Messaggio da bb&ila » 16 apr 2008, 18:20
Messaggio da rossella78 » 16 apr 2008, 18:29
ELE una grandeEdf ha scritto:Stanotte Linus, il nostro furetto, ci ha lasciati... Sono sotto un treno...
Messaggio da silvia78 » 16 apr 2008, 18:34
Messaggio da silvia78 » 16 apr 2008, 18:40
Messaggio da bb&ila » 16 apr 2008, 19:21
silvia78 ha scritto:Non avevo finito...
Volevo chiedervi una cosa... Scusate l'argomento... ma i vostri giugnetti hanno già imparato la sottile arte dello scaccolarsi?
Moncicci da un paio di giorni ha iniziato ad esplorare... e oggi al supermercato non ha fatto altro che ficcarsi le dita nel naso! O meglio, l'indice della mano sinistra era impegnato nel naso, con la mano destra invece salutava tutti teneramente...![]()
E' piccola per spiegarle che non è una cosa educata, però ero terribilmente in imbarazzo!!!!! Si sta sformando le narici a forza di allargarle!!![]()
Mi ci devo abituare?
Messaggio da grillina » 16 apr 2008, 19:57
Messaggio da grillina » 16 apr 2008, 19:58
silvia78 ha scritto:Non avevo finito...
Volevo chiedervi una cosa... Scusate l'argomento... ma i vostri giugnetti hanno già imparato la sottile arte dello scaccolarsi?
Moncicci da un paio di giorni ha iniziato ad esplorare... e oggi al supermercato non ha fatto altro che ficcarsi le dita nel naso! O meglio, l'indice della mano sinistra era impegnato nel naso, con la mano destra invece salutava tutti teneramente...![]()
E' piccola per spiegarle che non è una cosa educata, però ero terribilmente in imbarazzo!!!!! Si sta sformando le narici a forza di allargarle!!![]()
Mi ci devo abituare?
Messaggio da silvia78 » 16 apr 2008, 21:45
Messaggio da TeddyRaxpin » 16 apr 2008, 22:59
Messaggio da PRINCI82 » 16 apr 2008, 23:02
Messaggio da Piorellino » 16 apr 2008, 23:39
annate ha scritto:Piore, ma sai che anche Mariachiara ieri stava cadendo giu' dal letto? Di solito al pomeriggio va a fare il riposino con la nonna: si mette a parlare di cose sue incomprensibili a noi adulti e dopo un po' si addormente. Ieri, invece, ha fatto addormentare prima mia madre e dalla cucina la sentivo parlottare ma non ho dato peso alla cosa pensando che ci fosse mia madre a vegliare su di lei. Poi dopo un po' sono andata a sbirciare....nel letto non c'erama vedevo un lembo del suo pantalone: era per la meta' del corpo fuori dal letto e a testa in giu'....lo spavento lo puoi ben immaginare!
Messaggio da Piorellino » 16 apr 2008, 23:40
Messaggio da Piorellino » 16 apr 2008, 23:41
Messaggio da Piorellino » 16 apr 2008, 23:45
DISGUSTINGsilvia78 ha scritto:Non avevo finito...
Mi ci devo abituare?
Messaggio da grillina » 17 apr 2008, 0:20
Piorellino ha scritto: PURE Bossi che stava piu di la che di qua, pare essere tornato a nuova vita..oggi l ho visto tutto impettito...cosa non fa il Dio denaro!
Bleah!
Messaggio da grillina » 17 apr 2008, 0:22
Messaggio da Piorellino » 17 apr 2008, 0:24
Messaggio da Piorellino » 17 apr 2008, 0:29
Messaggio da silvia78 » 17 apr 2008, 0:32
Messaggio da Piorellino » 17 apr 2008, 0:32