ero al 13 e al 14po! non fu sensibile!ero incinta invece!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOPICS RIUNITI - Domande su TB e STICK
- klabomb
- Master~GolGirl®

Re: TOPICS RIUNITI - Domande su TB e STICK
non il digitale clearblue! 2 anni fa perlomeno..mi tiro'un bel pacco
!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
-
SoleFromDublin
Oh, non ci crederai ma qui a Dublino fa caldo... dopo un'estate schifosa! Non che ci sia il sole ma non fa freddo, io stamattina ero in giardino che stendevo in maniche corte alle 7 e la notte dormiamo scoperti, addirittura il mio compagno a torso nudo. Per la prossima settimana non ti so dire pero' non fa freddo!redmint74 ha scritto:SoleFromDublin ha scritto:Ok, allora io segno la 36.9 delle 6.30.... anche se la 36.6, confidando con un bel rialzo domattina sarebbe un bellissimo esempio di implantation dipLo so lo so che non mi devo fissare, che puo' voler dire tutto e niente, ma cosi' per vedere come va!
aspettare è sempre la cose più difficile vero?
![]()
Senti, la settimana prossima vengo a Dublino per lavoro, quanto freddo fa? Già a giugno e luglio serviva la maglia!![]()
In becco alla cika e... al 14po va benissimo per testare, se resistima in realtà lo potresti fare anche al 13po (io l'avevo fatto 3 anni fa), ormai i test sono mooolto sensibili
Cerco di resistere fino a lunedi'... ma almeno domenica se fosse positivo avrei il tempo per le coccole con ilmio amore... dirglielo alle 6 di mattina mi sa che lo traumatizza
-
SoleFromDublin
Ok... allora vado a comprarne uno normale!!! cosi' per sicurezzaklabomb ha scritto:non il digitale clearblue! 2 anni fa perlomeno..mi tiro'un bel pacco!
- klabomb
- Master~GolGirl®

io invece mi sono stufata di questi diavoli di test,se avro'ritardo... andro'direttamente alle beta!!!

- mimsy
- Gold~GolGirl®

Questi stick persona però....
Sono un disastro, di fanno sperare e poi...zac, ti tagliano le gambe
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- klabomb
- Master~GolGirl®

mimsy ha scritto:Questi stick persona però....![]()
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Ero al 10° PO e la riga destra non c'era....poi sempre al 10° ma di sera ecco che appare, e anche belloccia ti dirò
Allora speranzosa rifaccio lo stick il giorno dopo, l'11° PO e la destra cresce...mi dico...CRIBBIO...forse ci sono!
Zitta zitta la sera, tornata dal lavoro, e con tanta plinplin, corro in bagno per vedere splendere la righina dei nostri sogni...e ZAC...a malapena la vedo
Scorretta, una riga scorretta e imbrogliona
Allora speranzosa rifaccio lo stick il giorno dopo, l'11° PO e la destra cresce...mi dico...CRIBBIO...forse ci sono!
Zitta zitta la sera, tornata dal lavoro, e con tanta plinplin, corro in bagno per vedere splendere la righina dei nostri sogni...e ZAC...a malapena la vedo
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
-
SoleFromDublin
Ecco....adesso sono confusa! Ieri sera dopo essere andata in bagno ho notato del muco tipo eggwhite ma meno elastico sulla carta igienica! Ma io sono (ero) all'11 DPO. Ieri ho tenuto poi come buona la prima temperatura che ho preso di 36.6, oggi ho voluito PER CURIOSITA' inserire tra i dati la presenza di muco. Bene, ora FF mi ha cambiato la data di ovulazione dal giorno 19 al giorno 22 quindi ora sarei improvvisamente al 8 DPO invece che al 11 DPO. Ho sbagliato a inserire quel dato? Che cosa ne pensate?
Questo il grafico... http://www.fertilityfriend.com/home/1bdcc8/rss4931.xml
Io ho scirtto qui ma non so se fosse meglio utilizzare la sezione Muco, se hosbagliato chiedo scusa.
Fortunatamente ho continuato a
fino al giorno prima della nuova presunta ovulazione 
Questo il grafico... http://www.fertilityfriend.com/home/1bdcc8/rss4931.xml
Io ho scirtto qui ma non so se fosse meglio utilizzare la sezione Muco, se hosbagliato chiedo scusa.
Fortunatamente ho continuato a
- klabomb
- Master~GolGirl®

soleeee NON è IL LINK GIUSTO noi cosi'non accediamo ai tuoi dati
credo quello sia il link tuo
non devi fare il copia incolla poiche'tu ci arrivi col login
credo quello sia il link tuo
non devi fare il copia incolla poiche'tu ci arrivi col login
-
SoleFromDublin
- redmint74
- Basic~GolGirl®

