GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Re: Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!
HIP HIP URRA'!!!!!!!!!!!!
A Flavietta e mammina!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

babsaNore facciamo così.. tu mi dai i kg che hai in eccesso, cosi siamo tutte e due felici.. che ne dici!?!? se po ffffa???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babs
- Expert~GolGirl®

Affare fatto! Sempre detto che mi stavi simpatica!!!!Chicca83 ha scritto:evviva il cuoricino forte di flavietta!!!!!
come so contenta jennyna!!!!
![]()
babsaNore facciamo così.. tu mi dai i kg che hai in eccesso, cosi siamo tutte e due felici.. che ne dici!?!? se po ffffa???
Viviana 19/12/2007
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

UAAAAAAAAA!!!! BAAAAABBBSSS!! ma mica avevi avvertito che hai messo una nuova foto... 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Babs, che bella la foto...... ma lo sai che hai un volto conosciuto

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

per te questo ed altro...Babs ha scritto:Affare fatto! Sempre detto che mi stavi simpatica!!!!Chicca83 ha scritto:evviva il cuoricino forte di flavietta!!!!!
come so contenta jennyna!!!!
![]()
babsaNore facciamo così.. tu mi dai i kg che hai in eccesso, cosi siamo tutte e due felici.. che ne dici!?!? se po ffffa???![]()
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

GrassieeeeeeeeeeeJennyna ha scritto:YLeNia, ma che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee l'avatar e la fotina ^_^
Ma la tua Flavia quindi ha un piccolo soffio al cuore? A mio fratello in età adulta si è chiuso...vedrai che sarà lo stesso per lei
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- illyflo
- Expert~GolGirl®

ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Anche se non posso leggere gli arretrati, anche se non riesco a passare spesso, anche se venerdì non posso venire al raduno single (devo lavorare fino a seraaaaaa
)... vero che mi aNate ancora??
Vi bacio e abbraccio tutte, corro a consolare l'inconsolabile (Stiamo togliendo il ciuccio a Flavio e non vi dico che livelli di isteria in casa
)

Anche se non posso leggere gli arretrati, anche se non riesco a passare spesso, anche se venerdì non posso venire al raduno single (devo lavorare fino a seraaaaaa
Vi bacio e abbraccio tutte, corro a consolare l'inconsolabile (Stiamo togliendo il ciuccio a Flavio e non vi dico che livelli di isteria in casa
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

illy..è impossibile non aNarti.. lo sai!!!
immagino il dramma.. a me nemmeno mi sfiora l'idea di levare il ciuccio a reby.. dipendente al massimo..
immagino il dramma.. a me nemmeno mi sfiora l'idea di levare il ciuccio a reby.. dipendente al massimo..
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ragazze.. se state giu di morale andate in "piccole canaglie alla riscossa" e leggete il post in cui si raccontano le parole piu bizzarre che dicono i pupi..
io rido a lacrime... :ahah :ahah
io rido a lacrime... :ahah :ahah
- Jennyna
- Master~GolGirl®

YLeNia, va molto meglio, sono momenti di puro sconforto e poi ci sono i momenti di puro amore.... si flavia aveva/ha un soffietto al cuore, ora non so più perchè già all'ultima visita dal ped mi disse che non lo sentiva più...
Chicca83, grazie x la dritta corro a leggè (se la nanerottola permette.... )
e tanto per chiudere la serata in bellezza proprio ora Salva ha preso dalla cassetta postale una lettera indirizzata a me... il bonifico dell'assegno di maternità
ci volevano proprio sti soldi co sto periodo nero che stiamo vivendo a livello economico
Chicca83, grazie x la dritta corro a leggè (se la nanerottola permette.... )
e tanto per chiudere la serata in bellezza proprio ora Salva ha preso dalla cassetta postale una lettera indirizzata a me... il bonifico dell'assegno di maternità
-
pamelita
- Master~GolGirl®

