GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

24° POST SETTEMBRINE

Bloccato
rivendell
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: 24° POST SETTEMBRINE

Messaggio da rivendell » 14 set 2007, 10:53

Buongiorno ragazze, qui tutt ok! :ok
Approfitto ancora della suocera per lavorare un po'...la prossima settimana mi godo il piccolo prima dell'inizio dell'inserimento.
ieri quando sono tornata dall'uni anzichè festeggiarmi come al solito ha puntato subito un giornaletto che avevo in mano e lo voleva a tutti i costi e io "ma fai due coccole a mamma no? che ti frega del giornale?" :urka Insomma...che figlio indipendente! :aargh
Io il latte vaccino glielo do dai 9 mesi... nessuna conseguenza: il pediatra mi ha detto che le possibilità di sanguinamenti non dipendono dall'età, infatti possono succedere anche agli adulti. Semmai bisognava aver paura di eventuali allergie ma visto che lo jogurt e il formaggio li mangiava, ho provato a darglielo ed è andato tutto bene.
Poi, vabbè che erano altri tempi e c'erano meno porcherie in giro, mio fratello a 3 mesi e mezzo non poteva più essere allattato ed era passato al latte vaccino (addirittura quello fresco di campagna che veniva bollito...!!) senza problemi.
"Senza storie ci resterebbero solo la politica e i supermarket: e che razza di mondo sarebbe un mondo così?" (Big Fish)
Manu SETTEMBRINA 2006 - 30/9/2006: è arrivato Francesco!

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 14 set 2007, 10:55

:ok MEGLIO COSI :sorrisoo
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 14 set 2007, 10:58

ECCO COME NON DETTO RIVENDELL ALLORA RACCONTANO UN SACCO DI CAXATE SAI L'HO LETTO OVUNQUE STA COSA DELLE POSSIBILI ULCERETTE ALL'INTESTINO SE INIZIATO TROPPO PRESTO, MA MI SONO SEMPRE CHIESTA SE ERA UN PROBLEMA COMMERCIALE DEI LATTI ARTIFICIALI O MENO :domanda
PUO ESSERE CHE UN FONDO DI VERITA CI SIA MA MAGARI SONO CASI RARI....BOH?

:bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!

rivendell
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rivendell » 14 set 2007, 11:07

chiocciola ha scritto:ECCO COME NON DETTO RIVENDELL ALLORA RACCONTANO UN SACCO DI CAXATE SAI L'HO LETTO OVUNQUE STA COSA DELLE POSSIBILI ULCERETTE ALL'INTESTINO SE INIZIATO TROPPO PRESTO, MA MI SONO SEMPRE CHIESTA SE ERA UN PROBLEMA COMMERCIALE DEI LATTI ARTIFICIALI O MENO :domanda
PUO ESSERE CHE UN FONDO DI VERITA CI SIA MA MAGARI SONO CASI RARI....BOH?

Ma si, sicuramente E' VERO che può causare microulcerette, solo che a quanto ho capito io dipende sempre dal soggetto.
Ad esempio, un'altra cosa che mi hanno detto è che il latte è indigesto a TUTTI dopo una certa età perchèa circa 10 anni tutti perdiamo un enzima capace di digerirlo. Ci sono quelli che lo bevono lo stesso e non hanno problemi perchè comunque riescono a metabolizzarlo e ci sono quelli che non possono berlo perchè stanno male (intolleranti). Ma la logica vorrebbe che tutti, superati i 10 anni, fossimo intolleranti.
"Senza storie ci resterebbero solo la politica e i supermarket: e che razza di mondo sarebbe un mondo così?" (Big Fish)

rivendell
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rivendell » 14 set 2007, 11:09

fossimo? boh... mi perplime ma non fino in fondo.... :domanda

Non fateci caso, sto scrivendo la tesi e questi sono i frutti....

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 14 set 2007, 11:17

Buongiorno belle fanciulle!
La mattina sta diventando un problema venire a lavoro. Devo prendere il treno ed ho i minuti contati. Spero sempre di riuscire ad uscire di casa prima che la piccola si svegli, e invece apre gli occhietti quando sono lì li per uscire. Ovviamente ha bisogno di coccole e quelle del babbo non le sono sufficienti, vuole me!! Piagnucola e mi butta le braccia per essere presa in collo ed io non posso fare finta di niente... va a finire che esco sempre troppo tardi, filo via in macchina passando anche con il rosso all'unico semaforo che, PERDINCI!!, non riesco mai a trovare verde, parcheggio la macchina nei modi più strani, corro a perdifiato nel tratto di strada che mi separa dalla stazione rischiando ogni volta di prendermi delle storte colossali, salgo sul treno senza fiato e tra l'applauso dei compagni di viaggio che ogni mattina tifano per me!!! Una faticaccia terribile!!! Quanto resisterò ancora??

