GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Re: Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'
cri, prova a veder qui per il permesso
http://www.jobcrawler.it/jcforum/posts/list/2067.page
http://www.jobcrawler.it/jcforum/posts/list/2067.page
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- vigor
- Original~GolGirl®

Dina il Cece è fantastico ... però hai ragione con i boccoli è molto super tenerissimo... va beh dai ricrescono
Virna grazie ... a me dicono che dimostro più anni di quelli ho

Annina ciao

Cippi

A proposito

- vigor
- Original~GolGirl®
Grazie ragazze per il sostegno!!! Si è vero davanti a una convocazione del tribunale non può tirarsi indietro (solo che non gli ho raccontato del tribunale perchè mi vergogno... e non volevo farglielo sapere ma a quanto pare non ho speranze) Evviva la privacy!
Ciao Sonia
hai ragione i lavori sono fastidiosi
chissà i miei poveri futuri vicini di casa 
Ciao Sonia

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ora scappo dalla mia piccolina ma vi auguro un buon pomeriggio e faccio tanti
a tutti i malatini grandi e piccini ...che poetessa che sono...
Se può consolarvi visto che oggi sono stata un po' troppo presente
domani non credo riusciro' a passare perchè ho un meeting al mattino ed uno al pomeriggio fuori ufficio... 

Se può consolarvi visto che oggi sono stata un po' troppo presente

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
-
- Expert~GolGirl®
cippi
per tuo padre!
gioele resiste senza febbre e l'ho portato con me e cloe a prendere micol

gioele resiste senza febbre e l'ho portato con me e cloe a prendere micol

- titta72
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
ebbene si' ieri giornatona a casa con Camilla tutto il giorno...che bello!Ho gia' fatto il 730 a mio papa' e mi sono messa apposto i documenti per il mio, ho stirato, merenda con la mia patatina, un po' di tv...che relax anche se Camilla dopo 5' che sta' facendo la stessa cosa si è gia' annoiata!
Qui è nuvolo...sono ancora un po' stanca reduce dai seggi, in più mi dovevano venire lunedi, ma ancora niente, quindi mi sento un po' gonfia...
Stasera alle 18 passo alla Coin che l'hanno appena rinnovata...mi faccio un giretto dopo l'ufficio!
Un saluto a tutte!
ebbene si' ieri giornatona a casa con Camilla tutto il giorno...che bello!Ho gia' fatto il 730 a mio papa' e mi sono messa apposto i documenti per il mio, ho stirato, merenda con la mia patatina, un po' di tv...che relax anche se Camilla dopo 5' che sta' facendo la stessa cosa si è gia' annoiata!

Qui è nuvolo...sono ancora un po' stanca reduce dai seggi, in più mi dovevano venire lunedi, ma ancora niente, quindi mi sento un po' gonfia...

Stasera alle 18 passo alla Coin che l'hanno appena rinnovata...mi faccio un giretto dopo l'ufficio!

Un saluto a tutte!

Tiziana

- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio!!!!
x il papà di Claudia e x Gioele
Tanti auguri a Claudio!!!
Cristiana,vedrai ke il tuo capo cederà x il permesso
Isa...sei la più piccola tra noi
...io sono del 75' e ho 33 anni,e mio marito è un 40enne,come parecchi maritini gennarini
Ke carina Sofia,ke salutava la nonna in aereoporto....cmq si nota tanto ke i tuoi parenti ti mancano
Dina...il Ceciolotto è super bello anche rasato
Sonia...anche io detesto i rumori di lavoro
ma non credo puoi farci niente...magari sperare ke terminano in fretta 

Tanti auguri a Claudio!!!