bonsuà......
anche stasera ha funzionato alla perfezione l'equazione.....mammaleggegliarretratiemetteilditosullatastiera=liviainiziaapiangeredisperata
vabbè......
ale te lo devo dì com'è finito il pane??? 'in ar secchio!!!!!
primo nn è cresciuto...secondo si è bruciato...terzo santa macchina del pane!!!!!
jennina ma vieniiiii!!!!!!!!!
tanto contenta io x flavietta...e anche x mamma e papà
babs fantastica la nuova fotina
che due guance da mozzichi!!!
illy ogni volta che ti leggo percepisco quanto sei stanca!!! ma nn ti fermi proprio mai eh? come fai tesora......
anche stasera ha funzionato alla perfezione l'equazione.....mammaleggegliarretratiemetteilditosullatastiera=liviainiziaapiangeredisperata
vabbè......
ale te lo devo dì com'è finito il pane??? 'in ar secchio!!!!!
primo nn è cresciuto...secondo si è bruciato...terzo santa macchina del pane!!!!!
jennina ma vieniiiii!!!!!!!!!
babs fantastica la nuova fotina
illy ogni volta che ti leggo percepisco quanto sei stanca!!! ma nn ti fermi proprio mai eh? come fai tesora......
-
pamelita
- Master~GolGirl®

no dico...sto vedendo la finale di amici...
primo...hanno riesumato la fracci...un cadavere proprio!!
secondo...ma avete visto platinette che schifo?? ma che cià in testa...una ca@ata?????
aaannamo bbeneeeee
primo...hanno riesumato la fracci...un cadavere proprio!!
secondo...ma avete visto platinette che schifo?? ma che cià in testa...una ca@ata?????
aaannamo bbeneeeee
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Jennyna
sono contenta che la visita sia andata bene
Illydimmi dimmi....stai levando il ciuccio a Flavio?
io non me la sento con Sara anche se penso che ormai sia ora, solo che lei lo usa solo in macchina (la mattina mentre la porto dai nonni) e per addormentarsi e per noi in quei momenti gestire la crisi da astinenza ciuccio sarebbe difficilissemo (insomma nun ce la fò
)
Ragazze mi fate un po' di incrocini magici per domani?
la mia nipotina del cuore farà il trapianto .......e voi siete magiche
Illydimmi dimmi....stai levando il ciuccio a Flavio?
io non me la sento con Sara anche se penso che ormai sia ora, solo che lei lo usa solo in macchina (la mattina mentre la porto dai nonni) e per addormentarsi e per noi in quei momenti gestire la crisi da astinenza ciuccio sarebbe difficilissemo (insomma nun ce la fò
Ragazze mi fate un po' di incrocini magici per domani?
la mia nipotina del cuore farà il trapianto .......e voi siete magiche
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Io Amici quest'anno non sono riuscita a vederlo....ma non perchè non avevo tempo, ma perchè tutte quelle liti tra insegnanti mi hanno fatto abbastanza "schifo"
L'Amici delle prime edizioni era tutta un'altra cosa , assomigliava veramente ad una scuola , ora con tutte quelle polemiche....
L'Amici delle prime edizioni era tutta un'altra cosa , assomigliava veramente ad una scuola , ora con tutte quelle polemiche....
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ale bella de casa ma x te millemila
che le portino tanta ma tanta fortuna e la forza di affrontare questa durissima esperienza
facci sapere mi raccomando eh?
x quanto riguarda l'argomento ciuccio io nn ho avuto il problema con entrambe...nè viola nè livia l'hanno gradito
che le portino tanta ma tanta fortuna e la forza di affrontare questa durissima esperienza
facci sapere mi raccomando eh?
x quanto riguarda l'argomento ciuccio io nn ho avuto il problema con entrambe...nè viola nè livia l'hanno gradito
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ale hai pienamente ragione...anche a me hanno disturbato infatti...
lo veo solo xchè è la finale e xchè francesco è un gran bel figo!!
lo veo solo xchè è la finale e xchè francesco è un gran bel figo!!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Grazie Pam la farà, ce la deve fare ....l'alternativa non la voglio neanche pensare.
Beh se c'è un bel figo le cose cambiano
mi sa che una sbirciatina la dò pure io 
Beh se c'è un bel figo le cose cambiano
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao gnoccheria!!!
amici!? io me lo vedo perche mi diverto a prenderli per il chiul ed ogni tanto se vede qualcosa di b(u)ono..
ale
affinchè tutto vada come deve andare....
ciuccio!? senza noi non viviamo........
amici!? io me lo vedo perche mi diverto a prenderli per il chiul ed ogni tanto se vede qualcosa di b(u)ono..
ale
ciuccio!? senza noi non viviamo........
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ale ad essere un bel figo lo è...solo che è ancora da svezzare!!
mamma quanto me sento vecia quando vedo questi..........
mamma quanto me sento vecia quando vedo questi..........