GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ecco a voi le Dicembrine (05) a Leo e Nanu stiam vicine

Bloccato
Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ecco a voi le Dicembrine (05) a Leo e Nanu stiam vicine

Messaggio da Nanuone » 16 apr 2008, 16:39

ma non sta male,non e febrile,e una febbre secca non so se mi spiego,non suda,e solo caldo ,un po piu tranquillo dal solito,non ha fame ovviamente,ma non e sofferente,così ve bene,speriamo che passa in fretta :incrocini
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 16 apr 2008, 16:39

Nanuone ha scritto:almeno ha dormito 2h30 qst pomeriggio! :prrrr
:ahah si ti capisco :hi hi hi hi
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 16 apr 2008, 16:43

Chicca hai ragione... date le cose che aveva passato non ci avrei scommesso su un tempo così breve... ora Chiara è serena e la cosa + bella è vederla così socievole nei confronti dei bimbi... e dei nonni e delle mamme che incontriamo al parco... veramente quel momento è qualitativamente alto per il suo umore!!!

Domani appena puoi facci sapere, è al mattino o al pomeriggio???

Tu sii serena e vedrai che tutto sta procedendo per il meglio, ti abbraccio!
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 16 apr 2008, 16:45

Nanuuuuuuuu

mi spiace leggere della febbre....
ma con questo tempo ballerino è una tragedia...

io non so mai come vestire Chiara...

anche lei è un pò raffreddata, e inappetente, ma poi ho capito il motivo: le è spuntato il primo degli ultimi 4 molari... sfido io!!!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 16 apr 2008, 16:47

Honey, a me hanno insegnato in ospedale una cosa:

MAI COPRIRLI PIU' DEL DOVUTO...

ora Chiara dorme con il pigiama lungo e si copre da sola con lenzuolo e trapuntina quando ne sente la necessità...

direi sempre meglio che sudare...!

un bacioooo

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 16 apr 2008, 16:48

Ragazze, da quello che ho capito per il raduno siamo solo io e Monica... sigh sob sob... io vorrei tanto riuscire ad organizzare un giorno un vero raduno tra noi.... riusciremo mai???

:fischia :fischia :fischia :fischia

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 16 apr 2008, 16:51

annalombardo ha scritto:Ragazze, da quello che ho capito per il raduno siamo solo io e Monica... sigh sob sob... io vorrei tanto riuscire ad organizzare un giorno un vero raduno tra noi.... riusciremo mai???

:fischia :fischia :fischia :fischia
Anna sarebbe bello, ma tra pargoli e impegni vari la vedo un po' dura ... però mi piacerebbe molto :ok.

La visita è domani pomeriggio, appena ho finito passo a raccontarvi :incrocini
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 16 apr 2008, 22:24

chicca tanti :incrocini per te :bacio
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 17 apr 2008, 9:40

buongiorno ragazze,notte d'inferno,leo sovra eccitato dalla febbre non ha dormito un tubo contiinuava aad alzarsi per andare a gioccare e solo dalle 6 del mattina che dorme,io sono così :urka
ma vi giuro il fatto che si alza del letto come vuole lui ,come un grande e un incubo per me!!! appena giravo le spalle che scendeva,poi faceva "il tapetto" per terra per fare finta di dormire!!! :ahaha
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 17 apr 2008, 10:53

Chicca inftti il mio messaggio sul raduno non era polemico...
cpisco che è un casotto per tutti organizzarci, soprattutto durante i ponti dove si fa di tutto per approfittare della Famiglia Riunita!!!

Chissà come stanno le nostre mammine bis e anche le mammine che non si fanno vive da tempo...
Momina, Jael, Cristina, Terry... dove sieteeeeeeeeee????

Un bacio a tutte... oggi fa freddo e non c'è sole... sigh, niente parco giochi...

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 17 apr 2008, 10:55

Nanuone ha scritto:buongiorno ragazze,notte d'inferno,leo sovra eccitato dalla febbre non ha dormito un tubo contiinuava aad alzarsi per andare a gioccare e solo dalle 6 del mattina che dorme,io sono così :urka
ma vi giuro il fatto che si alza del letto come vuole lui ,come un grande e un incubo per me!!! appena giravo le spalle che scendeva,poi faceva "il tapetto" per terra per fare finta di dormire!!! :ahaha

Nanu quando hanno la febbre è una tragedia... uff... povero Leo e povera mamma Nanu...ma come farete per domani? saltate un'altra volta il corso a Varese?? Mi dispiace tanto...

