GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Bloccato
mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Messaggio da mita » 14 set 2007, 8:43

giulia35 ha scritto:stanotte ....sono stata proprio male.......non riuscico a respirare stesa...mi è presal'angoscia......oggi sento quel carciofo del gine...se occorre prendo pure l'olio di ricino..ma se continuo a stare sveglia ma proprio senza mai dormire la notte e il giorno presto avro' le allucinazioni

Mannaggia come mi dispiace che siamo così lontane!!! altrimenti in qualche modo vorrei darti una mano almeno per farti riposare un po' ...... Fai bene a sentire il ginecologo ma sicuramente un po' di relax è quello che ti serve .... Vedrai che sei prossima !!! ma perchè prendere l'olio di ricino?? con tutto il movimento che fai credo che devi solo aspettare .......... :bacio
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 14 set 2007, 9:04

:coccola
giulia35 ha scritto:stanotte ....sono stata proprio male.......non riuscico a respirare stesa...mi è presal'angoscia......oggi sento quel carciofo del gine...se occorre prendo pure l'olio di ricino..ma se continuo a stare sveglia ma proprio senza mai dormire la notte e il giorno presto avro' le allucinazioni

giulia tesoro!!!!!! :coccola

è successo anche a me un paio di volte la notte è bruttissimo...vorrei tanto essere lì per darti una mano mannaggia! :coccola

resisti ormai manca poco... :incrocini :incrocini :incrocini
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 14 set 2007, 10:00

BUONGIORNO RAGAZZE!!!

Ormai 40+5... :urka :buuu :urka

Notte insonne? Mi spiace, io invece in quest'ultima settimana riesco a dormire meglio, mi sveglio solo per la pipì, anche se poi per girarmi ci vuole una ditta di trasporti in mio aiuto :ahah :ahah ,sarà che non fa più caldo, anche le mie caviglie stanno meglio!

Giulia cavoli mi spiace per la stanchezza che stai vivendo, però credo che non dovresti preoccuparti troppo per quando andrai a partorire, credo che un pò di distacco aiuterà te ma anche la tua peste :cuore , pensa che non lo stai abbandonando, è un processo normale che cmq deve viversi!!!

Oggi pomeriggio altro monitoraggio, uffi, ma non è che mia figlia si è dimenticata che deve uscire? Forse non ha capito che il mondo reale è qui fuori... :ahaha

Sto pulendo casa, spero aiuti un pò di sforzo... :fischia
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 14 set 2007, 11:00

ben trovate..
vedo che anche voi eravate bloccate con gol!!!!

grazie mille per i vostri post di consolazione ..ne ho davvero bisogno.........................

tra l'altro non vi ho scritto che la bilancia oramai è impazzita, ma la pressione è sotto controllo quindi....nonn si tratta fortunatamente di gestosi (almeno credo).......

vi voglio davvero bene......

da una parte mi consolo quando vedo lecarte dei precedenti parti...38^ e 39^ settimana....poi quando vedo alcuni ticker come neyla 40+5 mi prende un panico :x: :x:
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 14 set 2007, 11:11

ciao a tutte settembrine! :bacio

HO PERSO IL TAPPO ED ORA SONO UN PO' IN AGITAZIONE!!! :hi hi hi hi

x la scorsa gravidanza non mi era successo!
a chi di voi è successo?
quanto tempo passa?
marò che ansia!!!
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 14 set 2007, 11:11

molte di voi...anzi tutte tranne francesca non mi conoscono che dagli inizi di questa fantastica avventura.....

