GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ICSI su ciclo spontaneo....riparto!
- sorellina
- Original~GolGirl®

Re: ICSI su ciclo spontaneo....riparto!
Barbabietola 
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mannaggia....mi dispiace tanto...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- witch
- Bronze~GolGirl®

non ti abbattere, puoi riprovare dai

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
-
willy75
- Original~GolGirl®

Ciao Barbabietola! Mi dispiace,
ma cerca di non perdere la speranza! Pensa che io nelle mie 4 icsi avevo sempre zero come risultato beta! Poi invece alla quinta icsi tutto è andata bene! Quindi non ti abbattere per il tuo risultato e cerca di farti forza e riprovare di nuovo! 
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- barbabietola
- Active~GolGirl®

grazie bimbe....lo so che in fondo questa era solo il secondo tentativo di icsi e che se ne fanno fino a 5 piu' o meno....e' che ero convinta perche' il gine era soddisfattissimo per la qualita' della morula e dell'endometrio,quindi non capisco perche' non e' andata.....errori nel transfer o nella tecnica,o ,peggio ancora,colpa mia e di mio marito che avevamo litigato furiosamente proprio il giorno in cui avrebbe potuto avvenire l'impianto???io ho fatto il transfer di lunedi....venerdi sera sono uscita ed invece volevo rimanere a casa...ma per accontentarlo,siamo andati a cena fuori(con la sua macchina che e' rigida come una formula 1!!!)poi sabato,dato che venerdi' sono stata in tensione da matti,abbiamo litigato perche' non sono voluta uscire......e cosi' ho pianto,urlato,singhiozzato,e siccome volevo andarmene da mia madre,lui mi ha spinta sul divano......insomma,fatalita' direi che e' stata la litigata piu' furiosa che abbiam mai fatto.....e cosi' ora mi sento anche in colpa e gliene voglio!!!

- federica
- Master~GolGirl®

COME TI HA SPINTA SUL DIVANO?barbabietola ha scritto:grazie bimbe....lo so che in fondo questa era solo il secondo tentativo di icsi e che se ne fanno fino a 5 piu' o meno....e' che ero convinta perche' il gine era soddisfattissimo per la qualita' della morula e dell'endometrio,quindi non capisco perche' non e' andata.....errori nel transfer o nella tecnica,o ,peggio ancora,colpa mia e di mio marito che avevamo litigato furiosamente proprio il giorno in cui avrebbe potuto avvenire l'impianto???io ho fatto il transfer di lunedi....venerdi sera sono uscita ed invece volevo rimanere a casa...ma per accontentarlo,siamo andati a cena fuori(con la sua macchina che e' rigida come una formula 1!!!)poi sabato,dato che venerdi' sono stata in tensione da matti,abbiamo litigato perche' non sono voluta uscire......e cosi' ho pianto,urlato,singhiozzato,e siccome volevo andarmene da mia madre,lui mi ha spinta sul divano......insomma,fatalita' direi che e' stata la litigata piu' furiosa che abbiam mai fatto.....e cosi' ora mi sento anche in colpa e gliene voglio!!!![]()
IO CAPISCO LA TENSIONE DI QUESTI GIORNI, PERO' INSOMMA... UNA REAZINE COSì NON VA BENE.
NON CREDO CHE TU NON SIA RIMASTA INCINTA PER QUESTA SPINTA, MA LA TENSIONE NON AIUTA.
QUESTI GIORNI VANNO VISSUTI IN TRANQUILLITA', SENZA FARE LE MORIBONDE PER CARITA', MA CI VUOLE SERENITA', IN OGNI SENSO.
MI DISPIACE TANTISSIMO
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- barbabietola
- Active~GolGirl®

grazie fede....hai ragine!infatti lui ora insiste parecchio sul farmi ritentare ma stavolta saro' chiara e non faro' cio' che non mi va di fare....p.s. nella spinta non ho sbattuto,lo ha fatto per togliermi la borsa di mano....ma la penso come te,la tensione non aiuta...... 
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

barbabietola mi dispiace tanto
non so dirti cosa possa essere andato storto...i motivi possono essere tanti e non necessariamente legati al fatto che tu sia uscita e abbia preso la macchina....o alla spinta sul divano.
Certo che la tensione può influenzare. Ma qui ci sono storie di tante ragazze che hanno avuto storie simili alla tua e non sanno il perchè non sia andata bene.
Cerca la forza di ritentare

Certo che la tensione può influenzare. Ma qui ci sono storie di tante ragazze che hanno avuto storie simili alla tua e non sanno il perchè non sia andata bene.
Cerca la forza di ritentare
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Che dire....sono certa che la litigata non centre...però...anche fare la borsa per andare dalla mamma non va bene...
Se tuo marito insiste perchè tu la rifaccia però mettete le cose in chiaro, entrambi...SERENITA'!!!!
Se tuo marito insiste perchè tu la rifaccia però mettete le cose in chiaro, entrambi...SERENITA'!!!!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- hope
- Master~GolGirl®

barbi ho letto di come ti sei sentita in questi giorni, mi spiace, ma non colpevolizzarti...
ti lascio questi
per il prossimo tentativo....
ti abbraccio
ti abbraccio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- federica
- Master~GolGirl®

ECCO BRAVA.barbabietola ha scritto:grazie fede....hai ragine!infatti lui ora insiste parecchio sul farmi ritentare ma stavolta saro' chiara e non faro' cio' che non mi va di fare....p.s. nella spinta non ho sbattuto,lo ha fatto per togliermi la borsa di mano....ma la penso come te,la tensione non aiuta......
PRIMA DI TUTTO CI VUOLE CHIAREZZA TRA DI VOI E SERENITA' NELL'AFFRONTARE IL TUTTO.
TI AUGURO IL MEGLIO PER TUTTO
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Emma
- Basic~GolGirl®

Un abbraccione grande grande ti sono vicina.

2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
- elevia
- Expert~GolGirl®

Barbie 
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- barbabietola
- Active~GolGirl®

vi saluto tutte amiche....oggi ho parlato con il socio e chiarito....sembra che abbia capito...speriamo!ora raccolgo i cocci di questo brutto affare e appena me la sentiro' ripartiro'.un bacione a tutte che mi avete sostenuta.... 
- frab
- Bronze~GolGirl®

mi dispiace, un abbraccio forte
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- barbabietola
- Active~GolGirl®

grazie ancora bimbe.....

-
willy75
- Original~GolGirl®

Mi spiace per come hai vissuto questi giorni!
Ora visto che ti sei chiarita con tuo marito cerca di essere il più serena possibile! E' molto importante che tu in quei giorni faccia solo quello che ti senti di fare e cerca di coccolarti un pò!
Anzi fatti coccolare da tuo marito! 
willy75