uh in effetti non ci credoSoleFromDublin ha scritto: Oh, non ci crederai ma qui a Dublino fa caldo... dopo un'estate schifosa! Non che ci sia il sole ma non fa freddo, io stamattina ero in giardino che stendevo in maniche corte alle 7 e la notte dormiamo scoperti, addirittura il mio compagno a torso nudo. Per la prossima settimana non ti so dire pero' non fa freddo!
ah si decisamenteSoleFromDublin ha scritto: Cerco di resistere fino a lunedi'... ma almeno domenica se fosse positivo avrei il tempo per le coccole con ilmio amore... dirglielo alle 6 di mattina mi sa che lo traumatizza
laura l'epidemiologa - mamma di Simone dal 29 marzo 2005

-
SoleFromDublin
notizie dell'ultim'ora... c'e' il sole! E stanotte alle 2.45 mi sono dovuta alzare per aprire la finestra perche' stavamo morendo di caldo!redmint74 ha scritto:uh in effetti non ci credoSoleFromDublin ha scritto: Oh, non ci crederai ma qui a Dublino fa caldo... dopo un'estate schifosa! Non che ci sia il sole ma non fa freddo, io stamattina ero in giardino che stendevo in maniche corte alle 7 e la notte dormiamo scoperti, addirittura il mio compagno a torso nudo. Per la prossima settimana non ti so dire pero' non fa freddo!ma magari rivedrò la valigia
ah si decisamenteSoleFromDublin ha scritto: Cerco di resistere fino a lunedi'... ma almeno domenica se fosse positivo avrei il tempo per le coccole con ilmio amore... dirglielo alle 6 di mattina mi sa che lo traumatizza! Allora se ce la fai.. resistere resistere resistere!
Ma considera che settembre di solito e' un bel mese in Irlanda!
- redmint74
- Basic~GolGirl®

si questo funzionaSoleFromDublin ha scritto:Questo funziona? http://www.fertilityfriend.com/home/1bdcc8

- redmint74
- Basic~GolGirl®

ehm ehm... per questo si dovrebbe stickare almeno al 12pomimsy ha scritto:Ero al 10° PO e la riga destra non c'era....poi sempre al 10° ma di sera ecco che appare, e anche belloccia ti dirò![]()
Zitta zitta la sera, tornata dal lavoro, e con tanta plinplin, corro in bagno per vedere splendere la righina dei nostri sogni...e ZAC...a malapena la vedo![]()

- redmint74
- Basic~GolGirl®

bene beneSoleFromDublin ha scritto: notizie dell'ultim'ora... c'e' il sole! E stanotte alle 2.45 mi sono dovuta alzare per aprire la finestra perche' stavamo morendo di caldo!
Ma considera che settembre di solito e' un bel mese in Irlanda!

- redmint74
- Basic~GolGirl®

ehi non mi dite niente?redmint74 ha scritto:che ne dite del mio grafico? La durata media della mia fase luteale è 7gg, con minimo 5 e massimo 8...http://www.fertilityfriend.com/home/54571
io continuo a confrontarlo con quello della gravidanza di SImone (il grafico è l'ultimo in fondo alla pagina)... e ovviamente non faccio che vedere somiglianze![]()
il punto è che non ho la mia solita sindrome premestruale... ma anche per uno stick di prova dovrei aspettare domenica... e chi ce la fa? Non ci voglio credere dopo l'aborto dello scorso maggio, ma... ditemi che domani la temperatura scenderà, così non mi illudo

- klabomb
- Master~GolGirl®

SoleFromDublin ha scritto:Questo funziona? http://www.fertilityfriend.com/home/1bdcc8
- klabomb
- Master~GolGirl®

redmint il grafico odierno e quello di Simo mi sembrano analoghi quindi che dire??! 
-
SoleFromDublin
Si', advanced... in che senso ti sembra strano? Il rialzo di temperatura per almeno 3 giorni c'e' statoredmint74 ha scritto:si questo funzionaSoleFromDublin ha scritto:Questo funziona? http://www.fertilityfriend.com/home/1bdcc8. Io lascerei il muco eggwhite se sei sicura che sia proprio così. Inserendo altre temperature poi potrebbe essere che la data dell'ovulazione ti venga cambiata di nuovo! Mi sembra già strano, cmq, che ti segni ovulazione perchè di solito ci vuole un rialzo di almeno 3gg prima di avere la sicurezza 8per il FF intendo)
. Che metodo di rilevazione hai scelto ? ADVANCED?
-
SoleFromDublin
La temperatura del 12?!?!?!klabomb ha scritto:SoleFromDublin ha scritto:Questo funziona? http://www.fertilityfriend.com/home/1bdcc8a parer mio la tb del 12 e'errata o cmnque irrilevante