vi aggiungo un particolare.....MAttia a 18 mesi ha avuto un brutto laringospasmo alle 4.30 del mattino..eravamo al mare ..nessun ospedale....non voglio ennache raccontarvelo...vi dico solo che ha rischiato di morire..e da allora io alla notte dormo vestita (cioè senza pigiama) con l'angoscia che gli ricapiti ..ed in effetti l'ultima volta che si è svegliato con un improvvisa tosse canina che puo' procedere il laringospasmo risale amaggio scorso.....subito gli sciolgo il bentelan e in quella circostanza vista la mia angoscia quasi rantolante sono stata cmq al ps per accertarmi fosse tutto ok.......normalmente questo gli puo' accadere quando ha il nsaino chiuso.....ieris era improvvisamente sentivo che aveva fatica a respirare.....e quindi ha passato la notte molto infastidito nonostante gli avessi dato subito il tinset......e mi è salita un'angoscia tale...che no immaginate........poi quando vedo il sole sorgere mi emtto piu' tranquilla........stanotte è stato proprio atroce......una paura che mi paralizza .......
maledetta allergia .........e questo mio stato dura da anni...perchè mio figlio maggiore è asmatico....e non vi dico quante notti sveglie con lui in braccio, il broncodilatatore pronto e una borsa sempre pronta perl'ospedale (anche ora) nel caso non avesse fatto effetto.........
MAttia non ha avuto l'asma ma il laringospasmo è pure peggio :bomba :bomba

scusate lo sfogo spero capirete............

FRANCESCA SE MI LEGGI IO NON RIESCO A VEDERE LE FOTO DI NICOLA

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 14 set 2007, 11:12

buongiorno..
:coccola :coccola :coccola :coccola per tutte...

io oggi mi sento abbastanza bene, mi sembra anche che i dolori mi siano diminuiti, forse ci sto solo meno attenta, ci penso di meno. a volte non mi sembra neppure di essere incinta... mi sa che la cosa andra' per le lunghe....
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 14 set 2007, 11:16

gegia ha scritto:ciao a tutte settembrine! :bacio

a chi di voi è successo?
quanto tempo passa?
marò che ansia!!!

CHE BELLO !!!!

IO NON L'HO MAI PERSO MA RICORDO CHE NELLA GRAVIDANZA DI MATTIA, HARUKO UNA MODERATRICE IN ATTESA DEL PRIMO FIGLIO NATHAN, L'HA PERSO ADDIRITTURA UN MESE PRIMA!!!!

TRANQUILLA NON E' UN SEGNO DI IMMINENETE TRAVAGLIO MA CONSIDERANDO LA TUA EPOCA GESTAZIONALE, TRA L'ALTRO PERFETTAMENTE COINCIDENTE CON LA MIA, POTREBBE ESSERLO....FACCI SAPERE

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 14 set 2007, 11:18

queste solo per giulia... :coccola :coccola :coccola
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 14 set 2007, 11:20

giulietta ho letto solo ora... :coccola :coccola
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 14 set 2007, 11:26

pippi gegia ... :bacio :bacio

speriamo che questi piccoli non ci facciano penare troppo per arrivare......

figuratevi che io gia' ho gli incubi nel dover lasciare MAttia quando sta' bene...(mai successo in 3 anni e mezzo) figuriamoci se non sta' bene.......

carezzine alle pance........................

ma lo sapete che sono gollina da quando eravamo al massimo una trentina e in un unico forum??? :sorrisoo :sorrisoo ...adesso quasi mi perdo in gol

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 14 set 2007, 11:30

Giulia, :coccola :coccola :coccola
:bacio
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 14 set 2007, 11:33

lunicri ci sei anche tu!!!!!! come va?...ma il nome di quel bel viso nell'avtar qual'è?

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 14 set 2007, 11:36

giulia35 ha scritto:lunicri ci sei anche tu!!!!!! come va?...ma il nome di quel bel viso nell'avtar qual'è?
Ciao cara! Grazie x il complimento! :emozionee
Io sono Cristina!
Ho letto la tua risposta al racconto di Melanie "cuore di Leo" e mi hai fatto commuovere anche tu!

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 14 set 2007, 11:55

:bacio

cristina ma come si fa per rivedere i photo albumpersonali del vecchio forum????

