GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)

Bloccato
ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)

Messaggio da ste81 » 16 apr 2008, 11:09

Buongiorno!!!
il 25 aprile ed il mega-pranzo di anniversario dei nonni del socio al ristorante si avvicina inesorabilmente... :buuu
stamattina ho tenuto Ale a casa perchè ha un gran raffreddore e ieri pomeriggio si è stancata tanto alla festa di una compagna del nido per cui oggi abbiamo riposato fino alle 10!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 16 apr 2008, 12:11

ste81 ha scritto:Buongiorno!!!
il 25 aprile ed il mega-pranzo di anniversario dei nonni del socio al ristorante si avvicina inesorabilmente... :buuu
stamattina ho tenuto Ale a casa perchè ha un gran raffreddore e ieri pomeriggio si è stancata tanto alla festa di una compagna del nido per cui oggi abbiamo riposato fino alle 10!!
Ma che belli i tempi dell'asilo :buuu :buuu :buuu quando cominciano la scuola si rompe l'incanto...non vi descrivo nemmeno che musi da ste parti oggi.....però per la merendina gli ho preparato un super-tramezzino, e poi sono partiti contenti :sorrisoo

Friscona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Friscona » 16 apr 2008, 12:21

ragazze, dopo tutto quello che sto vivendo (storia finita da un mese, ma andava male da due anni) non so come farò a riprendere fiducia nelle cose. credo davvero he rimarrò zitella. io sono poco paziente, poco tollerante e sono convinta della difficoltà che avrò nell'avere un'altra storia. già ho difficoltà a ivere la coppia come legame in cui bisogna nn solo amare, ma anhe sopportare. inoltre partirò con dei preconcettti assurdi sulle famiglie dei potenziali compagni, sarò più guardinga. Oltre a rubare tutto di me (le mie prime volte) quelo str... si è rubato anche la mia spontaneità. Adesso sarò una brutta xsona e questo solo e soltanto grazie a lui e alla sua famiglia!

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 16 apr 2008, 16:34

Lin sul discorso ricattabilità da parte dei suoceri ti quoto in tutto, infatti anche io sono una pecora nera, e come dice lo strego " prendo le spine per le punte". Non chiedo mai alla suocera di darmi una mano coi lavori o a lavare e stirare, ne' favori di nessun genere proprio per evitare ricatti meschini!
Friscona non credo che tu sia una brutta persona, se mai LORO sono brutte persone. Sei solo più pessimista in questo momento, ma vedrai che troverai qualcuno con una famiglia + decente (o al max, come ha detto qualche altra, orfano :fischia ) :coccola .
Vado a farmi un pisolino, dovevo già esserci andata, ma su gol mi perdo sempre!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 apr 2008, 17:25

friscona adesso sei amareggiata, probabilmente hai bisogno proprio di quel paio di storie no-sense in cui l'altra parte è solo un modo di non star sola e "guarire". ma è un periodo che passa.
nessun uomo, in nessun modo, ti può privare della tua anima e del tuo carattere. non permetterlo mai, xché hai tutto il diritto di essere felice, fiduciosa e bambina nei confronti della vita e degli altri!
ti mando un abbraccio fortissimo... :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 16 apr 2008, 18:43

STE hai cambiato avatar!!! Però già mi manca non vedere la faccina di Alessandra.......(senza offesa,eh?)
Io invece il mio avatar di alien me lo devo tenere........sennò mio fratello non mi inserisce più le foto :hi hi hi hi

Stasera vado al cinema!!! La prima sera che esco da metà dicembre, non mi par vero :yeee :yeee :yeee

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 16 apr 2008, 18:46

Per l'avatar questo è momentaneo!!!
volevo solo farmi vedere io!!! tranquille Ale tornerà presto ma sotto nuova veste!!! :ahaha

Pattyz ma mica lo so se non mi offendo!! :prrrr
cosa vai a vedere??!!! io al cinema non ci posso andare anche se mi piace causa problemini vari di ansia etc.