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 17 apr 2008, 11:54

annalombardo ha scritto:Chicca inftti il mio messaggio sul raduno non era polemico...
cpisco che è un casotto per tutti organizzarci, soprattutto durante i ponti dove si fa di tutto per approfittare della Famiglia Riunita!!!

Chissà come stanno le nostre mammine bis e anche le mammine che non si fanno vive da tempo...
Momina, Jael, Cristina, Terry... dove sieteeeeeeeeee????

Un bacio a tutte... oggi fa freddo e non c'è sole... sigh, niente parco giochi...
Anna tranquilla lo avevo capito :ok. La mia era solo una considerazione in aggiunta alla tua, perché ho proprio paura che sarà difficilissimo poter essere in tante ad un raduno; per una ragione o per l'altra abbiamo sempre un impegno, io compresa, e mi dispiace non vedere voi e i cuccioli/e :buuu
:bacio :bacio :bacio

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 17 apr 2008, 11:56

Nanu mi spiace tantissimo, chissà che nottataccia :cuore
Per il letto ti capisco, io gli ho lasciato ancora le sbarre perché ho il terrore che si alzi, ma dal mese prossimo o al massimo a giugno dovrò arrendermi e lo passerò nel lettino normale :incrocini
Ci sentiamo questa sera per gli aggiornamenti, un bacio a tutte :bacio

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 17 apr 2008, 13:03

anna, avevamo oggi una videoconferenza con varese ma e saltata lo laciamo in pace con questa febbre.... :aargh
chicca......vedrai senza le sbarre........ :fischia ma il letto e troppo piccolo? perche quello di leo ancora basta??? so che ricky e un gigante ma,forse il tuo lettino e piu piccolo del mio
Baci - Nanuone

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 17 apr 2008, 13:04

vorrei avere notizie di terry???chi sa che cosa succede??'perche non passa piu a trovarci???
Baci - Nanuone

honeyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da honeyna » 17 apr 2008, 15:58

Chicca sono passata per avere tue notizie... :incrocini ora però vado che sono distrutta. Anche Asia stanotte dormire non se ne è parlato... non so se è per il caldo, ma meno di così non la posso coprire e l'aria condizionata vorrei evitarla più a lungo possibile.... Stasera ho spalancato la finestra, ma ho paura che tutto quello che otterrò è più umidità, fuori è caldo uguale.
Honeyna e Asia (24/11/2005)

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 17 apr 2008, 20:21

Ciao a tutte,
vi ho sempre letto ma non sono più riuscita a scrivere,per mq questo non è un buon periodo anzi direi che è proprio un periodo da dimenticare,problemi di soldi che non bastano mai, con mio marito non so spiegarmi cosa sta succedendo :domanda vabbè passerà almeno spero :incrocini
Chicca facci sapere com'è andata la visita
brava Chiara :ok io con jonah sono ancora lontana dallo spannolinamento
Adesso devo portarlo dal chirurgo perchè forse dev'essere operato al pisellino in quanto non scende la pelle ed è continuamente arrossatobuuu
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 18 apr 2008, 8:22

:cuore :incrocini jael cara,mi dispiace ,spero che tutto torna a una normalita + dolce per voi :cuore :incrocini :sorrisoo
Baci - Nanuone

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 18 apr 2008, 9:58

Buongiorno dicembrine :bacio
Scusate se passo solo ora, ma ieri abbiamo fatto tardi dal ginecologo e non ho più avuto il tempo per collegarmi.
La visita è andata bene, ma allo stesso tempo così e così. La pulcetta sta bene, misura 1,18 cm, abbiamo sentito il cuoricino :ok. La nota dolente è la mia pressione, ieri sera avevo 140 - 90 e la ginecologa mi ha fatto prentare un appuntamento urgente con un cardiologo.
Lunedì affronterò anche questa visita e speriamo vada tutto bene :incrocini

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 18 apr 2008, 10:01

Jael mi spiace leggere che state attreversando un momento difficile; se hai bisogno di sfogarti noi siamo qui :cuore Ti faccio tanti :incrocini, affinché questo brutto periodo passi il prima possibile :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”