GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ICSI su ciclo spontaneo....riparto!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
sorellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ICSI su ciclo spontaneo....riparto!

Messaggio da sorellina » 16 apr 2008, 17:40

Barbabietola :coccola

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 16 apr 2008, 17:56

Mannaggia....mi dispiace tanto...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 16 apr 2008, 18:01

non ti abbattere, puoi riprovare dai :bacio :coccola
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 16 apr 2008, 19:58

Ciao Barbabietola! Mi dispiace, :coccola ma cerca di non perdere la speranza! Pensa che io nelle mie 4 icsi avevo sempre zero come risultato beta! Poi invece alla quinta icsi tutto è andata bene! Quindi non ti abbattere per il tuo risultato e cerca di farti forza e riprovare di nuovo! :ok
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 17 apr 2008, 9:45

grazie bimbe....lo so che in fondo questa era solo il secondo tentativo di icsi e che se ne fanno fino a 5 piu' o meno....e' che ero convinta perche' il gine era soddisfattissimo per la qualita' della morula e dell'endometrio,quindi non capisco perche' non e' andata.....errori nel transfer o nella tecnica,o ,peggio ancora,colpa mia e di mio marito che avevamo litigato furiosamente proprio il giorno in cui avrebbe potuto avvenire l'impianto???io ho fatto il transfer di lunedi....venerdi sera sono uscita ed invece volevo rimanere a casa...ma per accontentarlo,siamo andati a cena fuori(con la sua macchina che e' rigida come una formula 1!!!)poi sabato,dato che venerdi' sono stata in tensione da matti,abbiamo litigato perche' non sono voluta uscire......e cosi' ho pianto,urlato,singhiozzato,e siccome volevo andarmene da mia madre,lui mi ha spinta sul divano......insomma,fatalita' direi che e' stata la litigata piu' furiosa che abbiam mai fatto.....e cosi' ora mi sento anche in colpa e gliene voglio!!! :buuu :bacio

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 17 apr 2008, 9:53

barbabietola ha scritto:grazie bimbe....lo so che in fondo questa era solo il secondo tentativo di icsi e che se ne fanno fino a 5 piu' o meno....e' che ero convinta perche' il gine era soddisfattissimo per la qualita' della morula e dell'endometrio,quindi non capisco perche' non e' andata.....errori nel transfer o nella tecnica,o ,peggio ancora,colpa mia e di mio marito che avevamo litigato furiosamente proprio il giorno in cui avrebbe potuto avvenire l'impianto???io ho fatto il transfer di lunedi....venerdi sera sono uscita ed invece volevo rimanere a casa...ma per accontentarlo,siamo andati a cena fuori(con la sua macchina che e' rigida come una formula 1!!!)poi sabato,dato che venerdi' sono stata in tensione da matti,abbiamo litigato perche' non sono voluta uscire......e cosi' ho pianto,urlato,singhiozzato,e siccome volevo andarmene da mia madre,lui mi ha spinta sul divano......insomma,fatalita' direi che e' stata la litigata piu' furiosa che abbiam mai fatto.....e cosi' ora mi sento anche in colpa e gliene voglio!!! :buuu :bacio
COME TI HA SPINTA SUL DIVANO?

IO CAPISCO LA TENSIONE DI QUESTI GIORNI, PERO' INSOMMA... UNA REAZINE COSì NON VA BENE.
NON CREDO CHE TU NON SIA RIMASTA INCINTA PER QUESTA SPINTA, MA LA TENSIONE NON AIUTA.
QUESTI GIORNI VANNO VISSUTI IN TRANQUILLITA', SENZA FARE LE MORIBONDE PER CARITA', MA CI VUOLE SERENITA', IN OGNI SENSO.

MI DISPIACE TANTISSIMO :coccola
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 17 apr 2008, 10:04

grazie fede....hai ragine!infatti lui ora insiste parecchio sul farmi ritentare ma stavolta saro' chiara e non faro' cio' che non mi va di fare....p.s. nella spinta non ho sbattuto,lo ha fatto per togliermi la borsa di mano....ma la penso come te,la tensione non aiuta...... :bacio

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 17 apr 2008, 10:23

barbabietola mi dispiace tanto :coccola non so dirti cosa possa essere andato storto...i motivi possono essere tanti e non necessariamente legati al fatto che tu sia uscita e abbia preso la macchina....o alla spinta sul divano.
Certo che la tensione può influenzare. Ma qui ci sono storie di tante ragazze che hanno avuto storie simili alla tua e non sanno il perchè non sia andata bene.
Cerca la forza di ritentare :incrocini :incrocini

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 17 apr 2008, 10:33

Che dire....sono certa che la litigata non centre...però...anche fare la borsa per andare dalla mamma non va bene... :che_dici
Se tuo marito insiste perchè tu la rifaccia però mettete le cose in chiaro, entrambi...SERENITA'!!!! :bacio
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 17 apr 2008, 10:35

barbi ho letto di come ti sei sentita in questi giorni, mi spiace, ma non colpevolizzarti... :coccola ti lascio questi :incrocini :incrocini per il prossimo tentativo....
ti abbraccio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 17 apr 2008, 10:42

barbabietola ha scritto:grazie fede....hai ragine!infatti lui ora insiste parecchio sul farmi ritentare ma stavolta saro' chiara e non faro' cio' che non mi va di fare....p.s. nella spinta non ho sbattuto,lo ha fatto per togliermi la borsa di mano....ma la penso come te,la tensione non aiuta...... :bacio
ECCO BRAVA.
PRIMA DI TUTTO CI VUOLE CHIAREZZA TRA DI VOI E SERENITA' NELL'AFFRONTARE IL TUTTO.
TI AUGURO IL MEGLIO PER TUTTO :bacio :incrocini :incrocini
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Emma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Emma » 17 apr 2008, 11:21

Un abbraccione grande grande ti sono vicina.

:bacio
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 17 apr 2008, 15:06

Barbie :cuore
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 17 apr 2008, 15:08

vi saluto tutte amiche....oggi ho parlato con il socio e chiarito....sembra che abbia capito...speriamo!ora raccolgo i cocci di questo brutto affare e appena me la sentiro' ripartiro'.un bacione a tutte che mi avete sostenuta.... :bacio

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 17 apr 2008, 23:27

mi dispiace, un abbraccio forte
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 18 apr 2008, 21:53

grazie ancora bimbe..... :emozionee :bacio

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 19 apr 2008, 14:01

Mi spiace per come hai vissuto questi giorni! :coccola Ora visto che ti sei chiarita con tuo marito cerca di essere il più serena possibile! E' molto importante che tu in quei giorni faccia solo quello che ti senti di fare e cerca di coccolarti un pò! :ok Anzi fatti coccolare da tuo marito! :che_dici
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”