GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnetti 2006...eccoci qui!!!
- witch
- Bronze~GolGirl®

Re: Giugnetti 2006...eccoci qui!!!
non dico proprio niente....
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Titti73
- Active~GolGirl®

Ecco: sono costretta a lasciarvi subito...devo fare un lavoro urgente! 
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Grassie!Titti73 ha scritto:Anna ciao! Che bello risentirti: Romeo è dolcissimo, ma sono convinta che sia così perchè in fondo è un bimbo sereno e perchè...ha una mammma super! E facciamoceli ogni tanto questi complimenti no?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, buongiorno a tutte e soprattutto
BUON COMPLEANNO IAIA

BUON COMPLEANNO IAIA
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- littlepony
- Basic~GolGirl®

buongiorno
IAIA........................
tanti auguri a te
tanti auguri a te
tanti auguri cara Iaia(
)
tanti auguri a te
ALE, ANNA, LAURA, TITTI, KAREN, VERONICA, PAOLETTA,
se ho dimenticato qualcuna scusatemi.... sono di corsa!!!
CIAOOOOOOOOOOOO
IAIA........................
tanti auguri a te
tanti auguri cara Iaia(
tanti auguri a te
ALE, ANNA, LAURA, TITTI, KAREN, VERONICA, PAOLETTA,
se ho dimenticato qualcuna scusatemi.... sono di corsa!!!
CIAOOOOOOOOOOOO
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)
- mar-and
- Expert~GolGirl®

ciao!!! è la terza volta che scrivo un papiro e gol si impalla cancellandomi tutto!
Mamma mia il ferro!!! anche io ho fifa quando lo uso....Stella è sempre sotto l'asse e vuole tirare il filo....
Comunque Azzurro, io mi sono rovesciata tre anni fa del latte bollente sulla pancia...e ci è voluto un po', ma nn sono rimasti segni...considerando che la rigenerazione epiteliale di un bimbo è senz'altro mooolto più veloce di una trentenne....vedrai che Neva nn avrà nessun segno!!!
Mamma mia il ferro!!! anche io ho fifa quando lo uso....Stella è sempre sotto l'asse e vuole tirare il filo....
Comunque Azzurro, io mi sono rovesciata tre anni fa del latte bollente sulla pancia...e ci è voluto un po', ma nn sono rimasti segni...considerando che la rigenerazione epiteliale di un bimbo è senz'altro mooolto più veloce di una trentenne....vedrai che Neva nn avrà nessun segno!!!
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- mar-and
- Expert~GolGirl®

Comunque dimenticavo....
CIAO A TUTTE ED AUGURI A IAIA!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTE ED AUGURI A IAIA!!!!!!!!!!!
- mar-and
- Expert~GolGirl®

ca***e...volevo chiederti una cosa....ma cos'hai sotto la firma???? :prrrr :prrrr
- littlepony
- Basic~GolGirl®

oggi mi sento un "sottomarino"

CHIARA mamma di
- littlepony
- Basic~GolGirl®

Ah... dimenticavo. Questa mattina Riccardo è andato all'asilo con il papà e non ha pianto
. Ha dato la mano alla maestra ed è uscito in giardino a giocare tranquillo tranquillo.
Aurora ieri ha dovuto fare i suoi primi compiti a casa.... disegnare e colorare una favola che le avevano raccontato a scuola. Ci ha impiegato quasi 1 ora ma è stata bravissima.
Aurora ieri ha dovuto fare i suoi primi compiti a casa.... disegnare e colorare una favola che le avevano raccontato a scuola. Ci ha impiegato quasi 1 ora ma è stata bravissima.
CHIARA mamma di
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Scusate ma ero un po' presa dal lavoro.
Iaia, perdono, ma ero convintissma che il tuo comple fosse oggi, infatti dicevo anche che eri nata lo stesso giorno di mia mamma, appunto oggi. Scusa
Annina, grazie degli auguri a mia mamma!!!
Ciao Fede, Laura, Chiara (vedi che va già meglio), Pippi (a te invece come va?), Titti, Marzia, Veronica, Karen, Paola
Iaia, perdono, ma ero convintissma che il tuo comple fosse oggi, infatti dicevo anche che eri nata lo stesso giorno di mia mamma, appunto oggi. Scusa
Annina, grazie degli auguri a mia mamma!!!
Ciao Fede, Laura, Chiara (vedi che va già meglio), Pippi (a te invece come va?), Titti, Marzia, Veronica, Karen, Paola
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

littlepony ha scritto:oggi mi sento un "sottomarino"![]()
![]()
- alexia
- Active~GolGirl®