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 14 set 2007, 12:01

ciao ragazze, vi scrivo perchè vorrei avere notizie di minuky: ha già partorito? e il suo bimbo sta bene?
mi aveva scritto tempo fa riguardo ai problemini del suo primo bimbo, visto che anche mio figlio ne ha di simili, e visto che sapevo che ormai era in dirittura d'arrivo mi chiedevo se era andato tutto bene, spero che con il secondo non debba passare tutto quello che ha passato per il suo frugoletto Mattia :incrocini

e in un bocca al lupo a tutte voi...se sapeste come vi invidio... :bacio
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 14 set 2007, 12:15

giulia35 ha scritto:molte di voi...anzi tutte tranne francesca non mi conoscono che dagli inizi di questa fantastica avventura.....

vi aggiungo un particolare.....MAttia a 18 mesi ha avuto un brutto laringospasmo alle 4.30 del mattino..eravamo al mare ..nessun ospedale....non voglio ennache raccontarvelo...vi dico solo che ha rischiato di morire..e da allora io alla notte dormo vestita (cioè senza pigiama) con l'angoscia che gli ricapiti ..ed in effetti l'ultima volta che si è svegliato con un improvvisa tosse canina che puo' procedere il laringospasmo risale amaggio scorso.....subito gli sciolgo il bentelan e in quella circostanza vista la mia angoscia quasi rantolante sono stata cmq al ps per accertarmi fosse tutto ok.......normalmente questo gli puo' accadere quando ha il nsaino chiuso.....ieris era improvvisamente sentivo che aveva fatica a respirare.....e quindi ha passato la notte molto infastidito nonostante gli avessi dato subito il tinset......e mi è salita un'angoscia tale...che no immaginate........poi quando vedo il sole sorgere mi emtto piu' tranquilla........stanotte è stato proprio atroce......una paura che mi paralizza .......
maledetta allergia .........e questo mio stato dura da anni...perchè mio figlio maggiore è asmatico....e non vi dico quante notti sveglie con lui in braccio, il broncodilatatore pronto e una borsa sempre pronta perl'ospedale (anche ora) nel caso non avesse fatto effetto.........
MAttia non ha avuto l'asma ma il laringospasmo è pure peggio :bomba :bomba

scusate lo sfogo spero capirete............

FRANCESCA SE MI LEGGI IO NON RIESCO A VEDERE LE FOTO DI NICOLA

tesoro ti ammiro tantissimo,hai sempre dovuto combattere contro questi tremendi "mostri" che sono l'asma e il larignospasmo sei una donna forte molto + di quando uno o tu stessa possa pensare!

Prego sempre che a Mattia non succeda + nulla di così brutto e vedrai che man mano che crese starà meglio :incrocini :incrocini :incrocini

ti abbraccio forte vedrai che Daniele sta per venire al mondo :incrocini ...domani è il 15...un bel gg per nascere... :fischia

per le foto sei abilitata?
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 14 set 2007, 12:16

gegia ha scritto:ciao a tutte settembrine! :bacio

a chi di voi è successo?
quanto tempo passa?
marò che ansia!!!
evviva GEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

a me è capitato per 3 figli su 4...per Silvia l'ho perso il gg prima di partorire...per Samuele 3 mattine di seguito 4 gg prima di partorire...e per Nicola 2 sett prima... :incrocini

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 14 set 2007, 12:16

giulia35 ha scritto::bacio

cristina ma come si fa per rivedere i photo albumpersonali del vecchio forum????
purtroppo non lo so!!!

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 14 set 2007, 12:23

ricarouge ha scritto:ciao ragazze, vi scrivo perchè vorrei avere notizie di minuky: ha già partorito? e il suo bimbo sta bene?
mi aveva scritto tempo fa riguardo ai problemini del suo primo bimbo, visto che anche mio figlio ne ha di simili, e visto che sapevo che ormai era in dirittura d'arrivo mi chiedevo se era andato tutto bene, spero che con il secondo non debba passare tutto quello che ha passato per il suo frugoletto Mattia :incrocini

e in un bocca al lupo a tutte voi...se sapeste come vi invidio... :bacio
Ciao ricarouge.
Non so se qualche altra settembrina abbia notizie di Minuky ma io non l'ho mai vista qui. Mi spiace. Spero che vada tutto bene! :incrocini

Bloccato

Torna a “Settembre”