lillipink ha scritto:PS: non dimenticatevi di mese non riesco ad essere presente sul forum quanto vorrei...devo chiudere
![]()
![]()

Messaggio da nelly67 » 16 apr 2008, 17:15
lillipink ha scritto:PS: non dimenticatevi di mese non riesco ad essere presente sul forum quanto vorrei...devo chiudere
![]()
![]()
Messaggio da nelly67 » 16 apr 2008, 17:18
a peròrocciajubba ha scritto:beeeeello!VERICA ha scritto:noi andremo qui :
http://www.latorrazzahorses.com/
beh... direi molto più bucolico!!
Messaggio da nelly67 » 16 apr 2008, 17:22
Messaggio da nelly67 » 16 apr 2008, 17:29
Messaggio da nelly67 » 16 apr 2008, 17:30
Messaggio da nelly67 » 16 apr 2008, 17:33
Messaggio da nelly67 » 16 apr 2008, 17:34
Messaggio da lillipink » 16 apr 2008, 18:02
Messaggio da chiccagiambi » 16 apr 2008, 18:40
di Tizjana il mar apr 15, 2008 8:03 pm
Grazie per condividere il mio entusiasmo...per un giorno faremo tutte le principesse (sempre che lo sponsor abbia pietà di me )
Scappo...vvb!
di Bu il mar apr 15, 2008 8:05 pm
chiccagiambi ha scritto:
angy ma mi e' venuta in mente una cosa...ti sei poi fotografata con i capelli nuovi??
no tesorina... non mi sento cosi 'nuova' e in forma da mostrarmi spudoratamente in pubblico
Messaggio da chiccagiambi » 16 apr 2008, 18:48
amore ma cosa dici...e a chi lo dici...anche il mio e' assenteismo bello e puro.. "ma nun iela fo'" il ragazzp pretende e ora ha trovato questo troppo brusco per attirare l'attenzione...ti guarda e urla di gola ..tipo : "ahhahh......ahhahhhahah.." sempre piu' forte finche' non lo consideri!!di lillipink il mar apr 15, 2008 8:15 pm
PS: non dimenticatevi di me se non riesco ad essere presente sul forum quanto vorrei...devo chiudere
molto country me piace!!di VERICA il mar apr 15, 2008 10:04 pm
noi andremo qui :
http://www.latorrazzahorses.com/
beh... direi molto più bucolico!!
di VERICA il mar apr 15, 2008 10:10 pm
chiccagiambi ha scritto:
eccomi..scusate, ma oltre il raffreddore sto correndo dietro amia suocera..che lava stira spazza fa da mangiare per stasera...tutto a casa mia e sotto i miei occhi, mentre io magari scrivo al pc.o faccio la doccia..questa non e' piu' casa mia ..e' un disastro..
troppo divertente questa immagine... sembra di vedere mia mamma a casa mia!!!
ahahhahahdi DM il mer apr 16, 2008 1:12 am
Paola, Sara, Angi grazie per la solidarietà
Sara, purtroppo non ho avuto pace neppure quando ero in ospedale, figuriamoci in ferie... anche per questo torno in ufficio presto... faccio prima a fare le cose da lì che a casa con continue interruzioni!
Vale, la turnè io non sono proprio il tipo... mi vergogno da morire! Avevo una bella voce, adesso non saprei, da quando sono andata via non canto più... a volte mi manca un sacco ma fa parte di un capitolo della mia vita che ormai è passato e che vorrei tanto rivivere ma ormai non è più possibile
Per il nido... aiuto... Riccardo inizierà il 12 maggio... me lo ruberanno??
peccato che e' piu' unilaterale!! a volte!! :ahah :ahahdi DM il mer apr 16, 2008 1:17 am
Stellina, tanti per la battaglia col capo
Tizi, per il titolo
Chicca, che bello essere ancora così innamorati, Robby capirà
Messaggio da chiccagiambi » 16 apr 2008, 18:51
noo tizzi come sta adesso..??di Tizjana il mer apr 16, 2008 8:09 am
Buongiorno...Lee con la tosse, mega-vomitata serale + salto di un pasto, poi...il mio sogno quasi sicuramente frantumato
Voi come state? I cuccioli?
di rocciajubba il mer apr 16, 2008 8:24 am
chiccagiambi ha scritto:
di Tizjana il mar apr 15, 2008 7:57 pm
Dimenticavo...sono troppo contenta della seratina con Robby
grazie pulce!! sono tanto innamorata..ma lui non mi capisce!!
non capiscono una cippa!
inzommaa!!di lillipink il mer apr 16, 2008 8:34 am
Chicca come va oggi con il raffreddore?
:ahah amore!!di lillipink il mer apr 16, 2008 8:34 am
Chicca come va oggi con il raffreddore?
Sara ottima l'idea della fascia , io a causa del peso massimo ho avuto paura di unare il marsupio, mi sento troppo sbilanciata e non vedo i piedi
mi porto la batteria portatile!!!di lillipink il mer apr 16, 2008 8:37 am
Stellina per la questione lavoro, speriamo che tutto si risolva al meglio
Dò promettici che al mega-raduno ci farai ascoltare la tua voce , che ne dite di un duetto con Robby di Chicca?