ragazze cacchio è da ieri che non riesco ad accedere a GOl... che stress ma è capitato anche a voi???
innanzitutto
AUGURI IAIA
(anche se un pò in ritardo.. volevo scriverteli tutti colorati ma ancora non riesco ad usare bene sto nuovo sito.... non mi visualizza più nulla, solo alcune faccine!!)
bentornata VERONICA e super complimenti
per l'esame... povera Neva, spero stia meglio, io a 6 anni mi sono buttata una pentola d'acqua bollente addosso, ustioni di terzo grado in varie parti del corpo, ora non si vede più nulla, solo una piccola macchia sul gomito sinistro....
auguri anche a tua madre ALE
ANNA sai anche renato vuole portare fede a vedere shrek (si scrive così???), chissà che farà??
ragazze ieri altra incazz... al nido, (CHIARA sapessi ho pensato a te che raccontavi della scuola di riccardo ed aurora dopo che era successa questa cosa e sapessi quante paranoie mi sono fatta!!) vado a riprendere i bimbi e una educatrice mi dice che fede si è fatto la pipì sotto e che vorrebbero rimettergli il pannolino a pranzo
dopo mezzo secondo in cui mi sono chiesta: ma sto sentendo bene??? sono diventata una belva... sapete forse la reazione è stata anche eccessiva ma mi ha dato fastidio, cacchio sono due giorni che l'ho riportato e vi ho detto che a casa non ha più fatto pipì, nemmeno di notte (si fa dalle 9 di sera alle 7 di mattina senza bagnare il letto), di portarlo in bagno ogni tanto perché se sta giocando (chiaramente) col cacchio ti dice che gli scappa e tu mi vieni a dire questo??? ed io con chi cacchio ho parlato fino ad ora??? c'era anche mio marito che teneva i bimbi e che dopo aver saputo quello che mi avevano detto ha chimato il responsabile ed ha riferito... questa mattina poi abbiamo parlato con le educatrici che seguono fede rimarcando il nostro sconcerto, e che dopo questo fatto fede anche questa mattina ha fatto pipì sotto, per carità capita e capiterà tante altre volte ma viste le difficolta che ha avuto già a luglio al nido appena tolto il pannolino iniziano a sorgere dei dubbi.. cmq con renato abbiamo deciso di ribadire fino allo sfinimento le necessità ed i bisogni di fede, che ogni bimbo è diverso e come tale va considerato, ma mi chiedo: sono cose che debbo dire io al personale educativo di un asilo nido????
ragazze come al solito vi ho ammorbato ma avevo bisogno di sfogarmi un pò!!!
innanzitutto
AUGURI IAIA
bentornata VERONICA e super complimenti
auguri anche a tua madre ALE
ANNA sai anche renato vuole portare fede a vedere shrek (si scrive così???), chissà che farà??
ragazze ieri altra incazz... al nido, (CHIARA sapessi ho pensato a te che raccontavi della scuola di riccardo ed aurora dopo che era successa questa cosa e sapessi quante paranoie mi sono fatta!!) vado a riprendere i bimbi e una educatrice mi dice che fede si è fatto la pipì sotto e che vorrebbero rimettergli il pannolino a pranzo
ragazze come al solito vi ho ammorbato ma avevo bisogno di sfogarmi un pò!!!
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
- alexia
- Active~GolGirl®

cacchio è vero... non ci avevo fatto caso... federica che intenzioni hai????mar-and ha scritto:ca***e...volevo chiederti una cosa....ma cos'hai sotto la firma???? :prrrr :prrrr
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Alessia,
innanzitutto grazie per gli auguri e poi .... hai perfettamente ragione. Qua si è perso proprio il senso della parola "educatrice": io mi rendo conto delle mille difficoltà che hanno avendo anche a che fare con tanti bimbi ognuno con le sue esigenze, ma è il loro lavoro e soprattutto si tratta di bimbi e non robottini, no??? Eccheccavolo, tutti vorremmo semplificarci il lavoro, ma non sempre si può.
innanzitutto grazie per gli auguri e poi .... hai perfettamente ragione. Qua si è perso proprio il senso della parola "educatrice": io mi rendo conto delle mille difficoltà che hanno avendo anche a che fare con tanti bimbi ognuno con le sue esigenze, ma è il loro lavoro e soprattutto si tratta di bimbi e non robottini, no??? Eccheccavolo, tutti vorremmo semplificarci il lavoro, ma non sempre si può.
- alexia
- Active~GolGirl®

si ale hai ragione, non è facile ma il loro ruolo è così delicato che ci si dovrebbe fare un esame di coscienza e capire se si è in grado, poi al nido di fede c'è talmente tanto personale che ogni educatrice al max ha 4 bimbi da "gestire" durante il giorno e due nei momenti "critici" (pasti e cambi), se tu pensi che secondo legge il rapporto educativo dovrebbe essere 1:6 e che francesca si gestisce 4 figli in maniera egregia faccendo anche le faccende di casa e i lavoretti per il marito... ecco forse dovrei farle parlare un pò con francesca!!!
- alexia
- Active~GolGirl®

ragazze tra un pò ho una riunione, non so se ce la faccio a ripassare... intanto vi saluto e vi auguro buon fine settimana.... 
- witch
- Bronze~GolGirl®

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ciao Amiche sto per andare a fare la pappa, volevo dirvi che la Ped ha visitato Emma e dice che va bene, però non l'ha nè pesata nè misurata!!!
I A I A B U O N C O M P L E A N N O!!!
K.
I A I A B U O N C O M P L E A N N O!!!
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

eh, eh, grazie degli auguri ragazze. Non importa il ritardo.
Stamattina Leti ha avuto la febbre alta, era tutta mogia mogia... così non ho potuto fare niente in casa: dovevo mettere in ordine il disastro post-festa e fare la valigia... vabbè, c'è sempre stanotte. Ora sto finendo un po' di avanzi... YUM!
Finalmente mi sono liberata del micronidoooooo!!!!!
Non ce la facevo proprio più. Però so già che mi mancheranno...
Alessia, quoto in tutto e per tutto, hai fatto benissimo a farti valere. E basta con le persone che non hanno voglia di fare bene il loro lavoro!!!
Stamattina Leti ha avuto la febbre alta, era tutta mogia mogia... così non ho potuto fare niente in casa: dovevo mettere in ordine il disastro post-festa e fare la valigia... vabbè, c'è sempre stanotte. Ora sto finendo un po' di avanzi... YUM!
Finalmente mi sono liberata del micronidoooooo!!!!!
Alessia, quoto in tutto e per tutto, hai fatto benissimo a farti valere. E basta con le persone che non hanno voglia di fare bene il loro lavoro!!!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006