SILMAS, tieni duro e facci sapere come prosegue l'inserimento.

Per quanto riguarda il latte il mio pediatra mi ha detto di aspettare ancora con il latte vaccino e di darle il latte crescita della Mellin (da 1 a 3 anni). Glielo darò ancora per un mesetto e poi passerò al latte fresco.

Adesso lavoro un po'.
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 14 set 2007, 11:23

raga' vi saluto vado da mamma che Vivì sta rompendo che la sta kiamando da quando si è svegliato... :fischia
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 14 set 2007, 11:25

Labebina ha scritto:Buongiorno belle fanciulle!
La mattina sta diventando un problema venire a lavoro. Devo prendere il treno ed ho i minuti contati. Spero sempre di riuscire ad uscire di casa prima che la piccola si svegli, e invece apre gli occhietti quando sono lì li per uscire. Ovviamente ha bisogno di coccole e quelle del babbo non le sono sufficienti, vuole me!! Piagnucola e mi butta le braccia per essere presa in collo ed io non posso fare finta di niente... va a finire che esco sempre troppo tardi, filo via in macchina passando anche con il rosso all'unico semaforo che, PERDINCI!!, non riesco mai a trovare verde, parcheggio la macchina nei modi più strani, corro a perdifiato nel tratto di strada che mi separa dalla stazione rischiando ogni volta di prendermi delle storte colossali, salgo sul treno senza fiato e tra l'applauso dei compagni di viaggio che ogni mattina tifano per me!!! Una faticaccia terribile!!! Quanto resisterò ancora? :bacio
:ahah :ahah :ahah :ahah
MI hai fatto morir dal ridere!Io penso che nel momento in cui il mio treno arriverà in orario...sarò fritta!
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 14 set 2007, 11:26

rosanera79 ha scritto:per quello ke lo prende poi.... il latte non lo vuole +!!! devo fare le battaglie x dargliene un pò...!
stanotte ho fatto io la nottatta.... si è addormentato alle 22.30 e si è svegliato alle 24.00 poi si è riaddormentato alle 03.30... :buuu
Ciao Rosanera
Ho pensato a una cosa per far bere il latte a Vincent: perchè non glielo metti nelle pappe? (purè oppure vellutate di verdure) o gli dai dei formaggi...fa lo stesso!
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 14 set 2007, 11:44

Sammy, tutti gli altri treni arrivano in ritardo!!! Il mio é sempre puntuale!!! :buuu :buuu

:urka Che strano, non lo avrei mai detto che sarei arrivata un giorno ad auspicare un po' di ritardo del treno!!! :urka

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 14 set 2007, 11:44

ciao ragazze :bacio

pinky lo so che ci si spaventa quando si vede il sangue ma ci farai l'abitudine pure tu: kevin c'è stato un periodo che cascava sempre di bocca e ogni volta con i dentini si tagliava o il labbro o la gengiva, pero ' poi con un po' d'acqua, un fazzoletto e un po' di ghiaccio passava tutto. :coccola

silmas anche secondo me nel w.e dovresti portarla al parco con altri bimbi o comunque non tenertela sempre appiccicata altrimenti lunedi sarà peggio :incrocini :coccola

io ancora niente col latte vaccino, ma ieri ho fatto il controllo e la pediatra mi ha detto che posso iniziare col latte fresco.
ah, kevin pesa 9,170kg ed è alto 75cm, è cresciuto 4 cm in un mese e mezzo :urka :yeee
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 14 set 2007, 11:46

HO APPENA ORDINATOUN PIATTO DI STROZZAPRETI PASTICCIATI :yeee :yeee :yeee , HO UNA FAMEEEEEEEEEEE
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 14 set 2007, 11:50

GINGERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR IN DO SITTTTTTTTTT :pistole :pistole , A MAGNE''''''??????????????? :ahaha :ahaha

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 14 set 2007, 11:52

RAGAZZE OK SONO SOLA, CONTINUO A PARLARE DA SOLA :fischia

DOBBIAMO APRIRE UN NUOVO POST, CHI CI PENSA????????? :domanda , IO SONO UN PO' NEGATA MA POSSO PROVARCI.

SERE??? GERBY??? CI PENSATE VOI???? CHIOCCI???
:fischia

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 14 set 2007, 11:52

OK VADO A FARMI UN GIRETTO PER IL FORUM :fischia

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 14 set 2007, 12:01

CIAO CIPIIIIIIIIIIII :cuore

DOMANI ANCHE IOO PESO LARA PèER VEDERE SE E' ANCORA FERMA AI 9 KG

E ORA A PRANZO COL COSIO MIO BELLO A DOPO :bacio

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 14 set 2007, 12:04

Ciao Cipi, ciao Chiocci.
Mah!! Quasi quasi ci provo io ad aprire il nuovo post. Vediamo che combino!!!

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 14 set 2007, 12:06

Bloccato

Torna a “Settembre”