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 16 apr 2008, 19:25

FRISCONA non peggiore, più prudente
a volte ci vuole una bella botta sulle gengive per capire che il mondo non è proprio come lo avevamo immaginato
e a volte una sola non basta...
(sono nera con farfallo, se non si capisse... mi sta trattando come il mio ex marito, se non peggio... o forse sono io che vedo tutto nero perchè non dormo più di 2-3 ore a notte da più di 1 anno?)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 16 apr 2008, 20:54

Farfalla :coccola !
Pattyz buon divertimento!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 apr 2008, 21:10

farfalla beh, a me la mancanza di sonno fa un brutto effetto... cerca di rilassarti un po', così magari poi le cose non ti sembreranno più così nere... :bacio :cuore

ste pure io preferivo ale, ma cercavo il modo gentile di dirtelo... :ahah :ahah :ahah scherzo puffolotta!!! sei bellisssssssssimaaaaaa!!!! :cuore
♥G♥ 28/08/08

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 16 apr 2008, 21:28

farfalla :coccola :cuore
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 apr 2008, 21:32

oggi niente casini con streghe e streghi???? meglio così!!! :hi hi hi hi
anche qui tutto tranquillo su quel versante... per fortuna, che il mio tutu oggi ha avuto una giornataccia già di suo!!!
infatti tra un po' mi disconnetto (lui sta finendo un lavoro...) e me lo coccolo bene bene, così gli passa tutto! :-D
buonanotte e a domani!!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 16 apr 2008, 21:57

buona notte :bacio

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 17 apr 2008, 9:32

Ciao bimbe belle... sono ancora in mezzo al trasloco e non ho una connessione stabile, perciò non sono quando vi rileggerò, ma devo sfogarmi con voi per evitare di ammazzare qualcuno!
Sì, avete già capito... siamo ospiti della suocera... UCCIDETEMI!!!!
Il suocero è in ospedale e i primi giorni la S era lì con lui quindi eravamo tranquilli, ma poi è tornata e... la rovina!!!! Ora stiamo aspettando che il mobilificio ci consegni il lettino di Davide per andarcene a casina NOSTRA, ma intanto siamo qui... vi racconto solo le cose più eclatanti:
1) Appena Davide chiamava di notte la S zompava che sembrava fosse appostata... non facevo in tempo a infilarmi una vestaglia che la trovavo già lì :che_dici L'ha piantata quando ho lasciato che l'homo uscisse di stanza nudo col pipino al vento, al grido di "corri corri che Davide ha fatto un brutto sogno!" hahahahahhahahah ci ha pensato lui a dire alla madre di farsi i cavoli suoi, che nostro figlio lo gestiamo noi!
2) Arianna ha sempre la tutina bagnata (sbava...) e lei se ne affligge, mi tortura su questo. Ovviamente non va bene come la vesto e ovviamente se la fila giusto quel che occorre per criticarmi, perchè il Nipote Prediletto non è lei (è suo fratello... alla prima disparità di trattamento quando Aria saprà coglierla, la uccido).
3) Questa è epocale... Davide si è brucicchiato un ditino procurandosi una vescica, che poi ha grattato quindi è rimasta la carne viva. La S un bel dì esce dal ripostiglio col sale e pasta per la cena (ovviamente io non posso più dire mezza parola su cosa mangi mio figlio e il mio bucato ignoro che fine abbia fatto), e Davide ha iniziato a fare capricci che voleva il sale per giocarci. Sapete come sono i bambini che si mettono in testa le cose e due minuti dopo pensano ad altro, no? Ecco...
La S gli da' la scatola di sale :urka Io zompo sulla sedia e cerco di mediare dicendo a Davide almeno di lavarsi le mani e mettersi un cerotto, ma lui non vuole... e lei che inizia a dire? "Lascialo fare, poi quando si fa male..."
Non ci ho visto più "Ma neanche per sogno! Sale sulle ferite, ma scherziamo?"
Beh, lei è sbroccata... ha strappato di mano la scatola di sale a Davide urlando che mamma non voleva farlo giocare, che lei non poteva perdere tempo che aveva da fare, e se n'è andata in cucina lasciando il mio cucciolo lì allibito! Io sono rimasta immobile, di ghiaccio... non so come ho fatto a non fancularla, sentivo la magica parolina che premeva per uscire e tuttoggi non so come mi sono controllata. Ma cos'è, sadica? Per farlo star buono gli da' qualcosa che sa che gli farà male? :urka
La cosa bella è che Davide è venuto da me, mi ha presa per mano dicendo "Mamma andiamo su, prendi la bimba!" e poi si è girato verso la cucina "Nonna brutta!"
Tiè stregaccia! E poi hai fatto la carina con il socio tutta la sera per tirarlo dalla tua parte, ma vaccagher!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 17 apr 2008, 9:40