Cristiana,vedrai ke il tuo capo cederà x il permesso

Isa...sei la più piccola tra noi

Ke carina Sofia,ke salutava la nonna in aereoporto....cmq si nota tanto ke i tuoi parenti ti mancano

Dina...il Ceciolotto è super bello anche rasato

Sonia...anche io detesto i rumori di lavoro

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- titta72
- Active~GolGirl®
E allora vai con l'eta', io ne devo fare 36 a luglio e Davide ne ha 33...lui è del '75, io del '72! :prrrr
Tiziana

- Cippi71
- Master~GolGirl®
Ciao
passo al volo per aggiornarvi su mio padre :
l'hanno operato stamattina alle 12, alle 14:20 l'hanno riportato sù, era sveglio (anche perchè l'intervento era in anestesia epidurale
) e stava bene !!!!!!!!
domai dovrebbero dimetterlo
io sono stanchissima perchè ho passato tutta la mattinata fra 2 H, stamattina alle 9 ho accompagnato la compagna di mio padre a fare la laringoscopia, poi da là siamo andate direttamente all'altro H dove operavano mio padre ....sono tornata a casa elle 15:30, ancora senza pranzare
cmnq grazie a tutte per gli
che hanno funzionato !!!!!!
ho visto le foto, ma mi ci vorrebbero i sottotitoli
ho riconosciuto solo Gioele, Cloe, Titi, Giulia e ....basta !!!!!!!!!
cmnq sono tutti bellissimi, e vi ho invidiato parecchio ....CLAUDIA cos'avranno pensato i tuoi vicini ???
ho letto tutto, ma scusate se non aggiungo altro, sono e-sa-u-sta !!!!!!!!
a domani, ciaooooo
l'hanno operato stamattina alle 12, alle 14:20 l'hanno riportato sù, era sveglio (anche perchè l'intervento era in anestesia epidurale

io sono stanchissima perchè ho passato tutta la mattinata fra 2 H, stamattina alle 9 ho accompagnato la compagna di mio padre a fare la laringoscopia, poi da là siamo andate direttamente all'altro H dove operavano mio padre ....sono tornata a casa elle 15:30, ancora senza pranzare

cmnq grazie a tutte per gli

ho visto le foto, ma mi ci vorrebbero i sottotitoli

cmnq sono tutti bellissimi, e vi ho invidiato parecchio ....CLAUDIA cos'avranno pensato i tuoi vicini ???

ho letto tutto, ma scusate se non aggiungo altro, sono e-sa-u-sta !!!!!!!!
a domani, ciaooooo

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Active~GolGirl®
Laura...io non sono contraria alla chirurgia
l'anno scorso mia cugina si è rifatta la pancia dopo 3 gravidanze,e la figlia di una mia amica si è rifatta il seno,perchè era proprio piatta...i risultati sono strepitosi,e loro sono proprio soddisfatte!!!
Cmq anch'io ti consiglierei di aspettare "il termine" delle gravidanze,perchè così il lavoro sarebbe perfetto!!!
Io non ho mai subìto interventi chirurgici,quindi ho molta paura nel farlo...però se avessi la possibilità,sia economica ke mentale,mi rifarei di corsa la pancia...ke detesto con tutta me stessa,e ke mai e poi mai potrà essere piatta,visto ke è stato sempre un mio difetto

Cmq anch'io ti consiglierei di aspettare "il termine" delle gravidanze,perchè così il lavoro sarebbe perfetto!!!
Io non ho mai subìto interventi chirurgici,quindi ho molta paura nel farlo...però se avessi la possibilità,sia economica ke mentale,mi rifarei di corsa la pancia...ke detesto con tutta me stessa,e ke mai e poi mai potrà essere piatta,visto ke è stato sempre un mio difetto

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Active~GolGirl®
Claudia...auguroni x tuo papà
e
x te ke sei stanchissima 

- titta72
- Active~GolGirl®
CLAUDIA Tanti
per il tuo papa'!

Tiziana

- Active~GolGirl®
Volevo ringraziare tutte x gliCippi71 ha scritto:
ANTO come sta Vanessa ?? cosa intendi per "sicuro il mese prox" ???????