Messaggio da chiccagiambi » 16 apr 2008, 18:54
ma porca eva!!di valemilla il mer apr 16, 2008 8:57 am
lillipink ha scritto:
Ciao Vale , tu quando inizi? Io ho C19 in braccio e devo ancora recuperare gli arretrati ma voglio farti i complimenti per il tagliando del bel Ludo ! Come va con la dieta e la cacchina?
Grazie tesoro.
Io aspetto il via del gastroenterologo. Non prima di giugno quando deve rivedere Ludo.
Intanto la mia dieta continua e pure le traccette di sangue saltuariamente. Sto pensando di andare da un omeopata e di fare il test del capello o il kinesiologico.
Ho letto che il lattosio sta pure nei detersivi. Potrebbe dipendere da quello? Io sono convinta di non aver ancora eliminato l'alimento-sostanza che gli dà fastidio..
Tu che pensi?
Messaggio da chiccagiambi » 16 apr 2008, 18:56
di Tizjana il mer apr 16, 2008 10:52 am
Bu ha scritto:
Tizjana ha scritto:
Buongiorno...Lee con la tosse, mega-vomitata serale + salto di un pasto, poi...il mio sogno quasi sicuramente frantumato
Voi come state? I cuccioli?
oh, tante a miZ Lee!
Per il sogno... stai serena, ovunque sarà non potrà che essere una bellissima festa!
Stamattina sono nel panico...sento che la data si avvicina ed io sono indietrooo
Sono uscita presto con i babies per passeggiata ammazza pensieri , la giornata è fantastica.
Ora dormono .
Livia non tossisce da stamattina presto,
Messaggio da chiccagiambi » 16 apr 2008, 18:58
complimenti per il vitellino amoroso..dududu....dadada..e poi non preoccuparti per l'eco e' un attimo e vedrai che andra'' bene!di nelly67 il mer apr 16, 2008 5:22 pm
STAMANE SIAMO STATI A FARE IL CONTROLO DAL PEDIATRA
ALEX è UN TORO PESA 7,400KG ED è LUNGO 65 CM ,PICCOLO E TONDO ,GLIELO DETTO CHE SE VA AVANTI COSI LE RAGAZZE NON LO GUARDONO MA NON VUOLE ASCOLTARMI
LUNICO NEO è CHE DOBBIAMO FARE LA ECO ALLE ANCHE ,PRIMA SEMBRAVA NON SERVISSE ADESSO è MEGLIO FARLA COSI IO SONO IN PARA
PRIMA AVEVA LA TESTINA STORTA E ABBIAMO FINITO ED è APPOSTO ,ORA CI MANCA QUESTA ME@@A
di nelly67 il mer apr 16, 2008 5:29 pm
LILLI ,SIETE BELLISSIMI VERAMENTE ,GRAZIE PER AVERMELE MANDATE
CMQ VOGLIO ESSERE SINCERA ,LA SUOCERA NON MI PIACE TANTO
Messaggio da chiccagiambi » 16 apr 2008, 18:59
Messaggio da rocciajubba » 16 apr 2008, 18:59
:ahah :ahahnelly67 ha scritto:STAMANE SIAMO STATI A FARE IL CONTROLO DAL PEDIATRA
ALEX è UN TORO PESA 7,400KG ED è LUNGO 65 CM ,PICCOLO E TONDO ,GLIELO DETTO CHE SE VA AVANTI COSI LE RAGAZZE NON LO GUARDONO MA NON VUOLE ASCOLTARMI
Tranquilla, vedrai che ti fa fare un controllo solo per sicurezza visto il peso e la sua voglia di alzarsinelly67 ha scritto:LUNICO NEO è CHE DOBBIAMO FARE LA ECO ALLE ANCHE ,PRIMA SEMBRAVA NON SERVISSE ADESSO è MEGLIO FARLA COSI IO SONO IN PARA![]()
![]()
PRIMA AVEVA LA TESTINA STORTA E ABBIAMO FINITO ED è APPOSTO ,ORA CI MANCA QUESTA ME@@A
Messaggio da rocciajubba » 16 apr 2008, 19:33
C'epottapettenelly67 ha scritto:SARA MI FARESTI IL PIACERE DI SPEDIRMI NELLA MIA POSTA LA PRIMA PAGINA DEL BLOG DOVE CI SONO TUTTI I COMPLEANNI E RICORENZE VARIE ???
SONO SEMPRE LULTIMA A MANDARI AUGURI PERCHè NON POSSO VEDERLI
GRASSIE
Messaggio da rocciajubba » 16 apr 2008, 19:35
Messaggio da rocciajubba » 16 apr 2008, 20:36
Messaggio da VERICA » 16 apr 2008, 20:47
VISTO!!rocciajubba ha scritto:Urka, sono di nuovo sola![]()
Nel Foto Album ho messo il vestito del battesimo