lemmina ma che str@@@a tua suocera :urka

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 17 apr 2008, 9:49

Ieri ero così abbattuta che ho detto a mio marito che per rimanere in buoni rapporti coi suoi non dovevamo avere figli... è rimasto zitto. Mi ha detto se voglio andare intanto a stare io a casa nuova, per non rovinarmi il fegato, ma mio figlio nelle mani di quella pazza non lo lascio! E' fuori di testa, asseconda ogni capriccio di Davide, inclusi quelli pericolosi! L'ho sorpresa a ridere mentre lui era in piedi sul triciclo che allungava le mani sulla credenza per prendere un succo di frutta! :urka
Dio, fa' che consegnino alla svelta questo lettino...
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 apr 2008, 9:53

lemmina su, che manca poco! coraggio... :coccola
♥G♥ 28/08/08

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 17 apr 2008, 11:10

nefertari ha scritto:lemm...una soluzione... ma un lettino da campeggio per qualche giorno? adattati, è solo per qualche giorno, altrimenti ti giochi il fegato.
quoto
Camilla ci ha dormito per un po' e non ci è stata male :sorrisoo

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 17 apr 2008, 12:07

lemmina ha scritto: La cosa bella è che Davide è venuto da me, mi ha presa per mano dicendo "Mamma andiamo su, prendi la bimba!" e poi si è girato verso la cucina "Nonna brutta!"
Tiè stregaccia! E poi hai fatto la carina con il socio tutta la sera per tirarlo dalla tua parte, ma vaccagher!
:ahah :ahah
troppo bravo il tuo davide!!!

anche io quoto il campeggio o una pensioncina in zona!! :ok

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 17 apr 2008, 13:22

ciao bimbe!!
per la serie "a volte ritornano" vengo a rassicurarvi sul fatto che mias uoecra ancora non mi ha uccisa, nè (fatto + oprobabile) io ho ucciso lei .. almeno per ora!!
lem .. sono proprio di corsa, causa lavoro .. ho evitato proprio ieri sera di vivere una situazione analoga alla tua ..
(copia e incolla da marzoline 07)
vi racconmto dei ladri:
ore 9.30-10.00, metto a letto fragola e iniziamo a cenare io e gianni, all'improvviso sentiamo lei lamentarsi edf io vado a vedere se è sveglia, lei dorme ma è molto disturbata e sento un rumore impossibile, come di ferro e di scassato (tipo quando hai i uratori in casa) e sembrava venisse proprio dal mio terrazzo, chiamo gianni e all'improvviso realizzo!! inmmdiatamente accendo tutte le luci esterne dei terrazzi e gianni apre le romane e vede uno sul balcone del econdo piano (appartamento adiacente a quello di pina, sopra di noi) l'intelligente sai che fa?? toglie l'antifurto ed esce urlando .. questi scappano davanti ai miei occhi, saltando giù dal secondo piano come degli acrobati del circo, io chiamo il 112 e a momentio mi veniva un infarto .. pensate che m,entre parlavo co'sto commisario gli dico, "senta, devo proprio lasciarla, che ho la bambina piccola di là .. ora le passo mio marito", lo mollo lì e scappo da alessandra (che dormiva beatamente in mezzo a questo frastuono) .. apro la porta x chiamare la mia vicina e dirle che telefoni subito a pina (ha un locale e in casa nn c'era nessuno) .. ma vedo che il marito di pina, mimmo, è appena rientrato e non può entrare in casa, i ladri lo hanno chiuso fuori con il caletto dall'interno e tutti sono sulle scale!! arrivano i vicini e la polizia e a turno tutti a casa mia, noi con la cena a tavola e sono le ore 12.30 cmq, alla fine i ladri erano in 4 e le hanno distrutto la casa, sfondandole addirittura una parete x portar via la cassaforte, x fortuna nn sono riusciti a tirarla via dal muro .. ma lei è troppo avvilita .. e sfido a non esserlo, è la seconda volta e tra l'altro ieri mi ha detto che il poliziotto le disse "signora, stasera sono arrivate aklnmeno 10 segnalaaioni dui furti tutti in questa zona" ... io me ne vado via! la casa è bella .. è grande .. il vicinato non è male .. ma 'sticaxxi!! io me ne vado, non riesco + a dormire ..

...
sono tre notti che non si dorme e ieri sera mi si è scaricata la batteria della sirena dell'antifurto, ho dovuto mettere i mobili davanti alle portefinestra dei balconi lato notte (almeno quelli) ...
...
e adesso, vengo a noi ... come vi ho detto, ho dormito con i mobili davanti alle porte dei balconi, ebbene Gianni mi aveva offerto di ADNARE TUTTI A DORMIRE DAI SUOI :urka per FARMI STARE + TRANQUILLA :ahaha ................................. quella dei mobili mi è sembrata l'unica soluzione in quel momento :che_dici
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”