Claudia...questo mese non ci siamo "impegnati" molto

il mese prox spero ke sia più sicuro,perchè cercheremo/cercherò di impegnarci di più...e poi facendo 2 calcoli,se il ciclo mi arriva il 18...dovrebbe nascere un ......................................................................................
......................................................................................................
......................................................................................................
gennarino?
- titta72
- Active~GolGirl®
- ANNINA
- Original~GolGirl®
www ha scritto:Volevo ringraziare tutte x gliCippi71 ha scritto:
ANTO come sta Vanessa ?? cosa intendi per "sicuro il mese prox" ???????
alla mia piccolina...la febbriciattola non ce l'ha più...però ha una lagna ke piange x qualsiasi cosa...uff...speriamo passi presto
![]()
Claudia...questo mese non ci siamo "impegnati" moltopiù "x colpa mia"...però...
![]()
![]()
il mese prox spero ke sia più sicuro,perchè cercheremo/cercherò di impegnarci di più...e poi facendo 2 calcoli,se il ciclo mi arriva il 18...dovrebbe nascere un ......................................................................................
gennarino?

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Antonella tantissimi
per voi 

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- sonia76
- Expert~GolGirl®
passo per la buonanotte...mi dispiace non aver avuto il tempo per rispondere ma adesso sono cotta
Cippi
per tuo papà
Anto...per la tua caccia
sì sì sì......Il mese prossimo è quello buono per un altro gennarino
Un
a tutte
Cippi

Anto...per la tua caccia

sì sì sì......Il mese prossimo è quello buono per un altro gennarino

Un

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Bacioni a tutte
passo al volo...

passo al volo...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Bene per tuo padre...Cippi71 ha scritto:Ciao
l'hanno operato stamattina alle 12, alle 14:20 l'hanno riportato sù, era sveglio (anche perchè l'intervento era in anestesia epidurale) e stava bene !!!!!!!!
io sono stanchissima perchè ho passato tutta la mattinata fra 2 H, stamattina alle 9 ho accompagnato la compagna di mio padre a fare la laringoscopia, poi da là siamo andate direttamente all'altro H dove operavano mio padre ....sono tornata a casa elle 15:30, ancora senza pranzare![]()
cmnq grazie a tutte per gliche hanno funzionato !!!!!!

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
La Franci compare in un paio di foto ma la riconosci perchè ha una testata di riccioli castano chiaro e la gonna (credo l'unica con la gonna)...ed una faccia da birba tremenda....Cippi71 ha scritto:
ho visto le foto, ma mi ci vorrebbero i sottotitoliho riconosciuto solo Gioele, Cloe, Titi, Giulia e ....basta !!!!!!!!!

Ieri siamo andati a trovare la mia amica che ha avuto il bimbo lunedi', lui è bellissimo poi al Gaslini te lo lasciano tenere in camera anche con i parenti cosi l'ho visto bene bene, anche la franci che secondo me è rimasta scossa dalla cosa perchè poi è diventata molto strana...capricciosa ed insopportabile...
Lei se l'è vista brutta perchè dopo l'anestesia vertebrale per il cesareo programmato le è scesa la pressione massima a 60 e temevano per il bimbo cosi lo hanno tirato fuori in tutta fretta senza far troppo caso a come tagliavano, infatti risente parecchio dei postumi anestesia e punti... ma era serena e bella magra visto che aveva preso pochissimi KG in gravidanza (6 o 7 mi sembra)...
Il bimbo è 3,3 KG ed è buffo perchè ancora tutto pelosetto...
Il laboratorio di grafica è andato benissimo, abbiamo prima disegnato il fondo del mare su un foglio enorme appeso al muro con i pennelli, i rulli, le spugnette ed i tamponi... poi i pesci e le barche sui fogli che poi le maestre ritaglieranno ed incolleranno ed infine con i tamponi con le forme abbiamo dato libero sfogo alla nostra fantasia, ed abbiamo preparato un ricordino per i papa che sono rimasti a casa...eravamo in 5 di cui 3 italiani e 2 stranieri, ma era bellissimo vederli interagire tra di loro...la Franci è sempre un po' maestrina con gli altri ma è molto dolce...si preoccupava se uno non aveva il pennello o la spugna o se gli mancava l'asciugamano per le mani...