle impiccione superficiali?Crysania ha scritto:Non capisco una cosa, ho aperto il topic x avere qualche idea x un regalo, ok, di idee ce ne sono state tante, carine, simpatiche più serie, e più scherzose, ma non vi sembra di stare un po' uscendo dalle righe?Io vi ho descritto vagamente la situazione ma mi sembra chiaro che sotto ci sono dei grossi attriti (e non parliamo delle sopracciglia
). Come potete fare del buonismo spicciolo così, addirittura azzardare che il padre non gli passasse i soldi per gli studi, ma che ne sapete?
E perchè non potrei provare del rancore io, che ne sai se ha me ha fatto del male,e poi in ogni caso solo per quanto ci è stato male mio marito non potrei pensarla diversamente.
Se lo accettate vorrei darvi questo consiglio, rispondete mille volte ai topic ma non giudicate mai un compotameno o le cose troppo personali al più che non vi venga espressamente richiesto, eviterete di passare per delle impiccione superficiali![]()
Ciao, grazie a tutte

Messaggio da Crysania » 14 set 2007, 12:09
guarda che questo l'hai scritto tu:ely66 ha scritto:io non metto in dubbio un bel niente.
fai tutto da sola.
e ti ho spiegato che non è andata cosìely66 ha scritto:per il resto, la cognata è tua, ma è la sorella di tuo marito, è lui che le fa il regalo.
si ma rischia anche di rispondere fischi x fiaschi...ely66 ha scritto:e, solo per info, la gente non è obbligata a leggere tutto.lo fa solo se ne ha voglia. e risponde come ne ha voglia.
oppure legge il primo e risponde a quello malgrado nel frattempo la discussione si sia modificata.
si chiama libero arbitrio.
ti faccio un esempio:ely66 ha scritto:mentre invece anche con l'ultimo tuo post di disappunto, dai adito a interpretazioni.

Messaggio da floddi » 14 set 2007, 12:12

Messaggio da deddola23 » 14 set 2007, 12:13

Messaggio da ely66 » 14 set 2007, 12:13
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”